GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Messaggio da vassliss » 4 mar 2009, 8:07

p.s. :yeee x milooooo!!! :festa
♥G♥ 28/08/08

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 4 mar 2009, 9:54

Fed mi piace sentire anche la tua campana! Purtroppo sì, da fuori i centri sociali non danno spesso una bella immagine di sè.
Mia cugina frequentava quello di Marghera (vicino a Mestre). Un giorno mio zio venne convocato in questura perchè sul cellulare di mia cugina arrivavano telefonate da tipi tenuti sotto osservazione per sospetti di terrorismo. Probabilmente facevano telefonate al suo numero solo per sviare eventuali controlli, comunque mio zio s'è preso una sca.ga mai vista e mia cugina non ha più potuto mettere piede in un centro sociale. :ahaha
Ottime notizie per Milo! :yeee

Lin, in che regione abiti? :sorrisoo
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 4 mar 2009, 10:02

Comunque Fed quando hai un po' di tempo, magari raccontaci anche altro sulle iniziative dei centri sociali, mi farebbe piacere saperne un po' di più. :sorrisoo

Ieri Anika mi ha detto "mi lavo le mani così diventano bianche come quelle degli altri bambini". Mi fa una tenerezza quando fa questi discorsi.

Allora io le ho fatto il solito discorsetto che tutti i colori sono belli e che ci sono anche tanti bambini che hanno il suo bel colore, e quando le ho citato i nomi dei suoi amichetti bengalesi, del figlio della baby sitter mauritiana, del suo ex compagno di asilo william (che ha il papà africano e la mamma italiana) allora le si sono illuminati gli occhi.

Quello che non capisco è se è Anika che nota di essere un po' più scura degli altri bambini, e questo è anche normale, perchè nel sua asilo i bambini sono tutti italiani, o se sono gli altri bambini che lo fanno notare a lei. :domanda

Mi sono dimenticata di chiedere alla maestra, quando ho fatto il colloquio individuale, se per caso ha notato se c'è qualche bambino che le dice cose del tipo che il colore della sua pelle è brutto. :domanda

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 4 mar 2009, 10:22

buongiorno EVO :sorrisoo
centri sociali.... la loro funzione originaria è di aggregazione nonchè intervento attivo e reale nella società, bene, purtroppo, e sottolineo purtroppo, l'aspetto originario è andato scemando a vantaggio di un agglomerato di individui che spesso vivono al di fuori della società, scollati da essa ed anche chiusi nelle loro pregiudiziali.
E poi, basta con il vetero-politichese- antiborghese- proletario!
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 5 mar 2009, 11:46

Ciao ragazze, dove siete finite?

La crisi sta toccando anche me forum/viewtopic.php?f=19&t=31320

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 mar 2009, 12:10

Maya, stavo per risponderti di là ma ho pensato di scriverti qua

..Maya, mi dispiace molto... Ikea se non ricordo male diceva Calavera che ha un po' di... come dire... pregiudizi nei confronti di donne con prole? :fischia :che_dici

Io al massimo se dovessi trovarmi in una situazione come la tua e mi mettessi a cercare punterei sulle aziende che lavorano nel settore dell'innovazione... pare siano le uniche al momento ad avere una visione di medio-lungo periodo (se Iacona diceva il vero).

Quanto al discorso centri sociali... mah... sono ancora un po' sconvolta da quello che mi è stato raccontato ieri sera di una ragazza che è stata aggredita in quel di Poggio Mirteto, un paesino alle porte di Roma dove si festeggia ogni anno una sorta di anti-Carnevale.

La tipa, percossa a sangue da 3 ubriachi, quando è stata soccorsa due ore dopo dai Carabinieri si è sentita dire: "Visto? Se te ne stavi a casa non era meglio?" :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 5 mar 2009, 15:15

Ciao Evo, son tornata... :che_dici

Maya, ho letto di là :coccola
Rob ha sottoscritto il mese scorso il contratto di solidarietà, per non far mandar via i dipendenti che l'azienda considerava in esubero lavorano un giorno alla settimana di meno e, ovviamente, vengono pagati meno (per fortuna non in maniera proporzionale)... ma è l'aria che si respira che non è piacevole... si fanno il c..o, ma non ci sono prospettive :x:
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 5 mar 2009, 15:20

fed+brugnomo ha scritto: Io al massimo se dovessi trovarmi in una situazione come la tua e mi mettessi a cercare punterei sulle aziende che lavorano nel settore dell'innovazione... pare siano le uniche al momento ad avere una visione di medio-lungo periodo (se Iacona diceva il vero).
Non vorrei distruggere le speranze, ma Rob lavora in un laboratorio di ricerca e sviluppo moooolto tecnologico... e sta come sta :x:
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 5 mar 2009, 15:21

fed+brugnomo ha scritto: sono ancora un po' sconvolta da quello che mi è stato raccontato ieri sera di una ragazza che è stata aggredita in quel di Poggio Mirteto, un paesino alle porte di Roma dove si festeggia ogni anno una sorta di anti-Carnevale.

La tipa, percossa a sangue da 3 ubriachi, quando è stata soccorsa due ore dopo dai Carabinieri si è sentita dire: "Visto? Se te ne stavi a casa non era meglio?" :x:
:urka :urka :urka
che schifo! :x:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 mar 2009, 21:49

Beh, ma sai Kika, se sei "una dei centri sociali" mica hai diritto a essere soccorsa... te le cerchi :che_dici

tra l'altro l'amica che ci raccontava dell'evento ci ha detto anche che insieme a lei c'era un ragazzo a cui avevano dato una testata e che ha perso un sacco di sangue dal naso. Abitanti alle finestre a cui lei aveva chiesto del ghiaccio: si sono ritirati tranquillamente nelle proprie abitazioni senza prestare soccorso :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 mar 2009, 12:00

buondì!!!

maya ho letto, ma non riesco a parlarne, xché anche qui la situazione è pesante e non potendoci fare nulla (x il momento...), cerco solo di non pensarci e di essere ottimista. la crisi passerà, la storia è piena di momenti come questo. e noi saremo pronti a ripartire!!! :incrocini :ok
♥G♥ 28/08/08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 6 mar 2009, 14:52

fed+brugnomo ha scritto:Beh, ma sai Kika, se sei "una dei centri sociali" mica hai diritto a essere soccorsa... te le cerchi :che_dici

tra l'altro l'amica che ci raccontava dell'evento ci ha detto anche che insieme a lei c'era un ragazzo a cui avevano dato una testata e che ha perso un sacco di sangue dal naso. Abitanti alle finestre a cui lei aveva chiesto del ghiaccio: si sono ritirati tranquillamente nelle proprie abitazioni senza prestare soccorso :x:
Fed, è disgustoso... nn ci sono altre parole :x:

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 mar 2009, 15:06

Lin ha scritto:buondì!!!

maya ho letto, ma non riesco a parlarne, xché anche qui la situazione è pesante e non potendoci fare nulla (x il momento...), cerco solo di non pensarci e di essere ottimista. la crisi passerà, la storia è piena di momenti come questo. e noi saremo pronti a ripartire!!! :incrocini :ok
si si se abbattono TVEMONTI presto presto la crisi passerà... :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 mar 2009, 15:06

ciao evo...scusate se sono sempre secca nelle risposte..ma sto lavoricchiando e nn mi posso dilungare nelle risposte..8anche perchè perdo il filo facilmente sti giorni) :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 mar 2009, 15:08

ho appena compiuto lal mia buona azione giornaliera!!!

un signor equi è passato col cane, e dopo aver raccolto la pupù di fido...con la paletta l'ha chiusa e depositata sul marciapiede in bella vista..mi son inkakkiata come na vipera....lui s''è indispettito e andato via...dopo due minuti è tornato ha raccolta la busta dal marciapiede s'è venuto a scusare e mi ha detto: ha ragione siamo la vergogan di italia...
ho apprezzato il suo gesto :hi hi hi hi

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 mar 2009, 15:08

cala io cerco di aggrapparmi al pensiero che il nano non è riuscito ancora a corrompere dio x avere la vita eterna e tutte le sue marionette cadranno con lui. anche se sono convinta che è lui stesso una marionetta...
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 mar 2009, 15:11

calavera ha scritto:ho appena compiuto lal mia buona azione giornaliera!!!

un signor equi è passato col cane, e dopo aver raccolto la pupù di fido...con la paletta l'ha chiusa e depositata sul marciapiede in bella vista..mi son inkakkiata come na vipera....lui s''è indispettito e andato via...dopo due minuti è tornato ha raccolta la busta dal marciapiede s'è venuto a scusare e mi ha detto: ha ragione siamo la vergogan di italia...
ho apprezzato il suo gesto :hi hi hi hi

l'ha raccolta e l'ha lasciata lì??? :domanda la gente sta fusa... :bomba
♥G♥ 28/08/08

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 6 mar 2009, 15:12

:ahah :ahah si si ....

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 6 mar 2009, 15:18

Grande Cala!!! :ok

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 6 mar 2009, 16:18

Buon pomeriggio Evo! Grazie della solidarietà. Detto tra noi di farmi assumere alla Ikea non mi sfiora nemmeno l'idea... :hi hi hi hi

Invece Savina nel topic mi ha dato una bella idea. :ok Ci sto già lavorando su...vediamo che si può fare...

Lin il nano in effetti c'ha già la sua bella età, eh? Però sembra in ottima salute, che se per liberarcene dobbiamo aspettare che crepa ce lo sorbiamo altri 20 anni. Io spero che gli italiani questa volta aprano bene gli occhi, magari la crisi servirà per dimostrare quanto è incapace e contaballe.

Dov'è il mio amore, Frangela? E' da tanto che non la vedo in giro.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”