GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 72: GRANDE ANNO!!!
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 72: GRANDE ANNO!!!
allora.
per legge la mamma partoriente può essere ospotata in ospedale per un periodo dopo la nascita di un figlio che viene ricoverato. almeno una decina di giorni, se non ricordo male.
ma non è detto che le facciano usare la loro attrezzature.
però, se allatta, ha diritto al pasto.
il latte naturalmetne verrà somministrato col sondino perchè così piccoli non hanno neppure l'istinto di suzione.
per legge la mamma partoriente può essere ospotata in ospedale per un periodo dopo la nascita di un figlio che viene ricoverato. almeno una decina di giorni, se non ricordo male.
il latte naturalmetne verrà somministrato col sondino perchè così piccoli non hanno neppure l'istinto di suzione.
M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ishetta ha scritto:Ma in ospedale non le permettono di restare? In Mangiagalli so che c'è il Padiglione C apposta. Cmq sia... a 26 settimane far partire un allattamento è cosa difficile, molto difficile. Speriamo vada tutto bene![]()
![]()
Lei è a Monza.
Eh, lo immagino che a 26 settimane sia difficilissimo, ma non gliel'ho detto. Già piangono e hanno l'angoscia (e ci credo).
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma ci sono mille ricette vegetariane da fare. Noi a casa mangiamo carne e pesce una volta a settimana... quindi ormai sono espertaJess23 ha scritto:non preparo nulla.Topillo ha scritto:cosa prepari Jess?
prendiamo la pizza e via.
lui è vegetariano
Fosse vegano sarebbe un problema ma vegetariano no dai. Pigrona
Gila
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Jess23
- Master~GolGirl®

che angoscia .....
GILA ..povero Ale...
GILA ..povero Ale...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

TOPI hai detto bene..non c'ho voglia..e poi la pizza è la pizza e agli stranieri piace 
Alessia 15-ottobre-2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ah. Non lo sapevo.pem ha scritto:allora.
Allora questo adesso al mio collega lo dico, che, se vuole, la moglie può rimanere in ospedale!!
Sicuramente glielo danno con il sondino. E lei che, poverina, ieri si preoccupava di accertarsi che il mio tiralatte avesse anche le tettarelle....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

l'ha detto Ish.Jess23 ha scritto:TOPI hai detto bene..non c'ho voglia..e poi la pizza è la pizza e agli stranieri piace
Io farei come te. PIZZA!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma poverino!!! Ma il sostituto che medicine gli ha dato???gila ha scritto:io ho Ale che è messo sempre peggio![]()
![]()
![]()
la tosse non passa
non dorme
non mangia
vomita
![]()
![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

No no te lo dò x certo. Conosco più di una mamma che è restata in Mangiagalli, compresa la mia capa le cui gemelle novembrine07 sono nate a 32 sett. Lei a Pavia.Topillo ha scritto:ishetta ha scritto:Ma in ospedale non le permettono di restare? In Mangiagalli so che c'è il Padiglione C apposta. Cmq sia... a 26 settimane far partire un allattamento è cosa difficile, molto difficile. Speriamo vada tutto bene![]()
![]()
No, non credo che si possa. Non ho mai sentito di mamme che restassero in H. In Mangiagalli sono attrezzatissimi.
![]()
Lei è a Monza. ).
Te credo. Sarei angosciata anche io... e l'allattamento sarebbe l'ultimo dei problemi.. e detto da me... ho detto tutto.Topillo ha scritto: Eh, lo immagino che a 26 settimane sia difficilissimo, ma non gliel'ho detto. Già piangono e hanno l'angoscia (e ci credo).
Le hanno fatto un tc?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

no topa. è la legge.Topillo ha scritto:ishetta ha scritto:Ma in ospedale non le permettono di restare? In Mangiagalli so che c'è il Padiglione C apposta. Cmq sia... a 26 settimane far partire un allattamento è cosa difficile, molto difficile. Speriamo vada tutto bene![]()
![]()
No, non credo che si possa. Non ho mai sentito di mamme che restassero in H. In Mangiagalli sono attrezzatissimi.
![]()
Lei è a Monza.
Eh, lo immagino che a 26 settimane sia difficilissimo, ma non gliel'ho detto. Già piangono e hanno l'angoscia (e ci credo).
ne sono certa.
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma te l'ho scritto che sei pigrona :ahah :ahah :ahahJess23 ha scritto:TOPI hai detto bene..non c'ho voglia..e poi la pizza è la pizza e agli stranieri piace
Ma ammetto di non essere grande amante della pizza. Mi gonfia da morire. La mangio giusto in due o tre posti.
- pem
- Silver~GolGirl®

http://consiglionline.lombardia.it/norm ... 7050800016" onclick="window.open(this.href);return false;
però non l'ho letta.
ma ne sono certa. al buzzi ne avevo conosciuta più d'una.
non è un favore. è un diritto.
perchè non chiedi a kitty? lei ha partorito a 24 settimane
però non l'ho letta.
ma ne sono certa. al buzzi ne avevo conosciuta più d'una.
non è un favore. è un diritto.
perchè non chiedi a kitty? lei ha partorito a 24 settimane
M06 E07 amori di mamma
- Jess23
- Master~GolGirl®

qui è diventato tutto nero nero.
mi sa che è in arrivo un bel temporalone.
stamattina mio marito mi ha chiesto se volevo il secondo figlio. e io gli ho risposto di sì. e lui mi ha detto "anche io".
mi sa che grandinerà....
mi sa che è in arrivo un bel temporalone.
stamattina mio marito mi ha chiesto se volevo il secondo figlio. e io gli ho risposto di sì. e lui mi ha detto "anche io".
mi sa che grandinerà....
Alessia 15-ottobre-2008
- pem
- Silver~GolGirl®

intendeva "vuoi un secondo figlio in futuro" o "vuoi un secondo figlio e questa sera lo facciamo" ?
M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

gliel'ho detto.
Adesso si organizzano.
Sì, le hanno fatto un TC perchè la testa era già incanalata. Era dilatata 4 cm e aveva contrazioni continue.
Adesso si organizzano.
Sì, le hanno fatto un TC perchè la testa era già incanalata. Era dilatata 4 cm e aveva contrazioni continue.
- Jess23
- Master~GolGirl®

stasera non si può. sono di bollino rosso.
però me lo ha detto in un modo strano....sembrava molto convinto.....
però me lo ha detto in un modo strano....sembrava molto convinto.....
Alessia 15-ottobre-2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

chi è Kitty? 24 settimane?? 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah muoio :ahah :ahah :ahahpem ha scritto:intendeva "vuoi un secondo figlio in futuro" o "vuoi un secondo figlio e questa sera lo facciamo" ?
- pem
- Silver~GolGirl®

ma ish, io sta cosa della banca del altte sai che non la condivido poi tanto?
il latte non dovrebbe cambiare con la crescita del bambino?
che senso ha dare ad una bimba di 16 settimane i latte di una madre di un babmibno di 2 o 3 anni?
e poi chi dona il latte non è controllato a sufficienza secondo me. emtti che abbia anche un semplice raffreddore o cagoto...o non darei a mio figlio il latte di un'altra donna.
il latte non dovrebbe cambiare con la crescita del bambino?
che senso ha dare ad una bimba di 16 settimane i latte di una madre di un babmibno di 2 o 3 anni?
e poi chi dona il latte non è controllato a sufficienza secondo me. emtti che abbia anche un semplice raffreddore o cagoto...o non darei a mio figlio il latte di un'altra donna.
M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Eh, oddio, non lo volevo dire, ma la banca del latte non fa impazzire nemmeno me, come concetto. Però le balie di una volta....