GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINE:Forza truppa non molliamo e la meta raggiungiamo

Bloccato
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DIETOLINE:Forza truppa non molliamo e la meta raggiungiamo

Messaggio da DAKOTA » 25 ago 2009, 11:22

Piorellino ha scritto:ngiornooooooooooo

DAKOTA ma vieniiiiiii che ti ho portato i muffins dalla casa bianca fastti dalle manine sante e bio di Mrs Michelle :spiteful: :ahaha
aaaaaaah Barack invece non sarà un cuochino ma sa dare altre soddisfazioni :spiteful:

Per solidarieta' con te i muffins di Michelle non gli mangio :prr
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 25 ago 2009, 11:34

:hi hi hi hi Se vuoi i muffin li mangio io, tanto la dieta comincia domani!!!!

Faccio un po' di outing: 160 cm e 64 Kg di peso, ho i lardini dietro la schiena e un salvagente intorno allo stomaco (io mi vedo così)!!!! E ala gravidanza non c'entra, sono tutte cattive abitudini mie!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 25 ago 2009, 11:48

aaaaaaah Barack invece non sarà un cuochino ma sa dare altre soddisfazioni
mi fai morire :ahah
criccettina, benvenuta!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ago 2009, 13:18

Cricetina benvenuta!

Allora:
COLAZIONE: The con 2 fette biscottate
SPUNTINO: Caffè sz
PRANZO: 50g di orzo con verdure + tortino di patate con rosmarino + 5 filetti di peperoni grigliati + ciotolina di anguria + caffè sz
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 25 ago 2009, 13:39

il mio pranzo oggi sara' alle 14,30
verso le 12 ho mangiato una barretta di cereali
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 25 ago 2009, 13:41

HO DECISO APPENA RIAPRE LA MIA DOTTORESSA DELLA MUTUA LE CHIEDO SE C'E' UN DIETOLOGO ALL'USL O ALL'OSPEDALE DA CUI POSSO ESSERE SEGUITA O PROVATO A CERCARE SU INTERNET MA NON HO TROVATO NIENTE

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ago 2009, 13:50

Dakota di dove sei?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 ago 2009, 13:57

E' permesso?.... posso entrare? avrei bisogno di un pò di compagnia per cominciare a ri-mettermi a dieta un pò....però da sola sono una "truffatrice", avrei bisogno di qualcuno a cui rendere conto dei miei peccati per farne meno :fischia avete un posticino anche per me?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 25 ago 2009, 13:59

ishetta ha scritto:Dakota di dove sei?
Modena

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 25 ago 2009, 14:01

ELE certo che c'e' posto , Benarrivata :clap
Non ti resta che comunicare peso e altezza poi quando passa Patty ti inserisce

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 ago 2009, 14:10

grazie!!!! Mi presento meglio: sono Elena e tra poco compirò...... :fischia 41 anni, sono alta 162 cm e stamattina la bilancia diceva 67,7 Kg tutti mal distribuiti tra salvagente a tre canotti, una 5°/6° di davanzale e bracciotti da impastatrice di tortellini!!!! :ahaha

Alcuni anni fà (circa 6 credo) quando pesavo 61 kg con mio marito andammo da un dietologo/nutrizionista e allora mi disse che un buon obbiettivo per me sarebbero stati i 57 kg........quindi ne va che c'ho 10 kg buoni di zavorra........ la dieta allora funzionava abbastanza (per mio marito meglio perchè correva e tutt'ora corre tre volte a settimana) però che impegno seguirla, era tipo una dieta zona, c'era un sacco di proteine ( sempre prosciutto a colazione :x: dopo 3 mesi non lo potevo più vedere).......... e poi finalmente è arrivata la mia Giorgina e come eredità mi sono rimasti un pò di chilotti che negli ultimi due anni sono ulteriormente aumentati.

Ma voi seguite una dieta prescritta o semplicemente buone abitudini mangiando bene e niente schifezze? io non me la sento di mettermi a pesare tutto per me mentre cucino anche per gli altri due della truppa :impiccata:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ago 2009, 14:12

DAKOTA ha scritto:
ishetta ha scritto:Dakota di dove sei?
Modena
Tutto per te.
http://www.ausl.mo.it/flex/FixedPages/I" onclick="window.open(this.href);return false; ... HBA30/SL/2

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ago 2009, 14:14

Ecco non si è attaccato il link
vai su http://www.ausl.mo.it" onclick="window.open(this.href);return false;
e poi segui questo percorso
Home > Servizi e prestazioni > Carta dei servizi > Strutture e Servizi forniti > Ospedali > Ospedale di Modena > Unità operative / servizi > Day hospital medicina obesità disturbi del comportamento alimentare

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 25 ago 2009, 14:17

ish ma tu su internet trovi tutto, sei una maga! :ok
c6m9 :)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ago 2009, 14:18

pascale1982 ha scritto:ish ma tu su internet trovi tutto, sei una maga! :ok
google è un mago. Mica io. :prr

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 25 ago 2009, 14:31

natalia ha scritto:
aaaaaaah Barack invece non sarà un cuochino ma sa dare altre soddisfazioni
mi fai morire :ahah
Sarò poco rispettosa ma secondo me è un figo pazzesco!!!

...torniamo alle diete che è meglio! Ma per voi è stato più difficile l'inizio o avete avuto qualche crisi a dieta avviata? No, perchè sto cercando di farmi un'idea del mio "inserimento" :ahaha , vorrei prenderla bene!

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 ago 2009, 14:37

ciao Cricetina! ho letto che tu andrai da una dietologa domani! più o meno (bhe tu meno e io più :hi hi hi hi ) siamo sullo stesso standard.......io so già che mi demoralizzerò perchè oltre alla dieta si dovrebbe fare anche un pò di movimento e io oltre che pigra faccio fatica ad organizzarmi i tempi tra ufficio, casa e figlia/marito.....però spero che stando qui mi sentirò "spronata" :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 ago 2009, 14:48

leggo che scrivete cosa mangiate........come ci si comporta qui? oltre a comunicare il peso settimanale, si dice cosa si mangia...e........
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 25 ago 2009, 14:55

Ele Tu pigra? Mio marito dice che io sono un gatto da appartamento, di quelli che fanno già fatica ad arrampicarsi sul divano :ahah :ahah :ahah !!! C'è da dire che Ale un bel po' di movimento me lo fa fare, lavorando part time il pomeriggio lo passo con lui...A CORRERGLI DIETRO!!! Poi ho preso la buona abitudine di andare al lavoro in bici, sono 3,5 Km quasi tutti di ciclabile e zona chiusa al traffico, fino a metà ottobre riesco ad approfittarne! Dopodichè, quando mi tocca andare in macchina c'è di positivo che il parcheggio, se non voglio prendere l'ennesima multa per divieto di sosta, lo trovo solo a quasi 1 KM dall'ufficio, quindi delle camminate dovrò farmele per forza!!!

:hi hi hi hi pensa al prossimo anno che FIGURONE faremo in spiaggia senza più rotolini e rotoletti!!!

...sto cercando di indorarmi la pillola da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 25 ago 2009, 15:02

:che_dici ecco io alla mattina porto la Gio all'asilo e poi vado in ufficio...quindi niente bici :che_dici abito in un paesino e tra l'asilo e il mio ufficio ci saranno 300 mt.......sai che camminatona :che_dici ......sai che la storia del "figurone in spiaggia l'anno prossimo" saranno tre anni che me la racconto :ahaha :ahaha e credo che quest'anno ero peggio di quello passato :ahaha :che_dici :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”