sto entrando in un buco nero lavorativo
scusate sono un pò giù..........

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 10:18

Messaggio da Katia68 » 10 feb 2010, 10:42

Messaggio da Pinga » 10 feb 2010, 10:46

Messaggio da Katia68 » 10 feb 2010, 10:56

Messaggio da Pinga » 10 feb 2010, 10:57

Messaggio da Dollymamma » 10 feb 2010, 10:57

Messaggio da Pinga » 10 feb 2010, 10:59

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 11:04

Messaggio da Katia68 » 10 feb 2010, 11:05

Messaggio da Katia68 » 10 feb 2010, 11:10

Messaggio da Dollymamma » 10 feb 2010, 11:10

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 11:15

Messaggio da Dollymamma » 10 feb 2010, 11:16

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 11:17
Dollymamma ha scritto:Checca che dire dei suoceri? O ad una certa età diventano tanto ma tanto egoisti o tanto ma tanto rinco....nell'uno e nell'altro caso l'unica via d'uscita è chiedere apertamente. So che basterebbe un pizzico di buonsenso ed attenzione da parte loro per capire la situazione e rendersi disponibili, ma che ci dobbiamo fare?
Tanto per condividere esperienze indimenticabili.....Quando è nata Sara i suoceri sono partiti prima che rientrassi dall'ospedale, lasciando il figlio da solo a casa a gestire 2 bambine in vacanza da scuola (era luglio) e raccomandandosi di annaffiare i fiori e l'orto....hanno passato i 2 mesi successivi a telefonarmi per ricordarmi di raccogliere i fagiolini....nani ovviamente...i cetrioli che nessuno mangia...ecc ecc....Hai presente che meraviglia le zanzare a luglio nell'orto...e poi appena partorito...il caldo, la pressione bassa, le perdite...sola a casa con 3 bambine...eh si, i fagiolini erano prioritari!

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 11:19
già...belle lauree le nostre per restare nelle nostre piccole realtàKatia68 ha scritto:ele, sapessi quanto ti capisco! Purtroppo vivere in zone periferiche (come le nostre...ahimè) comporta non pochi problemi...non possiamo che sperare che tutto si aggiusti e che il socio che ti considera come parte integrante del suo piano magari ti proponga qualcosa di più....impegnativo.... Ti abbraccio

Messaggio da checca30 » 10 feb 2010, 11:24

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 11:24
bhe sul decentrarmi no problem, anche perchè l'eventuale lavoro con uno dei due prevede uno spostamento di 42+42 km ogni giorno (che rispetto ai 7 totali di adesso cambierà anche di molto le spese da sostenere)...... il problema è anche che da queste parti l'edilizia è messa male e la ripresa ancora non si vede..... sono andate fallite imprese grosse che erano sul mercato da 40 anni e più..... la clientela privata è quasi sparita...... gli studi di progettazione hanno ridotto al minimo il personale...... la vedo dura.............molto....................Dollymamma ha scritto:Ele scusa..avevo letto male....gasp...nessuna possibilità oltre i due soci? ...è vero che ora lavori dietro casa ma chissà magari decentrandoti un pò forse puoi trovare altro.

Messaggio da Dollymamma » 10 feb 2010, 11:30

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 11:33
sto anche pensando di fare un corso per orientarmi verso una specializzazione per la certificazione energetica degli edifici, ma anche in questo settore c'è un totale vuoto legislativo che ancora non si è capito chi e cosa si dovrà fare e se quindi l'investimento economico della specializzazione frutterà poi un a reale carta preferenziale........ bho che confusione......giovant ha scritto:Ele
mi spiace per la situazione e capisco la tua angoscia. Però dal momento che la cosa non e immediatissima, io ti consiglio (anche se so che lo starai già facendo) di cominciare a guardarti intorno e a lanciare segnali in altre direzioni. In fondo hai un ottimo curriculum e credo che le tue capacità possano essere sfruttate anche in altre realtà. Per intantoe sii ottimsta, l'ansia peggiora solo le cose
![]()

Messaggio da ele68 » 10 feb 2010, 11:36
Dollymamma ha scritto:Noi stiamo boh! Sara stamani l'ha fatta un pò più consistente, speriamo continui così....io non l'ho fatta, anche questo buon segno...ho telefonato al medico per dei dolori che mi tormentano da sabato...Mialgia...basta la tachipirina, ma che male!
Valentina è nella fase, non è vero (quello che le si dice)
Federica non vuole andare all'asilo la scorsa settimana le ho detto che non la mando più ai compleanni se poi non va a scuola...stamani le ho proposto di stare a casa e lei.. Ma poi posso andare ancora alle feste?...
Sara Zoe è nella fase dei Gno....si perchè lo dice talmente convinta da aggiungerci la G...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”