Messaggio da alebeamail » 30 giu 2009, 17:09
Messaggio da Crysania » 30 giu 2009, 17:10
Messaggio da giremy » 30 giu 2009, 17:42
Messaggio da Sereami » 30 giu 2009, 19:29
Messaggio da Piorellino » 30 giu 2009, 19:46
Messaggio da newmamy » 30 giu 2009, 20:54
Messaggio da amy77 » 1 lug 2009, 10:54
Messaggio da newmamy » 1 lug 2009, 11:23
Messaggio da Sereami » 1 lug 2009, 11:33
Messaggio da newmamy » 1 lug 2009, 11:39
sere,Sereami ha scritto:Buon giorno!!
finalmente riesco a collegarmi, oggi siamo stati già tanto indaffarati perchè ieri all'Ikea abbiamo finalmente trovato la cassettiera da mettere nella nostra camera e, dopo aver controllato le misure e visto che dovevamo spostare un altro mobile, Ale è partito per andarla a comprare.
Ve la faccio vedere: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40129591" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi abbiamo comprato anche un armadietto di quelli in plastica da mettere fuori del terrazzo di Ele, spostato un altro dallo sgabuzzino sempre fuori, pulito e sistemato lo sgabuzzino, insomma 'na sudata!!!!!
Mi ha appena chiamata Ale stà per tornare
Messaggio da Sereami » 1 lug 2009, 11:45
Messaggio da Sereami » 1 lug 2009, 11:48
Messaggio da Sereami » 1 lug 2009, 11:51
Messaggio da newmamy » 1 lug 2009, 11:54
la scatola in plastica non deve mai mancare nel carrello ikeaSereami ha scritto:Marina MA SIIII!!!!
non lo volevo scriverema abbiamo comprato uno zerbino da 0,75 centesimi
![]()
una confezione di coltellacci da cucina (quelli per le bistecche per intenderci), un'altra di cucchiai e una scatola PORTATTUTTO di quelle grosse grosse di plastica per metterci dentro le cose che non stanno più bene ad Ele.
Messaggio da Sereami » 1 lug 2009, 11:56
pensa che con queste sono già 5 in tuttonewmamy ha scritto:la scatola in plastica non deve mai mancare nel carrello ikeaSereami ha scritto:Marina MA SIIII!!!!
![]()
una confezione di coltellacci da cucina (quelli per le bistecche per intenderci), un'altra di cucchiai e una scatola PORTATTUTTO di quelle grosse grosse di plastica per metterci dentro le cose che non stanno più bene ad Ele.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. ho già risposto al tuo mp !
Messaggio da newmamy » 1 lug 2009, 11:59
io non le ho contate ma anch'io neho davvero tante....Sereami ha scritto:pensa che con queste sono già 5 in tuttonewmamy ha scritto:la scatola in plastica non deve mai mancare nel carrello ikeaSereami ha scritto:Marina MA SIIII!!!!
![]()
una confezione di coltellacci da cucina (quelli per le bistecche per intenderci), un'altra di cucchiai e una scatola PORTATTUTTO di quelle grosse grosse di plastica per metterci dentro le cose che non stanno più bene ad Ele.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. ho già risposto al tuo mp !![]()
Messaggio da Sereami » 1 lug 2009, 15:09
Messaggio da newmamy » 1 lug 2009, 15:52
bellooooooooooooooooooooo anzi bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaSereami ha scritto:Cambio di avatar![]()
Messaggio da newmamy » 1 lug 2009, 16:14
newmamy ha scritto:ragazze, è tutto pronto, ho già preparato anche i vestiti x l'ingresso in ospedale........
la valigia e il beauty sono chiusi........
la cartellina con gli esami è in valigia........
i cambi x l'asilo di pippi sono in ordine.......
ora posso partorire e finalmente conoscere il mio secondo piccolo grande uomo !!!!
Messaggio da Sereami » 1 lug 2009, 16:17
Dì la verità: quanto sei emozionata/agitata???newmamy ha scritto:newmamy ha scritto:ragazze, è tutto pronto, ho già preparato anche i vestiti x l'ingresso in ospedale........
la valigia e il beauty sono chiusi........
la cartellina con gli esami è in valigia........
i cambi x l'asilo di pippi sono in ordine.......
ora posso partorire e finalmente conoscere il mio secondo piccolo grande uomo !!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”