GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perd

Messaggio da karamel » 15 giu 2010, 22:38

dopo aver letto tutto, è l'ora di andare a letto!!
Buonanotte mie care! :bacio
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da marilu » 16 giu 2010, 0:02

ciao..
neanche a me piace ZELIG...è l'unica cosa che ricordo...
Dana: :incrocini per tua sorella e per te :coccola
Azel:belle le tende con la pinzatrice :ahaha è quello che farebbe anche mio marito e non è da ufficio,ma da cantiere :ahaha
mi sto sforzando ma non ricordo niente altro :x:
qui piove,tuona e lampeggia...fa un pò paura veramente..
oggi pomeriggio abbiamo lavato i mobili dall'interno alla casina,lavato piatti,bicchieri,ciotole e messo a posto :x: e non siamo neanche a metà :buuu
forse domani mattina viene un amica a trovarmi :incrocini speremm...
non ci vediamo da un anno ed eravamo abituate a vederci ogni giorno..
vi lascio perchè i miei neuroni sono fusi...
buonanotte :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da ele68 » 16 giu 2010, 7:45

BUONGIORNO RAGAZZE :bacio

anche qui il tempo continua ad essere orrido: piove piove piove.....
oggi la Gio avrebbe avuto la gita con la scuola ma è saltata, forse la fanno martedì :incrocini

TERESA :-D 'sti preparativi sono massacranti!!! nella lista nozze hanno messo anche una bella vacanzina per la super-mamma? :bacio non riesco ad immaginarmi (per fortuna ehhhhhh!!!!!!!!) cosa devi provare nel preparare il matrimonio della tua bimba grande :emozionee crescono troppo in fretta vero?

ieri sera io e la Gio eravamo da sole perchè il Macs aveva una serata vips di lavoro (sono andati in una villa superlusso a MI con convention-aperitivo-cena-spettacolo di Alex e Franz....sempre Zelig che ci posso fà?!!! :hi hi hi hi ) così ci siamo fatte una seratina solo donne: siamo andate a mangiare una pizza nell'unico locale qui dove abitiamo, poi tornate a casa abbiamo fatto un pigiama party nel lettone.... la Gio beve la Coca Cola raramente e ieri sera gliel'ho presa così tornando a casa cantava Bollicine di Vasco..... abbiamo messo su il CD e nel lettone abbiamo cantato e ballato ".....coca colaaaaa...con tutte quelle, tutte quelle bollicineeeee" :ahaha :ahaha eppoi "Vita Spericolata"......."vado al massimo"......."Albachiara"....... insomma Educazione Musicale:lesson1 Vasco....... la prossima il Liga..... :spiteful: ....l'importante è che stia lontana dalla Pausini e da Masini :ahaha :ahaha
Alla fine si è addormentata vicina vicina nel lettone e io ho pensato che quella era una serata che mi ricorderò quando accorcerò le tende per le finestre della sua casa :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 16 giu 2010, 8:43

ele68 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE :bacio

anche qui il tempo continua ad essere orrido: piove piove piove.....
oggi la Gio avrebbe avuto la gita con la scuola ma è saltata, forse la fanno martedì :incrocini

TERESA :-D 'sti preparativi sono massacranti!!! nella lista nozze hanno messo anche una bella vacanzina per la super-mamma? :bacio non riesco ad immaginarmi (per fortuna ehhhhhh!!!!!!!!) cosa devi provare nel preparare il matrimonio della tua bimba grande :emozionee crescono troppo in fretta vero?

ieri sera io e la Gio eravamo da sole perchè il Macs aveva una serata vips di lavoro (sono andati in una villa superlusso a MI con convention-aperitivo-cena-spettacolo di Alex e Franz....sempre Zelig che ci posso fà?!!! :hi hi hi hi ) così ci siamo fatte una seratina solo donne: siamo andate a mangiare una pizza nell'unico locale qui dove abitiamo, poi tornate a casa abbiamo fatto un pigiama party nel lettone.... la Gio beve la Coca Cola raramente e ieri sera gliel'ho presa così tornando a casa cantava Bollicine di Vasco..... abbiamo messo su il CD e nel lettone abbiamo cantato e ballato ".....coca colaaaaa...con tutte quelle, tutte quelle bollicineeeee" :ahaha :ahaha eppoi "Vita Spericolata"......."vado al massimo"......."Albachiara"....... insomma Educazione Musicale:lesson1 Vasco....... la prossima il Liga..... :spiteful: ....l'importante è che stia lontana dalla Pausini e da Masini :ahaha :ahaha
Alla fine si è addormentata vicina vicina nel lettone e io ho pensato che quella era una serata che mi ricorderò quando accorcerò le tende per le finestre della sua casa :buuu
:buuu :emozionee che bel racconto Ele. Grazie! :thank_you:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 16 giu 2010, 8:43

buongiorno donne!
umido anche qui!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 16 giu 2010, 8:50

Buongiorno bambine.

Mi pare corretto che la prima settimana di vacanze scolastiche sia onorata da un tale bel tempo, specialmente perchè il mio bimbo sta in montagna! :che_dici
Per fortuna hanno acceso il riscaldamento però durante il giorno escono comunque ma niente ombrello, solo kway :che_dici
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 16 giu 2010, 8:51

Buongiorno Desert.
Solo umido?
Beati voi!
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 16 giu 2010, 9:10

se vi consola, orrido tempo pure qui!!
Adesso non piove più, ma stamani fulmini e saette!!!!
Per noi però è normale, è la burrasca di san Ranieri :sorrisoo

Buona giornata a tutte voi

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 16 giu 2010, 9:23

umido nel senso che pioooooooovisssimooooooooo!!!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 16 giu 2010, 9:24

Buongiorno ... qui sole!!!

ELE... che bella serataaaaa!! vedrai che la TOPOGIO se la ricorderà come te... (io me le ricordo tutte le giornate/serate con la mia mamma a fare "le sceme").

DANA...come è andata la visita? Certo che hai fatto un cambiamentONE eh??? a Roma ti muovevi poco da sola...ora addirittura vai alla visita da sola?????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 16 giu 2010, 9:30

Elenuccia particella del mio cuore! :cuore

Come state? Pure baciate dal sole, che kiul! Quando hai tempo mi mandi un sms che così memorizzo il tuo numero? L'ho perso nel cambio di telefonino :fischia
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 16 giu 2010, 9:31

Gabry

di alla tua amica Letizia che le ho mandato la richiesta di amicizia sul faccialibro ma siccome il mononeurone questa mattina è annacquato ho fatto tutta una serie di pasticci e ho mandato ben 3 messaggi. Un disastro :ahah
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 16 giu 2010, 9:33

Ah, Elena mi sono dimenticata di complimentarmi per le tende accorciate con la cucitrice, mi hai fatta morire :ahah :ahah :ahah

Io a casa del Miso le avevo raccolte con le calamite fatte apposta, poi le calamite si sono rotte e ora le tende stanno lì con il loro strascico. Vabbè tanto ci si va poco, non le vede nessuno! :hi hi hi hi
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 giu 2010, 9:43

Giorno :sorrisoo

giuro ...ho letto tutto, ma sono incasinata al lavoro e non posso stare qui a ciacolare :buuu
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 giu 2010, 9:48

Solo 2 parole

Dana
mamma mia :urka
:coccola
certo che per te stare così lontano dai tuoi cari in questo periodo dev'essere veramente difficile

Misu
Lara è bellissima nell'avatar :emozionee
Io avrei preso l'ascensore per scendere :congratulations:
(sarà che io lo prendo sia per scendere che per salire :fischia )
:martello di nuovo alla prof di Giovanni

Ele
che bella serata :emozionee
Io ultimamente la sera sono distrutta sarà che Sara si addormenta a mezzanotte ?

Tess
quando leggo tutto quello che fai mi stanco io per te

Dolly
come sta Chicca ?
notizie del papà? l'ha fatto l'esame?
anche io mi chiedevo il perchè di Letizia ....te lo chiesi anche su FB....

Karamel

ma le tue ginocchia come stanno ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 16 giu 2010, 10:03

anch'io voglio l'amicizia di letizia du fb! chi mi illumina?

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 giu 2010, 10:14

giorno. amttinata incasinata.
baci a tutte. passo piu' tardi. non scrivete troppo. che poi confondo le scale con gli ascensori e mi fate il cazziatone :ahaha :ahaha :ahaha

:bacio :bacio :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 16 giu 2010, 11:01

Buongiorno tra caldo afossissimo e sconforto: Matteo ha di nuovo la febbre nonostante l'antibiotico...ma che è???? Possibile che sia un attira-virus???? e la pediatra non ci sarà fino a lunedi.... :che_dici
Un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 16 giu 2010, 11:24

Buongirono a tutte ho letto pochissimo ho poco tempo...
KATIA Ciao :coccola per Matteo!Come la pediatra non c è fino a lunedì'???e la sostituta???? hai letto quello che ho scritto ieri di Davide per il suo occhio? :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 16 giu 2010, 11:50

Pinga le mie ginocchia vanno un po' meglio... forse ce la faccio a fare le vacanze in modo accettabile!
Tu come va? E Pinghetta duracell, con il suo braccio? Quando toglie il gesso?

Anch'io scappo che ho da fare! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”