katiuscia ha scritto:IO INVECE OGGI HO LA PANCIA COSI' GONFIA....MA COSI' GONFIA.......CHE BATTO SENZ'ALTRO FIVE E VALE MA SENZA ESSERE RIPIENA........
anche io

e va sempre peggio devo assolutamente fare qualcosa
Messaggio da caro77 » 27 mag 2009, 16:13
katiuscia ha scritto:IO INVECE OGGI HO LA PANCIA COSI' GONFIA....MA COSI' GONFIA.......CHE BATTO SENZ'ALTRO FIVE E VALE MA SENZA ESSERE RIPIENA........
Messaggio da katiuscia » 27 mag 2009, 16:15
E' STRESS CARA........IL MEDICO MI DISSE CHE SOLO ANSIOLITICI E CALMANTI POSSONO TAMPONARE IN MOMENTI PIU' CRITICI MA NN CURARE.......caro77 ha scritto:katiuscia ha scritto:IO INVECE OGGI HO LA PANCIA COSI' GONFIA....MA COSI' GONFIA.......CHE BATTO SENZ'ALTRO FIVE E VALE MA SENZA ESSERE RIPIENA........
anche io![]()
Messaggio da gattoromeo » 27 mag 2009, 16:15
Messaggio da caro77 » 27 mag 2009, 16:19
e lo so anche io sono andata da tutti i medici è un problema che ho da tanto ma ora è davvero peggioratokatiuscia ha scritto:E' STRESS CARA........IL MEDICO MI DISSE CHE SOLO ANSIOLITICI E CALMANTI POSSONO TAMPONARE IN MOMENTI PIU' CRITICI MA NN CURARE.......caro77 ha scritto:anche iokatiuscia ha scritto:IO INVECE OGGI HO LA PANCIA COSI' GONFIA....MA COSI' GONFIA.......CHE BATTO SENZ'ALTRO FIVE E VALE MA SENZA ESSERE RIPIENA........![]()
Messaggio da katiuscia » 27 mag 2009, 16:21
COME TI CAPISCO........caro77 ha scritto:e lo so anche io sono andata da tutti i medici è un problema che ho da tanto ma ora è davvero peggioratokatiuscia ha scritto:E' STRESS CARA........IL MEDICO MI DISSE CHE SOLO ANSIOLITICI E CALMANTI POSSONO TAMPONARE IN MOMENTI PIU' CRITICI MA NN CURARE.......caro77 ha scritto:anche iokatiuscia ha scritto:IO INVECE OGGI HO LA PANCIA COSI' GONFIA....MA COSI' GONFIA.......CHE BATTO SENZ'ALTRO FIVE E VALE MA SENZA ESSERE RIPIENA........![]()
poi a volte mi prendo degli attacchi di crampi pazzeschi da stare piegata in due
Messaggio da katiuscia » 27 mag 2009, 16:22
Messaggio da gattoromeo » 27 mag 2009, 16:32
Messaggio da Nymphalidae » 27 mag 2009, 16:35
Messaggio da GRACE71 » 27 mag 2009, 16:43
Messaggio da gattoromeo » 27 mag 2009, 16:50
E' l'unità di misura della mia ciccia!!!!!!!Nymphalidae ha scritto:Un ettocazzo... Chissà che unità di misura è!
Messaggio da elimar » 27 mag 2009, 16:51
Messaggio da elimar » 27 mag 2009, 16:53
Messaggio da elimar » 27 mag 2009, 17:01
Messaggio da CRI69 » 27 mag 2009, 17:03
A me ricorda Venditti.....Notte prima degli esami ....sbaglio???elimar ha scritto:Caro hai cambiato la firma? bella, è una canzone?
Messaggio da elimar » 27 mag 2009, 17:06
ecco brava cri,mi sa che è quella....CRI69 ha scritto:A me ricorda Venditti.....Notte prima degli esami ....sbaglio???elimar ha scritto:Caro hai cambiato la firma? bella, è una canzone?
Messaggio da gattoromeo » 27 mag 2009, 17:12
Messaggio da elimar » 27 mag 2009, 17:13
Messaggio da 5aprile » 27 mag 2009, 17:13
oh sto ringraziamento mi commuovelullaby ha scritto:CIAO!
non posso asincopare tutto, volevo dire che l'ANNONA IN COSTUME E' MERAVIGLIOSA![]()
Quando racconti vedo marco e l'anna sai, perché lei è così piccola ma si adorano così tanto!! e ora che sta seduta giocano, ma davvero... è incredibile![]()
eli, mi sembra che il latte mi stia andando indietro. e mi dispiace sai, ma dall'altra parte è come se sentissi che è il momento giusto, non so come dire.
lei ora prende quello della centrale volentieri e la vedo crescere, più che di peso e lunghezza intendo proprio nei comportamenti. Oggi si è presa il suo bibe di latte, poi l'ho messa giù nel lettino e le ho detto "ora si fa la nanna". Musichetta e lei dopo tre minuti dormiva beata.
sono sette mesi che dorme sulla mia tetta al pomeriggio e si è addormentata benissimo senza oggi. E' il momento. Questo sento... con un po' di malinconia, non lo nego, ma sono anche felice ecco.
Aveva ragione five quando diceva che ci sarebbe stato il momento in cui sarebbe stata pronta per il bibe e per tutto. E' successo proprio così.
grazie five
Messaggio da caro77 » 27 mag 2009, 17:13
Messaggio da 5aprile » 27 mag 2009, 17:13
lo vedo!!!!gattoromeo ha scritto:Perfavore fate una prova se vedete questo album su flickr?http://www.flickr.com/photos/15091871@N ... 865570534/
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”