Messaggio da gattoromeo » 4 dic 2008, 13:04
Messaggio da 5aprile » 4 dic 2008, 13:04
nientegattoromeo ha scritto:Kezz c'entra?5aprile ha scritto::ahah :ahahgattoromeo ha scritto:Già, anche secondo me questo passaggio è il più interessante!Patataus ha scritto:ho letto di Picci .
Ecco vedi? queste sono notizie MERAVIGLIOSE.. .credimi ...
Capisce... Giada capisce quando le si parla... anche se per pigrizia o per lentezza ( che ci sta eh? sapessi quanto e' lento matteo...) non risponde prontamente...
quando ho letto questo passaggio :![]()
![]()
io oggi mi mangerei riso alla cantonese e ravioli cinesi al vapore![]()
Bella mia ma tu vuoi non digerire per forza????
Messaggio da floddi » 4 dic 2008, 13:07
Messaggio da Patataus » 4 dic 2008, 13:07
Messaggio da Primavera » 4 dic 2008, 13:08
Messaggio da Primavera » 4 dic 2008, 13:10
Patataus ha scritto:ma che cappero succede ???
![]()
![]()
![]()
ho finito di postare a rate ???
Spring .. che posso dirti .. sono molto dispiacuta per tuo ziocredo che sia la chemio che ha fatot anche mia suocera.. subito dopo l'operazione al cervello ... e' una chemio piu' leggera ma essendo piu' leggera meno efficace...
![]()
riso alla cantonese ??? uhm.. slurp...
Messaggio da Primavera » 4 dic 2008, 13:11
vieni a napoli, ho un buon metodo da terronafloddi ha scritto:ho una emorroide che mi fa male.
vorrei dire a quella simpatica persona che mi sta portando sf**a che non riuscirà a piegarmi!!!!
Messaggio da floddi » 4 dic 2008, 13:12
Primavera ha scritto:vieni a napoli, ho un buon metodo da terronafloddi ha scritto:ho una emorroide che mi fa male.
vorrei dire a quella simpatica persona che mi sta portando sf**a che non riuscirà a piegarmi!!!!
Messaggio da 5aprile » 4 dic 2008, 13:12
Messaggio da floddi » 4 dic 2008, 13:12
è inutile, sono ore che lo aspetto.Primavera ha scritto:allora riassuntino?????
Messaggio da floddi » 4 dic 2008, 13:16
slurp.....le ciliegine.............5aprile ha scritto:vogliamo parlare di una buona mostarda di frutta??????
Messaggio da Primavera » 4 dic 2008, 13:16
Messaggio da floddi » 4 dic 2008, 13:17
no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :ahahPrimavera ha scritto:a che punto state con i regali???
io ho regalato una cornice d'argento alla mamma ed al papà, con una bellissima foto del mio matrimonio, con tutta la famiglia, lei me l'aveva chiesta un miolene di volte.
a mio fratello e mia cognata, gli ho regalato una cornice piccola sempre d'argento, con una foto che ritrae lui, la moglie ed i suoi bambini bellissima.
ad Alessandro, gli ho comprato il gormiti gigante e devo ancora comprargli dragon ball gigante e batman.
ho conmprato il regalo alla natalina
una borsa di high school alla mia nipotina(figlia di mio fratello)
un oggetto del napoli(al mio nipotino figlio di mio fratello)
devo ancora comprare:
il regalo a lello
il regalo al mio secondo fratello ed alla sua fidanzata
tre regali ai nipotini(figli del fratello e della sorella del socio).
Messaggio da Primavera » 4 dic 2008, 13:18
è semplice ma dovresti trovarne anche a parma:floddi ha scritto:Primavera ha scritto:vieni a napoli, ho un buon metodo da terronafloddi ha scritto:ho una emorroide che mi fa male.
![]()
![]()
mia cara sorella terrona, si può passare il rimedio in mp?
Messaggio da Primavera » 4 dic 2008, 13:19
Messaggio da Primavera » 4 dic 2008, 13:20
Messaggio da Primavera » 4 dic 2008, 13:21
Messaggio da Patataus » 4 dic 2008, 13:22
Messaggio da Primavera » 4 dic 2008, 13:24
Messaggio da 5aprile » 4 dic 2008, 13:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”