La nostra è posteggiata in garagestè ha scritto:no... basta catafalchi in casa!dolceviola ha scritto:stè, ma perchè l'hai vista la macchina elettrica di Winnie Pooh? E' una meraviglia

Messaggio da dolceviola » 12 nov 2009, 8:58
La nostra è posteggiata in garagestè ha scritto:no... basta catafalchi in casa!dolceviola ha scritto:stè, ma perchè l'hai vista la macchina elettrica di Winnie Pooh? E' una meraviglia
Messaggio da Vale7 » 12 nov 2009, 9:12
ecco, è questo il mio pensiero prevalente, con l'aggiunta che è unanime il dire che questo virus è un pò più rischioso per una donna in gravidanza e per il feto ( tanto che l'hanno inserita tra le categorie a rischio)....ora siccome io non so esattamente quando partorirò, la possibilità di prendermi questa influenza c'è, visto anche che Damiano frequenta la scuola....però però un vaccino nuovo non mi fa impazzire....stè ha scritto:Vale io capisco le tue perplessità.
Per quanto mi riguarda non ho un'idea precisa sulla "sicurezza" del vaccino, ho sentito tutto e il contrario di tutto e non so bene a chi dar retta![]()
Noi non lo faremo perché siamo abbastanza grandi e in salute da sopportare un'influenza, già l'anno scorso io e Lele ce la siamo fatta e non è stata piacevole, ma nemmeno drammatica!
Però l'idea di un neonato anche solo con la febbre alta a me mette ansia (i bimbi che stanno male sono l'unica cosa che mi manda in paranoia e più sono piccoli più la mia ansia è grande, una cosa irrazionale me ne rendo conto ma è più forte di me). E nemmeno l'idea di ammalarmi io con un neonato e un altro bimbo da accudire è piacevole... questi sarebbero i miei dubbi se fossi al tuo posto. L'unica cosa che posso dirti è di fidarti dei tuoi medici e![]()
Messaggio da syssyball » 12 nov 2009, 9:12
Messaggio da stè » 12 nov 2009, 9:13
Ok, ho inviato, sono curiosa di vederlo sto golendario,dolceviola ha scritto:Ho inserito la fotina di Giordana per il calendario di GOL. Quest'anno voglio partecipare. Voi? Sarebbe carino se ci fossero i bimbi siculi
Messaggio da Vale7 » 12 nov 2009, 9:14
Messaggio da stè » 12 nov 2009, 9:16
Messaggio da Vale7 » 12 nov 2009, 9:21
Messaggio da stè » 12 nov 2009, 9:26
Messaggio da manu&salvo » 12 nov 2009, 9:29
Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 9:47
Messaggio da Vale7 » 12 nov 2009, 9:59
bè, mi sa che non è proprio così...proprio sulla base degli studi clinici fatti in USA si è visto il contrario....cmq la scelta alla fina è soggettiva, lo sostè ha scritto:Vale7, secondo me il virus non è affatto rischioso per il feto. E pare che solo in Italia vaccinino le donne in gavidanza... non lo so, te l'ho detto c'è molta confusione.
Messaggio da Vale7 » 12 nov 2009, 10:01
si di pensieri sul fuoco ce ne sono...stè ha scritto:Vale... quanti pensieri eh? Speriamo che Mariachiara si decida in fretta![]()
Dal canto mio posso dirti che in tutti e due i parti ha fatto tutto l'ostetrica, anzi la seconda volta mi ha "salvata" lei dall'episiotomia, la gine avrebbe già tagliato, e la porterò sempre nel cuore per questo!!!
Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 10:13
hai ragione!Vale7 ha scritto:si di pensieri sul fuoco ce ne sono...stè ha scritto:Vale... quanti pensieri eh? Speriamo che Mariachiara si decida in fretta![]()
Dal canto mio posso dirti che in tutti e due i parti ha fatto tutto l'ostetrica, anzi la seconda volta mi ha "salvata" lei dall'episiotomia, la gine avrebbe già tagliato, e la porterò sempre nel cuore per questo!!!inevitabili, credo....
Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 10:15
Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 10:16
Messaggio da manu&salvo » 12 nov 2009, 10:26
Messaggio da Stefy74 » 12 nov 2009, 10:29
sì, per le allergie e le coliche che continua ad avere.manu&salvo ha scritto:come mai visiti marco? per le allergie?
Messaggio da Vale7 » 12 nov 2009, 10:34
Messaggio da Vale7 » 12 nov 2009, 10:37
Stefy74 ha scritto:sì, per le allergie e le coliche che continua ad avere.manu&salvo ha scritto:come mai visiti marco? per le allergie?
prima dell'allergologo la pediatra vuole il parere del gastroenterologo![]()
c'è il dubbio che Marco possa essere celiaco
Messaggio da manu&salvo » 12 nov 2009, 10:41
milleStefy74 ha scritto:sì, per le allergie e le coliche che continua ad avere.manu&salvo ha scritto:come mai visiti marco? per le allergie?
prima dell'allergologo la pediatra vuole il parere del gastroenterologo![]()
c'è il dubbio che Marco possa essere celiaco
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”