GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per la gollina bimby cucina 3!
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: Per la gollina bimby cucina 3!
anto2512, io tengo sempre per ogni evenienza il lievito secco
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
Ieri sera pizza e finalmente ho trovato un impasto che piaceva a tutti (anche quello del libro base è buono ma questo molto meglio) e anche il modo di stenderla senza fatica
!!!
rada dimenticavo grazie per la ricetta della focaccia con le cipolle l'ho copiata e appena riesco la provo!
pasta io la faccio ma poche volte come dicevano le altre il doppio della pasta di acqua ma calcolo anche il sugo come acqua!
Ieri sera pizza e finalmente ho trovato un impasto che piaceva a tutti (anche quello del libro base è buono ma questo molto meglio) e anche il modo di stenderla senza fatica
rada dimenticavo grazie per la ricetta della focaccia con le cipolle l'ho copiata e appena riesco la provo!
pasta io la faccio ma poche volte come dicevano le altre il doppio della pasta di acqua ma calcolo anche il sugo come acqua!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®

anto la pizza senza lievito non saprei io su cook ho trovato questa ricetta della piadina ma devo ancora provarla
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=13741" onclick="window.open(this.href);return false;
e anche questa fatta tipo piadina pizza
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=139372" onclick="window.open(this.href);return false;
anche questa però devo ancora provarla!
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=13741" onclick="window.open(this.href);return false;
e anche questa fatta tipo piadina pizza
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=139372" onclick="window.open(this.href);return false;
anche questa però devo ancora provarla!
- fifia
- Master~GolGirl®

lunedì faccio la dimostrazione bimby a casa
questo il menù
-bibita
-pasta pomodoro e pancetta (così mi faccio spiegare bene come si fa)
-danubio
-polpettone e purè
-crema bimby
-cannoli (da farcire con la crema bimby)
-sorbetto alla frutta
-torta veloce
questo il menù
-bibita
-pasta pomodoro e pancetta (così mi faccio spiegare bene come si fa)
-danubio
-polpettone e purè
-crema bimby
-cannoli (da farcire con la crema bimby)
-sorbetto alla frutta
-torta veloce
- anto2512
- Master~GolGirl®

grazie,ma mio marito è tornato prima da lavoro,magari mando lui a comprarlo
anche se nel frattempo mi sta passando la voglia
fifia grazie per i links 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buonasera bimbiste!
Grazie Babbala...devo assolutamente provarli!
Io invece per stasera che festeggiamo il compleanno della pulce ho già la torta barbie in frigo (
) poi ho fatto 2 salami di cioccolato + docetti veloci + pane con patè di olive e salumi vari + cornetti di sfoglia con prosciutto e provola (sfoglia comprata!) + 2 focacce al lardo...per una festicciola tra parenti dopo cena direi che può bastare... 
Io invece per stasera che festeggiamo il compleanno della pulce ho già la torta barbie in frigo (
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- anto2512
- Master~GolGirl®

pizza in forno,col lievito pero'
e dato che c'ero ho fatto pure una torta di rose cosi' dopo cena la inforno 
- anto2512
- Master~GolGirl®

countrymamma, auguri per la tua pulce
e quante cose buone,per un dopocena addirittura troppe 
- elettra
- Original~GolGirl®

salve bimbiste!!!
un informazione: ma è normale che il fondo del boccale sia opaco??? e che quando ci cucini si attacchi un po' di cibo??' a me è successo ieri appena arrivato la prima cosa che ho preparato è stato il sugo e un po' si è attaccato, in pratica nello spazio tra le lame e il fondo...per toglierlo ho faticato visto che uso la pezza morbida, pero' non ci ho fatto caso..il socio invece dice che secondo lui non è una cosa che dovrebbe accadere...sono in ansia...
un informazione: ma è normale che il fondo del boccale sia opaco??? e che quando ci cucini si attacchi un po' di cibo??' a me è successo ieri appena arrivato la prima cosa che ho preparato è stato il sugo e un po' si è attaccato, in pratica nello spazio tra le lame e il fondo...per toglierlo ho faticato visto che uso la pezza morbida, pero' non ci ho fatto caso..il socio invece dice che secondo lui non è una cosa che dovrebbe accadere...sono in ansia...
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiasta

- giu85
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!
ieri sera avevo a cena la mia testimone di nozze e un'altra nostra amica e ho fatto le tagliatelle con il sugo ai funghi.
ho usato la ricetta della pasta all'uovo del libro base ed è uscita davvero buona!è piaciuta un sacco!
il sugo invece l'ho fatto in pentola con la ricetta della mia mamma,ma lo proverò anche con il bimby!
country auguri in ritardo alla tua bimba!bello il menù (anzi,buono!!).andata bene la festa?
buona giornata a tutte!
ieri sera avevo a cena la mia testimone di nozze e un'altra nostra amica e ho fatto le tagliatelle con il sugo ai funghi.
ho usato la ricetta della pasta all'uovo del libro base ed è uscita davvero buona!è piaciuta un sacco!
il sugo invece l'ho fatto in pentola con la ricetta della mia mamma,ma lo proverò anche con il bimby!
country auguri in ritardo alla tua bimba!bello il menù (anzi,buono!!).andata bene la festa?
buona giornata a tutte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
country quante cose che sei riuscita preparare!!!Auguri anche da qui alla tua bimba
!tutto ok?
giu brava anche le tagliatelle !!!
elettra il mio è un pò diverso dal interno del boccale,le pareti per intenderci, l'acciaio non è brillante come le pareti!(il mio è così però anch'io quello nuovo lo ho da poco) e per il bruciarsi non dovrebbe ma è successo anche a me con quello vecchio perchè non c'era abbastanza sugo o liquido!
dopo dimostrazione!!!
country quante cose che sei riuscita preparare!!!Auguri anche da qui alla tua bimba
giu brava anche le tagliatelle !!!
elettra il mio è un pò diverso dal interno del boccale,le pareti per intenderci, l'acciaio non è brillante come le pareti!(il mio è così però anch'io quello nuovo lo ho da poco) e per il bruciarsi non dovrebbe ma è successo anche a me con quello vecchio perchè non c'era abbastanza sugo o liquido!
dopo dimostrazione!!!
- anto2512
- Master~GolGirl®

elettra, si anche a me succede che si attacchi sotto e infatti è una rottura perchè poi non puoi usare le pagliette e ci metto un sacco per pulirlo bene 
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buonasera ragazze!!
Grazie a tutte per gli auguri
la festicciola è andata benone e gli ospiti hanno gradito!! Appena imparo come si fa...vi posto la foto della torta Barbie
Elettra...a me capita sempre con il riso...si attacca e poi divento matta per pulirlo...per quanto riguarda la lucentezza dell'acciaio...io ogni tanto frullo a velocità turbo il guscio di 2 o 3 uova...viene splendente
Un
e buona giornata!
Grazie a tutte per gli auguri
Elettra...a me capita sempre con il riso...si attacca e poi divento matta per pulirlo...per quanto riguarda la lucentezza dell'acciaio...io ogni tanto frullo a velocità turbo il guscio di 2 o 3 uova...viene splendente
Un
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- fifia
- Master~GolGirl®

country aspettiamo le foto!!!E bene per la festa!
Quella del uovo non la sapevo proverò
invece sapevo che per limare i coltelli tritare il ghiaccio!
Quella del uovo non la sapevo proverò
invece sapevo che per limare i coltelli tritare il ghiaccio!
- Demetta
- Master~GolGirl®

Mi devi girare assolutamente la ricetta... in effetti la pizza del bimby è diversa... buona, però ha quel non so chè che la rende diversa... si capisce subito quando è fatta col bimby e quando no... mi dici cosa cambia?!?fifia ha scritto:ciao!!!
Ieri sera pizza e finalmente ho trovato un impasto che piaceva a tutti (anche quello del libro base è buono ma questo molto meglio) e anche il modo di stenderla senza fatica!!!
Grazie!!!
Auguri alla tua bimba anche se in ritardo!!! Mannaggia, certo che più che un dopocena mi sembra una seconda cena... hai preparato un mucchio di roba!!! Mi hai fatto venire un languorino...countrymamma ha scritto:Buonasera bimbiste!
Io invece per stasera che festeggiamo il compleanno della pulce ho già la torta barbie in frigo () poi ho fatto 2 salami di cioccolato + docetti veloci + pane con patè di olive e salumi vari + cornetti di sfoglia con prosciutto e provola (sfoglia comprata!) + 2 focacce al lardo...per una festicciola tra parenti dopo cena direi che può bastare...
Tra l'altro da oggi sono ufficialmente a dieta... ah, già che ci sono sapete mica se esiste e dove posso trovare un ricettario dietetico del Bimby?!? Tipo quelli di "pappe e favole"... "aperitivi"... magari uno anche "Diete che passione"?!?
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- fifia
- Master~GolGirl®

demetta questa è la ricetta della pizza e sempre sulla ricetta trovi il modo per stenderla cioè quello di ungere la placca con del burro
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=98522" onclick="window.open(this.href);return false;
per il libro c'è questo nuovo libro ma devono ancora scrivere le ricette
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=138614" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=14048" onclick="window.open(this.href);return false; questo è un altro libro completo
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=43117" onclick="window.open(this.href);return false; qui ricette
però non li ho mai utilizzati prova a darci un occhiata

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=98522" onclick="window.open(this.href);return false;
per il libro c'è questo nuovo libro ma devono ancora scrivere le ricette
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=138614" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=14048" onclick="window.open(this.href);return false; questo è un altro libro completo
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=43117" onclick="window.open(this.href);return false; qui ricette
però non li ho mai utilizzati prova a darci un occhiata
- anto2512
- Master~GolGirl®

avete una ricetta buona per il pollo a pezzi?? 
- fifia
- Master~GolGirl®

sul libro base c'è pollo alle mandorle ma solo per petto di pollo
- Demetta
- Master~GolGirl®

Grazie mille fifia, per il momento li ho salvati, poi vedrò cosa potrò utilizzare... perchè sto facendo la dieta in base alle intolleranze del mio metabolismo, quindi devo escludere gli alimenti per me intolleranti... cmq grazie ancora!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- emmarty
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!.......
Beh...rimango in difficoltà con le pappe per la bimba....dosi,tempi di cottura......non sò regolarmi......
Però ho fatto un sugo all'amatriciana divino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....e poi la focaccia,il dado,la torta di mele e il ragù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ci sono anhe ricette light??...............qui con queste ricettine addio dieta
!!!!!!!!!!!!!
Beh...rimango in difficoltà con le pappe per la bimba....dosi,tempi di cottura......non sò regolarmi......
Però ho fatto un sugo all'amatriciana divino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....e poi la focaccia,il dado,la torta di mele e il ragù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ci sono anhe ricette light??...............qui con queste ricettine addio dieta
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...