GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che sia CAMMELLA o VIPERELLA l'esterina è sempre BELLA!!!

Bloccato
kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che sia CAMMELLA o VIPERELLA l'esterina è sempre BELLA!!!

Messaggio da kaos79 » 25 feb 2009, 20:58

kitty75 ha scritto:Sera a tutte tranne a Nico a cui auguro che la banoffie si concentri tutta in un unico immenso brufolo sul julio. :grrr
Non si postano certe foto, brutta!!! :buuu :buuu :buuu

Ammazza pesante come sentenza!! :hi hi hi hi
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 25 feb 2009, 23:00

Aiuto la mostri oggi è stata una iena ienis :x:

L'ho portata a nanna alle nove e un quarto e si è addormentata alle dieci e mezza :urka tra calci, urla, pugni e quant'altro....isterica...uuuu sto asilo che mal de cap
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Manu§
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Manu§ » 25 feb 2009, 23:49

buona sera :-D

c'è la mia connessione che fà le bizze..è la terza volta che cerco di postare eeee..PUFF la connessione non c'è più..poi c'è(il tempo giusto per scrivere :che_dici ) epoi non c'è più... :martello

ecco allora:
NICOè magnifica..eccezzionale..e dev'essere buonissima!!! ricetta,please..sennò dovrai farla per tutte e poi mandarcela!!! :hi hi hi hi (opto per la seconda opzione..)

paoletta075, :coccola

ecco..devo confessarlo(ma son sicura che lo sapete già..) sono una mamma mollissima..

oggi momenti piangevo davanti alla segretaria che ritirava le domande di sicrizione per l'asilo statale. a quallo comunale l'avevo iscritta già(180 eurini al mese..tempo breve :bomba )
sò che le farà bene,che alla fine si divertirà ecc ecc ecc..la zia Kitty ha già cercato in vari modi e con mooolta pazienza di convincermi della cosa ma non ci posso far nulla..stò male.
sarà che la allatto ancora,che siamo 24 ore su 24 insieme e che il pensiero di non averla più tra i piedi tutto il giorno mi sà di "vuoto" (a pensarci bene,andare in bagno da sola non sarebbe poi così male..)
quello che mi consola:ci sono un terzo dei posti necessari..quindi è probabile che per quest'anno non me la prendano..ma..

se non và all'asilo..io come faccio anche solo a cercarmelo un lavoro,senza nessuno che me la tiene???
circolo vizioso..non ci sono vie d'uscita :buuu :buuu

quello che avevo scritto pima che la connessione sparisse era un pò meno palloso ma.. :prrrr adesso ve lo beccate così

:bacio
il mio grande amore Matilda:8/7/06 kg 3.360 per 49 cm di pura Luce
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*
link alle foto nel mio profilo

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 feb 2009, 9:53

giornoooooooooo

kitty: il brufolo mi e' venuto sulla fronte e non sul kiul! Insomma quando mi fai i malocchi concentrati.. ora ho una faccia da adolescente almeno sul kiul era tutto nascosto... :fischia

manu: la torta la mangio solo non la faccio :fischia nella mensa del lavoro l'unica cosa che cucinano bene sono i dolci :hi hi hi hi

kaos: non capisco tu sei un figurino e quale donna incinta puoi mangiare a go go tutto quello che vuoi :fischia

paoletta: non so se Mia fa il sonnellino al mattino e/o al pomeriggio ma magari cerca a spostaglielo in modo che la sera vada a dormire presto.. non so e' un'idea... io metto Giulia a letto alle 8 (se fa il sonnellino pomeridiano) anche perche' noi ci alziamo alle 6.40 :che_dici
V.I.P.era

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 26 feb 2009, 10:03

buongiorno anche da qui...da cammella con viperelli attaccati alle gambe come cozze :che_dici
non dimenticatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 feb 2009, 10:09

tittiale ha scritto:buongiorno anche da qui...da cammella con viperelli attaccati alle gambe come cozze :che_dici
non dimenticatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi
dimenticarti?
Scherzi?? tu sei la cammella ad honorem.. :hi hi hi hi

come state??
e tu? come va la nuova routine?
V.I.P.era

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 26 feb 2009, 10:21

Buongiornooooooo

Mamma mia stanotte non ho chiuso occhio.... a Marlene gli è ritornata x la 5 volta la tosse :x:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi ARICOMINCIO un altra volta con l'aerosol e sciroppo :che_dici :che_dici
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 26 feb 2009, 13:51

comunque...mi sento molto cammella in questo periodo...
saranno le due gobbe che solitamente non ho, ma che l'allattamento ha fatto esplodere? :ahah
o sarà che bevo...come un cammello appunto.... :che_dici bevo bevo bevo e la cucciola cresce cresce cresce :ok
io sto bene (parti dietro a parte... :buuu ) e febbre che va e viene :domanda Mao comincia a mostrare che la presenza della sorellina è un tantino stressante per lui :che_dici e mette a dura prova la mia pazienza. Stellina mia....
Sofia si sveglia una sola volta per notte...non ci credo :urka :yeee
il maritopolo è sempre preso dal lavoro e quindi ho iniziato le mie uscite in solitaria+le due piccole-pesanti pesti... altro che palestra!!!! ma almeno escooooooooooooo!!!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 feb 2009, 14:50

tittiale ha scritto:comunque...mi sento molto cammella in questo periodo...
saranno le due gobbe che solitamente non ho, ma che l'allattamento ha fatto esplodere?
o sarà che bevo...come un cammello appunto....bevo bevo bevo e la cucciola cresce cresce cresce
io sto bene (parti dietro a parte... :buuu ) e febbre che va e viene :domanda Mao comincia a mostrare che la presenza della sorellina è un tantino stressante per lui :che_dici e mette a dura prova la mia pazienza. Stellina mia....
Sofia si sveglia una sola volta per notte...non ci credo
il maritopolo è sempre preso dal lavoro e quindi ho iniziato le mie uscite in solitaria+le due piccole-pesanti pesti... altro che palestra!!!! ma almeno escooooooooooooo!!!!
evvvai la titti con le tettone :hi hi hi hi anche io ho avuto il mio momento di gloria mentre allattavo peccato che schizzassi dappertutto :fischia

per le uscite :ok almeno diventerai la nostra cammella tutta tonica :hi hi hi hi
V.I.P.era

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 26 feb 2009, 15:06

giornooooooooo!!!

Ciao Titti!!!!!!!

e qualche fotina???
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 26 feb 2009, 15:26

ciao sarap! auguri in ritardo a valentine!!! :cuore
ho messo qualche fotina nel fotoalbum. per la carrubella aspetto tempi migliori :fischia
nico, tonica????????magari :buuu ho una panza enorme e per ora entro solo nei premaman :buuu la gioia di essere bismamma :che_dici con manuel ero tornata quasi subito nei miei panni, ma stavolta mi sa che faticherò un po' di più. uff!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 feb 2009, 15:34

tittiale ha scritto:ciao sarap! auguri in ritardo a valentine!!! :cuore
ho messo qualche fotina nel fotoalbum. per la carrubella aspetto tempi migliori :fischia
nico, tonica????????magari :buuu ho una panza enorme e per ora entro solo nei premaman :buuu la gioia di essere bismamma :che_dici con manuel ero tornata quasi subito nei miei panni, ma stavolta mi sa che faticherò un po' di più. uff!
devo ricordarti che Sofia ha un mese??? :che_dici :che_dici

sarap :sorrisoo
V.I.P.era

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 26 feb 2009, 15:41

nicoletta79 ha scritto:
tittiale ha scritto:ciao sarap! auguri in ritardo a valentine!!!
devo ricordarti che Sofia ha un mese???

forse sono io che ho dei ricordi falsati della prima maternità :domanda o forse non tornerò mai più come prima :buuu

si accettano pacche virtuali e :coccola e "MAAAAAAAA NOOOOOOOOOO, vedrai che presto sarai un fuscello!!!!!!!" :hi hi hi hi

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 feb 2009, 15:55

tittiale ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:
tittiale ha scritto:ciao sarap! auguri in ritardo a valentine!!!
devo ricordarti che Sofia ha un mese???

forse sono io che ho dei ricordi falsati della prima maternità :domanda o forse non tornerò mai più come prima :buuu

si accettano pacche virtuali e :coccola e "MAAAAAAAA NOOOOOOOOOO, vedrai che presto sarai un fuscello!!!!!!!" :hi hi hi hi
vedrai che presto sarai un fuscello con vitino piccolo piccolo e super tette che rimarranno forever :hi hi hi hi
V.I.P.era

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 26 feb 2009, 16:00

nico, te l'ho mai detto che ti adoro? :hi hi hi hi :bacio

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 26 feb 2009, 16:01

vado a mangiarmi un tartufo bianco :fischia

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 26 feb 2009, 16:10

bonooooooooooooooooo :-D :-D

io ho una voglia di cioccolato... :fischia
V.I.P.era

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 26 feb 2009, 19:09

Sera!

Sono sola? :buuu
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 26 feb 2009, 19:51

Sera donne, sono reduce da un indiano fatto in casa decisamente pikanto, quando mi ci metto ci so' dare dentro con le spezie, alla faccia, ho un alitino che stenderebbe un pachiderma.. :fischia

Xo' era bono... :hi hi hi hi
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 26 feb 2009, 19:54

Manu.. :martello
Ti posso solo dire che oggi quando sono andata all'asilo a prendere Viola lei mi ha visto e si e' messa a piangere disperata... xke' non voleva venire a casa. :che_dici
E lo stesso la sua amichetta con il povero padre che cercava di metterle la giacca mentre io correvo dietro alla pappy che faceva resistenza. :x:

Insomma, e' giunto il momento di lasciare le pargole libere, Matilda si trovera' benissimo all'asilo e tu magari ti troverai un lavoro. E quando andrai a prenderla sara' contentissima di vederti (mia figlia e' un essere a parte).
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”