GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno!!!

Rispondi
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno!!!

Messaggio da garden » 30 dic 2009, 16:34

piciola ma siete sicuri che le analisi siano corrette? :domanda vi consiglio di rifarle di nuovo per sicurezza, se il risultato è confermato bisognerà capire come mai (magari fuori casa mangia e spilucca cose dannose) ma mi sembra moolto strano.
Però prima di pensare a certe cose, meglio appunto aver conferma delle analisi.

E a proposito di analisi...ma vi ricordate quando a me risultò che avevo un fsh alto tipo donna 40 enne prossima alla menopausa? pianti a non finire....e invece :prr e anche la mia amica appena rimasta incinta aveva appena fatto un esame per la prolattina che era risultata così alta da essere incompatibile con l'ovulazione, e infatti ecco che è rimasta incinta lo stesso mese! Insomma, a volte fanno le analisi con strumentazioni non tarate correttamente e uno si prende un colpo senza motivo. Quindi meglio esser sicuri dell'esito, anche perchè 860 lui con 77 tu mi sembra una disparità davvero eccessiva.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 dic 2009, 16:35

inoltre bisogna vedere anche se l'esame è stato fatto a stomaco vuoto. :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 dic 2009, 16:37

per le due linee le vedo anch'io, mi guardo e riguardo le foto e sospiro. :ahaha

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 30 dic 2009, 16:47

eh si sospirerei anche io!
Che bello...

X l'esame, beh avevamo fatto le 2 di notte la sera prima delle analisi....boh, sono spaventata ma devo essere forte x lui...!
Su su!!!!!!!!!
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 30 dic 2009, 18:12

Eccomi finalmenteeeeeeeeeeeeeee!

NOEMIIIIIIIII sembrano i miei test di Serena, mi sono commossa come una bambina :buuu SEI INCINTA!!!!! :clap Che combinazione proprio assieme alla tua amica! Cosa ti viene come DPP? Come sono feliceeee! Ma come fai a resistere senza dirlo al Fabietto?

ALE non saprei che dirti :coccola mi sembra così strano... ma lui sta bene? Speriamo sia un problema del laboratorio :incrocini
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 30 dic 2009, 18:15

deb speriamo...si lui sta bene... :buuu

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 dic 2009, 18:18

piciola le 2 di notte? qui non si fanno da quando Aida da neonata non dormiva :ahaha ad ogni modo cercate di rifarle altrove e senza stravizi poche ore prima dell'esame. :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 dic 2009, 18:28

debora81 ha scritto:Eccomi finalmenteeeeeeeeeeeeeee!

NOEMIIIIIIIII sembrano i miei test di Serena, mi sono commossa come una bambina :buuu SEI INCINTA!!!!! :clap Che combinazione proprio assieme alla tua amica! Cosa ti viene come DPP? Come sono feliceeee! Ma come fai a resistere senza dirlo al Fabietto?
grazie Debora, al momento come dice la canzone sono confusa e felice. :emozionee La data del parto dovrebbe essere l'1 settembre per la mia amica e 13 settembre per me, considerato che lei alla prima gravidanza ha partorito 2 settimane dopo è probabile che saremo compagne di pancia e di parto. Inoltre per la prima gravidanza le nostre bimbe differiscono di 6 mesi, che lì per lì sembravano tanti e invece ora, a pensare che andranno all'asilo insieme, sembrano nulla.
Non lo dico al Fabietto perchè so che la sua reazione sarebbe...abbastanza incredula se non gli presento le beta e un pò sconfortata. E poi sapendo che lui non voleva un altro bimbo mi sembra di fargli una mezza cattiveria, anche se so che quando nascerà quest'altro bimbo/a e lo vedrà in viso per la prima volta se ne innamorerà perdutamente come per Aida, ma fino ad allora mugugnerà, fondamentalmente.
L'altro giorno mi ha detto che quando gli annuncerò di essere incinta, per amore mio farà finta di essere contento: ho detto tutto sul suo entusiasmo al riguardo. :che_dici
Ad ogni modo dicembre è stato proprio fecondo, io son rimasta incinta al secondo mese di tentativi e primo con rapporti mirati (alla faccia dei miei 34 anni, 35 il mese prossimo), e la mia amica pure nonostante i suoi 38 anni e mezzo (ricordavo 37 e invece son 38, vedi tu come l'età è relativa, quando è il tuo momento la cicogna arriva e basta). E MENO MALE CHE PER GLI ESAMI FATTI A SUO TEMPO NON POTEVAMO AVERE FIGLI NATURALMENTE!! :prr

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 30 dic 2009, 18:36

Ragazze dimenticavo: io domani faccio il cenone a casa, non riuscirò a collegarmi, poi il primo parto per la montagna x 10 gg, quindi vi faccio subito TANTI AUGURI DI UN SERENO 2010!

NOEMI mi raccomando non mi lasciare senza info, tifo per te!!! E spero che anche Fabio ti dia soddisfazioni
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 30 dic 2009, 19:35

grazie a tutte ragazze :bacio
anche noi domani facciamo il cenone a casa nostra, vengono 3 coppie con relativi bimbi e ognuno porta qualcosa, io ho fatto oggi 2 scacciate (sono specie di pizze imbottite) e vediamo cosa portano gli altri (credo altre cose da poter mangiare al volo stile buffet comunque perchè coi bimbi sedersi per bene e mangiare tranquilli è difficile).
Bene debora per la casa in montagna, già vi immagino tutti e tre tra la neve, magari davanti ad un camino...la famiglia è davvero la cosa più bella che ci sia. :cuore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 30 dic 2009, 20:29

Eccomi eccomi ho messo le fotine...

BUON 2010 RAGAZZE... TANTO AMORE, SERENITA' E AFFETTO e speriamo che ci siano tanti nuovi pancioni :sorrisoo :incrocini

Noemi io sono a casa fino all'11 ma passo sicuramente prima :fischia :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 30 dic 2009, 22:15

Noemi io sono a casa fino all'11 ma passo sicuramente prima
idem :hi hi hi hi

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 dic 2009, 7:44

Buongiorno ragazze!
Gli stick di stamane son appena appena più forti di ieri, debolmente positivi ma sempre positivi, la seconda linea è debole ma c'è, ormai si vede a distanza :hi hi hi hi
A questo punto mi sa che son proprio incinta, che disdetta dover aspettare ancora più di una settimana perchè riaprano i laboratori, ma mi sento abbastanza sicura ormai, anche perchè...non ci crederete ma... HO LE NAUSEE :x:
ma come, con Aida arrivarono alla sesta settimana, speravo che nella seconda anzi sarebbe andato tutto più liscio (dicono che il fisico si abitua meglio a questa specie di intossicazione da beta), e invece sono di 4 settimane e già parto con le nausee?! :x: speriamo che siano state le lasagne di ieri sera :fischia però insomma, non sono nausee da lasagne, mi sa. Partiamo MALISSIMO! :che_dici

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 31 dic 2009, 10:38

Daiiiiiiiiiiiii....pure te l lasagne!!!!!!! :martello
Buon segno....
Come sono felice Noemi!!!!
Posso partire coi festeggiamenti o aspetto ancora?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 dic 2009, 11:08

boh piciola, ora ho mangiato due crackers e va meglio. :incrocini
Per i festeggiamenti aspettiamo le beta che coincideranno con il ritorno di tutte voi dalle meritate vacanze. :sorrisoo

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 31 dic 2009, 15:35

si si :ok

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno

Messaggio da la.piccola.mamma » 31 dic 2009, 16:28

'Sera!
Dovevamo andare da amici ma Lucilla ha la febbre, colpa della gola.. Quindi vengono tutti da noi, saremo in 8 + i 2 bimbi.

Noemi aspettiamo le beta.. ma per me le nausee sono un ottimo segno!

VI AUGURO UN 2010 PIENO DI GIOIA
CON LA SPERANZA CHE LE RAGAZZE
CHE IN QUESTO ANNO
ABBIAMO PERSO PER STRADA
TORNINO A TROVARCI :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 dic 2009, 16:47

ecco piccola, che bel pensiero... ogni tanto ripenso a quando eravamo tante e affiatate e poi pian piano molte si son perdute.
Ma almeno quelle che son così attive su facebook un salto potrebbero farlo ogni tanto :domanda

per la gola di lucilla :incrocini

Comunque qui davviamo partiamo malissimo, ho una brutta nausea da stamattina, nella tarda mattinata sembrava essere andata via e invece è tornata e sta anzi peggiorando. Proprio oggi mi ha chiamata il dottore che mi ha seguito per quel problema di insonnia, tramite mia suocera (sua amica e vicina di casa) gli ho mandato due quadri incorniciati per ringraziarlo a cura ultimata (visto che non ha voluto mai esser pagato), e gli ho confermato che sto bene e anzi abbiamo deciso di avere un altro bimbo :fischia e lui mi ha detto che appena resto incinta devo fare una cura preventiva per combattere i disturbi del sonno (ormai mi ha proprio squadrata, infatti da quando penso di essere incinta dormo peggio), a base di acido fosforico e ignazia (sono dei prodotti omeopatici). Cavoli, la sua telefonata casca a fagiolo :fischia

Mie care bismamme, ma le seconde gravidanze quindi son brutte come le prime? :x:

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 31 dic 2009, 17:10

no...la mia è stata splendida!!!!
Non perdere le speranze!!!

AUGURO A TUTTE VOI UN 2010 FELICE COME IL MIO 2009

Che sia un anno pieno di fortuna x tutte...
Vi adoro siete nel mio :cuore
Aly

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 31 dic 2009, 17:36

Ma che bellissima notizia, Noemi! Non solo hai convinto il maritino, ma al secondo tentativo è tornata la cicogna! Sono davvero piena di gioia, e immagino come ti senta tu! Non poteva finire meglio questo 2009 e come inizio del nuovo anno.. che dire, più promettente di così! :-D
Questa è davvero una delle notizie migliori che mi potevano arrivare! :congratulations: :clap

Non passavo da un po' qui su GOL.. tornare e leggervi così mi sembra di essere tornata ai "vecchi" tempi dei nostri test e delle speranze.. vi voglio bene, anche se non mi sono fatta viva per un po'.
Auguro a voi e ai vostri piccini un anno nuovo pieno di gioia e amore.
Un mega abbraccione a tutti e.. uno speciale a Noemi :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”