dovrebbe riprendere giurisprudenza...per poter accedere alla progressione verticale nel lavoromaisetapioca ha scritto:SIMO mettici le foto di cameretta e libreria!!!!!!!
CANCE ma alla fine ci hai detto cosa dovrà studiare tuo marito all'uni? non ricordo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP
- cancerina72
- Master~GolGirl®

Re: BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

cancerina72 ha scritto:raggetto e i tuoi bimbi come stanno tra asilo e casa? tutto ok?![]()
diciamo che sono entrambi molto accatarrati ma per Francesco ormai sono rassegnata, credo che farà tutto l'inverno così. Tra l'altro sabato gli si è scatenata l'allergia (2 acari della polvere), ma ora pare stare meglio. Noemi invece poverina così piccina mi fa una tenerezza tutta raffredatina.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

grazie Caracancerina72 ha scritto: raggetto tu sei una super cuoca e super mamma invidiabile quanto pata...qui è dura starvi dietro..![]()
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Io la pasta fillo al super non l'ho mai trovata 
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Buondì, "arretro"... e ripasso rispondendo...

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

cos'è? anche io sapevo che l'aerosol conviene con tosse (anche solo con fisio) ma per raffreddore no. Mi interessa 'sto rinowash visto che JT e JJ spesso sono intasati nel naso, senza tosse.raggetto ha scritto:Mdm non saprei risponderti, non sono un'esperta di aerosol. Ma mi pare che in questi casi sia fenomenale il rinowash, magari le altre potranno dirti di più.
ora, visto che non usciamo, penserei di buttarmi in cucina a preparare un dolce
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

http://www.ibs.it/code/9788804544548/se ... iorno.html" onclick="window.open(this.href);return false;maisetapioca ha scritto:Io ho voglia di leggere un libro divertente (non comico però, direi ironico, di quelli che mentre leggi sghignazzi) avete qualche titolo da consigliarmi?
a me è piaciuto
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Allegato di Sale&Pepe, è uscito mi pare attorno al 20/10. Io l'ho preso con buono sconto perchè sono già abbonata alla rivista e non mi arrivano gli allegati.matygol ha scritto:
Michy, Ciuk: ma che libro è? sono passata in edicola e l'edicolante mi ha detto che non ne sapeva nulla
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ne ho una collaudatissima dalla suocera e che fa impazzire il socio, mio padre e anche me che non sono una fan sfegatata della torta di mele....raggetto ha scritto:
BibliosCuochine avete per me una buona e collaudata ricetta per la torta di mele??
vuoi?
PS: a me non è venuta...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

nel primo link vedo il crumble... nel secondo un arrosto...matygol ha scritto:BibliosCuochine avete per me una buona e collaudata ricetta per la torta di mele??
Io ho provato più volte questa
http://www.tgcom.mediaset.it/studioaper ... ize=medium
(guarda il video che rende bene l'idea del risultato) è molto buona![]()
ma la prossima che voglio provare è il crumble di mele che mi ispira un sacco! ti dirò
http://www.tgcom.mediaset.it/studioaper ... ize=medium
A proposito di ricette. Vista la stagione io ho provato un semplicissimo Risotto al melograno, se vi interessa...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

a proposito.... quello del vs avatar è robert pattinson giusto? Beh, ieri c'era sul divano una copia di vanity fair con un'intervista a questo attore + foto. JJ lo prende dice: è papà... assomiiiiglia...simona ss ha scritto:REGI ma che avatar da sturbo!!!
!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

si ciuk mi interessa please ricettina
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

passocancerina72 ha scritto:buongiorno ragazze!
allora innanzitutto un paio di informazioni di servizio..
1. per il 29/11 io e il socio siamo stati "incastrati" in un impegno irrevocabile e quindi sorry ma vi devo dare buca![]()
2. ho finito POMPEI...tempo di personalizzarlo ed è tutto vostro...CRISS-CIUK-MIMI' chi lo vuole???
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

avrei famePatatrak69 ha scritto:
Domenica mattina appena sveglia ho cominciato a cucinare e modestamente sò stata veramente brava (mi lodo e mi sbrodolo...)... ecco il mio menù:
Sartù di riso con piselli, salsiccia e provola
Arrosto di maiale tartufato avvolto nella verza con due salsine: una all’arancia e una alla robiola
Salsiccia e friarielli (broccoletti)
Strudel salato gorgonzola e pere
Strudel salato prosciutto cotto, ricotta e cipolle
Torta caprese
ricettttttttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(che è il sartù?)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

200gr di zuccheroraggetto ha scritto:si ciuk mi interessa please ricettina
200gr di margarina
300gr di farina
4 uova intere
1 buccia di limone grattug
2 cucchiaini di lievito
1kg mele renette
Si mescolano bene lo zucchero e la margarina, poi si aggiungono le uova una alla volta, si aggiunge la farina a cucchiaiate, la buccia di limone e il lievito. Si tagliano le mele a fette sottili e si mescolano al resto del composto. Cuocere in forno già caldo a 180° per un'ora. Lasciare raffreddare e mettere zucchero a velo (se piace).
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Allora, tanti
per tutti i bimbi e le mammine raffreddate. Come tutti gli anni... i bollettini invernali si sprecano.
JJ quest'anno al nido sta resistendo.... dai primi di settembre è mancato solo 3 gg... e adesso me la sono tirata, euiua!
E attenzione attenzione... nel wend ho inviato via web un cv ad una società di Parma e questa mattina mi hanno chiamata per un colloquio... mi viene già la tremarella.
JJ quest'anno al nido sta resistendo.... dai primi di settembre è mancato solo 3 gg... e adesso me la sono tirata, euiua!
E attenzione attenzione... nel wend ho inviato via web un cv ad una società di Parma e questa mattina mi hanno chiamata per un colloquio... mi viene già la tremarella.
- matygol
- Expert~GolGirl®

acc... troppo tardi, è uscito il numero di dicembre con lo speciale dolci, peccato!Ciuk ha scritto:Allegato di Sale&Pepe, è uscito mi pare attorno al 20/10. Io l'ho preso con buono sconto perchè sono già abbonata alla rivista e non mi arrivano gli allegati.matygol ha scritto:
Michy, Ciuk: ma che libro è? sono passata in edicola e l'edicolante mi ha detto che non ne sapeva nulla
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- matygol
- Expert~GolGirl®

Ciuk: prova a scorrere le ricette, nella pagina dopo il crumble c'è la torta di mele. Ho visto che le mettono in ordine di data... quindi slittano
Super
per Parma

Super
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ahhh ok, ecco perchè ero l'unica a vedere l'arrosto...matygol ha scritto:Ciuk: prova a scorrere le ricette, nella pagina dopo il crumble c'è la torta di mele. Ho visto che le mettono in ordine di data... quindi slittano![]()
Superper Parma
![]()
Per il lavoro, ovviamente è il tipico colloquio conoscitivo... le faremo sapere... ciao ciao bambina... e poi non i sentirò +...
Certo, io mi sto già facendo 1 milione di pare... ancor prima del colloquio... cmq aspettiamo vah.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ahhh ok, ecco perchè ero l'unica a vedere l'arrosto...matygol ha scritto:Ciuk: prova a scorrere le ricette, nella pagina dopo il crumble c'è la torta di mele. Ho visto che le mettono in ordine di data... quindi slittano![]()
Superper Parma
![]()
Per il lavoro, ovviamente è il tipico colloquio conoscitivo... le faremo sapere... ciao ciao bambina... e poi non i sentirò +...
Certo, io mi sto già facendo 1 milione di pare... ancor prima del colloquio... cmq aspettiamo vah.