GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE: musica, film e libri in attesa di nuovi bimbi

Bloccato
gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE: musica, film e libri in attesa di nuovi bimbi

Messaggio da gegia » 20 nov 2009, 15:53

stè ha scritto:fiuuuuu gegia :ahaha

Praticamente mentre leggevo il forum ho visto che avevi aperto un topic con un titolo acidissimo (che però non ricordo) in cui spiegavi che ce l'avevi con me per come ti avevo sfottuto per Zingaretti. Ed era bruttissimo perché ripensando a quello che avevo scritto mi sentivo una cafona :buuu
vogghiu moriri! :ahaha
...magari nel salottino :ahaha

io non me li ricordo mai i sogni che faccio
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 nov 2009, 15:55

stè ha scritto:Stefy ho letto l'MP. Non ho nessun problema a parlarne qui, mi manca il tempo ora, ma appena ho due minuti :ok
Ah, anche io ne ho combinata una simile alla tua... anzi più di una, ma è perché mi trovavo sempre amici maschi :fischia Solo che per me erano davvero SOLO amici :sorrisoo

:ok

i miei amici erano tutti maschi, per la gioia dei miei ragazzi :ahah Però tranne che per Francesco si trattava sempre di amicizie senza altro dietro :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 nov 2009, 15:55

gegia ha scritto:
stè ha scritto:fiuuuuu gegia :ahaha

Praticamente mentre leggevo il forum ho visto che avevi aperto un topic con un titolo acidissimo (che però non ricordo) in cui spiegavi che ce l'avevi con me per come ti avevo sfottuto per Zingaretti. Ed era bruttissimo perché ripensando a quello che avevo scritto mi sentivo una cafona :buuu
vogghiu moriri! :ahaha
...magari nel salottino :ahaha

io non me li ricordo mai i sogni che faccio

e io nemmeno, anche perchè non dormo :x:

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 20 nov 2009, 16:05

sera...come state?
valentino sempre puù monello e minnarolo :che_dici
ma i bimbi nn dovrebbero giocare,mangiare,RIPOSARE.... :domanda NO è...
LUI MANGIA,GIOCA,CIUCCIA A CATENA E QUANDO CROLLA LO FA X 10 MIN...LA SERA A LETTO N PRIMA DELLE 11 E IO SN PIù O MENO COSì :x:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 nov 2009, 16:09

Stefy74 ha scritto:Syssy hai sfankulato Ed per Jack :urka :ahah

io sono una che va per la mertocrazia...e dopo NM jake merita i +!!! :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 nov 2009, 16:10

stè ha scritto:Si è creata una divisione di là tra le fredde tra Jacob e Edward :ahaha leggevo i commenti...
Io mi sa che ho letto altri libri :domanda

secondo ma fra cuntu ca m'abbiunu fora do gruppu :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 nov 2009, 16:12

Allora, vediamo quanto ci metto a scrivere questo messaggio :che_dici :incrocini

Dicevo che mi sento molto vicino a Bella in questa situazione (e non solo :urka ) perché quando colui che ami immensamente ti lascia in quel modo (ma anche in un altro modo :ahaha ) ti senti come svuotata, io sentivo fisicamente di avere un vuoto al posto del cuore, non so come descriverla la sensazione scusate.
E se hai un amico che ti sta vicino e ti fa tornare a "vivere" è ovvio che ti aggrappi a lui, anche se sai che lui prova qualcos'altro per te, non te ne frega niente, diventi egoista perché è l'unico modo per stare meglio. In questa situazione emotiva è facile confondere l'amicizia per qualcos'altro, soprattutto se lui (come fa Jacob) ci prova in tutti i modi. Insomma non è esattamente una situazione di lucidità.
E' altrettanto ovvio poi che quando lui in qualche modo ritorna la nebbia svanisca e tutti riprendano il loro posto, l'amico è chiaramente amico e l'amore è chiaramente amore.
E' un po' crudele ma è così.

Stefy però tu forse volevi sapere cos'era successo a me? Cioè i fatti? :domanda
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 nov 2009, 16:13

stè ha scritto:No, perché... se non sono presa da Edward, ma nemmeno da Jacob o da qualche altro... che cavolo ci ho trovato in questa saga da appassionarmi così? :domanda :ahah
io cmqribadisco che non so i singoli attori.....

è sempre la trama e l'interpretazione a cui assito che mi prende parecchio....

e nel caso di NM quello che mi ha dato di + è stato jake..ma potrei anche dirti che mi è piaciuto molto anche jasper pur avndo detto 4 parole esatte.

di là secondo mew hanno perso di vista l'obiettivo.

si son fissate sull'attore non considerando + nè personaggio nè trama.

tra l'alktro vedo oggi per la prima volta che la visione della storia è diversa tra noi.

alcune definmiscono jake viziato e insistente.... :urka :domanda

ma come si può??

iu pigghiassi a pirati nte gingivi a bella!!!!per come si approfitta di jacob :sberla:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 nov 2009, 16:14

syssyball ha scritto:
stè ha scritto:Si è creata una divisione di là tra le fredde tra Jacob e Edward :ahaha leggevo i commenti...
Io mi sa che ho letto altri libri :domanda

secondo ma fra cuntu ca m'abbiunu fora do gruppu :che_dici
tradurre plisssssssssssss :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 nov 2009, 16:16

Che hai combinato syssy? :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 nov 2009, 16:20

stè ha scritto:Stefy però tu forse volevi sapere cos'era successo a me? Cioè i fatti? :domanda
No, quello che hai detto era ciò che volevo sapere.

Mi spiego, non è che sono pazza o curiosa per sport :ahaha

Allora alle spalle ho un'esperienza di amicizia fraintesa che mi ha segnato profondamente e che tendo, forse, ad enfatizzare un pò. E vedere come la vivono gli altri, però gli altri che stimo, mi dà una pietra di paragone.
E' l'amicizia del secolo XX°, dubito che ne esistano di più profonde ma essendo tra un maschio e una femmina ha subito di tutto da fuori. E sono stata malissimo ma male davvero, tipo Bella con Ed :x: solo che no era innamoramento. E adesso i fatti danno ragione a noi che dopo 20 anni siamo ancora amici per la pelle :sorrisoo Però io ho scalato davvero le mura lisce per mantenere questo

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 nov 2009, 16:21

io non ho fatto nulla, solo che mi rendo conto che a differenza della prima volta...adesso non mi trovo quasi mai d'accordo con i loro pareri.....

io anche prima di veder Nm non avevo mai pensato a jake come uno insistente e che si aprofittase di nulla neiconfronti di bella....anzi ho sempre pensato il contrario, ( a torto o a ragioe....e ancxhe io la penso come stè...è vero che nel mopmento del bisogno ci si aggrappa con le unghi e econ i denti al primo in grado di farti snetire meglio)

però...avendo letto tutti i libri..i non mi spiego la fissa di bella a non lasciar andare jake...
cioè,,,hai avuto quello che volevi....ora mollalo!!!!

no lei invece sta sempre la..il mio jake....e jake di qua..e jake di la... ma porca paletta come vuoi che si riprenda quella povera creatura??? :martello
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 nov 2009, 16:24

syssyball ha scritto:iu pigghiassi a pirati nte gingivi a bella!!!!per come si approfitta di jacob :sberla:
non ho visto il film però io nel libro la capisco: l'istinto di sopravvivenza ti fa aggrappare a qualunque cosa ti possa tenere a galla, se ne frega della morale.

mi fa riflettere in Eclipse, invece, quando ha Edward però continua a volere pure Jacob :fischia

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 nov 2009, 16:24

e poi...ora che si presente una scelta, forse mi rendo conto che tendo a mettermi al posto di bella. e razionalmente avrei scelto jake...avrei scelto la vita. avrei scelto il sole.

e queste sempre perchè all'epoca..infognata com'ero in una stria senza speranza....sono riuscita a far prevalere la ragione sul sentimento cieco. ed è così che mi sono salvata da una separazione certa...e da infinite sofferenze.

in quel caso il mio sole era filippo. :emozionee
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 nov 2009, 16:26

Syssy io oggi leggendo di là avrei avuto qualcosa da dire, ma è meglio che sto zitta. Secondo me hanno esagerato col mettere Edward su un piedistallo e tutti gli altri sono da buttare.

Sono daccordo che Bella nel prosieguo della storia esagera un po'. Però è anche vero che quando un'amicizia è forte perderla fa male quanto perdere un amore e lei soffre anche in quel caso.

:urka oddio ho trovato il mio personaggio... mi piace così tanto perché mi immedesimo in Bella :urka significa che ad un certo punto anche io mi trasformerò nella stella della senna :-D :ahah

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 nov 2009, 16:26

Stefy74 ha scritto:
syssyball ha scritto:iu pigghiassi a pirati nte gingivi a bella!!!!per come si approfitta di jacob :sberla:
non ho visto il film però io nel libro la capisco: l'istinto di sopravvivenza ti fa aggrappare a qualunque cosa ti possa tenere a galla, se ne frega della morale.

mi fa riflettere in Eclipse, invece, quando ha Edward però continua a volere pure Jacob :fischia

è proprio questo che mi manda in bestia!!!

la capisco in NM. è capitato anche ame di aggrapparmi per non soffrire.

ma quando lei poi ha quello che vuole, ha la certezza dell'amore infinito di edc.....mi spieghi perchè ci gira sempre intorno a jake??

e alla fine scopre di esserne innamorata. in modo diverso, ma è innamorata. mah!!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 nov 2009, 16:27

Syssy infatti, alla fine Bella potrebbe pure lasciarlo in pace quel mischinello :ahaha
Però la Meyer se ne esce dicendo che è Renesmee (cioè il fatto che sarebbe nata da Bella e avrebbe avuto l'imprinting con Jacob) che crea la situazione. (Mi pare che la cosa venga detta in BD) . Uscita poco difendibile, a mio parere :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 nov 2009, 16:27

Stefy74 ha scritto:

E' che le era rimasto un piccolissssssimo dubbio in fondo al cuore :fischia

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 20 nov 2009, 16:29

stè ha scritto:Syssy io oggi leggendo di là avrei avuto qualcosa da dire, ma è meglio che sto zitta. Secondo me hanno esagerato col mettere Edward su un piedistallo e tutti gli altri sono da buttare.

Sono daccordo che Bella nel prosieguo della storia esagera un po'. Però è anche vero che quando un'amicizia è forte perderla fa male quanto perdere un amore e lei soffre anche in quel caso.

:urka oddio ho trovato il mio personaggio... mi piace così tanto perché mi immedesimo in Bella :urka significa che ad un certo punto anche io mi trasformerò nella stella della senna :-D :ahah

infatti per certi versi mi stanno infastidendo.

cioè finchè scherziamo scherziamo....io ero la prima a dire che ed mi aveva dato tante emozioni in TW
ma non me le ha date in NM.

au non è che avevamo sottocritto un contratto!!!

anzi ti dirò che nel film mi ha innervosito parecchio ( ed )..... :bomba
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 nov 2009, 16:32

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:Stefy però tu forse volevi sapere cos'era successo a me? Cioè i fatti? :domanda
No, quello che hai detto era ciò che volevo sapere.

Mi spiego, non è che sono pazza o curiosa per sport :ahaha

Allora alle spalle ho un'esperienza di amicizia fraintesa che mi ha segnato profondamente e che tendo, forse, ad enfatizzare un pò. E vedere come la vivono gli altri, però gli altri che stimo, mi dà una pietra di paragone.
E' l'amicizia del secolo XX°, dubito che ne esistano di più profonde ma essendo tra un maschio e una femmina ha subito di tutto da fuori. E sono stata malissimo ma male davvero, tipo Bella con Ed :x: solo che no era innamoramento. E adesso i fatti danno ragione a noi che dopo 20 anni siamo ancora amici per la pelle :sorrisoo Però io ho scalato davvero le mura lisce per mantenere questo
Nel mio caso l'amico non era completamente indifferente a me, ma era pure fidanzato e questo ci ha aiutati a non fare caxxate :sorrisoo

Te la invidio molto questa amicizia sai?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”