Woooowwwww che artista!GRACE71 ha scritto:aaaarrrgggghhhhhh
NON TROVO PIU' IL REGALO DELLA MIA NATALINA!!!!!!!
QUALCUNO DEVE AVERLO RIPOSTO DA QUALCHE PARTE SENZA CHIEDERMI IL PERMESSO E NON LO TROVO.
VADO A CERCARLO!
ELIMAR, NON SAPEVO DEL GINOCCHIO DELLA TUA PICCOLA.
COMUNQUE SI, TI CONFERMA CHE LA DANZA, FA LAVORARE MOLTISSIMO I MUSCOLI INTERNI DELLA GAMBA. E SICURAMENTE POTRA FARLE BENE.
CARO.![]()
PICCI, SONO CONTENTA PER GIADA.
CHE TENEREZZA.
IERI ABBIAMO FATTO ALBERO DI NATALE, CON LUCI, E MESSO ANCHE LE LUCI ALLA FINESTRA.
E OGGI IL PRESEPE.
QUEST'ANNO HO SUPERATO ME STESSA.. CON LA CARTA DA PACCO HO FATTO ANCHE UNA PICCOLA MONTAGNA..
UN FIUME CHE SCORRE SUL PIANO DOVE SI SVOLGE LA SCENA PRINCIPALE E VA A SCOMPARIRE IN UN'ANSA DELLA MONTAGNA..
E A META' MONTAGNA HO FATTO COME UN 'ALTIPIANO, CON SOPRA LE CASETTE PICCOLE.. LONTANE.
COSI' SONO RIUSCITA AD USARE TUTTI I PEZZI, DELLO STORICO PRESEPE DI MIO MARITO, DI QUANDO ERA PICCOLO!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (59)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (59)
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ah bene! E oggi come sta?lullaby ha scritto:Eli annina non ha più avuto la febbre grazie al cielo. Oggi sta bene a parte la tosse, per quella ho trovato poi il pediatra e devo farle l'aerosol, lo faccio stasera prima della nanna..

- Patataus
- Expert~GolGirl®

ciao diana !!
si albero fatto e mezza intenzione di fare anche un bel presepe.. aspetto l'ispirazione totale ( e la tredicesima perche' devo comprare tutto :ahah )
Non vale pero' .. Tourne ha saputo chi le ha fatto il regalo uffi... ed io no !!!!
sono curiosaaaa !!! POsso dire chi e' la mia natalina????
anna/cri congratulazioni !!! conosco anche un altra coppia che si e' sposata il 1 dicembre.. oltre ad essere la giornata mondiale dell'Aids ( quindi un giorno molto importante secondo me ...) e' soprattutto una bella data...
ma non ho capito scusa.. 70 euro? quello che ho visto io sul catalogo costa 39 ? e' il pianetino che se tocchi partono le scosse ??? anche mio fratello lo ha..
si albero fatto e mezza intenzione di fare anche un bel presepe.. aspetto l'ispirazione totale ( e la tredicesima perche' devo comprare tutto :ahah )
Non vale pero' .. Tourne ha saputo chi le ha fatto il regalo uffi... ed io no !!!!
sono curiosaaaa !!! POsso dire chi e' la mia natalina????
anna/cri congratulazioni !!! conosco anche un altra coppia che si e' sposata il 1 dicembre.. oltre ad essere la giornata mondiale dell'Aids ( quindi un giorno molto importante secondo me ...) e' soprattutto una bella data...
ma non ho capito scusa.. 70 euro? quello che ho visto io sul catalogo costa 39 ? e' il pianetino che se tocchi partono le scosse ??? anche mio fratello lo ha..
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Sì io sono di Rapallo.Picci47 ha scritto:LULLA anch'io ti pensavo sentendole notizie sulla Liguria, ma non ho capito bene, tra le esiliate le liguri siete tu e Gatto, ma siete vicine? Perchè non mi sembrava che Gatto avesse parlato di disastri... Gatto mi pare sia di Rapallo... tu di dove sei, se vuoi dirlo eh?
Qui a parte tanta tanta pioggia e grandine ieri mattina, disastri non ne abbiamo avuti.
Lulla sta in collina e da lei ha nevicato. Qui no.
Però ieri siamo andati al concessionario dei camper per dare un'occhiatina se vedevamo il nostro camper a cui devono sostituire parte del tetto perchè ha una grossa infiltrazione. Eravamo preoccupati perchè è vicino a Busalla e là ha nevicato di brutto. E infatti c'era un sacco di neve e Max si è divertito a tirarla al papà. Per fortuna non abbiamo visto il camper. Speriamo che sia stato all'interno.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Fucilare???Picci47 ha scritto: Guarda anche Vanessa alla fine non è grassa, non è sovrappeso ma nemmeno magra magra... io penso sia giusta, cmq tanti la definiscono bambinona e non solo per l'altezza... tu pensa che una mia amica mi ha perfino fatto notare un paio di volte che avesse il pancino un po' sporgente (tale e quale a sua zia da piccola), ma non nel senso di eventuali intolleranze, stitichezza o altro "malanno" ma nel senso della ciccia... no comment![]()
Io cmq come sapete sono abbastanza contro le diete, l'essenziale nei bimbi è mangiare abbastanza sano (io cmq concedo qualche sgarro... nun me fucilate) e non essere sovrappeso... ma se il peso è giusto, specie se rapportato all'altezza... niente paranoie... poi sicuramente meglio un kg in meno che uno in più... ma senza esagerare...
Ma guarda che non stai scrivendo nel salottino delle mamme perfette eh?
Allora, Max è alto 101 cm e pesa 17 kg. E' massiccio e in questo periodo ha anche la panciotta (e infati secondo me pesa anche di più) ma sta mangiando come un gabinetto.
Secondo me è in formissima.
E poi da quando mia nipote è stata in ospedale perchè a seguito di un'influenza è andata troppo sottopeso io benedico davvero quella ciccetta in più che ha. L'anno scorso anche lui è stato male e non mangiava più e ha bruciato la 'ciccetta invernale' come la chiamo io!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

L'ANNO DEL GATTO ROMEO!Patataus ha scritto: Non proprio tata !!!La canzone e' riferita' all'anno del Gatto ( si parla di oroscopo cinese ... ) ed il 1975 e' stato l'anno del Gatto ( il gatto e' identificato anche come Lepre...)
Questa tizia che conosce il cantante arriva , appunto ... dall'anno del gatto... che pero' puo' essere anche un altro anno .. non so se sapete come funziona il calendario cinese![]()

- cristiana
- Silver~GolGirl®

no, non è quello! è il mappamondo sospeso in aria grazie al campo magnetico generato dalla base!Patataus ha scritto:ma non ho capito scusa.. 70 euro? quello che ho visto io sul catalogo costa 39 ? e' il pianetino che se tocchi partono le scosse ??? anche mio fratello lo ha..
Comunque io ho preso un altro modello, cartograficamente meno bello, ma con una struttura intorno che rende ancora di più l'effetto e l'ho pagato meno (34 euro invece che 69)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Bello il pianeta sospeso Cristiana!!!
Allora, noi abbiamo fatto l'albero sabato mattina.
E' alto 120 cm. Abbiamo messo tanto cotone sui rami per fare la neve e poi solo decorazioni rosse e bianche. Ieri abbiamo preso altre due cosine carinissime da co-import.
A me piace un sacco!
Avevo fatto delle foto ma la macchinetta è rimasta a casa... ovvio!
poi max ha scritto la letterina di babbo natale e ha chiesto:
la cassa del supermercato (ce l'ho!)
la radio (cioè qualcosa che si ascolti con le cuffie - ce l'ho!)
una macchinina di cars che ha già
un giochino delle merendine che tra l'altro ha già
UNA BANANA! (giuro che gliela impacchetto una banana!!!!!!!!!!!!! )
DELLA FRUTTA
UNA CANGURIA (cioè l'anguria) :DDDDDDDDD
e poi ieri sera l'ha riaperta per aggiungerci un teletubby piccolo (ha la fissa!) e gliel'ho preso stamattina.
abbiamo messo la lettera nel primo calzino del calendario dell'avvento (ve l'ho raccontato?) e stanotte è passato babbo natale a prenderla e a lasciargli il primo regalino, un librino di babbo natale x l'appunto. da domani saranno leca lecca ovetti e cosine così.
com'era emozionato stamattina! :))))
Allora, noi abbiamo fatto l'albero sabato mattina.
E' alto 120 cm. Abbiamo messo tanto cotone sui rami per fare la neve e poi solo decorazioni rosse e bianche. Ieri abbiamo preso altre due cosine carinissime da co-import.
A me piace un sacco!
Avevo fatto delle foto ma la macchinetta è rimasta a casa... ovvio!
poi max ha scritto la letterina di babbo natale e ha chiesto:
la cassa del supermercato (ce l'ho!)
la radio (cioè qualcosa che si ascolti con le cuffie - ce l'ho!)
una macchinina di cars che ha già
un giochino delle merendine che tra l'altro ha già
UNA BANANA! (giuro che gliela impacchetto una banana!!!!!!!!!!!!! )
DELLA FRUTTA
e poi ieri sera l'ha riaperta per aggiungerci un teletubby piccolo (ha la fissa!) e gliel'ho preso stamattina.
abbiamo messo la lettera nel primo calzino del calendario dell'avvento (ve l'ho raccontato?) e stanotte è passato babbo natale a prenderla e a lasciargli il primo regalino, un librino di babbo natale x l'appunto. da domani saranno leca lecca ovetti e cosine così.
com'era emozionato stamattina! :))))

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- cristiana
- Silver~GolGirl®

adesso ti voglio a trovare un anguria a dicembre!!!!! :ahahgattoromeo ha scritto:UNA BANANA! (giuro che gliela impacchetto una banana!!!!!!!!!!!!! )
DELLA FRUTTA
Noi l'albero ancora non l'abbiamo fatto, in compenso però sono riuscita a rimediare la paglia da dare in pasto alle renne la notte di natale!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

hai citato solo cose delle ultime pagine postresti stare bleffando!gattoromeo ha scritto:Ho asincopato tutto, s'è visto?
- Patataus
- Expert~GolGirl®

ah ok cri adesso ho afferrato.
ho chiamato l'asilo ... a Como piove ed al mio paese ,Casnate ( a 8 km da como ) sono gia' scesi 5 cm di neve.
oggi l'asilo e' aperto ... a che ora arrivo arrivo...
alle 14.30 schizzo l'ora la recuperero'...
ho chiamato l'asilo ... a Como piove ed al mio paese ,Casnate ( a 8 km da como ) sono gia' scesi 5 cm di neve.
oggi l'asilo e' aperto ... a che ora arrivo arrivo...
alle 14.30 schizzo l'ora la recuperero'...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Eh ma infatti la banana gliela metto ma la Canguria se la può scordare!cristiana ha scritto:adesso ti voglio a trovare un anguria a dicembre!!!!! :ahahgattoromeo ha scritto:UNA BANANA! (giuro che gliela impacchetto una banana!!!!!!!!!!!!! )
DELLA FRUTTA
Noi l'albero ancora non l'abbiamo fatto, in compenso però sono riuscita a rimediare la paglia da dare in pasto alle renne la notte di natale!
Giusto la paglia! Noi volevamo mettere i biscotti x babbo natale perchè nel librino di stamattina si vedeva che babbo natale in ogni casa mangiava qualche biscotto e si riposava sul divano.
Pensavo anche di mettere un cuscino e una coperta piegata sul divano e di fargliela trovare tutta stropicciata al mattino.
Noi festeggiamo da mia mamma ma il grosso dei regali lo lascio a casa mia (e pensavo di nasconderlo da qualche parte) così passa babbo natale nella notte!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Non è veroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!cristiana ha scritto:hai citato solo cose delle ultime pagine postresti stare bleffando!gattoromeo ha scritto:Ho asincopato tutto, s'è visto?

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®