Messaggio da annette » 31 ago 2007, 0:41
Messaggio da shar » 31 ago 2007, 2:09
straquoto Annette!annette ha scritto:TESOROfranci ha scritto:buon pomeriggio invisibilissime
sono stata un po' latitante ma................................
aspetto il mio 4 cucciolotto.
che bello direte voi, mica tanto dico io.
ragazze ho una paura folle, quando nascerà avrò 45 anni e al momento attuale mi sento veramente vecchia. Mariachiara avrà 2 anni esatti e so cosa vuol dire crescere due bimbi così vicini. Non so come dirlo ai miei figli più grandi, alla mia mamma (le viene senz'altro un infarto). Ho paura del parto.
direte, perchè non ci hai pensato prima???. Non so nemmeno come ho fatto a rimanere incinta visto che lo abbiamo fatto veramente poco (la piccolina dorme ancora nel lettone con noi e la allatto ancora) e sempre con il preservativo e male.
Scusatemi lo sfogo. Non voglio far rimanere male nessuno, spero che sia Tournesol che Giugiù (e tutte quelle che cercano un figlio) riescano a coronare il loro sogno il prima possibile.
Mariachiara è arrivata "per caso" ma (da me)è stata accettata subito, avevo sempre voluto il terzo figlio, non avevo paura, mi sentivo giovane e volevo coccolarla come non avevo fatto con gli altri due (perchè vicini). Ho paura di non riuscire ad amare questo nuovo frugoletto
SCUSATEMI un abbraccio a tuttema che dici?immagino che la tua situazione sia difficile..ma aver paura di non amarlo?IMPOSSIBILE..una madre ama il suo bambino dal momento in cui sa di essere incinta..comincia ad immagginarlo..sarà maschio o sarà femmina..a chi assomiglierà..speriamo stia bene..gli parla dal primo istante..e poi il battito del cuoricino..i primi movimenti..i suoi calci..IMPOSSIBILE NON AMARLO..specialmente una mamma come sei tu con tre gravidanze già passate..ANDRA' TUTTO BENE..certo un figlio in più non è una passeggiata..ha anche i lati negativi...ma quelli passano...
la tua mamma ne sarà felice..altrimenti lo accetterà e BASTA..i tuoi figli saranno contenti di un'altro FRATELLINO o SORELLINA..insomma TESORO FORZA![]()
![]()
![]()
Messaggio da tournesol » 31 ago 2007, 8:29
Messaggio da Wendy » 31 ago 2007, 12:36
Messaggio da elimar » 31 ago 2007, 16:31
Messaggio da elimar » 31 ago 2007, 16:34
grazie di cuore, annetteannette ha scritto:tesoro..un figlio deve essere voluto da entrambi..evidentemente tuo marito ha paura di non poter dare il massimo ad un altro figlio..è vereo che ai figli serve inanzitutto l'amore dei genitori...ma poi?..se la casa è piccola bisogna o addattarsi o cambiarla..e poi a chi si lascia quando si va a lavorare..PARLATENE DI NUOVO..se veramente desideri così tanto un'altro figlio devi cercare di trovare un soluzione agli eventuali futuri problemi insieme a lui..così forse cambierà idea...TE LO AUGURO DIelimar ha scritto:Eccomi, ne parliamo quasi ogni giorno, anzi proprio ieri mi ha detto che è stufo di sentirmi parlare sempre e solo di quello..si in effetti forse mi sono un pò fissata.![]()
La realtà è che lui non se la sente, non se la sente di stravolgere nuovamente la nostra vita, perchè avere un altro figlio vorrebbe dire cambiare casa (la nostra è per tre), e con i miei suoceri lontani e con due bimbi da curare, l'organizzazione delle nostre vite non sarebbe proprio delle migliori.
Io lo capisco, eh, non lo sto criticando, perchè lui mi ha sempre detto che ne avrebbe voluto solo uno...sono io che ho cambiato idea.
Sempre a suo favore devo anche ammettere che lui è stato ed è un papà veramente molto presente, era spesso lui che si alzava di notte quando elisa non dormiva e io ero troppo stanca per farlo..
Insomma questo per dirvi che ci sono effettivamente delle difficoltà pratiche nel nostro caso, io, per natura sono portata a non pensarci, lui è molto più razionale e pragmatico e ci pensa tanto, forse troppo.
Ecco dopo questo papiro posso anche dirvi che sono a casa con la febbre!!![]()
Da ieri sera, ve l'avevo detto che non mi sentivo bene....
Ora dopo la tachipirina e una bella sudata a letto mi sento meglio.
a dopo
Messaggio da elimar » 31 ago 2007, 16:36
Messaggio da Wendy » 31 ago 2007, 16:39
Messaggio da Denny » 31 ago 2007, 18:45
Messaggio da annette » 1 set 2007, 0:06
elimar ha scritto:grazie di cuore, annetteannette ha scritto:tesoro..un figlio deve essere voluto da entrambi..evidentemente tuo marito ha paura di non poter dare il massimo ad un altro figlio..è vereo che ai figli serve inanzitutto l'amore dei genitori...ma poi?..se la casa è piccola bisogna o addattarsi o cambiarla..e poi a chi si lascia quando si va a lavorare..PARLATENE DI NUOVO..se veramente desideri così tanto un'altro figlio devi cercare di trovare un soluzione agli eventuali futuri problemi insieme a lui..così forse cambierà idea...TE LO AUGURO DIelimar ha scritto:Eccomi, ne parliamo quasi ogni giorno, anzi proprio ieri mi ha detto che è stufo di sentirmi parlare sempre e solo di quello..si in effetti forse mi sono un pò fissata.![]()
La realtà è che lui non se la sente, non se la sente di stravolgere nuovamente la nostra vita, perchè avere un altro figlio vorrebbe dire cambiare casa (la nostra è per tre), e con i miei suoceri lontani e con due bimbi da curare, l'organizzazione delle nostre vite non sarebbe proprio delle migliori.
Io lo capisco, eh, non lo sto criticando, perchè lui mi ha sempre detto che ne avrebbe voluto solo uno...sono io che ho cambiato idea.
Sempre a suo favore devo anche ammettere che lui è stato ed è un papà veramente molto presente, era spesso lui che si alzava di notte quando elisa non dormiva e io ero troppo stanca per farlo..
Insomma questo per dirvi che ci sono effettivamente delle difficoltà pratiche nel nostro caso, io, per natura sono portata a non pensarci, lui è molto più razionale e pragmatico e ci pensa tanto, forse troppo.
Ecco dopo questo papiro posso anche dirvi che sono a casa con la febbre!!![]()
Da ieri sera, ve l'avevo detto che non mi sentivo bene....
Ora dopo la tachipirina e una bella sudata a letto mi sento meglio.
a dopo
Messaggio da annette » 1 set 2007, 0:11
Messaggio da elimar » 1 set 2007, 10:39
Messaggio da vale77 » 1 set 2007, 18:04
Messaggio da Denny » 1 set 2007, 19:27
Messaggio da annette » 2 set 2007, 2:05
Messaggio da annette » 2 set 2007, 2:06
tesoro PROVA..Denny ha scritto:Ragazze proprio ora stavo vedendo in tv la publicità di Tobia quella specie di ferro da stiro a vapore...... che ne dite ? Che il vapore funzioni lo so per certo perchè io alcuni capi delicati già li stiro sulla stampella con il ferro a vapore che ho, solo che faccio una fatica bestiale perchè pesa un accidenti. Mio marito dice queste testuali parole "qualsiasi cosa purchè ci faciliti lo stiro" che poi alla fine sono sempre e solo io che stiro![]()
Non so, sono molto tentata anche perchè per me stirare è veramente una tortura, non ci riesco, non mi viene bene e lo faccio raramente con la conseguenza che ho sempre una valanga di panni da stirare.
Che dite ?
Messaggio da shar » 2 set 2007, 3:54
olè!!!elimar ha scritto:Invisibili belle, la febbre stamattina non c'è..inizia a fare effetto l'antibiotico![]()
un bacione e grazie per i vostri pensieri
Messaggio da shar » 2 set 2007, 4:00
Messaggio da vale77 » 2 set 2007, 12:22
shar ha scritto:Vale BENTORNATA![]()
Se ti va',raccontaci come sono andate![]()
Ma adesso che sei a casa,riesci a stare meglio?
buon inizio di lavoro per LUNEDI'!!!!!!
Messaggio da elimar » 2 set 2007, 14:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”