yle..che io sappia la statale è presa piu come parcheggio per bimbi.. o era il contrario? uhm..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!
azz jennyna! prenditi qualcosa!!!
yle..che io sappia la statale è presa piu come parcheggio per bimbi.. o era il contrario? uhm..
:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Come statale parcheggio per i bimbi??? non mi dite cosi'!!!!
Sara è stata presa alla statale quest'anno !!!
Da quello che ho capito io dipende dal municipio, ce ne sono alcuni in cui ci sono più posti alla comunale e meno alla statale e comunque credo che le caratteristiche che debba avere la scuola pubblica siano le stesse per statale e comunale ...o no?
Sara è stata presa alla statale quest'anno !!!
Da quello che ho capito io dipende dal municipio, ce ne sono alcuni in cui ci sono più posti alla comunale e meno alla statale e comunque credo che le caratteristiche che debba avere la scuola pubblica siano le stesse per statale e comunale ...o no?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Yle pure io devo ancora capirlo
vabbè tesore mie io vao ho tipo 3 lavatrici di panni da piegare e sistemare, spazzare e lavare a tera in tutta casa, pulire il bagno e lavare i piatti
fortuna che tra un pò arrivano i rinforzi, papà si porta via flavietta e mamma mi da una mano 
vabbè tesore mie io vao ho tipo 3 lavatrici di panni da piegare e sistemare, spazzare e lavare a tera in tutta casa, pulire il bagno e lavare i piatti
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ohhhhhhhhhhhhh finalmente sono riuscita a scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho raccontato ieri a Giggia che mi ha anche fatto la cortesia di scrivere agli amministratori ma non ho ancora capito cosa succedeva: facevo il login mi diceva "accesso effettuato", comparivo in fondo alla pagina come iscritta conenssa ma in realtà non mi faceva scrivereeeee
comunque vi ho lette, ho incontrato Vale
e le vacanze sono andate bene bene, io e marco siamo rientrati il 22 (marco deve partire ora per l'india) mentre la topina è rimasta un'altra sett. in puglia con i miei ed è rientrata domenica 30!
L'ho raccontato ieri a Giggia che mi ha anche fatto la cortesia di scrivere agli amministratori ma non ho ancora capito cosa succedeva: facevo il login mi diceva "accesso effettuato", comparivo in fondo alla pagina come iscritta conenssa ma in realtà non mi faceva scrivereeeee
comunque vi ho lette, ho incontrato Vale
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Faccio infiniti
ad Ale
Discorso materna statale e comunale: per mia esperienza vi dico solo che le comunali sono meglio gestite ma è più difficile entrare. Le comunali hanno maggiori risorse economiche quindi sono migliori anche "esteticamente" quindi per quel che riguarda il personale e il materiale a disposizione, poi è ovvio che bisogna guardare le singole situazioni. La domanda si può fare ad una sola scuola comunale e ad una statale.
Discorso materna statale e comunale: per mia esperienza vi dico solo che le comunali sono meglio gestite ma è più difficile entrare. Le comunali hanno maggiori risorse economiche quindi sono migliori anche "esteticamente" quindi per quel che riguarda il personale e il materiale a disposizione, poi è ovvio che bisogna guardare le singole situazioni. La domanda si può fare ad una sola scuola comunale e ad una statale.
m.v. 12.5.05
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ma i requisiti del personale non sono gli stesi per comunale e statale?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Grazie Raffa!!!
Quindi se una presenta domanda alla comunale e non ci rientra poi s'attacca al tram e tira forte per quell'anno? Ah annamo bene.
Proprio bene!
Quindi se una presenta domanda alla comunale e non ci rientra poi s'attacca al tram e tira forte per quell'anno? Ah annamo bene.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ylenia
io sapevo che verso ottobre - novembre facevano una graduatoria unica per i nidi comunali dello stesso municipio, la bimba di una ragazza che conosco è stata chiamata verso fine anno in un bellisimo nido diverso da quello in cui lei aveva fatto domanda ma nello stesso municipio.
io sapevo che verso ottobre - novembre facevano una graduatoria unica per i nidi comunali dello stesso municipio, la bimba di una ragazza che conosco è stata chiamata verso fine anno in un bellisimo nido diverso da quello in cui lei aveva fatto domanda ma nello stesso municipio.
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Pinga è come dice Yle tu ne scegli uno e se non vieni presa nisba, poi magari nel corso dell'anno se nel municipio hanno posti vacanti ti chiamano.
per il personale: i requisiti sono gli stessi però, per esempio, le comunali si avvalgono di una società esterna (Roma multiservizi, mi pare) per bidelli e mense, e questo anche nei nidi comunali e io ho avuto un'ottima esperienza per professionalità, gentilezza e pulizia
per il personale: i requisiti sono gli stessi però, per esempio, le comunali si avvalgono di una società esterna (Roma multiservizi, mi pare) per bidelli e mense, e questo anche nei nidi comunali e io ho avuto un'ottima esperienza per professionalità, gentilezza e pulizia
m.v. 12.5.05
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Speriamo bene....già c'ho l'ansia ...
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

PINGA! Ciao!
RAFFA Ciao!
RAFFA Ciao!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ciau ciau.......ALE
per te.....io pure voglio i muffin
..........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

non me ricordo più gniente ,........a si.......CICCI :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: se capi.....
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ciao bella fica del bigonzo 
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Giorno anore!!!!!!
vi ringrazio di aver fatto onore ai miei muffin
io me ne sono sbafata 1/2 stamattina alla faccia della zona e le mie papille gustative hanno avuto un orgasmo!!!! :ahah
pinga ciao!!!!
che fai vieni venerdì al Mc???? dai dai daaaiiii
io x fortuna con questo discorso di statale e comunale non ci azzecco una cippa xchè qui da me ce n'è una sola di scuola e già è tanto
fed bentornata anche a te!!!
ma quanto è diventato ometto milopaciocco?????
vi ringrazio di aver fatto onore ai miei muffin
io me ne sono sbafata 1/2 stamattina alla faccia della zona e le mie papille gustative hanno avuto un orgasmo!!!! :ahah
pinga ciao!!!!
io x fortuna con questo discorso di statale e comunale non ci azzecco una cippa xchè qui da me ce n'è una sola di scuola e già è tanto
fed bentornata anche a te!!!
ma quanto è diventato ometto milopaciocco?????
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

non me parlate di scuola perchè io non ci ho capito una mazza..........fra menodi 15 giorni inizia e io me sento male....... 
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

io venerdì verrebbe...ma sono nanata, fa niente?
eleuantiutri ciao!
eleuantiutri ciao!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Venerdì al Mc ??? spero di si, ho voglia di vedervi!!!!
ah quale Mc? ??
Ok Pam che da te ce n'è una di scuola ma è statale o comunale?
comunque se la differenza è solo una questione della provenienza dei fondi...visto come sta messo il comune di roma.... mi sa che tanta differenza non ci dovrebbe essere
ah quale Mc? ??
comunque se la differenza è solo una questione della provenienza dei fondi...visto come sta messo il comune di roma.... mi sa che tanta differenza non ci dovrebbe essere
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

guarda che mica ce devi annà te eh!eleonora198181 ha scritto:non me parlate di scuola perchè io non ci ho capito una mazza..........fra menodi 15 giorni inizia e io me sento male.......
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ale dovrebbe essere il Mc a ostiense S.Paolo così poi siamo abbastanza vicini x andare a prendere il gelato da PING PONGPinga ha scritto:Venerdì al Mc ??? spero di si, ho voglia di vedervi!!!!
ah quale Mc? ??
x la scuola non saperei sa...ma credo comunale...boh??