GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Bloccato
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Messaggio da annette » 31 ago 2007, 0:41

BELLE INVISIBILI VI ABBRACCIO E BUONA NOTTE A TUTTE :bacio :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 31 ago 2007, 2:09

annette ha scritto:
franci ha scritto:buon pomeriggio invisibilissime

sono stata un po' latitante ma................................

aspetto il mio 4 cucciolotto.

che bello direte voi, mica tanto dico io.

ragazze ho una paura folle, quando nascerà avrò 45 anni e al momento attuale mi sento veramente vecchia. Mariachiara avrà 2 anni esatti e so cosa vuol dire crescere due bimbi così vicini. Non so come dirlo ai miei figli più grandi, alla mia mamma (le viene senz'altro un infarto). Ho paura del parto.
direte, perchè non ci hai pensato prima???. Non so nemmeno come ho fatto a rimanere incinta visto che lo abbiamo fatto veramente poco (la piccolina dorme ancora nel lettone con noi e la allatto ancora) e sempre con il preservativo e male.
Scusatemi lo sfogo. Non voglio far rimanere male nessuno, spero che sia Tournesol che Giugiù (e tutte quelle che cercano un figlio) riescano a coronare il loro sogno il prima possibile.
Mariachiara è arrivata "per caso" ma (da me)è stata accettata subito, avevo sempre voluto il terzo figlio, non avevo paura, mi sentivo giovane e volevo coccolarla come non avevo fatto con gli altri due (perchè vicini). Ho paura di non riuscire ad amare questo nuovo frugoletto

SCUSATEMI un abbraccio a tutte
TESORO :coccola ma che dici?immagino che la tua situazione sia difficile..ma aver paura di non amarlo?IMPOSSIBILE..una madre ama il suo bambino dal momento in cui sa di essere incinta..comincia ad immagginarlo..sarà maschio o sarà femmina..a chi assomiglierà..speriamo stia bene..gli parla dal primo istante..e poi il battito del cuoricino..i primi movimenti..i suoi calci..IMPOSSIBILE NON AMARLO..specialmente una mamma come sei tu con tre gravidanze già passate..ANDRA' TUTTO BENE..certo un figlio in più non è una passeggiata..ha anche i lati negativi...ma quelli passano...
la tua mamma ne sarà felice..altrimenti lo accetterà e BASTA..i tuoi figli saranno contenti di un'altro FRATELLINO o SORELLINA..insomma TESORO FORZA :incrocini :cuore :incrocini :cuore
straquoto Annette!
Sarà dura è vero,ma cerca di vedere le cose positive di questa gravidanza,non demordere!
Non avere paura del parto!

Buonasera invisibili!
Buone vacanze a tour!! :bacio
Denny,per quanto riguarda al pc,Ale è ancora piccolino,però fin da quando ero piccola,c'era ''il grillo parlante''un piccolo computer per i bambini... l'ho sempre desiderato,ma quello era uno dei pochi giochi che i miei non hanno voluto prendermi(non ho mai capito perchè),ora non so,se ne vendono ancora,so'che cmq si sono modernizzati con tanti pc in miniatura proprio per i bambini,per giocare,mi piacerebbe quando è piu' grandicello regalarglielo...così giocando impara,ci sono se non sbaglio quelli che ti insegnano a contare ecc.. :sorrisoo

Wendy,come è andata la visita? aspettiamo tue notizie!!! :bacio

Elimar,è passata la febbre?come stai meglio?
per quanto riguarda ad avere un secondo figlio,immagino la situazione delicata che si è creata intorno a te e a tuo marito...magari la possibilita'che cambia idea c'e',non è da escludere,lui ha le sue buone ragioni e tu le tue per desiderare un'altra gravidanza.
ti faccio tanti :incrocini nella speranza che qualcosa cambi! :bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 31 ago 2007, 8:29

Franci.......Ma cosa mi combini........Torni e ti fai sentire subito così abbattuta?!?

Capisco il tuo iniziale e comprensibile "smarrimento"......Un figlio non programmato secondo me inizialmente crea sempre un po' di ansia, figuriamoci poi se é il quarto.... :urka :urka :urka
Però,dai, non amarlo impossibile, e tu che sei già tre volte mamma dovresti saperlo bene....Non hai forse amato ognuno dei tre come se fosse il primo?!? Sicuramente non sarà una passeggiata, sicuramente ci saranno giornate in cui vorresti non averne fatto neanche uno,ma......Pensa che bella famiglia sarete!!!!!!! E poi........quando sarai all'ospizio ci sarà sempre qualcuno a farti compagnia, ad aiutarti a mettere e a togliere la dentiera.....Pensa a quanti potenziali nipotini potrai avere, con quattro figli......Insomma, la lista dei vantaggi é lunghissima!!!!!! :ahah :ahah
Dai, ovviamente scherzo, ma sono convinta che quando avrai tempo di metabolizzare la notizia, ne sarai felice!!!!!! :cuore :cuore Intanto perché non ci dici qualcosa di più?!? Quando dovrebbe nascere?!? Sarà maschio o femmina?!? Lista di eventuali nomi?!?
Ultima cosa: dicendo come ci si sente, secondo me, non si offende mai nessuno.....trovarsi a dover metabolizzare una gravidanza non cercata é difficile come volere un figlio e non averlo!!!!! Ma poi il sereno arriva per tutte, eh?!?

Eli.....Oggi come va?!? Spero meglio!!!! :cuore

Annette, Shar.... :ciaociao

Ripasso dopo!!!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 31 ago 2007, 12:36

Ciao belle invisibili.......

Franci....che notiziona....mi immagino che e' stato uno shock...sono sicura che i tuoi figli e tua mamma accetteranno con gioia il futuro piccolino, ci sara' un attimo di smarrrimento anche per loro ma solo per metabolizzare cosa stia succedendo ma poi sono sicura che tutto andara' benissimo.ù
Sono sicura che sarai una mamma bravissima e che l oaccetterai come hai accettato i primi 3 anzi sara' il piu' coccolato visto che sara' l'ultimo. Sei fortunata avrai una famiglia bellissima a me sono sempre piaciute le famiglie numerose.
Noi sareom qui sempre pronte a darti conforto e una mano se ne avessi bisogno.....ti abbraccio forte forte e in bocca al lupo per questa nuova avventura e mi raccomando raccontaci tutto.....come di Tour e Annette!!! :bacio :bacio

Eli come stai? Spero meglio la febbre? :coccola

Ora arrivo alla mia visita, sono andata e non ho buone notizie, mi deve operare e velocemente, i calcoli sono 4 due grandi e due piccoli, comunque vanno tolti, anche per una futura gravidanza non posso fare un altro bimbo con la paura che mi vengano le coliche e una volta incinta non possono fare niente.
La settimana prossima mi chiamano e vado 1 giorno a fare il dayhospital mi faranno tutti gli esami con ecografia e radiografia, elettrocardiogramma ecc.
Operano in laparoscopia ma mi fanno la totale, bene cosi' dormo e non sento niente, in se' l'operazione e' banale ma e'sempre un'operazione, mi terranno 1 giorno e mezzo mi operano al mattinosto dentro tutto il giorno e l'indomani in tarda mattina mi dimettono.
Non avro' problemi in futuro, vivro' la mia vita come ho sempre fatto e potro' fare tutto e mangiare tutto.
Per ora siamo in sospesa caccia aspetteremo almeno un paio di mesi e poi si ricomincia....

:incrocini :incrocini

Ora vado a pranzo a dopo... :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 31 ago 2007, 16:31

Ho letto gli arretrati di corsissima, sono ancora a terra, stamattina alle 7
avevo 39.5, stavo male, siamo andati in mattinata dal medico
che ha prescritto antibiotico, ma sostanzialmente non mi ha detto cos'ho.
Riesco a scrivervi solo ora, perchè oggi è davvero la giornata peggiore
a letto tutto il giorno, adesso ho ancora 38.2 ma mi sono rotta della tele..

Non riesco davvero a scrivervi altro.
un grande abbraccio a tutte :bacio
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 31 ago 2007, 16:34

annette ha scritto:
elimar ha scritto:Eccomi, ne parliamo quasi ogni giorno, anzi proprio ieri mi ha detto che è stufo di sentirmi parlare sempre e solo di quello..si in effetti forse mi sono un pò fissata. :sorrisoo
La realtà è che lui non se la sente, non se la sente di stravolgere nuovamente la nostra vita, perchè avere un altro figlio vorrebbe dire cambiare casa (la nostra è per tre), e con i miei suoceri lontani e con due bimbi da curare, l'organizzazione delle nostre vite non sarebbe proprio delle migliori.
Io lo capisco, eh, non lo sto criticando, perchè lui mi ha sempre detto che ne avrebbe voluto solo uno...sono io che ho cambiato idea.
Sempre a suo favore devo anche ammettere che lui è stato ed è un papà veramente molto presente, era spesso lui che si alzava di notte quando elisa non dormiva e io ero troppo stanca per farlo..
Insomma questo per dirvi che ci sono effettivamente delle difficoltà pratiche nel nostro caso, io, per natura sono portata a non pensarci, lui è molto più razionale e pragmatico e ci pensa tanto, forse troppo.
Ecco dopo questo papiro posso anche dirvi che sono a casa con la febbre!! :buuu
Da ieri sera, ve l'avevo detto che non mi sentivo bene....
Ora dopo la tachipirina e una bella sudata a letto mi sento meglio.
a dopo :bacio
tesoro..un figlio deve essere voluto da entrambi..evidentemente tuo marito ha paura di non poter dare il massimo ad un altro figlio..è vereo che ai figli serve inanzitutto l'amore dei genitori...ma poi?..se la casa è piccola bisogna o addattarsi o cambiarla..e poi a chi si lascia quando si va a lavorare..PARLATENE DI NUOVO..se veramente desideri così tanto un'altro figlio devi cercare di trovare un soluzione agli eventuali futuri problemi insieme a lui..così forse cambierà idea...TE LO AUGURO DI :cuore
grazie di cuore, annette :cuore
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 31 ago 2007, 16:36

SHAR grazie anche a te.... :cuore
FRANCI, penso sia più che normale lo smarrimento che provi,
ma poi, quando stringerai il tuo frugoletto tra le mani,
sarà tutto dimenticato :bacio
WENDY, ti penseremo tanto :incrocini
TOUR..UN ABBRACCIO :bacio
Sorelle d'Italia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 31 ago 2007, 16:39

Eli rigurdati....sara' influenza ma che sintomi hai ti fa' male ala gola? Mi raccomando Elisa prima che la prende...
Non ti preoccuapre se non riesci a scrivere.....stai a letto... :bacio :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Denny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denny » 31 ago 2007, 18:45

Ciao ragazze
mi sono fatta male al polso destro, proprio la mano che serve per il mouse ! Uffi.

Eli mi spiace che stai vivendo questo periodo. Magari prova a goderti un attimo la tua bimba e tuo marito, accantonando solo momentaneamente il discorso, fai passare un pò di tempo, magari sotto verso natale quando gli animi sono più dolci e ammorbiditi prova a tornare all'attacco ! Non so è un'idea. Un bacione :bacio

Franci daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fatti forza sei una supermamma e gli altri lasciali cuocere nel loro brodo. Se tu sei felice, se voi (la tua famiglia) siete felici allora è tutto a posto.
:cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 1 set 2007, 0:06

elimar ha scritto:
annette ha scritto:
elimar ha scritto:Eccomi, ne parliamo quasi ogni giorno, anzi proprio ieri mi ha detto che è stufo di sentirmi parlare sempre e solo di quello..si in effetti forse mi sono un pò fissata. :sorrisoo
La realtà è che lui non se la sente, non se la sente di stravolgere nuovamente la nostra vita, perchè avere un altro figlio vorrebbe dire cambiare casa (la nostra è per tre), e con i miei suoceri lontani e con due bimbi da curare, l'organizzazione delle nostre vite non sarebbe proprio delle migliori.
Io lo capisco, eh, non lo sto criticando, perchè lui mi ha sempre detto che ne avrebbe voluto solo uno...sono io che ho cambiato idea.
Sempre a suo favore devo anche ammettere che lui è stato ed è un papà veramente molto presente, era spesso lui che si alzava di notte quando elisa non dormiva e io ero troppo stanca per farlo..
Insomma questo per dirvi che ci sono effettivamente delle difficoltà pratiche nel nostro caso, io, per natura sono portata a non pensarci, lui è molto più razionale e pragmatico e ci pensa tanto, forse troppo.
Ecco dopo questo papiro posso anche dirvi che sono a casa con la febbre!! :buuu
Da ieri sera, ve l'avevo detto che non mi sentivo bene....
Ora dopo la tachipirina e una bella sudata a letto mi sento meglio.
a dopo :bacio
tesoro..un figlio deve essere voluto da entrambi..evidentemente tuo marito ha paura di non poter dare il massimo ad un altro figlio..è vereo che ai figli serve inanzitutto l'amore dei genitori...ma poi?..se la casa è piccola bisogna o addattarsi o cambiarla..e poi a chi si lascia quando si va a lavorare..PARLATENE DI NUOVO..se veramente desideri così tanto un'altro figlio devi cercare di trovare un soluzione agli eventuali futuri problemi insieme a lui..così forse cambierà idea...TE LO AUGURO DI :cuore
grazie di cuore, annette :cuore
:bacio :cuore :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 1 set 2007, 0:11

DENNY che combini...povero polso :bacio :cuore
ELI uffa questa febbre :incrocini
WENDI :incrocini :incrocini
TOUR :bacio
SHAR :emozionee
E A TUTTE LE ALTRE DOLCI INVISIBILI :bacio

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 1 set 2007, 10:39

Invisibili belle, la febbre stamattina non c'è..inizia a fare effetto l'antibiotico :ok
un bacione e grazie per i vostri pensieri :cuore
Sorelle d'Italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 1 set 2007, 18:04

AMICHEEEEEEE!!!
Eccomi qui.
Tornata dal messico, tornata dalla montagna, ora sono tutta x voi.
Sapete che vi ho pensato? :emozionee
Siete un po’ come il circolino delle mie amiche, spesso mi trovavo a parlare di voi con simo come se foste le mie vicine di casa…ormai anche lui si è abituato a qs mie frequentazioni virtuali, che poi spesso trasudano di affetto vero!

Mi sono letta tutti gli arretrati finalmente, oggi che ho un po’ di tempo.
quindi adesso da brava risponderò a tutte e spero mi perdonerete x la lunghezza di qs post...e anche se dirò delle cose un pò datate, ma non vorrei perdermi qualche puntata!!

Tour: spero che gio abbia finito con i dentini e che ti lasci dormire finalmente! X quanto riguarda tua mamma capisco la tua arrabbiatura. Forse dipende dal fatto che quando si va in là con gli anni si perde di flessibilità e ciò che x noi è scontato x loro non lo è e ciò che x noi è di minima importanza x loro non lo è. X qs un po’ di SANA distanza fa solo bene. Ma non prenderla come un capriccio fatto apposta…sarà di certo partita con le migliori intenzioni ma sai..il solito tran tran è così rassicurante!!
L’unica cosa di cui sono certa è che tu non hai nessuna colpa, anche se loro te ne addossano. Non cadere nel tranello di sentirti in colpa perché poi rischi di fare delle cose x sistemarti i sensi di colpa perdendo razionalità.
quando descrivi tuo papà mi sembra il mio, solo che il mio non è malato. Sta solo invecchiando e diventa sempre meno facile avere a che fare con lui, mia mamma non so come fa..(non lo sa neanche lei… :che_dici )
Hai diritto alla tua serenità e x qs devi cercare di creare la distanza che ti permetta di voler bene ai tuoi senza farti ferire. Di certo loro non si rendono conto del male che fanno e probabilmente se non l’hanno capito fin’ora non lo capiranno poi, riamne solo a te da difenderti e da ritenerti fortunata ad essere riuscita a creare una bella famiglia e un nuovo equilibrio. Sai quante avrebbero fatto scelte meno sagge al tuo posto?
Il forum ne è pieno…..

Shai: bentornata!!tra poco ti mando un mp con i riferimenti che mi hai chiesto. Pensa che io invece gli attacchi di panico ce li ho quando vado lontano da qui. La perdita dell’ordinarietà mi fa paura, è anche x qs che sono tornata dal messico prima del previsto: avevo un dolorino, ma la mia mente ha travalicato i sintomi e sono andata nel panico. Non ce l’ho fatta a resistere, ero fuori di me. Mi dispiace non avercela fatta ed aver perso dei giorni della vacanza che sognavo da una vita, ma al momento non me ne importava nulla. Non vi sto nemmeno a raccontare i dettagli perché devo ancora sistemarli e accettrali dentro di me. So che quest’anno all’analista avrò un bel po’ di cose da raccontare. Non mi resta che trasformare quest’avventura in qualcosa di costruttivo no?

Denny bentornata tra noi!!

Cri69 certo che anche tua mamma si difende bene eh??!! Ma sono assolutamente d’accordo con te sul fatto di non ascolater certe cose. Tenere la giusta distanza ecco. Io ci provo, da qualche anno ho capito qs cosa, ancora non ci riesco bene bene ma sono migliorata assai!
E hai ragione anche quando dici che non tutti i mali vengono x nuocere. È il dare senso alle cose che ci arricchisce. I traumi (se così si possono chiamare) da soli non ci fanno bene, ma nemmeno nessuno ce li può togliere. Sta a noi tirarci fuori il meglio possibile x crescere e x spezzare la catena che ci vorrebbe far fare coi nostri figli ciò che i genitori hanno fatto con noi.

Shar bentornata dalle vacanze!

Elimar io di capelli bianchi ne ho ormai troppi che non li strappo nemmeno più. :buuu Simo dice che sono belli a me fanno proprio schifo perché mi sembrano i primi segni di invecchiamento. Ma tingerli troppa fatica e così me li tengo, magari mi faccio i colpi di sole anche io che li nscondono un po’! ma tu da quale parrucchiere vai? Io continuo a girare ma non ne trovo uno che sia: economico-simpatico-bravo. :hi hi hi hi
Xil secondo bimbo credo che ci sia modo e tempo xchè diego cambi idea…elisa è ancora piccola, magari lui si sente già abbastanza preso con lei. Ma qui su gol leggo di tanti maschietti che ad un certo punto cambiano idea e decidono x il secondo…anzi c’era anche un gruppissimo di golline che dovevano convincere il socio, x il primo o x il secondo…
X il lavoro invece non saprei cosa consigliarti. Certo cercare di capire quali sono le tue aspirazioni ti sarebbe utile, ma poi non sempre si possono realizzare. Ma se il tuo lavoro non ti appaga più non puoi costringerti a lavorare in un posto dove passi così tante ore e dove non sei serena. Si lavorano troppe ore al giorno x buttarle via stando male….prova a pensare cosa davvero non ti piace se è solo noia o hai bisogno di stimoli diversi e poi..prova a cercare altro..così x vedere che effetto fa, se ricevi delle proposte, tanto non hai fretta…in bocca al lupo tesorino! :incrocini

Giugiu bentornata anche a te. Ora siamo colleghe! Oggi ho preso servizio e lunedì collegio docenti..non vedo l’ora di cominciare!!!devo venire a ripetizioni da te….ti va? :yeee

Wendy mi dispiace x la situazione con la tua amica. A dire il vero non ci ho capito molto, cioè non ho capito se vuoi risolvere con lei e se il problema è che ti senti sola…però concordo con elimar, forse dovresti fare tu il primo passo, anche se gliel’hai già detto. In qs momento è lei che è + vulnerabile…
I calcoli fanno un male boia!! Li ha avuti anche una mia amica ma ai reni se non sbaglio, la colica è stata fortissima, lei dice che pensava di morire…mi dispiace! In bocca al lupo x l’intervento! :incrocini

Annette non conosco bene la tua storia e quindi non so a cosa ti riferisci quando dici che Lorenzo è un miracolo, ma ti auguroi davvero che il miracolo si ripeta!! Anche perché si vede che Lorenzo dalla foto è bellissimo!!

Franci da ciò che hai scritto mi sembra di capire che sei ancora nel momento dello “sconvolgimento”. Non trarre conclusioni adesso, perché sei confusa e sotto pressione. :coccola Lasciati il tempo di sistemare le cose anche con gli altri tuoi figli e vedrai che andrà tutto bene. Non sentirti in colpa se hai paura di non amare qs bambino. Hai delle paure legittime ma adesso che sei ai piedi del monte tutto ti sembra altissimo e irraggiungibile. Piano piano farai i primi passi e comincerai a salire ela vetta, il sole e la serenità saranno sempre + vicine. Come dire: una cosa alla volta e vedrai che poi avrai energie anche x volere bene a qs bimbo-sorpresa! In bocca al lupo e un abbraccio! :incrocini

puff..pant...ce l'ho fatta!
ora lascio il computer a simo che gironzola in attesa da un'ora :fischia
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Denny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denny » 1 set 2007, 19:27

Ragazze proprio ora stavo vedendo in tv la publicità di Tobia quella specie di ferro da stiro a vapore...... che ne dite ? Che il vapore funzioni lo so per certo perchè io alcuni capi delicati già li stiro sulla stampella con il ferro a vapore che ho, solo che faccio una fatica bestiale perchè pesa un accidenti. Mio marito dice queste testuali parole "qualsiasi cosa purchè ci faciliti lo stiro" che poi alla fine sono sempre e solo io che stiro :che_dici
Non so, sono molto tentata anche perchè per me stirare è veramente una tortura, non ci riesco, non mi viene bene e lo faccio raramente con la conseguenza che ho sempre una valanga di panni da stirare.
Che dite ? :domanda

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 2 set 2007, 2:05

VALE bentornata :bacio :cuore
se avrò un pò di tempo vi scriverò tutto quello che riguarda la nascita di lorenzo..sperando di non annoiarvi..
TESORO GRAZIE PER I COPLIMENTI A LORENZO :cuore :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 2 set 2007, 2:06

Denny ha scritto:Ragazze proprio ora stavo vedendo in tv la publicità di Tobia quella specie di ferro da stiro a vapore...... che ne dite ? Che il vapore funzioni lo so per certo perchè io alcuni capi delicati già li stiro sulla stampella con il ferro a vapore che ho, solo che faccio una fatica bestiale perchè pesa un accidenti. Mio marito dice queste testuali parole "qualsiasi cosa purchè ci faciliti lo stiro" che poi alla fine sono sempre e solo io che stiro :che_dici
Non so, sono molto tentata anche perchè per me stirare è veramente una tortura, non ci riesco, non mi viene bene e lo faccio raramente con la conseguenza che ho sempre una valanga di panni da stirare.
Che dite ? :domanda
tesoro PROVA..
IO VORREI TANTO NE ESISTESSE UNO CHE POTESSE STIRARE DA SOLO :fischia :che_dici

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 2 set 2007, 3:54

elimar ha scritto:Invisibili belle, la febbre stamattina non c'è..inizia a fare effetto l'antibiotico :ok
un bacione e grazie per i vostri pensieri :cuore
olè!!!
meno male che è passata! :yeee
:bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 2 set 2007, 4:00

Vale BENTORNATA :yeee
Se ti va',raccontaci come sono andate :sorrisoo
Ma adesso che sei a casa,riesci a stare meglio?
buon inizio di lavoro per LUNEDI'!!!!!!

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 set 2007, 12:22

shar ha scritto:Vale BENTORNATA :yeee
Se ti va',raccontaci come sono andate :sorrisoo
Ma adesso che sei a casa,riesci a stare meglio?
buon inizio di lavoro per LUNEDI'!!!!!!

grazie!! :bacio
si adesso sto meglio, il dolorino lo sento meno se ne sta andando e la mia testa è tornata equilibrata come sempre.
piano piano darò un senso a quello che invece mi è successo là. x adesso mi sembra di parlare di un'altra persona...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 2 set 2007, 14:32

Buona domenica!
Per fortuna il peggio è passato, la febbre è risalita solo ieri pomeriggio, ma era cmq 37,5 non di più.
Ora devo solo riposarmi e quindi anche per la prossima settimana me ne starò a casina tranquilla..
si anche perchè se tornassi al lavoro, dovrei andare un giorno a brescia e il giorno dopo a catania e non mi sembra proprio il caso dopo quasi 40 di febbre e i sintomi (tipo nausea e mal di testa oltre alla tosse) che si fanno comunque sentire..
VALE bentornata...per quello che ti è successo in Messico, aspetto di capire meglio :coccola
DENNY io non conosco il ferro di cui parli, perchè non provi ad aprire un topic nel forum della casa, magari qualche gollina saprà esserti d'aiuto :ok
ANNETTE aspettiamo la tua storia sulla nascita del piccolo Lorenzo, che è veramente un amore :cuore
SHAR anche tu hai cambiato l'avatar, ma che musino simpatico e da birba ha il tuo cucciolo???da chi ha preso? :bacio
TOUR chissà come vi state divertendo al mare eh?? :sorrisoo
FRANCI, torna a raccontarci un pò come ti senti, vedi che qui nessuna ti ha giudicato!!
:coccola
vado a girovagare un pò..
a dopooooooooo...
Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”