spero tutto bene... volevo chiederti... come è finita poi la storia dell'ora di religione per le crukke?
sono curiosissssima: spero che tu sia riuscita a far valere i tuoi diritti
ciao a tutte le altre Evo

Messaggio da rusc » 13 gen 2010, 12:25

Messaggio da peffa » 13 gen 2010, 13:27

Messaggio da caracalla » 13 gen 2010, 13:41
spero tutto bene... volevo chiederti... come è finita poi la storia dell'ora di religione per le crukke?
sono curiosissssima: spero che tu sia riuscita a far valere i tuoi diritti

Messaggio da caracalla » 13 gen 2010, 13:45
che cos aintendi per è BUONO?
Il latte di capra in effetti non deve essere il massimo, però quello d'asina potrei prenderlo in considerazione per le emergenze. Ma è buono? E quello di soia?

Messaggio da peffa » 13 gen 2010, 13:46

Messaggio da caracalla » 13 gen 2010, 14:01
che gesù è un bimbo come tutti....che glie devvo dì? mica mi posso incazzare con lei? però la maestra l'amamzzerei quelal bagascia...Speravo che avessi risolto con la religione a scuola! Ma tu cosa rispondi a tua figlia che ti dice così?

Messaggio da caracalla » 13 gen 2010, 14:02

Messaggio da peffa » 13 gen 2010, 14:03
No, forse non mi sono spiegata bene. Il latte sarebbe per la bimba, perché pensavo che il latte di asina, tipo, si potesse dare prima dell'anno di età. Ok, forse faccio prima a capire che cosa mangio che le fa così schifo....calavera ha scritto:PEFFA scusami ma il tuo problema qual'è?che cos aintendi per è BUONO?
Il latte di capra in effetti non deve essere il massimo, però quello d'asina potrei prenderlo in considerazione per le emergenze. Ma è buono? E quello di soia?
per me ad esempio se nel latte non ci infili tre cucchiai di zucchero e due di nesquick, mi fa schifo..pure il latte munto dalle manine di george clooney eh!!!
poi so gusti, è x tuo figlio? addolcisciglielo...capperi può fare un cucchiano di zucchero nel latte? un pò di miele? cacao?

Messaggio da rusc » 13 gen 2010, 14:05
oh, mi dispiace. mi dispiace davvero. Guarda, io personalmente accolgo sempre volentierissimo ogni bambino che voglia frequentare l'ora di irc, sia cristiano, buddista, ateo, ebreo o altro. Ogni bambino è e porta ricchezza al gruppo.calavera ha scritto:ciao rusc!!!
te come stai? :-)
sono curiosissssima: spero che tu sia riuscita a far valere i tuoi dirittivediamo come posso rispondere senza offendere nessuno?
ma perchè vi risulta che in un paese LAICO per costituizione si possa far valere oggi il proprio diritto alla lalicità? mmumble mumble..scusate ma mi inferocisco...mia figlia sta incominciando a rompermi i caprini con sta sotria di gesù bambino..(ah che tra l'altro è un bambino bravissimo e buonissimo e fa un sacco di cose fantastiche..a detta della maestra!!! :ahah :ahah )

Messaggio da rusc » 13 gen 2010, 14:13

Messaggio da caracalla » 13 gen 2010, 14:21

Messaggio da caracalla » 13 gen 2010, 14:23
vuoi sapere come la penso?No, forse non mi sono spiegata bene. Il latte sarebbe per la bimba, perché pensavo che il latte di asina, tipo, si potesse dare prima dell'anno di età. Ok, forse faccio prima a capire che cosa mangio che le fa così schifo....

Messaggio da laIla » 13 gen 2010, 14:43

Messaggio da caracalla » 13 gen 2010, 14:46

Messaggio da laIla » 13 gen 2010, 15:07
pure io quelloo di soia riuscivo a berlo (Quando allattavo ET mi avevano tolto i latticini per intolleranza) ma ho provato a darlo a ET ma lui lo schifava propriocalavera ha scritto:il latte di soia a me piace...(al cacao però:-))
xò peffa tua figlia fra tre mesi compie un anno, insomma il latte di mucca va bene magari parzialmente scremato, non quello fresco intero insomma...:-)
il latte di soia o di asina ad esempi oè indicato x le intolleranze..ma son nutrienti un pò meno..vedi le tabelle..

Messaggio da cipollina77 » 13 gen 2010, 21:29

Messaggio da cipollina77 » 13 gen 2010, 21:31

Messaggio da witch » 13 gen 2010, 22:12

Messaggio da cipollina77 » 13 gen 2010, 22:20

Messaggio da pem » 13 gen 2010, 22:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”