Messaggio da vale77 » 11 mag 2009, 20:37
Messaggio da vale77 » 11 mag 2009, 20:39
ti lamenti?lullaby ha scritto:Ciao belle,
Allora, se vi dico eli e caro cosa c'è nella brodaglia c'è da vomitare
Brodo, liofilizzato di carne, farina di riso, olio, formaggio di grana, un goccio di zucchero o miele, due biscottini primi mesi. Per tre sere ne ha mangiato sui 100-150 grammi, ieri non ne ha voluto. Vediamo oggi, quasi volevo provare a dargliela a pranzo. Il latte artificiale ho riprovato e lo schifa proprio. Crescere cresce sempre poco e niente. Ride e dorme, ecco.. E ciuccia dalla tetta, quello sì..
Messaggio da vale77 » 11 mag 2009, 20:44
la conosco!!!!è fantastica!!!gattoromeo ha scritto:Un attimo di pazienza e arrivo!5aprile ha scritto:ah si volevo dare il bentornato a gatto
e chiederle quale spiaggia meravigliosa a baratti
foto foto foto!!
A Baratti c'è solo una spiaggia. Il golfo è piccolissimo e la spiaggia lo copre quasi tutto.
Dietro alla spiaggia c'è la pineta (strepitosa!!!) e dietro ancora in parte campi coltivati e in parte la necropoli.
Messaggio da vale77 » 11 mag 2009, 20:45
[/quote]elimar ha scritto:
se pensi che io son tipo da camperquote]5aprile ha scritto:elimar ha scritto:io adoro le scarpe di vernice5aprile ha scritto:http://www.yoox.com/item.asp?sec=1&YOOX ... abygirls80
mia scuoera le ha preso una scarpina tipo questaùspendendo pure la bellezza di 63 euro!
peccato di vernice bianca
ma perchè?????
e le adoravo fin da bambina..
non ti piacciono perchè son delicate?
e in effetti non son scarpe da tutte i giorni...
COME MIA SORELLA
SI A STO PUNTO CAMBIALE
Messaggio da vale77 » 11 mag 2009, 20:46
ridimmi bene dove...5aprile ha scritto:spiegate bene ristoranti & co che le vacanze le rifaccio lì quest'anno
Messaggio da vale77 » 11 mag 2009, 20:48
bello!5aprile ha scritto:avete presente questo quadro?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting
ecco
lo voglio lo voglio lo voglio!
magari lo chiedo a luca come regalino per la nascita di viola
Messaggio da vale77 » 11 mag 2009, 20:49
ma è tagliato5aprile ha scritto:se vabbbbè!!!gattoromeo ha scritto:L'originale?
pover'uomo!!
all'kea lo trova dai
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10130930
gli ho appnea mandato mail con la richiesta
hihihiih
più il ritiro del mio abito da sposa
vediamo se ci riesce!
:ahah
Messaggio da vale77 » 11 mag 2009, 20:50
katiuscia ha scritto:BENONE!5aprile ha scritto:kat il compleanno del maritino come è andato??
ALLA FINE NON HO TROVATO CIO' CHE PENSAVO E DOVENDO PREPARARE ANCHE CENETTA, DOVENDO FARE LA SPESA E AVENDO MARTINA ALE COSTOLE NON AVEV TEMPO DI ANDARE A CERCARE ALTROVE COSI GLI HO PREPARATO:
UN PACCHETTINO CON DENTRO LA RIVISTA QUATTRORUOTE (CHE NON COMPRA MAI PERCHE' TROPPO CARA)
UN PACCHETTINO CON DENTRO UN GRATTA E VINCI DA 10 EURO
UN PACCHETTINO CON DENTRO UN GRATTA E VINCI DA 5 EURO
UN PACCHETTINO CON DENTRO UN GRATTA E VINCI DA 3 EURO
UN PACCHETTINO CON DENTRO UN GRATTA E VINCI DA 2 EURO
UN PACCHETTINO CON DENTRO LA RICEVUTA DEI SUOI NUMERI GIOCATI AL LOTTO
UN PACCHETTINO CON DENTRO 5 EURO IN MONETA DA GIOCARE ALLA SLOT
E POI IN PASTICCERIA HO COMPRATO UNA TORTINA A FORMA DI CUORE CON SCRITTO AUGURI PAPI 33
PER CENETTA:
SPIEDINI DI WURSTEL-OLIVE-MOZZARELLA
ARROSTO DI TACCHINO CON SEDANO E SCAGLIE DI PARMIGIANO
GRISSINI AVVOLTI CON PROSCIUTTO CRUDO E PROSCIUTTO COTTO
OLIVE MISTE
OLIVE AL FORNO ALLA MARCHIGIANA
AGNOLOTTI
MARTINA GLI HA CANTATO PIU' VOLTE TANTI AUGURI A TE IN ITALIANO E IN INGELSE ED E' STATA UNA BELLA SERATA
LUI HA APPREZZATO MOLTO
Messaggio da vale77 » 11 mag 2009, 20:51
a volte non si fa...se x esempio in classe ci sono bambini senza un genitore...gattoromeo ha scritto:niente lavoretto? strano!katiuscia ha scritto:DA MARTINA COME SEMPRE NIENTE DI NIENTEgattoromeo ha scritto:no perchè ci andremo il 21 in gita con l'asilo5aprile ha scritto:siete andati al cavallino matto?
carrrina la cornice
io mi sono quasi commossa quando ho aperto il lavoretto di greta
quasi eh
io anche mi sono quasi commossa!
Messaggio da vale77 » 11 mag 2009, 20:54
DA MARTINA COME SEMPRE NIENTE DI NIENTEkatiuscia ha scritto:no perchè ci andremo il 21 in gita con l'asilo
io anche mi sono quasi commossa!
Messaggio da vale77 » 11 mag 2009, 20:58
perchè dici ciò?Nymphalidae ha scritto:(lo spettro della PCO aleggia su di me da circa sei mesi, ma non mi sono mai decisa...)
Messaggio da vale77 » 11 mag 2009, 20:58
bè, ma tu sei perdonata!!!Patataus ha scritto:ciao
32 mp
2 post interi 91 e 92
7 pagg
non ce la posso fare!!!
vi bacio vi voglio bene e tornero' presto!!!!
![]()
![]()
![]()
CHRYYYYYY SPANCIAAAAA!!!!!![]()
Messaggio da vale77 » 11 mag 2009, 20:59
avevo letto che lauras qui sul forum (è una ginecologa...) l'ha usato ed ha funzionato!!!chry ha scritto:Buongiorno!
pensavo di esserci.....e invece..
stanotte ho avuto delle perdite acquose che mi hanno bagnato quasi completamente gli slip, così al monitoraggio ho chiesto all'ostetrica di ricontrollare il liquido per vedere se c'era stata una rottura parziale....quindi dopo un monitoraggio abbastanza propizio con diverse contrazioni, vado a fare l'eco piena di speranze
risultato? liquido uguale all'altra volta ci vediamo giovedì![]()
![]()
ECCHEPPALLE!!!!!!!
visto che ho ancora un pò di contrazioni mi sa che provo con l'olio di ricino![]()
adesso vado a predere la pupa!
vi tengo aggiornate
Messaggio da vale77 » 11 mag 2009, 21:00
Messaggio da 5aprile » 11 mag 2009, 21:35
GRACE71 ha scritto:MESSE!
leggendo questo stavo per dirti che diventerò il tuo incubo peggiore finchè non indagheraiNymphalidae ha scritto:Sono nauseata dal lavoroe ho avuto un attacco di colite terribbbbile per aver mangiato del cioccolato fondente dopo pranzo...
![]()
Messaggio da vale77 » 11 mag 2009, 21:48
assolutamente niente...nè io nè lui abbiamo mai sentito parlare di regali x la nascita!5aprile ha scritto:GRACE71 ha scritto:MESSE!![]()
![]()
tenera mamma che sei!
leggendo questo stavo per dirti che diventerò il tuo incubo peggiore finchè non indagheraiNymphalidae ha scritto:Sono nauseata dal lavoroe ho avuto un attacco di colite terribbbbile per aver mangiato del cioccolato fondente dopo pranzo...
![]()
poi ho letto che hai mandato qualcuno a ritirarti delle impegnative
ora posso dirti che sarò il tuo incubo finchè non prenoterai e farai gli esami![]()
ora vi stresso un pò
ho bisogno del vostro animo femminile
sono imbufalita perchè sono incapace di fare acquisti per greta
cambio cambio cambio mille volte le cose e non sono mai soddisfatta
allora ho cambiato le scarpine dell'altro giorno...tutta felice treovo e prendo unnumero in meno...e ancora le stan grandine
non enormi
forse, dico forse risolverei con una soletta...può essere??? o prendo un altro numero in meno? e se mi cambia numero a giorni???
pantalone..ho preso un 3 anni, lunghezza perfetta. vita giusta
non stretta giusta
ho cambiato con un 4 anni..un filo lunghini (ma sono a pinocchietto) e vita da stringere con i bottoncini interni
quindi vanno anche l'anno prossimo
peccato che i tre anni erano del colore che mi piaceva di più (beige contro bianchi)
comunque
la pancia può crescere o può solo sgonfiarsi da ora??
le ho voluto prendere un bell'infradito
mi parevano tutti duri di suola e gliene ho preso uno mollissimo
mi sembrava la cosa giusta e..alla prima corsa a casa si è piegato tutto ed è volata a terra
ma posso essere io così impedita???
mi aiutate?????
lo so sono noiosa ma mi pare di essere incapace di prendere la decisione più stupida della vita!
oggi greta è pure volata a terra al parco
perso sangue dal naso, ha il viso sfregiato ora... che spavento!
alla fine le scarpe della suocera le ho tenute
non v'erano alternative....
vale come stai???
cosa pensi ti regalerà per la nascita di lorenzo??
Messaggio da vale77 » 11 mag 2009, 21:49
Messaggio da caro77 » 11 mag 2009, 21:58
Messaggio da caro77 » 11 mag 2009, 21:59
Messaggio da vale77 » 11 mag 2009, 22:02
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”