Anna Menna ha scritto:fiabescoKylie ha scritto:vi piace il mio ticker nuovo?

Messaggio da Kylie » 17 giu 2010, 16:30
Anna Menna ha scritto:fiabescoKylie ha scritto:vi piace il mio ticker nuovo?
Messaggio da Kylie » 17 giu 2010, 16:31
Sì COCHI ANGY è LA MIA VITA...ANCHE SE IL CUORE ASPETTA L'ALTRA METàcochina ha scritto:bene...la vita va avanti, purtroppo e per fortuna...ed entrambe, fortunatamente, abbiamo ciascuna una dolcissima bimba per la quale daremmo la nostra anima...Kylie ha scritto:comincia a far meno male pure a me, diciamo che vado a giorni....cochina ha scritto:non preoccuparti...ora fa decisamente meno male pensarci e parlarne è terapeutico...Kylie ha scritto:son qui, dicevo...ho mal di pancia...speriamo bene
![]()
dedaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn osare snobbarci :fuck:
cochi scusa la domanda nèchissà il mio lugliolino cos'era...nemmeno il tempo di pensare ai nomi...fra un pò era la mia dpp 05/07/10....
4 mese?![]()
Messaggio da cochina » 17 giu 2010, 16:31
normalmente ne approfitto per fare servizi fuori e dentro casa (per esempio lunedì mi tocca pure l'inps...Anna Menna ha scritto:Cochina: ma giusto x sapere i fatti tuoi, che fai tutti i lunedì in parentale, stai con Martina o ne approfitti x fare qualcosa in casa??
Messaggio da cochina » 17 giu 2010, 16:32
non smettere mai di crederci...!!! eKylie ha scritto:Sì COCHI ANGY è LA MIA VITA...ANCHE SE IL CUORE ASPETTA L'ALTRA METàcochina ha scritto:bene...la vita va avanti, purtroppo e per fortuna...ed entrambe, fortunatamente, abbiamo ciascuna una dolcissima bimba per la quale daremmo la nostra anima...Kylie ha scritto:comincia a far meno male pure a me, diciamo che vado a giorni....cochina ha scritto:non preoccuparti...ora fa decisamente meno male pensarci e parlarne è terapeutico...Kylie ha scritto:son qui, dicevo...ho mal di pancia...speriamo bene
![]()
dedaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn osare snobbarci :fuck:
cochi scusa la domanda nèchissà il mio lugliolino cos'era...nemmeno il tempo di pensare ai nomi...fra un pò era la mia dpp 05/07/10....
4 mese?![]()
Messaggio da cochina » 17 giu 2010, 16:33
Messaggio da Babbariella » 17 giu 2010, 16:54
a domanicochina ha scritto:vado a fare una pipì...ed esco: corro dalla mia bimba!!! a domani, 76ine!!!
Messaggio da Kylie » 17 giu 2010, 17:05
Messaggio da Babbariella » 17 giu 2010, 17:10
kylie dovrei alle 17:00, solo che ieri sono uscita alle 16:00 x la riunione a scuola, quindi l'altro ieri e oggi mi faccio fino alle 17:30, così ho recuperato l'ora di permessoKylie ha scritto:A DOMANI COCHI, TU ANNA A CHE ORA FINISCI?17.30?
Messaggio da Kylie » 17 giu 2010, 17:30
Messaggio da cochina » 18 giu 2010, 8:53
Messaggio da Babbariella » 18 giu 2010, 10:11
Messaggio da Babbariella » 18 giu 2010, 10:12
godiamoci questo poche ore di Cochina, xchè altrimenti la risentiamo mercoledì....cochina ha scritto:buongiorno bimbe belle!!!![]()
Messaggio da cochina » 18 giu 2010, 10:16
Anna Menna ha scritto:godiamoci questo poche ore di Cochina, xchè altrimenti la risentiamo mercoledì....cochina ha scritto:buongiorno bimbe belle!!!![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 18 giu 2010, 10:29
Messaggio da cochina » 18 giu 2010, 10:42
non faccio altro che chiedermelo...ma è più forte di me (di noi, immagino...), sono fatta male, ma altrettanto contenta di come sono fatta, piuttosto fiera della mia onestà (anche se spesso me la prendo in quel posto...Anna Menna ha scritto:Cochina: proprio col contagge ci tratti....vabbè ti perdoniamo xchè sei in stato interessante..
![]()
![]()
Alle fine le persone come la mia collega semmai sono anche più apprezzate, ma chi c...o ce lo fa fare??![]()
Messaggio da cochina » 18 giu 2010, 10:46
Messaggio da Kylie » 18 giu 2010, 11:04
Messaggio da Babbariella » 18 giu 2010, 11:10
Messaggio da Kylie » 18 giu 2010, 12:23
deda mi pare proprio di sì, una volta ne avevo parlato...anch'io la penso come te mi sbatto ma mai un aumento .....alcune volte però il capo mi dice che è fiero e che sono brava e poi ci sono le mance dell'estate e dell'invernoAnna Menna ha scritto:Buon weekend Cochina, solo che io non ne sono sempre fiera come te, xchè spesso lo si prende in quel posto, vorresti reagire, ma al momento opportuno non lo fai
, quindi doppiamente sc**a
![]()
Kylie: mi sa che le sceme certificate siamo allora in 3, se pure Deda e Baffy lo sono, mi sa che il prossimo topic lo chiamiamo delle stupide immatricolate!
Messaggio da Babbariella » 18 giu 2010, 13:11
almeno si vede un po' di luce....Kylie ha scritto:deda mi pare proprio di sì, una volta ne avevo parlato...anch'io la penso come te mi sbatto ma mai un aumento .....alcune volte però il capo mi dice che è fiero e che sono brava e poi ci sono le mance dell'estate e dell'invernoAnna Menna ha scritto:Buon weekend Cochina, solo che io non ne sono sempre fiera come te, xchè spesso lo si prende in quel posto, vorresti reagire, ma al momento opportuno non lo fai
, quindi doppiamente sc**a
![]()
Kylie: mi sa che le sceme certificate siamo allora in 3, se pure Deda e Baffy lo sono, mi sa che il prossimo topic lo chiamiamo delle stupide immatricolate!meno male altrimenti
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”