GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMPICOZZE 2004!!
- xeniya
- Master~GolGirl®

- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: ROMPICOZZE 2004!!
ciao a tutte!
venerdì!
ma che freddino! qui ogni tanto spunta un pallido sole, ma poi viene subito nascosto dalle nuvole
venerdì!
ma che freddino! qui ogni tanto spunta un pallido sole, ma poi viene subito nascosto dalle nuvole
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

ehilà....
io ho le branchie....voi??????
che barba!!!!!
ieri ho rimesso la trapuntina sul letto.....
io ho le branchie....voi??????
che barba!!!!!
ieri ho rimesso la trapuntina sul letto.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiooorrrnoooooooo... ieri non sono passata perchè c'erano amici.
erano passati solo per ritirare un hard disk e invece poi si sono fermati fino all'una
io sto cominciando a "sentire" l'evento e sto entrando in fibrillazione.
ieri finalmente mi sono decisa e ho ordinato la torta al carrefour... una bavarese con doppio ripieno di cioccolato alla nutella misto a panna e panna. in pratica c'è meno pan di spagna e più farcitura... una sorta di mousse.
ieri sera poi prima dell'arrivo degli amici, prova abito per fede. mamma mia che brutta tunica che ha scelto il parroco... inguardabile proprio.
davanti ha tre plissè per lato e un'orribbbbole cerniera. ma la cosa più obbrobbbbbriosa, è assolutamente il cappuccio
in un primo momento sono entrata in panico, perchè il davanti era più corto e la parte dietro invece, toccava terra
per fortuna sono andata a chiedere alla mia vicina (la figlia ha preso la comunione due settimane fa), la quale mi ha ricordato che la parte dietro deve essere più lunga, perchè va sblusata dopo aver legato il cordoncino in vita.
stasera ci sarà invece la prova abiti per entrambi i pargoli.... ho paura che a daniele non stia più il completo dell'anno scorso.
mmhhh... sapete che forse la faccenda delle ballerine non l'ho raccontata a voi???
xeeeeeeeennnnnnnnn... ho finalmente postato le foto delle bomboniere
ho messo anche qualche nuova fotina, compresa quella del nipotaus ultimo arrivato, ma stasera la tolgo, i genitori non sarebbero troppo d'accordo
erano passati solo per ritirare un hard disk e invece poi si sono fermati fino all'una
io sto cominciando a "sentire" l'evento e sto entrando in fibrillazione.
ieri finalmente mi sono decisa e ho ordinato la torta al carrefour... una bavarese con doppio ripieno di cioccolato alla nutella misto a panna e panna. in pratica c'è meno pan di spagna e più farcitura... una sorta di mousse.
ieri sera poi prima dell'arrivo degli amici, prova abito per fede. mamma mia che brutta tunica che ha scelto il parroco... inguardabile proprio.
davanti ha tre plissè per lato e un'orribbbbole cerniera. ma la cosa più obbrobbbbbriosa, è assolutamente il cappuccio
in un primo momento sono entrata in panico, perchè il davanti era più corto e la parte dietro invece, toccava terra
per fortuna sono andata a chiedere alla mia vicina (la figlia ha preso la comunione due settimane fa), la quale mi ha ricordato che la parte dietro deve essere più lunga, perchè va sblusata dopo aver legato il cordoncino in vita.
stasera ci sarà invece la prova abiti per entrambi i pargoli.... ho paura che a daniele non stia più il completo dell'anno scorso.
mmhhh... sapete che forse la faccenda delle ballerine non l'ho raccontata a voi???
xeeeeeeeennnnnnnnn... ho finalmente postato le foto delle bomboniere
ho messo anche qualche nuova fotina, compresa quella del nipotaus ultimo arrivato, ma stasera la tolgo, i genitori non sarebbero troppo d'accordo

- xeniya
- Master~GolGirl®

Belle le bomboniere! Assomigliano un po' a quelle del mio matrimonio
Ho visto anche i nipotaus (l'agostino è veramente enrome)!
E i tuoi bimbi, Fede sta diventando veramento bellissimo, immagino le stragi che farà a scuola!
Anche qui tempo variabile, sono uscita a comprarmi da mangiare e c'era il sole, adesso è già coperto di nuovo (e sono rientrata da 10 minuti eh!). E poi fa freddo!
Insomma prendetemi pure in giro, ma io voglio sudare per davvero!
Ho visto anche i nipotaus (l'agostino è veramente enrome)!
E i tuoi bimbi, Fede sta diventando veramento bellissimo, immagino le stragi che farà a scuola!
Anche qui tempo variabile, sono uscita a comprarmi da mangiare e c'era il sole, adesso è già coperto di nuovo (e sono rientrata da 10 minuti eh!). E poi fa freddo!
Insomma prendetemi pure in giro, ma io voglio sudare per davvero!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Mary, che bei nipoti! E soprattutto che bei figli che hai 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- anya
- Silver~GolGirl®

mary.....tutti bellissimi!!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

grasssssieeeeeeeeeee bellezze
ora stacco, vedo di finire di mettere a posto la casa. a dopo!!!

- xeniya
- Master~GolGirl®

Se vuoi passare anche da memary.g.c.79 ha scritto:grasssssieeeeeeeeeee bellezze![]()
- Giuliale
- Master~GolGirl®

e già che ci sei..xeniya ha scritto:Se vuoi passare anche da memary.g.c.79 ha scritto:grasssssieeeeeeeeeee bellezze![]()
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Ciao mary e buona comunione!!!!
a noi è andata di kiulo. ha iniziato a scrosciare mentre mangiavamo e ha smesso quando ci stavamo alzando!
a noi è andata di kiulo. ha iniziato a scrosciare mentre mangiavamo e ha smesso quando ci stavamo alzando!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

xeniya ha scritto:Se vuoi passare anche da memary.g.c.79 ha scritto:grasssssieeeeeeeeeee bellezze![]()
ma da bologna a ravenna, quanti km ci sono??? mio cugino è da due anni che si è trasferito nell'hinterland ravennese... magari vado a trovarlo e ci scappa il radunone

- PITA
- Master~GolGirl®

buona domenica
ieri non è stato un buongiorno, la festa di Maya è saltata perchè ieri mattina si è svegliata con febbrone, vomito e mocciolo a iosa.
Disdetta la sala, l'animatore, ed ho la casa piena di panini, pizzette, tramezzini, bibite , eeeeeeee una torta per 50 persone.
Provate ad immaginare quanto mi rode?????
Forse recuperiamo festeggiando sab prox insieme a due compagnette della gnoma, SALVO ULTERIORI IMPREVISTI
Ora la gnomina sta ronfando sul divano
ieri non è stato un buongiorno, la festa di Maya è saltata perchè ieri mattina si è svegliata con febbrone, vomito e mocciolo a iosa.
Disdetta la sala, l'animatore, ed ho la casa piena di panini, pizzette, tramezzini, bibite , eeeeeeee una torta per 50 persone.
Provate ad immaginare quanto mi rode?????
Forse recuperiamo festeggiando sab prox insieme a due compagnette della gnoma, SALVO ULTERIORI IMPREVISTI
Ora la gnomina sta ronfando sul divano
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

PITA mi spiace tantissimo per la tua cucciola...

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buongiorno e tanti auguri mammine mie adorate
noi ieri sera siamo stati a cena in un ristorante tipico messicano che c'è al millennium... troppo bellino!!!
come aperitivo ci hanno portato degli arachidi e il bello è che le "bucce" si dovevano buttare per terra
abbiamo pagato poco, ma per oggi non abbiamo voluto rischiare e siamo andati lissssiiiii con una bella grigliata di carne, verdure e patatine fritte.
qui marito e figli sono usciti per andare al boowling, ma io come al solito non riesco ad essere pronta se non prima delle 12, quindi mi hanno mollata
da ieri mattina ho smesso di prendere l'antibiotico e mi sto riintasando di muco. mi sa che non c'è nulla da fà... è proprio quest'allergia del ca**o che lo produce. non mi resta che sniffare mucolitici e antiasmatici fino a metà giugno
azz pita che sfigaaaaaaaaaa!!! ma quando sarebbe dovuta esserci la festa??? era all'aperto??? mi spiace tanto
noi ieri sera siamo stati a cena in un ristorante tipico messicano che c'è al millennium... troppo bellino!!!
come aperitivo ci hanno portato degli arachidi e il bello è che le "bucce" si dovevano buttare per terra
abbiamo pagato poco, ma per oggi non abbiamo voluto rischiare e siamo andati lissssiiiii con una bella grigliata di carne, verdure e patatine fritte.
qui marito e figli sono usciti per andare al boowling, ma io come al solito non riesco ad essere pronta se non prima delle 12, quindi mi hanno mollata
da ieri mattina ho smesso di prendere l'antibiotico e mi sto riintasando di muco. mi sa che non c'è nulla da fà... è proprio quest'allergia del ca**o che lo produce. non mi resta che sniffare mucolitici e antiasmatici fino a metà giugno
azz pita che sfigaaaaaaaaaa!!! ma quando sarebbe dovuta esserci la festa??? era all'aperto??? mi spiace tanto

- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno cozzette!!
Pita ammazza che sf**a! Povera Maya, chissà com'era dispiaciuta, e chissà te che nervoso! Dici che riesci a conservare tutto per la prossima domenica?
Maia stamattina farà la famosa uscita in bici con i vigili, spero che il tempo li grazi
Il 19 invece avrà la vaccinazione!
Da Bologna a ravenna ci saranno una 70ina di chilometri (forse anche meno)!mary.g.c.79 ha scritto: ma da bologna a ravenna, quanti km ci sono??? mio cugino è da due anni che si è trasferito nell'hinterland ravennese... magari vado a trovarlo e ci scappa il radunone
Pita ammazza che sf**a! Povera Maya, chissà com'era dispiaciuta, e chissà te che nervoso! Dici che riesci a conservare tutto per la prossima domenica?
Maia stamattina farà la famosa uscita in bici con i vigili, spero che il tempo li grazi
Il 19 invece avrà la vaccinazione!
- PITA
- Master~GolGirl®

buondi
oggi sono a casa con la gnoma, ovviamente anch'io ho la febbre, mal di testa e brividi
a scuola gira lo streptococco, per cui vado dalla pediatra e sento che dice
ieri mattina è venuto l'ex fidanzatino (
) di Maya a portarle il regalo, è un compagnetto adorabile, un peperino spassosissimo
Quanto alle cibarie, bè le pizzette le ho congelate, panini e tramezzini li ho distribuiti in famiglia,
non so che farmene della torta che è una mimosa con panna e nutella, per ora è in frigo, ma ce n'è per 20 persone.....
oggi sono a casa con la gnoma, ovviamente anch'io ho la febbre, mal di testa e brividi
a scuola gira lo streptococco, per cui vado dalla pediatra e sento che dice
ieri mattina è venuto l'ex fidanzatino (
Quanto alle cibarie, bè le pizzette le ho congelate, panini e tramezzini li ho distribuiti in famiglia,
non so che farmene della torta che è una mimosa con panna e nutella, per ora è in frigo, ma ce n'è per 20 persone.....
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Buondì!
avevo scritto ma il messaggio è andato perso...
Pita, tantissime coccole a Maya... e speriamo in un recuperone sabato!
Pita, tantissime coccole a Maya... e speriamo in un recuperone sabato!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

PITA ancora tanti
poer entrambe e una super-
alla piccola per la festa saltata...
Per la torta la potresti offrire alle tue amichette qui sul forum...

Per la torta la potresti offrire alle tue amichette qui sul forum...