kitty75 ha scritto:Sera a tutte tranne a Nico a cui auguro che la banoffie si concentri tutta in un unico immenso brufolo sul julio.![]()
Non si postano certe foto, brutta!!!![]()
![]()
Ammazza pesante come sentenza!!

Messaggio da kaos79 » 25 feb 2009, 20:58
kitty75 ha scritto:Sera a tutte tranne a Nico a cui auguro che la banoffie si concentri tutta in un unico immenso brufolo sul julio.![]()
Non si postano certe foto, brutta!!!![]()
![]()
Messaggio da paoletta075 » 25 feb 2009, 23:00
Messaggio da Manu§ » 25 feb 2009, 23:49
Messaggio da minnie07 » 26 feb 2009, 9:53
Messaggio da tittiale » 26 feb 2009, 10:03
Messaggio da minnie07 » 26 feb 2009, 10:09
dimenticarti?tittiale ha scritto:buongiorno anche da qui...da cammella con viperelli attaccati alle gambe come cozze![]()
non dimenticatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da kaos79 » 26 feb 2009, 10:21
Messaggio da tittiale » 26 feb 2009, 13:51
Messaggio da minnie07 » 26 feb 2009, 14:50
evvvai la titti con le tettonetittiale ha scritto:comunque...mi sento molto cammella in questo periodo...
saranno le due gobbe che solitamente non ho, ma che l'allattamento ha fatto esplodere?
o sarà che bevo...come un cammello appunto....bevo bevo bevo e la cucciola cresce cresce cresce
io sto bene (parti dietro a parte...) e febbre che va e viene
Mao comincia a mostrare che la presenza della sorellina è un tantino stressante per lui
e mette a dura prova la mia pazienza. Stellina mia....
Sofia si sveglia una sola volta per notte...non ci credo
il maritopolo è sempre preso dal lavoro e quindi ho iniziato le mie uscite in solitaria+le due piccole-pesanti pesti... altro che palestra!!!! ma almeno escooooooooooooo!!!!
Messaggio da Sarapago » 26 feb 2009, 15:06
Messaggio da tittiale » 26 feb 2009, 15:26
Messaggio da minnie07 » 26 feb 2009, 15:34
devo ricordarti che Sofia ha un mese???tittiale ha scritto:ciao sarap! auguri in ritardo a valentine!!!![]()
ho messo qualche fotina nel fotoalbum. per la carrubella aspetto tempi migliori![]()
nico, tonica????????magariho una panza enorme e per ora entro solo nei premaman
la gioia di essere bismamma
con manuel ero tornata quasi subito nei miei panni, ma stavolta mi sa che faticherò un po' di più. uff!
Messaggio da tittiale » 26 feb 2009, 15:41
forse sono io che ho dei ricordi falsati della prima maternitànicoletta79 ha scritto:devo ricordarti che Sofia ha un mese???tittiale ha scritto:ciao sarap! auguri in ritardo a valentine!!!
ho messo qualche fotina nel fotoalbum. per la carrubella aspetto tempi migliori![]()
con manuel ero tornata quasi subito nei miei panni, ma stavolta mi sa che faticherò un po' di più. uff!
sarap
Messaggio da minnie07 » 26 feb 2009, 15:55
vedrai che presto sarai un fuscello con vitino piccolo piccolo e super tette che rimarranno forevertittiale ha scritto:forse sono io che ho dei ricordi falsati della prima maternitànicoletta79 ha scritto:devo ricordarti che Sofia ha un mese???tittiale ha scritto:ciao sarap! auguri in ritardo a valentine!!!
sarapo forse non tornerò mai più come prima
![]()
si accettano pacche virtuali ee "MAAAAAAAA NOOOOOOOOOO, vedrai che presto sarai un fuscello!!!!!!!"
Messaggio da tittiale » 26 feb 2009, 16:00
Messaggio da tittiale » 26 feb 2009, 16:01
Messaggio da minnie07 » 26 feb 2009, 16:10
Messaggio da Muumimamma » 26 feb 2009, 19:09
Messaggio da kitty75 » 26 feb 2009, 19:51
Messaggio da kitty75 » 26 feb 2009, 19:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”