xen, di solito le malattie esantematiche hanno un periodo di incubazione di almeno una settimana, quindi stai tranquilla, al limite ti sveglierai la mattina seguente con due orecchione da elefante
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANNATA 2004: COZZE MA BELLE!!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

Re: ANNATA 2004: COZZE MA BELLE!!!
azz pita che febbrone da cavallo aveva maia... anche a daniele salì la febbre a 40.8... aveva 18 mesi pora stella.
xen, di solito le malattie esantematiche hanno un periodo di incubazione di almeno una settimana, quindi stai tranquilla, al limite ti sveglierai la mattina seguente con due orecchione da elefante

- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno cozzette!!
Oggi ultimo giorno di lavoro da signorina
Mary, che vuoi che ti dica... io non ho mai alzato una mano su Maia ... sto cominciando adesso ... ti ho già detto tutto! Quando era più piccola erano capricci belli e buoni, magari perchè voleva una cosa e non riusciva a ottenerla, quindi riuscivo a trattenermi, adesso invece è il periodo delle prese per il kiul, tipo che la sgrido e mi fa il verso, o appena mi giro mi fa la linguaccia o mi risponde... ecco su queste cose proprio mi va il sangue alla testa e ti dirò di più.... non mi sento affatto una mamma degenere!
Oggi ultimo giorno di lavoro da signorina
Mary, che vuoi che ti dica... io non ho mai alzato una mano su Maia ... sto cominciando adesso ... ti ho già detto tutto! Quando era più piccola erano capricci belli e buoni, magari perchè voleva una cosa e non riusciva a ottenerla, quindi riuscivo a trattenermi, adesso invece è il periodo delle prese per il kiul, tipo che la sgrido e mi fa il verso, o appena mi giro mi fa la linguaccia o mi risponde... ecco su queste cose proprio mi va il sangue alla testa e ti dirò di più.... non mi sento affatto una mamma degenere!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- xeniya
- Master~GolGirl®

Ah tanti
per le afte di Daniele!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

XEN, -3!!!!!!!
Ciao Mary-gozzovigliatrice!
Però che resistenza.... io sono anni e anni che non faccio le 4
Consigli con Daniele? non saprei proprio.... ma il suo comportamento è dovuto alla gelosia per il fratello?
Ciao Mary-gozzovigliatrice!
Consigli con Daniele? non saprei proprio.... ma il suo comportamento è dovuto alla gelosia per il fratello?
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Giuliale ha scritto:XEN, -3!!!!!!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Anch'io non sopporto quando Giulia mi prende per il kiul.... il fatto è che per "scoraggiarla" devo proprio incazz@rmi come una pantera altrimenti non mi fuma..... altro che basta uno sguardo inceneritore....
- xeniya
- Master~GolGirl®

Se lo sguardo inceneritore lo fa suo padre si blocca, se glielo faccio io, mi guarda e mi dice: che c'è???? con quell'aria da finta sopportazione, che altro che sculaccione....Giuliale ha scritto:Anch'io non sopporto quando Giulia mi prende per il kiul.... il fatto è che per "scoraggiarla" devo proprio incazz@rmi come una pantera altrimenti non mi fuma..... altro che basta uno sguardo inceneritore....
- anya
- Silver~GolGirl®

ah....bhè....
ma allora non solo la mia cozza!!!!
non avete idea di quanto mi fa inkazzare ultimamente!!!
xen...lasci da signorina....torni da signora!!!
ma allora non solo la mia cozza!!!!
non avete idea di quanto mi fa inkazzare ultimamente!!!
xen...lasci da signorina....torni da signora!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

hi hi hi...ale!!Giuliale ha scritto:oh mamma, allora non sono l'unica in piena crisi adolescenziale!!!! Comunque sto finendo il primoanya ha scritto:immagino!!
lo sarei pure io!!!
mmm....anzi...quando mai non lo sono???!?!?
oh...ragazze sono stata completamente risucchiata dal vortice della lettura....
cosa?
TWILIGHT!!
e gli altri libri che ne vengono dopo...
stupendi!![]()
okkio che è una droga!!
non ti fermi più!
io il secondo l'ho letto in 2 giorni...il terzo l'ho iniziato oggi....
il film l'ho già visto due volte
xen....bongustaia!!!! la colonna sonora favolosa!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaseeeeeraaaaa!!! oggi finalmente ultimo giorno di scuola 
per festeggiare abbiamo portato i bambini a mangiare alla mc e si sono divertiti tantissimo
alle 18 poi scuola calcio, per fortuna oggi c'era un bel venticello.
dopo pranzo abbiamo saputo che è morta la mamma di un nostro amico. aveva 55 anni, godeva di ottima salute e nel giro di un mese è morta... porella, certo che è strana la vita!!!
ale boh... alcune mie amiche dicono che daniele probabilmente possa soffrire il fatto che io elogi molto federico, che è effettivamente un bravissimo bambino, e che si comporti in malo modo proprio per farmi dispetto.
devo poi imparare a nn classificare lui come il diavoletto e il fratello come l'angelo, altrimenti nn faccio altro che alimentare la sua rabbia e la sua gelosia.
boh, io cmq penso che questa cosa possa c'entrare solo in parte, perchè conta moltissimo anche il carattere suo, e danielotto si sa, è pestifero.
mah... oggi ho elogiato molto anche lui perchè ha fatto un bellissimo disegno e perchè questo pomeriggio in casa ha fatto il bravo.
devo stare molto attenta a ciò che dico e a come mi comporto e vediamo un po' se la situazione migliora.
me ne vado a nanna... domani niente scuola e dany mi sa che all'asilo nn lo mando più. buonanotte
per festeggiare abbiamo portato i bambini a mangiare alla mc e si sono divertiti tantissimo
alle 18 poi scuola calcio, per fortuna oggi c'era un bel venticello.
dopo pranzo abbiamo saputo che è morta la mamma di un nostro amico. aveva 55 anni, godeva di ottima salute e nel giro di un mese è morta... porella, certo che è strana la vita!!!
ale boh... alcune mie amiche dicono che daniele probabilmente possa soffrire il fatto che io elogi molto federico, che è effettivamente un bravissimo bambino, e che si comporti in malo modo proprio per farmi dispetto.
devo poi imparare a nn classificare lui come il diavoletto e il fratello come l'angelo, altrimenti nn faccio altro che alimentare la sua rabbia e la sua gelosia.
boh, io cmq penso che questa cosa possa c'entrare solo in parte, perchè conta moltissimo anche il carattere suo, e danielotto si sa, è pestifero.
mah... oggi ho elogiato molto anche lui perchè ha fatto un bellissimo disegno e perchè questo pomeriggio in casa ha fatto il bravo.
devo stare molto attenta a ciò che dico e a come mi comporto e vediamo un po' se la situazione migliora.
me ne vado a nanna... domani niente scuola e dany mi sa che all'asilo nn lo mando più. buonanotte

- Giuliale
- Master~GolGirl®

XEN, -2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon dì a tutte
Qui splende il sole e le previsioni sono ottime fino alla prox settimana!!
Mary, io mi baso solo su alcuni elementi che leggo qui... però secondo me ci sta che Daniele soffri il fatto che il fratello sia un bravo bimbo... direi che è proprio un classico... anche per i miei cugini fu così.... uno serio e intelligentissimo, a scuola sempre tra i primi, laurea a pieni voti in ingegneria, l'altro zuccone e combina guai, pluri-bocciato a scuola, un'infintà di biricchinate (ah, era il fratello più piccolo).... indovina chi dei 2 ha avuto successo nella vita??? Lascio a te indovinare...
Al di là di tutto, è giustissimo a prescindere cercare di sottolineare i pregi di Daniele e comportarsi sempre con molta attenzione nei confronti di entrambi .... eppoi i cancerini sono così sensibili
Buon dì a tutte
Mary, io mi baso solo su alcuni elementi che leggo qui... però secondo me ci sta che Daniele soffri il fatto che il fratello sia un bravo bimbo... direi che è proprio un classico... anche per i miei cugini fu così.... uno serio e intelligentissimo, a scuola sempre tra i primi, laurea a pieni voti in ingegneria, l'altro zuccone e combina guai, pluri-bocciato a scuola, un'infintà di biricchinate (ah, era il fratello più piccolo).... indovina chi dei 2 ha avuto successo nella vita??? Lascio a te indovinare...
Al di là di tutto, è giustissimo a prescindere cercare di sottolineare i pregi di Daniele e comportarsi sempre con molta attenzione nei confronti di entrambi .... eppoi i cancerini sono così sensibili
- Giuliale
- Master~GolGirl®

XEN, -1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon dì a tutte quante.......seeeeeeeeeeee.........
Buon dì a tutte quante.......seeeeeeeeeeee.........
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ussignur, la xen domani si spooosaaaaaa
weeeee, ma sei proprio sicura???? pensaci bene eeehhhh
buongiooorrrrnoooooooo!!! quì la scuola è finita mercoledì e per festeggiare abbiamo portato i bimbi alla mac, dove si sonoi divertiti come matti
potremmo cominciare ad andare al mare, ma io mi sono dimenticata la protezione a carloforte e sinceramente nn mi va di ricomprarla per due giorni.
stasera tanto ripartiamo, così domenica me la piglio e me la porto quì insieme a tutti gli asciugamani.
oggi per fortuna è abbastanza ventilato, se più tardi nn si soffoca porterò i bimbi al parco. ieri porelli sono rimasti tutta la mattina a casa e si stavano anniando.
e qui??? vedo che siete tutte scomparse
ma adri è ancora in viaggio di nozze???
weeeee, ma sei proprio sicura???? pensaci bene eeehhhh
buongiooorrrrnoooooooo!!! quì la scuola è finita mercoledì e per festeggiare abbiamo portato i bimbi alla mac, dove si sonoi divertiti come matti
potremmo cominciare ad andare al mare, ma io mi sono dimenticata la protezione a carloforte e sinceramente nn mi va di ricomprarla per due giorni.
stasera tanto ripartiamo, così domenica me la piglio e me la porto quì insieme a tutti gli asciugamani.
oggi per fortuna è abbastanza ventilato, se più tardi nn si soffoca porterò i bimbi al parco. ieri porelli sono rimasti tutta la mattina a casa e si stavano anniando.
e qui??? vedo che siete tutte scomparse
ma adri è ancora in viaggio di nozze???

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao Mary, qui non ci sta più nessuna
xen, a casa per gli ultimi preparativi, Adri ancora in viaggio, Laura non c'è... è andata via.... , Pita ieri è andata a Milano x lavoro....
M atu Mary, rinunci ad andare al mare x non comprare una crema solare in più?!? Ah, è proprio vero che chi ha denti non ha pane e chi ha pane non ha denti!
xen, a casa per gli ultimi preparativi, Adri ancora in viaggio, Laura non c'è... è andata via.... , Pita ieri è andata a Milano x lavoro....
M atu Mary, rinunci ad andare al mare x non comprare una crema solare in più?!? Ah, è proprio vero che chi ha denti non ha pane e chi ha pane non ha denti!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Le emiliane hanno aperto il post per gli auguri a xen:
forum/viewtopic.php?f=21&t=34394#p3412165" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=21&t=34394#p3412165" onclick="window.open(this.href);return false;
- anya
- Silver~GolGirl®

ale.....
alura come sta la quasi sposa?
è agitata?
salutamela tantissimo!!!!!!
è agitata?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

mary...che parakula che sei.....
via già al mare.....beata te!!!!!
via già al mare.....beata te!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- PITA
- Master~GolGirl®

buongiorno cozze
Titolo giornale bolognese " SPOSA CON ORECCHIONI....quando si dice nel bene e nel male..... "
XEN
, Ale , dovrai fare una cronistoria iperdettagliata, lo sai, vero?????
oggi la gnoma è con mia suocera.... ha portato una sacca di giochi per intrattenerla, teatrino compreso
finalmente, ieri il 1° giorno senza febbre dopo ben 3 gg febbrone+ 3gg febbretta, riuscirò sabato a portarla alla festa di passaggio da orsetto a giraffa??????
Titolo giornale bolognese " SPOSA CON ORECCHIONI....quando si dice nel bene e nel male..... "
XEN
oggi la gnoma è con mia suocera.... ha portato una sacca di giochi per intrattenerla, teatrino compreso
finalmente, ieri il 1° giorno senza febbre dopo ben 3 gg febbrone+ 3gg febbretta, riuscirò sabato a portarla alla festa di passaggio da orsetto a giraffa??????
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Giuliale
- Master~GolGirl®

macchè agitata, è tranquillissimaanya ha scritto:ale.....
è agitata?
Pita, ciao, certo che la puoi portare alla festa sabato!!
- anya
- Silver~GolGirl®

pita....è passata finalmete!?
com'è andata la gita milanese?
sfacchinata?
com'è andata la gita milanese?
sfacchinata?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®