piccola cucciola amore di mamma!!!Timandra ha scritto:O.k. da centro Italia a nord Italia alla finanza è stato dato ordine . . .il piccolo commerciante deve risanare le cassepeccato che non ci sia una scontrinata del sud. . .a già . . .Calavera ha già dato
![]()
Pand il problema non è che omo, ma che si chiama Andrea![]()
Oggi Iris nell'intervallo di pranzo è stata bravissima, è andata in cameretta e ha giocato per due ore senza farsi sentire . . . quando finalmente mi sono decisa a controllare ho scoperto l'arcano![]()
Ha sfoltito i capelli di una bambola. . .però poi ha avuto l'accortezza di ripulire tutto con la scopa e la paletta che ha trovato in cucina, se non che, nel portare il corpo del reato nel secchio dell'immondizia ha lasciato una scia di pelucchi neri che si sono sparso ovunque![]()
Visto che il primo danno era stato riparato ha deciso che poteva mettersi a giocare con il didò. . .sul pavimento della cameretta![]()
Sederotto sul tappeto, torta di fine pasticceria patasgaccata sulle mattonelle appena lavate. . .
Alla mia domanda . . .tesoro,sai che mamma non vuole che fai queste cose. . .risposta. . .scusa mamma me ne ero proprio dimenticata. . .chissà se la prossima volta se lo ricorderà visto che le ho fatto "lavare e pulire" tutto il lavabile e pulibile ?