dopo 40 gg ancora la produzione non si è assestata????rusc ha scritto:sì certo, si sente se è pieno. tieni conto però che la tua produzione si sta ancora assestando; per questo al fine di avviare un buon allattamento, si consiglia l'allattamento a richiesta: perchè il seno possa "capire" quanto chiede Eppa e adeguarsi di conseguenza.michy1976 ha scritto: rispondo oggi a rossella...
beh seno gonfio o seno pieno...lo senti al tatto
e solitmnete ci prendo ecome
cmq notte cosi cosi, ha mangiato spessissimo...e io le ho dato corda per seguir quel che mi avete consigliato voi...e oggi sono cotta me ne rendo conto ora
Tieni anche conto che buona parte del latte viene prodotto in diretta mentre la bimba ciuccia. Il seno pieno non è indice di poco latte, semmai di latte accumulato e non preso ( anche a me a volte capita, magari la mattina Serena ciuccia meno e poi a scuola me le trovo gonfissime....beh quello è il latte che lei non ha preso, e il seno lo aveva prodotto lo stesso perchè di solito veniva bevuto).
Per esperienza ti posso dire che dopo i primi 4-5 mesi i seni non sono più belli gonfi come all'inizio, ma il latte arriva in abbondanza comunque.
da come dici della notte penso possa essere uno scatto di crescita
ciuccio: scusa mi ricordavo le foto dei primi giorni nelle quali lo aveva

cavoli,...
si si, gliel'abbiamo dato il ciuccio ma ora è lei che non lo vuole più!