Giuliale ha scritto:IL BOING BOING E' ANDATO A RUBA!!!![]()
![]()
![]()
noooooooooooooooooooooo

Messaggio da co73 » 1 lug 2009, 14:06
Giuliale ha scritto:IL BOING BOING E' ANDATO A RUBA!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Giuliale » 1 lug 2009, 14:10
Messaggio da OCRAM » 1 lug 2009, 14:14
Non avevano neanche più la carotina??!! Avresti potuto accontentarti di quella... :fuck:Giuliale ha scritto:IL BOING BOING E' ANDATO A RUBA!!!![]()
![]()
![]()
Uffi, mi sono dovuta consolare con un mac bacon manu....
Messaggio da Giuliale » 1 lug 2009, 14:19
potresti inserire un banner pubblicitario su GOL!!!!!OCRAM ha scritto:Non avevano neanche più la carotina??!! Avresti potuto accontentarti di quella... :fuck:Giuliale ha scritto:IL BOING BOING E' ANDATO A RUBA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Se volete, quando non utilizzo il mio aggeggino, ve lo fitto... non spingete per la prenotazione... uno alla volta, per cortesia!!! :ahah :ahah :ahah
![]()
Messaggio da Prillina » 1 lug 2009, 14:20
Parlavate di me.........Giuliale ha scritto:mi meraviglio che in questa elevata conversazione pregna di interessanti contributi e spunti non si sia ancora infilata Prillina?! Prilli, dove sei?????????????????
Messaggio da Prillina » 1 lug 2009, 14:21
Non oso immaginare quale foto utilizzerà per fittare l'aggegginoGiuliale ha scritto:potresti inserire un banner pubblicitario su GOL!!!!!OCRAM ha scritto:Non avevano neanche più la carotina??!! Avresti potuto accontentarti di quella... :fuck:Giuliale ha scritto:IL BOING BOING E' ANDATO A RUBA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Se volete, quando non utilizzo il mio aggeggino, ve lo fitto... non spingete per la prenotazione... uno alla volta, per cortesia!!! :ahah :ahah :ahah
![]()
Messaggio da OCRAM » 1 lug 2009, 14:23
Messaggio da Prillina » 1 lug 2009, 14:23
Ma che è sto boing boingco73 ha scritto:Giuliale ha scritto:IL BOING BOING E' ANDATO A RUBA!!!![]()
![]()
![]()
noooooooooooooooooooooo![]()
![]()
Messaggio da Prillina » 1 lug 2009, 14:25
Fossi matta, anzi comunico a tutte, che i Mac del centro e dintorni sono tutti sprovvisti di boing boning causa mio passaggioOCRAM ha scritto:Prilliiiiiiii, li hai presi tutti tu i BOING BOING!!!! E che diamine, potevi lasciarne qualcuno per qualche altra gollina!!!!?????![]()
![]()
Messaggio da OCRAM » 1 lug 2009, 14:26
:ahah :ahah :ahahPrillina ha scritto:Fossi matta, anzi comunico a tutte, che i Mac del centro e dintorni sono tutti sprovvisti di boing boning causa mio passaggioOCRAM ha scritto:Prilliiiiiiii, li hai presi tutti tu i BOING BOING!!!! E che diamine, potevi lasciarne qualcuno per qualche altra gollina!!!!?????![]()
![]()
Messaggio da Prillina » 1 lug 2009, 14:30
Mondial casa ti aspettaOCRAM ha scritto:Compri la chiavetta...madainoncicredo ha scritto:Sì ma... se sono tutti protetti??? A casa nostra non c'è più nessun incauto...OCRAM ha scritto:Si, Roberta, in effetti è così... ci sono chiavette per tutti i gusti e varie promozioni... La chiavetta costerebbe 99 euro, più o meno, ma quasi tutti gli operatori oramai la regalano in aggiunta a qualche promozione.
Tra le più gettonate c'è quella di 3... una volta costava 9,90 al mese se non sbaglio, ma ora non saprei...Non mi sono più informato, perchè io vado wireless
Messaggio da Prillina » 1 lug 2009, 14:32
co73 ha scritto:ma PRI non sarà mica in silenzio stampa per MOGGI eh.......![]()
Messaggio da OCRAM » 1 lug 2009, 14:32
Messaggio da madainoncicredo » 1 lug 2009, 14:33
Prillina ha scritto:Mondial casa ti aspettaOCRAM ha scritto:Compri la chiavetta...madainoncicredo ha scritto:Sì ma... se sono tutti protetti??? A casa nostra non c'è più nessun incauto...OCRAM ha scritto:Si, Roberta, in effetti è così... ci sono chiavette per tutti i gusti e varie promozioni... La chiavetta costerebbe 99 euro, più o meno, ma quasi tutti gli operatori oramai la regalano in aggiunta a qualche promozione.
Tra le più gettonate c'è quella di 3... una volta costava 9,90 al mese se non sbaglio, ma ora non saprei...Non mi sono più informato, perchè io vado wireless
Messaggio da co73 » 1 lug 2009, 14:36
Messaggio da Prillina » 1 lug 2009, 14:37
Grazie MarcoOCRAM ha scritto:Vi saluta Marina! Diche che è un po' presa e non riesce a trovare il tempo di passare a salutare. Ma tornerà presto...
Messaggio da Prillina » 1 lug 2009, 14:38
Lo sai che a me la primavera, ma anche l'estate, l'autunno e l'inverno mi mettono la sfregola addossoco73 ha scritto:PRI ti vedo scatenata:ahah :ahah
Messaggio da Giuliale » 1 lug 2009, 14:42
Messaggio da Prillina » 1 lug 2009, 14:49
Un pochino, solo un pochinoGiuliale ha scritto:Anch'io ho l'ormone mosso, si era capito?!?!
Messaggio da OCRAM » 1 lug 2009, 15:02
Ovunque ti giri ce n'è una!!Prillina ha scritto:Un pochino, solo un pochinoGiuliale ha scritto:Anch'io ho l'ormone mosso, si era capito?!?!![]()
Eh oh eh oh eh oh dai organizziamo davvero un'uscita![]()
C'è qualche festa rossa da qualche parte???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”