maisetapioca ha scritto:oh nooooooRegi ha scritto:oggi ho fatto un danno al lavoro perciò devo rimediare e non posso leggere gli arretrati
ma che sf**a ho in questi giorni
![]()
a tutte
![]()
![]()

Messaggio da criss » 24 set 2009, 14:20
maisetapioca ha scritto:oh nooooooRegi ha scritto:oggi ho fatto un danno al lavoro perciò devo rimediare e non posso leggere gli arretrati
ma che sf**a ho in questi giorni
![]()
a tutte
![]()
![]()
Messaggio da criss » 24 set 2009, 14:20
Se vi può consolare son messa maluccio anche io: Fed è rognosetto e Fra è una cozza patella piangente, mi sta facendo venire l'esaurimento nervosoraggetto ha scritto:mannaggia mi dispiace, non ti scoraggiare, vedrai che pian pianino andrà meglio. Lo dico anche per me stessa, teniamo duro.cancerina72 ha scritto: oggi giornata no...hanno pianto entrambe in tempi diversi e per motivi diversi...![]()
Messaggio da criss » 24 set 2009, 14:23
chry ha scritto:Buongiorno!
fatto controllo dalla pediatra:
8,120 kg per 68,5 cm
lei di solito fa cominciare lo svezzamento verso i 6 mesi ma mi ha detto che ho fatto bene a cominciare perchè lui è davvero enorme, e mi ha anche detto di finire la confezione di aptamil1 e partire col 2![]()
Si, ci siamo trasferiti ad agosto ed è andato quasi tutto bene (Fed nn ha preso molto bene il trasferimento, ma diciamo che abbiamo risolto!), ovviamente ci staimo ancora sistemando e siam ancora pieni pieni pieni di scatoloni ovunque, ma contiamo per natale di essere sulla strada della sistemazione. Speriamo in oltre di riuscire ad ottenere l'agibilità dal comune almeno per natale perchè abbiam avuto ancora rogne con il vicino e il comune per via della famosa finestrella del bagno e siam in attesa di verdettochry ha scritto:Criss: che bello che regi ti ha tirato le orecchie!!! ma la casa?? vi siete trasferiti?
Messaggio da michy1976 » 24 set 2009, 14:27
criss ha scritto:Buongiorno bibliosscusate se passo solo ora e un pò di crosa ma son un pò ...un bel pò in ansia per Fra
spero che tutto si sistemi perchè anche questa non la reggo
Messaggio da criss » 24 set 2009, 14:33
Messaggio da criss » 24 set 2009, 14:38
Anna nn me lo dire và...pensa che il sottotetto l'ha liberato tutto mio marito con mio fratello (era pieno di pannelli termoisolanti che però abbiam dovuto rimuovere)... son scesi con l'orticaria e il terrore negli occhimaisetapioca ha scritto:il sottotetto pieno????criss ha scritto:Ragg http://1.bp.blogspot.com/_K37RxkxR390/S" onclick="window.open(this.href);return false; ... pendra.jpg questa è una scolopendraraggetto ha scritto:scusate l'ignoranza .... ma che sono le scolopendre??![]()
Le ho anche io in casa (il sottotetto ne era pieno e quando hanno mosso son andate dappertutto) ma nn mi fanno schifissimo. Se mi giro le ammazzo, sennò le butto fuori ma il mio tallone d'achille son i ragni, quelli proprio nn li reggo, mi fa schifo anche ammazzarliiiii
..e il brutto è che mio marito è aracnofobico quanto me, quindi quando c'è un ragno in casa facciam a gara a sbolognarci l'incombenza di ucciderlo
ORROREEEEEE!!! Poi ce ne sono di grandi anche 10-12 cm... brrrr mi vengono i brividi solo a pensarci.... e poi sono dure, corazzate... mi fanno proprio schifo
Mdm le speci europee vanno dai 10 ai 15cm di lunghezza..ma leggevo su wikipedia che in amazzonia esiste una scolopendra gigantea che arriva a 30 cm di lunghezzzaaaaamademi ha scritto:mmm 12 cm mi sembra tanto, cmq io le ammazzo quasi quotidianamente e non hanno nessuna corazza,anzi sono mollicce ma la cosa brutta è che poi una volta ammazzate le zampette staccate continuano a muoversi
Messaggio da michy1976 » 24 set 2009, 14:41
criss ha scritto:Mickygrazie ... Ho Fra da domenica notte con febbre alta (oscilla fra i 38.5/39.5) che scende con nureflex (fino a ieri la tachi nn gli faceva nessun effetto) ma che si ripresenta puntuale dopo 5 o 6 ore
da lunedì sera è sotto antibiotici ma ieri poemriggio ancora aveva 38.8 di temperatura ... stamattina dopo la somministrazione delle 3 di nureflex ha tenuto la febbre bassa fino alle 12.30 (misurata ascellare 37.9), gli ho dato la tachi e dopo mezz'oretta era sfebbrato completamente... spero sia l'inizio del miglioramente, il pediatra (mi ha chiamato stamattina) ha già anticipato che se sale di nuovo la temperatura oltre oltre i 38,5° ci spedisce in ospedale con la carta per il ricovero
![]()
![]()
Messaggio da mademi » 24 set 2009, 16:30
Messaggio da Regi » 24 set 2009, 16:39
Messaggio da criss » 24 set 2009, 16:48
Messaggio da mademi » 24 set 2009, 16:51
criss ha scritto:Buona serata bellezze ... Vi aggiorno un pochettino, Fra è stato quasi tutto il giorno senza febbre quindi il rischio ospedale sembra rientrato per il momento ..ma con tutto questo allarmismo da influenza mi sa che sarà un luuuuungo inverno![]()
![]()
vi lascio un bacione, ci vediamo domani![]()
Messaggio da Regi » 24 set 2009, 16:54
criss ha scritto:Buona serata bellezze ... Vi aggiorno un pochettino, Fra è stato quasi tutto il giorno senza febbre quindi il rischio ospedale sembra rientrato per il momento ..ma con tutto questo allarmismo da influenza mi sa che sarà un luuuuungo inverno![]()
![]()
Vi lascio un bacione, ci vediamo domani![]()
Messaggio da michy1976 » 24 set 2009, 17:02
Regi ha scritto:criss ha scritto:Buona serata bellezze ... Vi aggiorno un pochettino, Fra è stato quasi tutto il giorno senza febbre quindi il rischio ospedale sembra rientrato per il momento ..ma con tutto questo allarmismo da influenza mi sa che sarà un luuuuungo inverno![]()
![]()
Vi lascio un bacione, ci vediamo domani![]()
io vedo il bicchiere mezzo pieno ed esulto per il miglioramento di fra
![]()
tata buona serata
Messaggio da chry » 24 set 2009, 17:16
Messaggio da raggetto » 24 set 2009, 21:09
Messaggio da raggetto » 24 set 2009, 21:22
grazieFioriblu ha scritto:RAGGETTO![]()
Ho visto le foto di Noemi, è veramente bellissima!!!!![]()
![]()
![]()
Stai tranquilla, che è normale essere stanca e ci va un po' a prendere il giro.. ma poi tutto andrà benissimo! Una tipa tosta, come te, poi!!![]()
Messaggio da Dream78 » 24 set 2009, 21:34
Meno male che ci sei tu! La mia mi sembra una pulcina in confronto a Jamie...noi siamo ora a 6,5kg!Fioriblu ha scritto:Chryil controllo!!! Jamie pesa più di Anna che è nata ben quattro mesi prima!!!
![]()
Messaggio da Dream78 » 24 set 2009, 21:37
Messaggio da maisetapioca » 25 set 2009, 8:44
chry ha scritto:Criss: mannaggia! dai speriamo che l'allarme per fra sia rientrato![]()
Ma che bello che vi siete trasferitivedrai che andrà a posto anche l'ultima bega e potrete finalmente godervela............................................................................................................................................poi aspettiamo l'invito
![]()
![]()
Messaggio da Fioriblu » 25 set 2009, 9:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”