GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: TUTTO ER CUCUZZARO LO STA' A CERCA':NIO!!!NUN TE NASCONNE E FATTE TROVA'!

Messaggio da fed+brugnomo » 19 set 2010, 13:59

Giorno Marti.

Picchia, io lo sclero non ce l'ho con lo gnomo ma con il marito a cui je rode a manetta :che_dici

Prima gli ho fatto un discorsetto vediamo se serve :incrocini

Mi ritiro che uno dei motivi del contendere è il pc (ma lui non ce sta mai eh? ma cordialmente :fuck: :fuck: )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 19 set 2010, 14:31

fed+brugnomo ha scritto: Picchia, io lo sclero non ce l'ho con lo gnomo ma con il marito a cui je rode a manetta :che_dici
era riferito anche a kiretta, avevo capito che milo non c'entrava niente, bello lui :emozionee ma quanto è cresciuto! :urka
fed+brugnomo ha scritto: Prima gli ho fatto un discorsetto vediamo se serve :incrocini

Mi ritiro che uno dei motivi del contendere è il pc (ma lui non ce sta mai eh? ma cordialmente :fuck: :fuck: )
pure mio marito se n'è beccato uno l'altra sera :fuck:

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 set 2010, 14:44

checca30 ha scritto:
evakant ha scritto:
checca30 ha scritto:mi sono tolta avatar previa autorizzazione all'uso di immagini altrui :fischia

attendo fiduciosa
:hi hi hi hi
che fu?
te prego dimmi che lo fai di proposito...ho bisogno di certezze nella vita :ahah
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ormai devo sostenere la parte!!
(si fa per dire :fuck: )
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 set 2010, 14:47

phoeka ha scritto:tiramisù grazie. Po esse che serva un crick per farlo, o una gru...ma intanto me ne faccio una fetta :hi hi hi hi

Buonadomenica sgnacchere!
oggi IKEIAMO qualcuna si unisce?
se l'avessi letto prima......
lo sapete pure che con Ikea posso accumulare miglia per il viaggio, ve possino!!
me lo fate sapere in tempo per la prossima?
così per ogni euro speso io guadagno 10 miglia, se non ce la fate a sopportamme per tutto il tempo del giro ikeano.. vengo solo al momento della cassa :urka :urka :fuck:
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 set 2010, 16:57

Eva mandami la tua carta di credito e siamo apoosto :hi hi hi hi

copio dalle pp il gran finale della nostra gita ikeosa:

Dicevo: io al bar di IKea a prendere il pranzo, lei con me. Quando vedo un tavolo liberarsi le dico di andare a sedervicisi. lei ci va, ma comunque ha 3 anni e mezzo, quando 2 oche le si piazzano davanti si gira e torna da me. Col vassoio in mano (requisito fondamentale per occupare dei posti a sedere, me lo sta ripetendo l'altoparlante da ore) vado al tavolino e dico a Anastasia e Genoveffa che mezzo secondo prima mia figlia voleva sedersi e le è stato impedito, forse non se ne erano accorte...col sorriso. No, siamo arrivate prima noi.
Ok, ma voi non avete il vassoio, siete in 2 ed occupate 4 posti :che_dici ci lasciate un tavolino?
No, perchè i ragazzi stanno prendendo il pranzo. Ribadisco innervosendomi che tempo che i loro ragazzi tornano col pranzo io e Cla avremmo finito: c'è una coda infinta al bar! Sta cretina mi risponde male e si gira. Il ragazzo del tavolo vicino le dice che è maleducata e almeno potrebBe far sedere la bambina. Io ritengo che dovrebbe alzare il suo kiulone e farci mangiare e lei diventa offensiva, quindi le dò della testa di razzo :fuck: corpo senza cervello fa la sostenuta e mi dice che sono volgare rivogendomi una sfila di parolacce. Io non ci vedo più e appena si gira le verso la coca in testa. Si alza, mi aggredisce, le tiro i capelli ed entrambe continuiamo ad insultarci. Poi le dico che vada affanculo che io e mi fija possiamo anche mangiare per terra, le do le spalle e mi ci siedo dietro col vassoio in mano...tremando per il nervoso di quanto accaduto e per l'indifferenza della gente attorno. Poi vedo un tavolino e con pupa e vassoio in mano ci vado mandandola nuovamente a fan cu*o.
Quindi evito un attacco di panico fino all'arrivo a casa, facendomi la pontina a 140 perchè sto male e devo vomitare/piangere.
Non si fa, non dovevo alzare la voce davanti alla mia bambina, e di questo mi rimprovero...ma mi hanno preso sti 5 minuti in cui davvero ero accecata.

chi si unisce la prossima volta? :clap
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 set 2010, 17:02

phoeka, per la carta non ho problemi è la tessera ikea family che non ti posso dare......
e......
no grazie non vengo la prossima volta :hi hi hi hi :hi hi hi hi
scherzo, hai fatto benissimo, magari... io non so se avrei fatto lo stesso...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 set 2010, 21:13

Ka, non è intervenuto nessuno??? :urka E Clari che ha detto della scenata di botte?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 set 2010, 21:18

Gerby, Nia come sta??? Perché ho appena postato in scrivi agli amministratori la chiusura del topic di Riccardo di Exo :che_dici :prr

Ka, però scusa ripensandoci non è che per sfogare il panico ti fai la Pontina a 140 con Clari no? :coccola

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 set 2010, 21:25

Ficu' tesoro, ti capisco, veramente ... sono una a cui la vena si chiude facilmente ... ma non con Clari per favore!!!! Mille volte pronta ad accappigliarmi con te, ma mai in presenza delle nane ... e 140 in preda ai nervi ... beh la prox volta ti fermi, ti pigli qualcosa da bere, ti fai passare la rabbia e poi riparti! Clari non merita questo! Scusa le durezza ... ma sono sicura che sono le stesse cose che ti stai ripetendo tu ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 set 2010, 21:48

C'avete ragione, che ve devo dì?
se non mi fossi fatta venire gli scrupoli perchè aveva assistito ad una scenata indecorosa non mi sarei fatta prendere dal panico. ed ho considerato che fosse meglio premere l'acelleratore e vomitare senza farmi vedere perchè dormiva piuttosto che farmi prendere dal nervoso in sua presenza. Come mi muovo mi sbaglio, e la cosa mi demoralizza alquanto.in ogni settore.
Dovevo fare pippa? forse. Chiamare un tizio ikea? già, nel frattempo arrivavano i fidanzati coi vassoi :che_dici
Fatto è. Fed, che no, nessuno ha messo bocca.e gente ce n'era vi assicuro!
Già che ho la giornata di merd@ vi dico pure questa: io mille scrupoli nel dire a mamma che sto a vedè le stelle con la schiena, a una certa le chiedo se mi manda vecchie rx...ribadendo che mi fa parecchio male. Oggi la chiamo stava a cena fuori (ma va!) e mi dice che domani mi manda le rx. Sempre secondo voi, mi ha chiesto come sto?
e sto che stanotte ho chiamato Niko perchè non riuscivo a girarmi.
no vabbè, passerà
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 set 2010, 21:50

L'ho pensato: Ka, camomilla. e che cavolo lo stomaco mi diceva :fuck:
Sono più certa di poter guidare lucidamente che agire lucidamente...so fatta male

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 19 set 2010, 21:53

Ka, se stasera tutto fosse andato come previsto :che_dici ste ocse te le avrei dette face to face.
No.
Prendertici x i capelli?
Capisco la rabbia. Ma se sò 2 oche... che ce devi parlà a fà? passa oltre. mangia in piedi, ma non fare ste scenate... non servono ad una benemerita ceppa.
E i 140 kmh sulla pontina? te castravo se te vedevo....

non vuole essere una cazziatona, ma uno sprono a non prendere certe sciocchezze con troppa enfasi.
I problemi serti sono altri, e tu lo sai vero?????? :cuore

ah, e i miei mò stanno ancora a cenare e chiacchierare ridendo... :bomba
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 19 set 2010, 21:55

ma NEO?

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 set 2010, 22:05

Marti chiaro che un tete a tete era meglio.
Razionalmente scusate ma il "principio"? l'idea di educazione e rispetto? no, non ce sto a fa vede a pupa che mamma (donna, persona o come vi pare) è più debole di oca. Non dev'essere così ca**o!
e non è la sciocchezza, è...farsi valere.
Stupido? e vabbè...140? c'era nessuno, stavo male e ho la patente da 11 anni

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 set 2010, 22:15

phoeka ha scritto:Marti chiaro che un tete a tete era meglio.
Razionalmente scusate ma il "principio"? l'idea di educazione e rispetto? no, non ce sto a fa vede a pupa che mamma (donna, persona o come vi pare) è più debole di oca. Non dev'essere così c***o!

Mamma è più forte di un'oca se trova un altro posto per mangiare e poi spiega a Clari quanto è oca la signora, magari ridendo e prendendola in giro ... così Clari si diverte, capisce come non deve diventare e quanto è forte la madre. Tirarsi indietro in alcuni casi non è segno di debolezza ... come tanti credono!
Mamma è come l'oca se scende al suo livello, ci si accapiglia e insegna a Clari che è così che si risolvono certe cose.
Non non ti sei fatta valere ... Lei si è tenuta il posto, tu hai dato di matto e Clari ha imparato la lezione sbagliata. Dove ti sei fatta valere? E se stai male valgono più i 140 degli 11 anni di patente.
E mo' la stoppo qui ... la pensiamo diversamente. Mi spiace cmq per quello che è successo, capisco che è stato molto brutto ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 19 set 2010, 22:23

Babs ha scritto:
phoeka ha scritto:Marti chiaro che un tete a tete era meglio.
Razionalmente scusate ma il "principio"? l'idea di educazione e rispetto? no, non ce sto a fa vede a pupa che mamma (donna, persona o come vi pare) è più debole di oca. Non dev'essere così c***o!

Mamma è più forte di un'oca se trova un altro posto per mangiare e poi spiega a Clari quanto è oca la signora, magari ridendo e prendendola in giro ... così Clari si diverte, capisce come non deve diventare e quanto è forte la madre. Tirarsi indietro in alcuni casi non è segno di debolezza ... come tanti credono!
Mamma è come l'oca se scende al suo livello, ci si accapiglia e insegna a Clari che è così che si risolvono certe cose.
Non non ti sei fatta valere ... Lei si è tenuta il posto, tu hai dato di matto e Clari ha imparato la lezione sbagliata. Dove ti sei fatta valere? E se stai male valgono più i 140 degli 11 anni di patente.
E mo' la stoppo qui ... la pensiamo diversamente. Mi spiace cmq per quello che è successo, capisco che è stato molto brutto ...

quotizzimo.

dare lezione di saper vivere e superiorità nei confronti di certe galline.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 set 2010, 22:24

Sai che c'è Ba?
Che c'hai ragione, e non è mio uso insultare e alzare le mani. Per quanto io sia volgare e ammetto d'esserlo in linea goliardica a volte incompresa non sono d'accordo. Non insegnerò a mia figlia che una prepotente ha più diritti di una persona che usale buone maniere, perchè forse non si è capito ma io ho usato PRIMA l'educazione ed il rispetto. La violenza è sbagliata, perfetto. Se la pensavo diversamente non mi sarei fatta prendere dalla rabbia che, mi dicono, è cosa umana. E per inciso le ho detto che mamma non è una winx, anzi è na stronza e ste cose non si fanno.
e ribadisco: pontina fatta col cervello, e cn l'umiltà di dire devo arrivare a casa che sto male

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 set 2010, 22:27

OHHHH
Dove l'avete letta sta cosa della superiorità?

Segnatevi questa, non per ride ma per davvero:
FAR FINTA DI NIENTE E' COME FAR PASSARE TUTTO!
No,non se po.
non sono d'accordo.
a me me puoi pure menà, a mi fija non la devi manco guardà ca**o!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 19 set 2010, 22:28

Kationka, ma se tu a Clari avessi spiegato che non ne valeva la pena, che le 2 signorine erano state delle vere maleducate, le avessi piegato che non era quello il modo in cui comportarsi...

Perchè... non sò, ma ovvio che è stato un caso eh, quindi non è che si tratta di prassi, ma a volte, a parer mio, sempre meglio le parole alle mani. e agli insulti o rabbia.

Poi capisco il sangue al cervello, ma davvero, spiegare che mammà è superiore a quelle 2 ochette, foooooorse a mio parere sarebbe stata una lectio magistralis

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 19 set 2010, 23:01

Buonasera.
Fed vai a ritroso tra i messaggi agli amministratori e troverai il mio messaggio di richiesta chiusura topic e risposta " :ok fatto" di Chicca6, se poi non hanno chiuso stavolta non è colpa di Nia :prr

Poi.
Ka secondo me anche non ce stanno perchè e percome, certe scene davanti ai bambini no, non se può fa. Ci sta tutto, ci sta l'inkazzatura e la rabbia mi montava dentro mentre raccontavi il fatto. Arrivare a capelli? No, neanche davanti ai bambini, no. Pontina a 140? La Pontina non se dovrebbe fa neanche a 20 senza inkazzatura per quanto è pericolosa, figuramose con la possibilità di star per vomitare e a 140, pure se è libera, megli vomitare davantia alla bambina che sicuramente è una cosa che conosce, capita anche a lei di vomitare. Non mi convincerai mai che si dimostra così alla ragazzina che la madre non è una sc**a che fa mettere i piedi in testa alla figlia.
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”