GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Messaggio da chry » 25 giu 2010, 11:59

cocciele ha scritto:
diciamo che non leggo un tubo (la rovina della tv in camera) e i bb li devo ancora mandare :inchino chry....
non preoccuparti, tanto ci sto dando dentro con la gabaldon per poi comprare l'ultimo in lingua originale :hi hi hi hi
Oh mamma ma fra poco sforni :-D

Criss: ok ho visto cfhe sei in caccia blanda.....mi dispiace per le rosse...speriamo il prossimo mese :incrocini
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 25 giu 2010, 12:06

Francy che bello l'incontro tuo e del socio :emozionee :emozionee ma quindi lui è inglese?

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 25 giu 2010, 12:09

VOTAZIONI PER I MESI DI LUGLIO E AGOSTO 2010
Trame a pagina 1

BIANCA COME IL LATTE ROSSA COME IL SANGUE di Alessandro D'avenia

LA COMPAGNA DI SCUOLA di Madeleine Wickham cancerina72 MIMI'

NEL MARE CI SONO I COCCODRILLI. Storia vera di Enaiatollah Akbari
Di F.Geda e E. Akbari
Ciuk Maisetapioca, simo23, chry

I TERRIBILI SEGRETI DI MAXWELL SIM di Jonathan Coe FrancescaS Ciuk, chry

IL PADRINO di Mario Puzo Dream78

DUE di Irene Némirovsky simo23

TI VENGO A CERCARE di Guillaume Musso Michy1976, Raggetto

M.I.N.C.H.I.A. DI RE di Giacomo Pilati Fioriblu

MOGLI A MOLLO di Holden Wendy Dream78, FrancescaS,Maisetapioca, Michy1976 cancerina72, Fioriblu

HANNO VOTATO: Dream78, FrancescaS, Ciuk,Maisetapioca, Michy1976 cancerina72, MIMI', simo23, Raggetto, Fioriblu, chry

NON VOTANO:

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 giu 2010, 12:12

chry ha scritto:BUONGIORNO!!!

:ahah ogni tanto penso la stessa cosa :ahah

ma che bello ritrovarti qui :-D ma sei ancora a caccia????
come sta francesco?? :coccola

Dream ho visto l'mp: adesso angie sta bene, si è ripresa e l'ultima eco era quasi a posto

Un bacione a tutte!!!
CHRYYYYYYY!!! :bacio :-D ...sì, diciamo che siam alla blanda ricerca (per il momento), il desiderio ci sarebbe, vediamo quali sono le decisioni della cika :incrocini ...

Fra sta abbastanza bene...anzi bene, mi sa che la sua caduta l'ho somatizzata di più io :buuu stamattina mi sento una c@cchetta :buuu

ma Angie? Che è successo? Mi son persa tuttttooooo :urka sta bene, vero? e Jamie???!!! (mamma mia 'sto nome :slurpatona: mi risveglia sempre l'ormone :ahaha )

ps. per quanto riguarda l'ikea: ve l'avevo raccontato che l'anno scorso, ad agosto, abbiamo approfittato delle vacanze satate per fare qualche salto all'ikea. L'ultima volta che siamo andati però un'idea geniale: senza volerlo e senza farlo apposta ci son andata con una bellissima maglietta ...giallo canarino :ahaha dopo la terza persona che mi chiedeva informazioni sullo scaffale billy o su dove trovare la poäng ho realizzato che davo l'impressione di essere una commessa ikea :ahah non vi dico la faccia dei poveretti a cui dicevo che invece non lavoravo lì :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 25 giu 2010, 12:39

Ciao a tutte!
Ieri pomeriggio scena esilarante: tutti i miei colleghi maschi + il direttore + il presidente davanti alla TV a vedere la partita e io e la mia collega a lavorare... :ahaha
(Però mi viene un po' di nervoso se penso che guardare la partita in orario lavorativo è consentito, uscire prima per stare con mia figlia no... :perplesso :bomba )

Qui che succede di bello?

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 25 giu 2010, 12:51

FrancescaS ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
Comunque hai letto che ti avevo risposto sulla Pitzorno? A te che libri piacciono?
Beh, della Pitzorno ho letto l'opera omnia, visto che era una delle autrici che avevo nella bibliografia della tesi (che poi non ho mai finito, lasciando gravemente mutilata la mia carriera universitaria - e :bigvergognati me lo dico da sola!!! :dizionario - )
In particolare, ho letto e riletto Ascolta il mio cuore, Streghetta mia e La bambola dell'alchimista: i personaggi femminili propost da quest'autrice sono troooppo avaaanti :ok !!!
Addirittura la tesi sulla Pitzorno!!! :-D :-D :-D
E (continuiamo a farci i fattacci tuoi :fischia Se non rispondi hai più che ragione) come mai hai abbandonato? Mancava solo la tesi o anche qualche esame? Senti il ripianto?
Comunque concordo, i personaggi femminili della Pitzorno sono fantastici!!
A me piace anche TORNATRAS (un po' inverosimile ma le tematiche che affronta sono attualissime...)
Quand'è che Anna cresce così possiamo leggere insieme le storie della Pitzorno?!?!?!? :fischia :buuu :che_dici :hi hi hi hi

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 25 giu 2010, 12:54

FrancescaS ha scritto:
raggetto ha scritto:Francesca che bella la storia tra te e Brian. Io sono una romanticona :emozionee Ora dicci: lui come si trova nella tua cittadina d'origine? Ha trovato facilmente lavoro? Non parla mai dell'eventualità che andiate a vivere in Danimarca?
Scusate se rispondo a morsi e bocconi, ma sto finendo di compilare il registro mentre vi leggo e vi rispondo...
Beh, non credo che si trovi "troppo" male, anche se ci sono tante differenze tra il suo e il nostro paese (e spessissimo a nostro pieno svantaggio...)
Visto che parla benissimo inglese, ha trovato subito lavoro nel bar dell'aeroporto di Firenze. Poi ha cambiato mille occupazioni (rimanendo sempre nell'ambito della ristorazione) finché non ha ricominciato a studiare: infatti, poiché il suo titolo di studio non è riconosciuto qua in Italia, ha dovuto ricominciare dalla prima liceo scientifico e in questi giorni ha la maturità :incrocini ! Non importa che vi dica che clima si respira in questi giorni, vero :che_dici ? Quindi, per il momento lavora all'Ikea, con un part-time che gli ha permesso bene o male di studiare...
:incrocini :incrocini per la maturità del socio!!!
Questa cosa che i titoli di studio esteri non vengano riconosciuti è vergognoso!!!
E comunque tanti complimenti per la versatilità e la capacità di adattamento del socio!
Come si trova all'IKEA?

Chry Il socio di Fra è danese... non hai sentito fino a casa tua le esclamazioni di Criss a riguardo?!?!? :ahaha :ahaha

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 giu 2010, 13:19

Francesca, :incrocini anche da parte mia per gli esami di Brian. Ma quindi parla (e scrive) benissimo anche in italiano?

Fiori, come sta Anna? Io la partita l'ho guardata a casa col maritino, ma che delusione. Unica soddisfazione è stato il "nostro" bravissimo Quagliarella (nostro perchè corregionale nonchè giocatore del Napoli) :ok

PS. Sono l'unica qui che proprio non ama l'Ikea??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 giu 2010, 13:46

Fioriblu ha scritto:Chry Il socio di Fra è danese... non hai sentito fino a casa tua le esclamazioni di Criss a riguardo?!?!? :ahaha :ahaha
Dite che son stata esagerata??! :fischia :ahaha :ahaha ...tra l'altro spero di non aver fatto scappare Francescas :che_dici ..

FRA RITORNAAAAA!!! GIURO CHE NON TENTO DI SEDURRE IL TUO COMPAGNO PER FARMI LE VACANZE GRATIS IN DANIMARCA :hi hi hi hi :hi hi hi hi ...

FORSE :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 25 giu 2010, 14:16

Fioriblu ha scritto:Chry Il socio di Fra è danese... non hai sentito fino a casa tua le esclamazioni di Criss a riguardo?!?!? :ahaha :ahaha
sono un pò sorda in questo periodo :hi hi hi hi

Ragg: non ti piace l'ikea??? :urka :urka :urka

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 giu 2010, 14:27

chry ha scritto:Ragg: non ti piace l'ikea??? :urka :urka :urka
:argh :argh :argh :argh noooooo, questo non me lo dovevi direeee.... :bigvergognati :stop :argh
C♥C=F'06&F'08

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 25 giu 2010, 14:42

Ciuk ha scritto:Allora, visto che mi avete fatto qualche domanda, vi racconto altro del milanese...
Sì l'ho rivisto. Siamo stati "fidanzatini" per 2 mesi. In interrail sono andata dopo la maturità e all'università mi ero iscritta a Milano. Poi ci siamo lasciati ma ci siamo frequentati da "amici" :fischia ancora per diversi anni. Ci vedevamo ogni tanto per un cinema. Poi pian piano ci siamo persi di vista. Una volta è venuto in appartamento da me a Milano, ero sola. Il giorno dopo aveva un esame (Bocconiano) e quindi abbiamo puntato la sveglia presto. Ma la sveglia non ha suonato e meno male che si è svegliato giusto in tempo per vestirsi, uscire di corsa e arrivare al limite all'esame. :urka Già la sera prima non è che avesse ripassato tanto...... o meglio, qualcosa ha "ripassato" ma non i libri... :hi hi hi hi
Però l'esame è andato bene!

La figura barbina, ma forse ve l'hogià raccontata.... :domanda Boh.
Vabbeh. Eravamo fuori dalla stazione di Arles (Francia) io e il gruppo di amici con cui facevo l'interrail. Dovevamo aspettare il treno per Parigi. C'eravamo solo noi e questo ragazzo biondino, capello semi-lungo, occhi azzurri, lineamenti fini... con lo zainone. Io e le mie amiche abbiamo cominciato a fare battutine, non a voce troppo bassa perchè tanto eravamo certe fosse straniero. Che figo, che bbono, chiediamogli una foto, dai vai tu, no mi vergogno chiediglielo tu, cosa gli farei :spiteful: ... Finchè vediamo che gli scappa il sorrisino... :perplesso
Ehhmm SEI ITALIANO?
Sì, di Milano.

:boh :azzata: :clap:

:clap fantastica figura!! :ahaha

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 25 giu 2010, 14:51

Biblios mi fate ridere :ahaha

psssss, a Raggetto non solo NON piace l'ikea, ma NON VUOLE nemmeno leggere Harry Potter! Sacrilegio! Ci tocca tenercela così, ma le vogliamo bene lo stesso!!!!

Io della Pitzorno ho A cavallo della scopa con il cd e lei in persona che legge, è simpatica!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 25 giu 2010, 15:00

Criss, Cance, Raggetto :coccola :coccola :coccola per le cadute dei vostri bimbi!!! A volte basta un attimo... e per fortuna sono di gomma, ma lo spavento loro e soprattutto nostro è enorme!

Anche Anna in realtà sta dando il meglio di sé (penso abbia deciso di non arrivare ai 2 anni): ora ha imparato a salire da sola sul divano e poi per scendere scivola in avanti, spenzolando nel vuoto :urka ; sul seggiolone si mette in piedi; prova ad arrampicarsi per salire sul lettino; e l'ho beccata due volte che cercava di salire su una sedia (una di queste volte vicino alla ringhiera del terrazzo :urka )...
E il suo gioco preferito qual è? Correre in tondo velocissima finché non si schianta o a terra o contro qualcosa :urka :urka
Ormai ginocchia sbucciate, lividi e graffi non si contano più...
Ma perché non nascono con un po' più di senso del pericolo?

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 25 giu 2010, 15:04

raggetto ha scritto: Fiori, come sta Anna? Io la partita l'ho guardata a casa col maritino, ma che delusione. Unica soddisfazione è stato il "nostro" bravissimo Quagliarella (nostro perchè corregionale nonchè giocatore del Napoli) :ok

PS. Sono l'unica qui che proprio non ama l'Ikea??
Anna (considerando quanto scritto sopra) sta bene!
L'altro giorno l'ho iscritta al nido privato e a settembre o ottobre inizia. E poi sono andata a rinunciare al posto al nido comunale...
Direi che ha iniziato la fase: mangiare e dormire sono tempi rubati al gioco! :fischia :ahaha

IKEA... non sono un'amante però diverse cosine le abbiamo prese anche noi... diciamo che ci sono soluzioni a buoni prezzi, ma devi essere disposto a darti da fare e montare (e questo a qualcuno piace).
Però ho letto un articolo sull'IKEA come società e un po' di scrupoli morali ad acquistare da loro me li sto facendo...

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 25 giu 2010, 15:16

maisetapioca ha scritto:Biblios mi fate ridere :ahaha

psssss, a Raggetto non solo NON piace l'ikea, ma NON VUOLE nemmeno leggere Harry Potter! Sacrilegio! Ci tocca tenercela così, ma le vogliamo bene lo stesso!!!!

Io della Pitzorno ho A cavallo della scopa con il cd e lei in persona che legge, è simpatica!
Ciao MAIS!!!
Effettivamente il rifiuto di Raggetto per Harry Potter è veramente incomprensibile :perplesso ma sì, ce la teniamo lo stesso... tanto prima o poi capitolerà!! Altrimenti istighiamo Francesco perché implori la mamma di leggerglielo :spiteful: :fischia :hi hi hi hi

Che bella deve essere il cd con la Pitzorno che legge!!
Secondo me ai tuoi bimbi potrebbe piacere L'INCREDIBILE STORIA DI LAVINIA!

Stai preparando le valigie? Quando parti esattamente?

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 25 giu 2010, 15:44

Fioriblu ha scritto:Grazie a tutte per l'incoraggiamento per il marito! Oramai con due lavoretti sicuri e uno in forse si è messo tranquillo.. ma la situazione in generale è incerta: pensate che il Piemonte c'è il rischio che le votazioni per le regionali non siano valide e quindi diverrebbe ancora più incerto!

Cocci :bacio
Ma alla fine vai al matrimonio? Capisco che lo fai per tuo marito... e per fortuna la gravidanza sta procedendo bene!!!
Come andate giù? Carol sarà vestita super elegante come sempre ai matrimoni? (da FB direi che ha fatto la damigella un bel po' di volte!)
ci vado...non ne ho voglia...ma preferisco andare, mal che vada nascerà a rovereto :x:
carol ricicla il vestito dell'ultimo matrimonio visto che non ho ancora capito se fa la damigella o no...lo faccio per albe, ma se fosse per tutto il contorno me ne starei a casa
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 25 giu 2010, 15:46

FrancescaS ha scritto:
criss ha scritto:
FrancescaS ha scritto:Forse è per questo che Brian ha sette fratelli...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! :urka 7???!!

ps.ma sbaglio o intravedo un filo di astio verso i tuoi suoceri???? ...è un'altra cosa in comune :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere...
entro nel club anch'io
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 giu 2010, 15:47

rieccomi...ma col mal di testa da ciclo.. :impiccata:
non posso prendere l'ennesimo aulin in 2 settimane...non posso..

raggetto che ha il povero Harry Potter da non piacerti? :domanda

per l'Ikea...io mi trovo con gli accessori per la casa meno coi mobili...ma mia sorella ne ha tanti e reggono bene (pare) :che_dici

chry ciao..ben riletta..anche tu negli ultimi mesi passi poco come stai/state? i tuoi si sono avvicinati? gestisci meglio la giornata?
:incrocini ancora per Angie che vada tutto a postissimo.

fioriblu complimenti per il grande passo nido :congratulations: vedrai che per Anna sara' solo un bene.

io la Pitzorno la conosco solo di nome...aiutatemi a conoscerla meglio! :sorrisoo
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 giu 2010, 15:48

criss ma tu non voti? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”