GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' QUASI AUTUNNO CARA ESTERINA MA QUANDO ARRIVA LA PANDOLINA

Bloccato
kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' QUASI AUTUNNO CARA ESTERINA MA QUANDO ARRIVA LA PANDOLINA

Messaggio da kaos79 » 19 set 2007, 15:55

Ciao Mima ma certo che mi ricordo di te eh!!!! quindi vi siete trasferiti...cacchio dalla spagna a Uk...come ti trovi???

Ah ho modificato la lista!!! :bacio
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 set 2007, 15:57

Ciao Mima!!
Cambridge è vicina.... a saperlo che c'eri... ci abbiamo fatto una gita da pochissimo! (io abito nella parte nord di Londra quindi ad un'ora di macchina da te)
E mi è piaciuta moltissimo!!

Lo story time...non è stato un successone...un po' perchè credevo fossero sì storie lette, ma con un minimo di animazione...due vocine...due versi birigni..NO NIENTE!! Quella che leggeva era pure italiana oltre che monocorde...quindi neanche per la pronuncia ci poteva servire!!

Infatti Emma dopo 5 minuti in cui (lo ha fatto per me) la guardava...toccandole il libro e sfottendola un po' (queste maggioline 2006 sono dei terremoti...vero Kaos :fischia ) si è scocciata ed è andata a giocare per i fatti suoi...anzi no... traviando pure un cinesino a venire via con lei!!

Meglio oggi al il drop in con il singing time....lì si è divertita!!

Io ho fatto un TC a Londra...che info ti possa dare?

:bacio KAOS
:bacio NICO
...e a tutte le altre...che al momento non vedo in linea!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mima
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mima » 19 set 2007, 16:02

Ciao Kaos e Mscilli!

Ma dai, sei stata qui da poco?? vero che è carina Cambridge? poi nell'ultima settimana ha fatto un tempo splendido... anche se da ieri fa proprio freddino! Per il trasferimento Spagna-UK sapendo che è a tempo determinato in realtà non mi dispiace, anche perché i miei genitori sono inglesi ma io non ho mai vissuto qui, per cui un po' di curiosità c'è sempre stata, diciamo che ho sempre pensato di venire qua per un po'.... anche se dopo aver conosciuto Paco non sembrava molto probabile. Ivece, le cose del destino!
Per il TC non so: fanno rooming in? quanto tempo ti tengono in H? fanno entrare a visitare i fratellini? mi dicono che l'H di Cambridge ha un'ottima fama, ma ancora non sono stata, sto aspettando l'appuntamento
Miriam, Diego (24 marzo 2006, 3.165 gr) e Leonardo (6 ottobre 2007, 2.510 gr)

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 19 set 2007, 16:07

kaos79 ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:Come sta la bimba delle lavatrici? :hi hi hi hi

me le spedisci come aiutante per oggi? :yeee

STA BENE BENE!!! EHMMM PIU KE AIUTANTE MARLENE X LE PULIZIE NON TE LA CONSIGLIO!!!!! TI FA FARE IL STRADOPPIO LAVORO :urka
COME STA QUELLO SPLENDORE DI GIULIA?
Giulia sta bene.. le stanno crescendo le palette e tenuto conto che e' sdentata sembra un coniglio!! inoltre le palette mi sembrano TROPPO GRANDI :ahah

Mima: io mi sa' che non ti ho mai beccato prima.. BEN TORNATA

MONY: :bacio :hi hi hi hi :bacio
V.I.P.era

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 19 set 2007, 16:10

Le palette!!!!! :-D che carinaaaaaaa!!!!!!!!!!! :emozionee
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

mima
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mima » 19 set 2007, 16:11

Ragazze posso aggiungere uno sfogo? sono un po' inca....ta con mio marito. Quando abbiamo parlato di venire qui per l'MBA mi ha subito chiarito che non potevo contare su di lui, che sarebbe stato super mega occupatissimo ecc ecc, insomma che mi arrangiassi con Diego e il piccolo, più o meno. E vabbè... sono venuta preparata. Adesso ha iniziato i corsi da 3gg ma, cavoli, mi fa sentire proprio come se io fossi una palla al piede...
Insomma, qui non è l'unico che è venuto con famiglia e gli altri sono contenti di avere qui un appoggio, in questi primi giorni di lezione che non sono ancora stressatissimi corrono a casa per approfittare del tempo che gli rimane per stare con moglie e figli.... Paco sta fuori al pub o in biblioteca con i compagni fino all'ultimo minuto perché deve approfittare per fare "networking"... capisco l'entusiasmo dei primi tempi, ma un minimo di considerazione per una moglie incinta di 8 mesi no??? Ah! senza tralasciare che stasera va a Londra a vedere l'Arsenal-Sevilla...

vabbè passserà, spero..... scusate per la lagna e grazie per avermi ascoltato, almeno mi sfogo un po'... :che_dici

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 set 2007, 16:17

Allora allora....
premessa a tutto: MI SONO TROVATA BENISSIMO!
Avevo programmato il cesareo (ho avuto Emma un anno prima con cesareo di emergenza e mi sono voluta evitare il rischio (alto) che finisse come con lei...dopo 12 ore di travaglio)
L'assistenza prima del parto qui (ma credo in generale in UK) non è ossessiva, o meglio mmmolto meno medicalizzata che in Italia.
Ti prendono urine, pressione ed esami del sangue e battito del bambino ogni volta che vai.
Io vedevo tendenzialmente la midwife (che è un'ostetrica) assegnata dall'ospedale e qualche volta il dottore per via del cesareo programmato.

In ospedale: c'è il rooming in ( e credo non vi sia scampo da ciò....con i suoi 1000 pro...e qualche contro Allora allora....
premessa a tutto: MI SONO TROVATA BENISSIMO!
Avevo programmato il cesareo (ho avuto Emma un anno prima con cesareo di emergenza e mi sono voluta evitare il rischio (alto) che finisse come con lei...dopo 12 ore di travaglio)
L'assistenza prima del parto qui (ma credo in generale in UK) non è ossessiva, o meglio mmmolto meno medicalizzata che in Italia.
Ti prendono urine, pressione ed esami del sangue e battito del bambino ogni volta che vai.
Io vedevo tendenzialmente la midwife (che è un'ostetrica) assegnata dall'ospedale e qualche volta il dottore per via del cesareo programmato.

In ospedale: c'è il rooming in ( e credo non vi sia scampo da ciò....con i suoi 1000 pro...e qualche contro :hi hi hi hi la fatica...ma ti aiutano se hai bisogno)
la sera del secondo giorno se avessi voluto sarei potuta andare a casa perchè mi sono ripresa a razzo ancor prima del primo cesareo....ma per Filippo che perdeva peso sono rimasta ed uscita il giorno dopo.
Il terzo giorno, se va tutto bene, si esce. COn il naturale anche la sera stessa del parto!!

Emma è venuta a trovarci...senza nessun problema...a parte il fatto che avrebbe voluto sopprimere Filippo!

Mi pare tutto...ovviamente sono a tua disposiZIOOONE per altri dubbi o domande!

BACI....
vado a fare qualcosa in casa perchè sto prendendo un andazzo da Fank@zz Queen un po pericoloso...
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 set 2007, 16:19

Mima non mi pari una lagna....tu non demordere....sii tannnto carina quanto implacabile nel fargli notare che ha una famiglia a casa ed una moglie che per di più aspetta....quindi :hi hi hi hi
FLY DOWN!!!

:fischia
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 set 2007, 16:20

U MARò E CHE DISASTRO HO FATTO....SCUSA PER IL COPIA ED INCOLLA E COPIA ED INCOLLA!!!
***V.I.P.era***

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 19 set 2007, 16:21

mima ha scritto:Ragazze posso aggiungere uno sfogo? sono un po' inca....ta con mio marito. Quando abbiamo parlato di venire qui per l'MBA mi ha subito chiarito che non potevo contare su di lui, che sarebbe stato super mega occupatissimo ecc ecc, insomma che mi arrangiassi con Diego e il piccolo, più o meno. E vabbè... sono venuta preparata. Adesso ha iniziato i corsi da 3gg ma, cavoli, mi fa sentire proprio come se io fossi una palla al piede...
Insomma, qui non è l'unico che è venuto con famiglia e gli altri sono contenti di avere qui un appoggio, in questi primi giorni di lezione che non sono ancora stressatissimi corrono a casa per approfittare del tempo che gli rimane per stare con moglie e figli.... Paco sta fuori al pub o in biblioteca con i compagni fino all'ultimo minuto perché deve approfittare per fare "networking"... capisco l'entusiasmo dei primi tempi, ma un minimo di considerazione per una moglie incinta di 8 mesi no??? Ah! senza tralasciare che stasera va a Londra a vedere l'Arsenal-Sevilla...

vabbè passserà, spero..... scusate per la lagna e grazie per avermi ascoltato, almeno mi sfogo un po'... :che_dici
MIMI: :urka :urka no, non ci siamo .. mandalo qui da me che gli do' una registrata :pistole !!

forse io sono veramente una rompi balls.. ma quando Shane arriva la sera dal lavoro LAVA I PIATTI E METTE A LETTO GIULIA MENTRE IO METTO IN ORDINE LA CASA :hi hi hi hi

pero' io sono proprio pesante :hi hi hi hi
V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 set 2007, 16:22

anch'io..... :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 19 set 2007, 16:25

mscilli ha scritto:anch'io..... :hi hi hi hi
cosa ci fai ancora qui :ahah :ahah :ahah

OVVIAMENTE SCHERZO :bacio
V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 set 2007, 16:27

BASTAAAAA!! MI DEVO TOGLIERE LA NOTIFICA DEI MESSAGGI DALLA POSTA....SE NO IMPAZZISCO!!

VADO E TI BACIO...PERCHE' MI SA CHE TRA UN PO VAI A CASETTA!

BACI A QUELLA PASTICCINA ROSA DI GIULIA!!!
***V.I.P.era***

mima
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mima » 19 set 2007, 16:30

Fino ad ora Paco ha sempre fatto il bagno a Diego la sera ma mi sa che lui pensa che adesso che non lavoro è esente...

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 19 set 2007, 16:30

MONY ME NE VADO ANKE IO A DOMANI...

ULTIMA COSA LA PASTICCINA GIULIA E' AL 50^ PERCENTILE IL LUNGHEZZA E AL 75^ IN PESO.. .. ORA MI SPIEGO I PROBLEMI DI GIRO VITA :ahaha

UN BACIO A TUTTE :bacio :bacio
V.I.P.era

mima
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mima » 19 set 2007, 16:31

Vado anch'io... a presto!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 19 set 2007, 16:32

mima ha scritto:Fino ad ora Paco ha sempre fatto il bagno a Diego la sera ma mi sa che lui pensa che adesso che non lavoro è esente...
SE NN VUOI FARE L'ARPIA COME ME E MONY :hi hi hi hi CERCA DI CHIEDERGLIELO GENTILMENTE.. ORA DEVO PROPRIO SCAPPARE :bacio
V.I.P.era

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 19 set 2007, 16:50

Io non ho figli, solo animali, per ora... e credimi che il mister lo faccio correre ECCOME!!

E quando avra' figli anche peggio... mi sa che anche io sono un po' arpia, cioe'... un po' tanto! :hi hi hi hi

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 19 set 2007, 17:35

mima ha scritto:Ragazze posso aggiungere uno sfogo? sono un po' inca....ta con mio marito. Quando abbiamo parlato di venire qui per l'MBA mi ha subito chiarito che non potevo contare su di lui, che sarebbe stato super mega occupatissimo ecc ecc, insomma che mi arrangiassi con Diego e il piccolo, più o meno. E vabbè... sono venuta preparata. Adesso ha iniziato i corsi da 3gg ma, cavoli, mi fa sentire proprio come se io fossi una palla al piede...

Mima: io ho fatto un MBA full time e immagino come tuo marito si possa sentire, dato l''investimento economico che ci state mettendo. Purtroppo le cose non saranno facilissime, questo corso puo' diventare davvero pensante, io l'ho fatto con mio marito, nella stessa classe e ti assicuro che c'erano periodi nei quali gli unici momenti in cui eravamo soli e' perche' stavamo dormendo entrambi!!! :ahaha :ahaha
E ho visto sia famiglie che lo hanno affrontato "bene" che "male".
Il mio consiglio e' di fare "bonding" con le persone del master che hanno famiglia cosi' che vi possiate sostenere a vicenda e di mettere a lui qualche regola che concordate in anticipo, ma non sperare che questo sia solo l'entusiasmo iniziale, perche' poi subentrera' lo stress (e li lo creano apposta i professori, fa parte del "metodo"). :bacio :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 set 2007, 19:10

Oggi Juan ha fattoproprio il bravo :emozionee in compenso adesso pero quando si va ina uto dopo un po inizia a piangere ed è un crescendo, mentre dallanascita sino ad una settimana fa se ne stava tutto tranquillo...CHI SA SPIEGARMI PERCHE? :che_dici

PEDDY
tutto ok il controllo, Juan è lungo cm 65 e pesa 6890 gr.
anche se alla bilancia di casa sarebbe stato un pcoo di piu, ma lui dice che ovviamente ogni bilancia pesa un po diversamente. cmq ha detto che è LIEVITATO :che_dici e che va tutto bene!
meno male..sono sempre cosi in ansia io....UNA MATTA :x:

FRANCI augurissimi per il tuo papa' sono felicissima per lui e per te!!! :yeee :yeee :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”