GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM
kiretta, non lo so che ha flavio, la guardia medica dice che se fosse influenza avrebbe anche febbre o diarrea o qualche altro sintomo, pero' all'asilo mi hanno detto che anche altri 2 bambini sono stati male.. boh, vediamo come va oggi e poi sentiremo il pediatra
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
anvedi.. e che è? periodo di sciopping convulso????
anche io voglioooooooo!!
ieri mi sono provata un paio di scarpe aaaaalte da morire (l'estate le porto maggiormente cosi).. ma non me le sono prese per risparmiare..
quanto me ce rode!

anche io voglioooooooo!!

ieri mi sono provata un paio di scarpe aaaaalte da morire (l'estate le porto maggiormente cosi).. ma non me le sono prese per risparmiare..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Babbese immagino la tua paresi facciale dopo gli acquisti....................
!
Kire non te l'ho mai detto ma mi piace un sacco come ti vesti..!
Anche io ho un matrimonio
in quel di Aprile e niente merletti e varie..so troppo moby per queste cose. :prrrr Indosserò il mio bel tailleur di List nero con tanto di maglia scollata verde bottiglia da abbinare. Son talmente contenta che ci entro di nuovo che lo userei anche come pigiama!
Aho una domanda sc**a: ma dall'estetista che vi fate fare a parte la depilazione? E + che altro..quanto sfodera? :prrrr

Kire non te l'ho mai detto ma mi piace un sacco come ti vesti..!

Anche io ho un matrimonio

Aho una domanda sc**a: ma dall'estetista che vi fate fare a parte la depilazione? E + che altro..quanto sfodera? :prrrr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
- Master~GolGirl®
ma che è successo???? anche a voi il banner laterale scorre con la pagina??? nn riesco a scrivere cosìììììì
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
si pam... 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
SIIIIIIIII..che hamilton!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pamelita ha scritto:ma che è successo???? anche a voi il banner laterale scorre con la pagina??? nn riesco a scrivere cosìììììì

Son dovuta uscire e riaprire GOL.
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

E pure i caratteri sono diventati prima enormi e poi microscopici!
Vabbè, ricominciamo!
Buongiorno romaname! PAsso velocemente solo per salutare
babs che riesce ad essere sempre fashion. Io invece sono un caprone della peggior specie, ma almeno non puzzo

ylenia che è il mio alter ego vestifero, anch'io ho un tailleur di List ed è l'unica cosa elegante che ho!
fed che è in partenza e ha bisogno di una coccola

silla che è tornata a casa! Sono certa che Emma accetterà presto il nuovo arrivato
pam che finalmente sta meglio
chicca

kiretta e i suoi vestiti anti Crudelia!
giggia sono contenta per il nuovo contratto! Finalmente
A tutto il resto del cucuzzaro, bacini volanti!

Per una settimana non mi vedrete, domenica parto per Vicenza per l'operazione agli occhi. Martedì dopo Pasqua torno a casa, ma non so quanto potrò stare al pc, per ovvie ragioni.
Pensatemi!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
vale!
per l'operazione, ma tanto andrà tutto bien! 

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Grazie chicca!Chicca83 ha scritto:vale!per l'operazione, ma tanto andrà tutto bien!
Ho una paura....
come sta la piccola bollicinosa?

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
la topa sta molto meglio, grazie!!! questo week end starà col papà ed io mi rilasso un po in solitaria..
mi serve dopo 10 gg da recluso causa varicella!
come mai hai paura? è una cosa delicata?

come mai hai paura? è una cosa delicata?

- akane
- Gold~GolGirl®
yle... estetista? what's estetista?
sto iniziando a dimenticare anche il parrucchiere, figurati
chiamato asilo, per ora tutto ok

sto iniziando a dimenticare anche il parrucchiere, figurati

chiamato asilo, per ora tutto ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Più che delicata è parecchio splatter!Chicca83 ha scritto: come mai hai paura? è una cosa delicata?

Mi devono spostare un occhio che mi causa la doppia visione, e il tutto da sveglia! Il che significa che vedrò ogni cosa!
Oddio mi sale l'ansia!

- akane
- Gold~GolGirl®
Valedk ha scritto:Più che delicata è parecchio splatter!Chicca83 ha scritto: come mai hai paura? è una cosa delicata?![]()
Mi devono spostare un occhio che mi causa la doppia visione, e il tutto da sveglia! Il che significa che vedrò ogni cosa!
Oddio mi sale l'ansia!

- Babs
- Expert~GolGirl®

Yle, io dall'estetista ci faccio solo la cera all'inguine per 5 eurini, per il resto c'è santo Satinelle!!!!
Sapete che con la mia amichetta il 18 abbiamo prenotato una giornata relax alle terme di tivoli ... non vedo l'ora: piscina, sauna, solarium, percorso k-qualchecosa per la circolazione, angolo delle tisane, pulizia del viso agli enzimi e massaggio rilassante con olii ... quand'è che facciamo lì il prox raduno?????

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
VALEEEEE
!!!

Anche ioooooo!Babs ha scritto:
Sapete che con la mia amichetta il 18 abbiamo prenotato una giornata relax alle terme di tivoli ... non vedo l'ora: piscina, sauna, solarium, percorso k-qualchecosa per la circolazione, angolo delle tisane, pulizia del viso agli enzimi e massaggio rilassante con olii ... quand'è che facciamo lì il prox raduno?????![]()
![]()
![]()

- Babs
- Expert~GolGirl®
Andiamo? Ti prenoto? :faccinadiavolotentatore
Viviana 19/12/2007
- akane
- Gold~GolGirl®
il pediatra dice "niente medicine per ora, cibo in bianco e pasti piccoli e frequenti"
- Cicci1
- Master~GolGirl®
AKANE mio nipote ad inizio settimana aveva la stessa "malattia" di Flavio, e vomitava qualsiasi cosa mettesse in bocca. Tranne i Kinder fetta al latte. Faceva merenda con quelli e ok, cenava con il riso bollito e vomitava. Mangiava patate lessate e vomitava, si faceva 3 fette al latte e stava bene...
Che posso dirti...provaci anche tu!
un
e una 

Che posso dirti...provaci anche tu!

un

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- picchia76
- Original~GolGirl®
se sono sopravvissuta a ieri oggi non può che andare meglio (e ci vuole poco
)
ho chiamato il tecnico per la lavatrice e verrà, in un orario non meglio precisato
, tra le 9 e le 12 di lunedì
comunque almeno il tagliando al nanetto è andato alla grande.
pesa 6950 gr ed è lungo 64 cm.....come un bimbo di 5 mesi??
sarà.....
sta benone, è cresciuto bene e continuerò con latte in modo esclusivo almeno fino al prossimo controllo mensile
alla faccia di mia madre che continua a chiedermi "ma hai cominciato con la frutta?" :prrrr
anche il mal di schiena va meglio...per fortuna
inizio a vedere la luce in fondo al tunnel.
poi sarà che oggi c'è il sole,,,,insomma, tutta un'altra storia

ho chiamato il tecnico per la lavatrice e verrà, in un orario non meglio precisato

comunque almeno il tagliando al nanetto è andato alla grande.
pesa 6950 gr ed è lungo 64 cm.....come un bimbo di 5 mesi??

sta benone, è cresciuto bene e continuerò con latte in modo esclusivo almeno fino al prossimo controllo mensile

anche il mal di schiena va meglio...per fortuna

inizio a vedere la luce in fondo al tunnel.
poi sarà che oggi c'è il sole,,,,insomma, tutta un'altra storia

- Babs
- Expert~GolGirl®
Picchia

Viviana 19/12/2007