Mi sono appena fatta uno yogurt con cereali..... certo che il cappuccio + brioches era tutta un'altra cosa
Vabbè, pazienza, devo accontentarmi di una colazione light
Forza e coraggio, ce la faremo!

Messaggio da elefania » 29 ago 2007, 8:36

Messaggio da margi » 29 ago 2007, 9:37

Messaggio da star » 29 ago 2007, 11:49
Ciao tesoromary ha scritto:starrrrrrrrrrr tesoro e' da tanto che nn chiacchieriamo un po' vero??
il pisellino come va?? e ilenia si fa sempre piu' bella![]()
![]()

Messaggio da star » 29 ago 2007, 11:53

Messaggio da Fran_68 » 29 ago 2007, 14:26
Dakota non fa niente, inutile piangere sul latte versato, parti da ora e cerca di non sgarrare, forzaDAKOTA ha scritto:Fran non e' stata la vacanza ...purtroppo questi kili li ho accumulati tutti negli ultimi mesi![]()

Messaggio da maryv » 29 ago 2007, 15:07

Messaggio da elefania » 29 ago 2007, 15:41

Messaggio da maryv » 29 ago 2007, 16:07

Messaggio da DAKOTA » 29 ago 2007, 18:09

Messaggio da MICHYS78 » 30 ago 2007, 8:34

Messaggio da alita » 30 ago 2007, 8:51

Messaggio da cybermarzia » 30 ago 2007, 10:36

Messaggio da cocciele » 30 ago 2007, 11:13

Messaggio da Fran_68 » 30 ago 2007, 11:38

Messaggio da maryv » 30 ago 2007, 11:39
alita ha scritto:ciao a tutte!
ragazze vi volevo raccontare qualcosa su un problemma molto importante... la billancia... io non riesco a trovare una billancia che mi fa vedere 2 volte di seguito lo stesso peso... e le pesate a differenta di qualche seccondo... per esempio... ho la billancia elletronica (che poi è di una marca molto conosciuta!!!)... sta mattina sono salita 82.8... dopo 20 secondi(il tempo finche va di nuovo a zero!): 83.9... dopo altri 20 seccondi: 84.0.... dopo di che mi sono rifiutata di salire ancora....
e poi questo sucede da sempre... non solo adesso!!!! anche con l'altra billancia che avevo di quelle "normali"... anche a casa di un'amica mia che dice di avere una billancia ottima... a me fa sto scherzo ed a lei no...
non riesco a capire il perche!!!!! forse mi vuoleguardandomi la faccia mentre leggo i vari resultati che aumentano... è come se ingrassasi si 2 kg in un minuto!!!!
![]()
pure voi avete gli stessi problemmi?
un bacio

Messaggio da alita » 30 ago 2007, 12:10

Messaggio da maryv » 30 ago 2007, 12:25
alita ha scritto:ANCH'IO PENSAVO ALLE PILE, MA LE HO APPENA CAMBIATE!!!!![]()
maryv, PENSA CHE POLMONI HO!!!! :ahah

Messaggio da clocclo » 30 ago 2007, 12:27

Messaggio da alita » 30 ago 2007, 12:30
SI è VERO ASPETTO... GRAZIE... MA PREFERISCO STARE ATTENTA... CON LA PRIMA HO PRESO 18KG CHE NON SONO RIUSCITA A BUTTARE GIU!!!!maryv ha scritto:alita ha scritto:ANCH'IO PENSAVO ALLE PILE, MA LE HO APPENA CAMBIATE!!!!![]()
maryv, PENSA CHE POLMONI HO!!!! :ahah
ALITA, MA TU ASPETTI UN BEBE'.....![]()
MA AUGURI....
DAI, CHE TI FREGA DEL PESO :prrrr

Messaggio da maryv » 30 ago 2007, 12:44
clocclo ha scritto:Buongiorno belle "ciccette" Marzia bentornata!! Dai che rientri anche tu nel giro... Saremo SEVERISSIME!!! Star ma che bello il gruppo delle INGRASSOTTINE!!!Ne riparliamo dopo che partorisci, va bene? Dakota hai poi fatto la brava ieri???
![]()
Maryv: anche io mi vedo (non bella ma almeno) passabile, ma quando mi rivedo nelle foto in costume succede anche a me di rimanere molto delusa... Sai che comincio a sospettare che lo specchio in camera sia fatto in modo da "sfinare" un po'? Voi dite che è possibile? Ma davvero eh!![]()
Mary: Shai: dove sei finita? Di nuovo immersa nei libri??
Problema bilancia: anche io ce l'ho elettronica, e anche a me quando le pile iniziano a scaricarsi fa un po' le bizze, mostrandomi differenze di anche 2kg fra mattina e pomeriggio (e differenze non in difetto, ovviamente... ), quando succede mi faccio schifo da sola, faccio finta che non sia colpa delle pile così mi dò una mossa a provvedere... Mitica la spiegazione del respiro
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”