GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Messaggio da ishetta » 30 ott 2009, 13:32

cipollina77 ha scritto:ish...chissa perche tu hai questo nome di essere una invasata di allattamento...boh..mi sembra che sei piu una invasata dell'economia domestica (teorica) ...
:prr
:fischia :fuck:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2009, 13:38

Loretta... congratulazioni per l'anniversario. Festeggiate con un tetta party? :congratulations: :ahaha

Cipollina come sta Thomas? :incrocini

Pally, hai ritirato gli esami? Come sono? :incrocini :incrocini :incrocini

Fed. Tu sei una mamma e sei una donna. Le due cose coincidono, tutto sta nel decidere come farle convivere. Per cui se tu sei più comoda e ti senti più tranquilla a uscire di giorno e non di sera... che problema c'è?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 ott 2009, 13:51

se tu sei più comoda e ti senti più tranquilla a uscire di giorno e non di sera... che problema c'è?

Ah, per me nessuno :hi hi hi hi salvo sentirmi dire che Milo è troooppo (anzi, no, taaanto) attaccato a me... e sai che novità... :fuck:

Sono andata a rispondere pure io a Marita nel salottino :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 ott 2009, 14:02

fed+brugnomo, ma è tutta colpa del seno nn lo sai :ahaha :ahaha :ahaha

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 ott 2009, 14:03

trovato, lo sto leggendo dall'inizio e mi sento morire... stavano x scendermi le lacrime...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 ott 2009, 14:58

buongiorno

pally :incrocini

fed: io di queste cose non posso proprio parlare. sapete tutte (o quesi) come è la situazione qui. un po' inizia a pesarmi, ma non vedo grandi alternative :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 ott 2009, 16:02

Kiara, a me è pesato fino a stanotte. Quando ho deciso che non mi andava più di viverla come un peso.
Milo sta bene? Sì. E' sereno con il seno? Sì. Sta male se il seno prima della nanna non ce l'ha? Sì. Ne abbiamo parlato a pranzo anche ocn il marito, che invece sostiene io dovrei uscire dopo che si è addormentato. Ma Milo non è fesso, e se sente che io sto per andare via non si addormenta. O si sveglia. Quindi ciccia. Ho tempo tra le 9 e le 16 per vedere le amiche, e se non posso vederle durante il giorno, vengano qua la sera.
Conto che sarà una cosa che si esaurirà in un tempo ragionevole, gli ho dato certezze finora e mi parrebbe anche stupido da parte mia cercare di cambiare radicalmente posizione soltanto perché mi sento spinta da pressioni sociali a comportarmi in maniera diversa.
Detto questo, mi dispiace per questa cosa perdermi il raduno delle Evo a Milano a dicembre... ma pazienza :sorrisoo ci sarò a quello successivo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 30 ott 2009, 16:10

Buongiorno mammukke!
Uffa, mi mancate un sacco! :buuu
Per colpa della connessione (che non ho :che_dici ) mi sono anche persa il compleanno del Criceto!!!
Tantissimi auguri in ritardo! :congratulations:

Crice, io però li compio un giorno prima! :hi hi hi hi

Ho intravisto una discussione riguardante il lettone: che dire? Ho dormito 15 anni nel lettone e dormo come un ghiro :hi hi hi hi E non ho nemmeno troppi problemi psicologici....credo... :ahah

Vado a fare la valigia che andiamo a Pontremoli :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 ott 2009, 16:15

marby ha scritto: Ho intravisto una discussione riguardante il lettone: che dire? Ho dormito 15 anni nel lettone e dormo come un ghiro :hi hi hi hi E non ho nemmeno troppi problemi psicologici....credo... :ahah

se lo dici tu :prr

fed: io sono un po' stufa. senza la mamma non si dorme (ma dalla nonna si può fare :martello ), senza la mamma non si va in piscina, senza la mamma non si va a musica, senza la mamma non si va al parco. se la mamma va in bagno ci vado pure io, se la mamma fa qualcosa voglio guardare e toccare tutto. insomma...gli unici momenti che non ce l'ho tipo cozza sono le ore che lavoro...anche se non so cosa sia peggio :impiccata:
io non vedo nessuna amica mai
anch eprchè (e tu lo sai bene) Zoe sta male con tutti tutti :buuu
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 30 ott 2009, 16:24

Ago, però scusami eh? Hai appena scritto che con i nonni ci sta volentieri e che ci dorme senza problemi... per cui, se tu volessi, una sera magari dopo cena gliela potresti lasciare... sbaglio?

Comunque, io continuo a ritenermi fortunata perché comunque le ore in cui va al nido io tra GOL e lavoro e spesa rifiato assai.
Se al nido non ci andasse, sicuramente la situazione sarebbe diversa (ma forse avrei fatto di tutto per trovare delle alternative, tipo baby-sitteraggio o altro).

Come ho già scritto più volte in questi giorni, Milo mi fa "scontare" il distacco (cosa che prima non faceva). Quando lo portiamo al nido la mattina, fa la cozza e piange disperato. Ma so che si calma nel giro di un minuto, e quando lo vado a prendere è così intento a giocare che manco si accorge che sono arrivata. Quindi, i tempi per me me li sono trovati così.

Se così non fosse, sicuramente mi peserebbe di più. :sorrisoo

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 ott 2009, 16:38

fed: si addormenta solo con la nonna.
comunque di sera non ci ho mai provato. anche perchè non ne ho mai avuto bisogno e perciò evito.
quello che mi esaurisce è l'attaccamento "morboso" di questa bimba e il suo "terrore" per il mondo
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 ott 2009, 16:45

Kiara, scusa davvero non ricordo, è sempre stata così Zoe o è cambiata "all'improvviso?"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2009, 16:55

jennyna ma perchè ti scendono le lacrime? A me sono scese altre cose... tipo orchite. :x:

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 30 ott 2009, 16:55

ma qual'è sto post di cui parlate?

ah la tatangelo è incinta :che_dici e che ce ne frega???stanno facendo un caso di stato!
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2009, 16:56

chi è la tatangelo?

loretta è un post nel salottino sulla gollina che non vorresti essere... cioè IO. :prr

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 30 ott 2009, 17:03

jenny: è sempre stata così, ma ora sta addirittura peggiorando
...sogno completato!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 30 ott 2009, 17:03

ishetta, all'inizio si stava parlando di quelle che sono "insensibili" perchè hanno messo post su aborti avvenutia alla 5 sett, ora io sono una di quelle, messo il post a un mese dall'aborto e MAI avrei pensato di essere considerata insesibile nei confronti delle altre che hanno avuto esperienze piu spiacevoli della mia. Sarà che sto periodo sono particolarmente sensibile (kiara altro segno o sintomo premestruale???) ma mi ha fatto malissimo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 ott 2009, 17:15

Jennyna ha scritto:ishetta, all'inizio si stava parlando di quelle che sono "insensibili" perchè hanno messo post su aborti avvenutia alla 5 sett, ora io sono una di quelle, messo il post a un mese dall'aborto e MAI avrei pensato di essere considerata insesibile nei confronti delle altre che hanno avuto esperienze piu spiacevoli della mia. Sarà che sto periodo sono particolarmente sensibile (kiara altro segno o sintomo premestruale???) ma mi ha fatto malissimo
ma che cacchio te ne frega???? No dico. Non è che chi ha scritto che sei insensibile sia proprio l'emblema della sensibilità fatta persona...

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 30 ott 2009, 19:32

ah si asvevo già letto sia l'uno che l'altro post e vi devo dire la verità??nn ho commentato perchè rischiavo di essere bannata,specie in quello sul dolore altrui..odio e ripeto odio chi ha la pretesa di dire che un aborto alla 5 settimana nn causa dolore come quello alla 20,certo sono due tipi di dolore diversi ma nn puoi stabilirne tu la quantità..no??io ci sono passata due volte alla 11 settimana ed è stato straziante perchè penso che indipendentemente da quanto sei appena accarezzi l'idea che dentro di te c'è qualcuno bè in quel momento sei già mamma e quindi a 5 o 20 secondo me nn cambia nulla :grrr per nn parlare poi di quelle che controbattono dicendo che se nn ti trovi inc erte situazioni( enn faccio nessun rifwerimento specifico a qualche post che è meglio)nn puoi sapere come reagirai..ma dico io..mi conosco?saprò cosa sono in grado di sopportare o meno?lasciamo stare va che mi faccio ilsangue amaro :bomba

ish mi dicevi tu del tetta party?mio marito è andato alla cena di lavoro e uscendo mi fa..nn mi porto le chiavi così mi aspetti e dopo :emozionee e io gli ho risposto così :fuck: come no tu vieni tardi e pure ti devo as'pettare? :fuck:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 30 ott 2009, 21:10

fed+brugnomo, quoto Jenny!! domani sera abbiamo una cena e il socio da bravo genio mi fa " so che tanto mi dici di no, ma possiamo lasciarlo qui con mia madre.." ma sei sc**o? il mio bimbo in questo periodo soffre di risvegli angosciati e io ci voglio essere per cui ce lo portiamo dietro e se non sta bene me ne torno allegramente a casa..e mi sono scordata di dire che è una cena a cui non posso non partecipare perchè è per una cara amica che mercoledi ha avuto beta negative dopo una icsi..
io non vedo il sacrificio di coccolare mio figlio..ci sarà il tempo in cui non potrò farlo più per cui ora a 9 mesi mi sembra che sia sempre piuttosto piccolo per fargli avere ulteriori scompensi o paure
poi secondo me l'istinto di mamma sbaglia poche volte..quest'estate la sera io sono uscita pochissimo perchè lui fuori non dorme o se lo fa si sveglia presto e non si riaddormenta..e dov'era il problema? ci siamo riposati e io sono stata benissimo e lui ancora meglio visto che faceva le sue nanne tranquillo..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”