grazie dell'info...il fatto è che lui non partirà prima delle 13 e le previsioni dicono che ora di quell'ora sarà pioggia ovunque. Quel che mi preoccupa è la Cisa...michy1976 ha scritto:elisa, di a mario di tornare in treno...Dream78 ha scritto:Michy, come ti capisco...Mario è a Milano circondato da montagne di neve!!! E stasera dovremmo andare fuor a cena per festeggiare...spero che non faccia il matto e vada piano! Certo complimenti al collega di David!
![]()
Anche io vorrei tanto andare su fb ma qui non riesco ad accedere
david mi ha appena detto che tra parma e modena, nevica di brutto brutto
ora lui ha passato modena e si è trasformato tutto in pioggia, ma verso piacenza era brutto forte...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!
- Dream78
- Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS DI PAZIENZAèPRIVA..APRE IL PACCO APPENA ARRIVA!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®

Per caso avete una ricetta per le crostate? Ho un sacco di marmellate e correi fare una crostata solo che a me la frolla viene sempre bassa e dura invece a me piacciono le crostate alte e con la frolla morbida...avete una ricettina?!?!?
- mimì
- Master~GolGirl®

Buongiorno Biblios!
Allora, è arrivato La casa a nord-est
ora ho 2 BB ma ancora non li comincio quindi non mandatemi altro
Sto leggendo il LdM e voglio finirlo!
Uno dei 2 BB lo porterò a Bologna così lo leggerò lì...Michy, che dici? mi porto il tuo??? vuoi vedere in anteprima come è conciato???
No, no...forse è meglio se mi porto l'altro :prrrr
Allora, è arrivato La casa a nord-est
Uno dei 2 BB lo porterò a Bologna così lo leggerò lì...Michy, che dici? mi porto il tuo??? vuoi vedere in anteprima come è conciato???
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Ieri pomeriggio solita cioccolata calda del giovedì con Kika
Poi giretto insieme al centro commerciale con chiacchiere annesse
Come dice Ale (la bimbona di Kika)...siamo "amiche del cuore" :ahah :ahah :ahah
Poi giretto insieme al centro commerciale con chiacchiere annesse
Come dice Ale (la bimbona di Kika)...siamo "amiche del cuore" :ahah :ahah :ahah
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Io ho la ricetta di mamma, ma a parte che non me la ricordo a memoria...credo che sia una ricetta per la crostata bassa e croccante (che poi è come piace a me :prrrr ) quindi...non ti posso aiutareDream78 ha scritto:Per caso avete una ricetta per le crostate? Ho un sacco di marmellate e correi fare una crostata solo che a me la frolla viene sempre bassa e dura invece a me piacciono le crostate alte e con la frolla morbida...avete una ricettina?!?!?
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Dream78 ha scritto:Per caso avete una ricetta per le crostate? Ho un sacco di marmellate e correi fare una crostata solo che a me la frolla viene sempre bassa e dura invece a me piacciono le crostate alte e con la frolla morbida...avete una ricettina?!?!?
IO AGGIUNGO ALL'IMPASTO IL PAN DEGLI ANGELI, risultato garantito (scusa il maiuscolo, non l'avevo tolto, il programma gestionale che usiamo noi lo impone e a volte lo dimentico)
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, certo che da voi al nord la neve a volte può essere davvero fastidiosa per gli spostamenti eh??
Da noi oggi diluvia e c'è un vento pazzesco, ma direi che è nulla in confronto a voi.
Da noi oggi diluvia e c'è un vento pazzesco, ma direi che è nulla in confronto a voi.
- Dream78
- Master~GolGirl®

ma quanto ne metti? Una bustina intera? per quanta frolla? Son negata in queste cose e ho apura di sbagliare...quando hai tempo (con calma eh) mi daresti tutte le dosi??? grazie...raggetto ha scritto:Dream78 ha scritto:Per caso avete una ricetta per le crostate? Ho un sacco di marmellate e correi fare una crostata solo che a me la frolla viene sempre bassa e dura invece a me piacciono le crostate alte e con la frolla morbida...avete una ricettina?!?!?
IO AGGIUNGO ALL'IMPASTO IL PAN DEGLI ANGELI, risultato garantito (scusa il maiuscolo, non l'avevo tolto, il programma gestionale che usiamo noi lo impone e a volte lo dimentico)
Grazie comunque!mimì ha scritto:Io ho la ricetta di mamma, ma a parte che non me la ricordo a memoria...credo che sia una ricetta per la crostata bassa e croccante (che poi è come piace a me :prrrr ) quindi...non ti posso aiutare
- Regi
- Master~GolGirl®

CIAO
RAGAZZE QUI NEVICA DI BRUTTO BRUTTO BRUTTO.......... SE DOMENICA NEVICA COSì SORRY MA IO NON MI MUOVO DA CASA
Adesso scappi gli arretrati li leggo più tardi
RAGAZZE QUI NEVICA DI BRUTTO BRUTTO BRUTTO.......... SE DOMENICA NEVICA COSì SORRY MA IO NON MI MUOVO DA CASA
Adesso scappi gli arretrati li leggo più tardi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Mimì, Kika, quando sono stata all'Aquila per la mia prima e unica volta a luglio scorso abbiamo fatto un giro veloce al centro e devo dire che mi è piaciuto proprio molto.
Abbiamo preso un aperitivo in un bar molto carino nella piazza centrale e poi una bella passeggiata per le vie del centro. Per come è fatta, tra le montagne, mi ha dato un po' l'impressione di essere simile a Sulmona.
Bellissima!!
Abbiamo preso un aperitivo in un bar molto carino nella piazza centrale e poi una bella passeggiata per le vie del centro. Per come è fatta, tra le montagne, mi ha dato un po' l'impressione di essere simile a Sulmona.
Bellissima!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Dream tesoro la ricetta ce l'ho a casa, puoi aspettare oggi pomeriggio per le quantità esatte??
Altrimenti chiamo mia zia e gliela chiedo visto che me l'ha passata lei anni fa.
Altrimenti chiamo mia zia e gliela chiedo visto che me l'ha passata lei anni fa.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

mimì ha scritto:Buongiorno Biblios!![]()
Allora, è arrivato La casa a nord-estora ho 2 BB ma ancora non li comincio quindi non mandatemi altro
![]()
Uno dei 2 BB lo porterò a Bologna così lo leggerò lì...Michy, che dici? mi porto il tuo??? vuoi vedere in anteprima come è conciato???![]()
per un attimo ho quasi pensato che l'avresti fatto...tanto sai che le sorprese non le reggo e avrei fatto di tutto per vederlo....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Dream78
- Master~GolGirl®

ma che scherzi??? va benissimo anche lunedì...raggetto ha scritto:Dream tesoro la ricetta ce l'ho a casa, puoi aspettare oggi pomeriggio per le quantità esatte??
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

impasto dei biscotti di criss, fatto
assaggiato e non sembra male
ma devo piacere molto la cannella!
assaggiato e non sembra male
ma devo piacere molto la cannella!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ma oggi è il compleanno di Dream? Se si, TANTI AUGURI!!!
E poi avevo scritto un post per scusarmi con Vy, voleva sapere se spedirmi Twilight, e le dicevo che non mi serviva più, perchè per Natale mi sono autoregalata tutti e 4 i volumi della Meyer, su Bol c'era un pò di sconto e niente spese di spedizione... ma Gol non l'ha pubblicato!!
E come al solito non ho letto gli arretrati...
Per la crostata, senza lievito, io invece di lavorarla con mattarello la spiaccico nella tortiera con le mani e viene bella morbida e altra 2-3 cm!!!
E poi avevo scritto un post per scusarmi con Vy, voleva sapere se spedirmi Twilight, e le dicevo che non mi serviva più, perchè per Natale mi sono autoregalata tutti e 4 i volumi della Meyer, su Bol c'era un pò di sconto e niente spese di spedizione... ma Gol non l'ha pubblicato!!
E come al solito non ho letto gli arretrati...
Per la crostata, senza lievito, io invece di lavorarla con mattarello la spiaccico nella tortiera con le mani e viene bella morbida e altra 2-3 cm!!!
- Dream78
- Master~GolGirl®

Simona ss: grazie per gli auguri! Hai visto giusto! 
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Dream auguri!!! 

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ma che vergogna...
DREAM AUGURI....
ma che ci fai qui??? non dovevi regalarti un giorno a casa???
DREAM AUGURI....
ma che ci fai qui??? non dovevi regalarti un giorno a casa???
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno bellissime
anche qui stamattina envicava di brutto, ma ora si è girata in acqua
speriamo continui così e che nn riprenda a nevicare
REGIIIIIIII mi diceva mio marito stamattina se tu e Cate volete venire con noi ... abbiamo la macchina a 7 posti e 2 in più nn sarebbe un problema ...daiiiiiiiiii!!!!!!
Così in macchina mi conti tutto quello che mi devi raccontare
verremmo noi a prenderti domenica mattina
Mimì che bello che tu e Kika vi trovate tutti i giovedì e siete diventate "amiche del cuore"
REGIIIIIIII mi diceva mio marito stamattina se tu e Cate volete venire con noi ... abbiamo la macchina a 7 posti e 2 in più nn sarebbe un problema ...daiiiiiiiiii!!!!!!
Mimì che bello che tu e Kika vi trovate tutti i giovedì e siete diventate "amiche del cuore"
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

C♥C=F'06&F'08