GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E ANCHE LA MANU CI E' CASCATA

Bloccato
syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SICILIANE: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E ANCHE LA MANU CI E' CASCATA

Messaggio da syssyball » 17 mar 2010, 11:56

dolceviola, per la tosse io non mi stancherò mai di dirvi di usare il rimedio naturale dei fichi secchi.......a sonia quest'anno dopo ben 3 tipi di sciroppo diverso....è passato tutto con 2 giorni di latte bvollito coi fichi....

non altera il sapore del latte per cui i bimbi non se ne accorgono....e nel latte ci puoi mettere ciò che vuoi, per cui biscotti miele nesquik..insomma...lo fai come lo prepari sempre...solo che prima lo fai bollire coi fichi dentro....

io ne preparavo mezzo litro per volta e glielo davo in due vlte tenendolo tranquillamente in frigo dopo averlo bolltio
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E ANCHE LA MANU CI E' CA

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 11:57

dolceviola ha scritto:
syssyball ha scritto:io l'ho usato...per le sindromi influenzali generiche.....tipo raffreddore forte....contiene credo anche del paracetamolo..quandoi se stai dando la tachi non dovresti darlo..almeno credo..prova a sentire il ped
Si, esatto! Si usa per raffreddori, sinusiti e sintomi influenzali ma non con la tachi :ok
Al mio pediatra non lo chiedo perchè è troppo antipatico e se la prenderebbe perchè faccio di testa mia :che_dici
Ma l'avevo detto anche ioooooooo :aargh :buuu :calimero:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 17 mar 2010, 11:58

stè ha scritto:Cinzia anche tu? Stiamo messe bene a goloseria qui dentro eh? :ahaha

Manu& questo è un bonus di New Moon, scene tagliate va...
http://www.youtube.com/watch?v=vTx5JaA3" onclick="window.open(this.href);return false; ... r_embedded
grazie stefaniuccia
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 17 mar 2010, 12:00

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh ora...buongiorno.....

vi dico in primis che ho cominciato aleggere gli arretrati da pag 5...per cui se è accaduto qualcosa prima...ditemela voi....anche se ho già dedotto che c'è giogò con la febbre....( secunnu mia..u fici apposta pi n farisi u vaccinu!!!) :hi hi hi hi

poi..stè oggi al cine saremo solo io ete...perchè lucy deve domare una lite in famiglia...o meglio la famiglia di suo marito.....
la cosa è comica......
la sorella di questo dopo 13 anni di fidanzamento...ha finalmente annunciato che si sposa a settembre.........ma con un altro!!!! :che_dici

e su tutti motti!!!! :ahah
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 17 mar 2010, 12:03

syssyball ha scritto:poi..stè oggi al cine saremo solo io ete...perchè lucy deve domare una lite in famiglia...o meglio la famiglia di suo marito.....
la cosa è comica......
la sorella di questo dopo 13 anni di fidanzamento...ha finalmente annunciato che si sposa a settembre.........ma con un altro!!!!

e su tutti motti!!!!
come con un altro? comunque si è davvero comica la situazione :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SICILIANE: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E ANCHE LA MANU CI E' CA

Messaggio da dolceviola » 17 mar 2010, 12:04

stè ha scritto:
dolceviola ha scritto:
syssyball ha scritto:io l'ho usato...per le sindromi influenzali generiche.....tipo raffreddore forte....contiene credo anche del paracetamolo..quandoi se stai dando la tachi non dovresti darlo..almeno credo..prova a sentire il ped
Si, esatto! Si usa per raffreddori, sinusiti e sintomi influenzali ma non con la tachi :ok
Al mio pediatra non lo chiedo perchè è troppo antipatico e se la prenderebbe perchè faccio di testa mia :che_dici
Ma l'avevo detto anche ioooooooo :aargh :buuu :calimero:
Certo, ma nel frattempo sono andata in farmacia :ahah :ahah :ahah
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 mar 2010, 12:06

syssyball ha scritto:dolceviola, per la tosse io non mi stancherò mai di dirvi di usare il rimedio naturale dei fichi secchi.......a sonia quest'anno dopo ben 3 tipi di sciroppo diverso....è passato tutto con 2 giorni di latte bvollito coi fichi....

non altera il sapore del latte per cui i bimbi non se ne accorgono....e nel latte ci puoi mettere ciò che vuoi, per cui biscotti miele nesquik..insomma...lo fai come lo prepari sempre...solo che prima lo fai bollire coi fichi dentro....

io ne preparavo mezzo litro per volta e glielo davo in due vlte tenendolo tranquillamente in frigo dopo averlo bolltio
Proverò. Il mio terrore è che lei se ne accorga e poi finì di prendersi il latte a vita :notte_sotterranea:

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 mar 2010, 12:07

Syssy, 1/2 litro di latte e quanti fichi?

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 17 mar 2010, 12:08

lo sai dolce che anche io devo ancora fare il vaccino a massi? ma con lui c'è il problema dell'allergia all'uovo, se è ancora allergico non può farlo, devo andare per fare le prove e dopo una 15 di giorni eventualmente fare il vaccino, magari vado la prossima settimana.

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 mar 2010, 12:09

manu&salvo ha scritto:lo sai dolce che anche io devo ancora fare il vaccino a massi? ma con lui c'è il problema dell'allergia all'uovo, se è ancora allergico non può farlo, devo andare per fare le prove e dopo una 15 di giorni eventualmente fare il vaccino, magari vado la prossima settimana.
Mannaggia...sto vaccino maledetto :buuu io lo temo come la peste bubbonica :martello

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 17 mar 2010, 12:12

Syssy... ma davero il latte coi fichi secchi!!?? questa non l'ho mai sentita... ma se funziona.. faccio una scorta di fichi secchi a casa!!!
anch'io sono vittima dei vari tipi di sciroppo mucolitico... :impiccata:
ho trovato un pò di sollievo mettendo il miele nel latte... lo gradiscono tutti i due.. e sarà mia impressione ma sembra hanno meno muco....
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 17 mar 2010, 12:13

syssyball ha scritto:dolceviola, per la tosse io non mi stancherò mai di dirvi di usare il rimedio naturale dei fichi secchi.......a sonia quest'anno dopo ben 3 tipi di sciroppo diverso....è passato tutto con 2 giorni di latte bvollito coi fichi....

Funziona anche per la tosse dei mariti :perplesso , quasi quasi ci provo :-D
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 12:13

syssyball ha scritto:poi..stè oggi al cine saremo solo io ete...perchè lucy deve domare una lite in famiglia...o meglio la famiglia di suo marito.....
la cosa è comica......
la sorella di questo dopo 13 anni di fidanzamento...ha finalmente annunciato che si sposa a settembre.........ma con un altro!!!! :che_dici

:-D grandeeee :clap :ahah :ahah :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 mar 2010, 12:17

dolceviola ha scritto:
manu&salvo ha scritto:lo sai dolce che anche io devo ancora fare il vaccino a massi? ma con lui c'è il problema dell'allergia all'uovo, se è ancora allergico non può farlo, devo andare per fare le prove e dopo una 15 di giorni eventualmente fare il vaccino, magari vado la prossima settimana.
Mannaggia...sto vaccino maledetto :buuu io lo temo come la peste bubbonica :martello
Manu stai tranquilla :coccola Anche io dopo l'esperienza con Emanuele lo temevo, ma quello che fanno ora è nuovo rispetto a 3 anni fa e lei non ha avuto niente di niente. Per quanto riguarda i sintomi post-vaccino, per il resto non posso dirti niente, ma è obbligatorio? :domanda

Manu& anche tra i giugnetti c'era un bimbo allergico all'uovo che ha fatto questo vaccino un po' dopo rispetto agli altri. Però se Massi non può farlo amen :incrocini :incrocini :incrocini

Ok, è tardi, vado.

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 17 mar 2010, 12:18

stè ha scritto:
la cosa è comica......

:-D grandeeee :clap :ahah :ahah :ahah
Non è la prima volta che leggo una notizia del genere, anche la sorella di mio zio dopo 13 anni di fidanzamento si è sposata con un altro, sarà il numero a portare fortuna o sfortuna.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 17 mar 2010, 12:18

questione vaccini: domani vado.... terza dose per dario... e speriamo bene! :x: :incrocini
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 mar 2010, 12:20

stè, si...è quello obbligatorio :bomba il famigerato vaccino incriminato di tante tante cose :buuu

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 17 mar 2010, 12:20

cincin ha scritto:questione vaccini: domani vado.... terza dose per dario... e speriamo bene! :x: :incrocini
Ci, come ti capisco :incrocini

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 17 mar 2010, 12:21

stè ha scritto:Ok, è tardi, vado
:bacio :bacio

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 17 mar 2010, 12:23

dolceviola ha scritto:stè, si...è quello obbligatorio :bomba il famigerato vaccino incriminato di tante tante cose :buuu
ma dolce sei sicura? a me ha detto la pediatra (che poi sarà lei a farlo, preferisco così), che non è obbligatorio ma fortemente raccomandato e che possono far problemi all'asilo se i bimbi non l'hanno fatto.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”