GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ansia, panico & dintorni

Bloccato
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ansia, panico & dintorni

Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 15:32

antonella74 ha scritto:Ciao ragazze, come state? Io oggi sono un pochino giù perchè sento già i sintomi delle malefiche!
Quando sono stata dal gine, il due ottobre, ero uscita carica di positività, pensavo davvero che prendendo il progesterone avrei potuto aiutare il concepimento, ma adesso sto cominciando a demoralizzarmi. Non mi sento incinta e sicuramente non lo sono. Penso che il giorno in cui lo sarò me ne accorgerò. E invece questo mese è tutto come al solito.
Mi arriveranno lunedì, puntuali. Magari qualche giorno dopo per via del progesterone, ma arriveranno.

L'altra sera cullavo il mio nipotino (l'ho fatto addormentare) e pensavo che non c'è cosa più bella al mondo che stringere un bimbo tra le braccia. Altro che vita mondana, viaggi ecc.. Avere una creatura che si affida totalmente a te, che si accucciola tra le tue braccia prima di dormire è stupendo. Mi sono emozionata... :emozionee

quoto tutto,tutto :emozionee
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 10 ott 2007, 15:46

EHIIIIIIIIIII
MENTRE SCRIVEVO IO SIETE INTERVENUTE EH?

BARBARA CHE DIRE..CAPISCO CHE LA TUA NON E' UNA SITUAZIONE FACILE, ANZI.
TU DICI CHE SE SEI ATTRATTA DA UN ALTRA PERSON ALLORA NON SEI PIù INNAMORATA DEL TUO COMPAGNO...IO SINCERAMENTE NON LA VEDO COSì...PUò ACCADERE CHE CI SIANO DEI MOMENTI DI STANCA, DEI MOMENTI DI ALLONTANAMENTO E QUINDI CI PUò ESSERE L'INFATUAZIONE PER ALTRI/E. NON è UNA MIA ESPERIENZA, MA DI PERSONE CHE IO CONOSCO...LE UNIONI ATTRAVERSANO VARIE FASI E NON è CHE AD OGNUNA CI SONO 'SVAGHI' MENTALI, MA PUò ACCADERE , CERCO DI ESSERE REALISTA.

CHE NE PENSI?

MINA SONO BENE CHE LA VITA CON UN BIMBO A MAGGIOR RAGIONE CON DUE PORTA A FARE TANTI SACRIFICI, MA O CREDO SIANO RIPAGATI QUANDO C'è UN ABBRACCIO UN SORRISO E FACCINO CHE DORME SUL SUO CUSCINO...NO?

AH! SOFFRO CHIARAMENTE ANCHE IO DI COLON IRRITABILE.
A VOLTE PIù A VOLTE MENO...ANCHE IO CERCO DI BERE MOLTO E IMPORTANTE è ANCHE L'ACQUA A STOMACO VUOTO LA MATTINA.
QUANDO LA MIA PANCIA DIVENTA GONFIA GONFIA....MHHHHHHHHHHHHHHHHH
E IL CARBONE NON MI AIUTA, QUINDI NON LO PRENDO...
UTILIZZO I FERMENTI LATTICI OGNI TANTO E DEVO DIRE CHE MI FANNO BENE...

OHHHHHHHHHHHHHH
CHISSA' IN QUANTE AVRETE SCRITTO NEL FRATTEMPO!!!

SWAN

BACI
SWAN
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 10 ott 2007, 15:46

ECCO NESSUNO...

SWAN
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 ott 2007, 15:47

Ciao ragazze .. colon irritabile presente!!

Quello che mi succede ultimamente e' anche di sentire le labbra, la lingua ed il palato come se fossero addormentati .. tipo dopo l'anestesia dal dentista ... anche questo succede pure a voi? :domanda

E ora .. torno a lavorare .... :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 10 ott 2007, 15:51

ciao cara msbricco
eh si diciamo che a volte, non più tanto spesso però, mi succedeva di sentire labbra lingua soprattutto informicoliti tipo... come tante punturine di crampetti...
mhhhhhhhhhhhhhh
ansi, così mi è stata classificata...

altro sintomo in comune...e andiamo avanti...

Baci
Swan

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 ott 2007, 15:53

ahhh .. ma allora non ci facciamo mancare niente niente, eh? :prrrr

E' veramente fastidiosa come sensazione ... ehmm .. non so voi .. ma io un sacco di volte ho pensato alla sclerosi multipla .. da ipocondriaca che sono :aargh
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 10 ott 2007, 15:54

mina ha scritto:Chiedo scusa a chi un bimbo lo sta ancora cercando...io non sputo certo sulla mia fortuna di essere mamma ma a volte manca proprio un po' di spazio!
Almeno con me non devi scusarti. Fortunatamente non faccio parte di quella schiera di donne che se la prende per queste cose. Trovo che sia normale lamentarsi dei figli e del poco spazio che si ha avendone. Credo che anche io, nonostante stia faticando per avere un pupo, un giorno mi lamenterò. Mica uno lo fa per girare il dito sulla piaga agli altri!

... ho un pò di timore... ma vorrei dire ugualmente una cosa :hi hi hi hi
a volte non avete la sensazione che in questo forum, dedicato principalmente alla gravidanza, non si possa parlare liberamene di gravidanza? Io ho questa sensazione...
Magari è solo una mia sensazione. Ma è anche per questo che scrivo davvero pochissimo nella sezione delle aspiranti... tanto u na delle prime cose che ti dicono è "leggiti l'ABC!".
Mah... :che_dici

Tornando a voi... Barbarella.... ma che mi racconti mai... :hi hi hi hi ti sei invaghita del collega...
Senti, secondo me questi sono chiarissimi segnali che la storia con il tuo compagno si è conclusa. Non fraintendermi, però anche un pò di tempo fa dovevi andare a prendere il caffè con un ragazzo. Questo per dirti che se fosse successo una sola volta, potevi attribuire la cosa ad un pò di stanchezza di copia, ad un periodo no. Ma il fatto che accada di nuovo, significa davvero che la vostra storia è morta e sepolta. Poi da che mi ricordo lui non è che sia un granchè come compagno, te ne ha fatte passare abbastanza, no? E tu è da un pò che dici che vorresti andartene, tanto che avevi fondato un gruppo di donne single o quasi (e quel quasi eri tu!). So che non è facile prendere la decisione di chiudere una storia, soprattutto con un bambino. Ma è possibile e questo tu lo sai. Cosa ti spaventa veramente? TE lo sei m ai chiesta?
Poi se vuoi parliamo anche allegramente di questo tuo flirt :fischia ... se vuoi posso anche farmi venire qualche idea per l'acchiappo... :ahaha

Shine^^
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shine^^ » 10 ott 2007, 16:01

Confermo pure io, un figlio è la cosa più bella che possa capitare, ma a volte ti senti in trappola, non sei padrona del tuo tempo, non hai nemmeno la facoltà di decidere quando farti una doccia. Son cavolate lo so, ma a lungo andare ti manca l'aria, soprattutto a chi come me, fino a un mese fa, aveva il bimbo 24 ore su 24. Ora che va a scuola ammetto che è più facile perchè posso pensare di nuovo un pò a me.

Barbara ben tornata, che macello, però figlio o non figlio, devi fare quello che senti, lo devi a te stessa in primis.

Per i vari sintomi che saltano fuori ribadisco che è troppo forte scoprire di essere tutte nella stessa barca, non trovate? :bacio
Emanuela & Gabriele (22/09/2004)
Gollina da agosto 2003

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 10 ott 2007, 16:35

antonella74 ha scritto: Tornando a voi... Barbarella.... ma che mi racconti mai... :hi hi hi hi ti sei invaghita del collega...
Senti, secondo me questi sono chiarissimi segnali che la storia con il tuo compagno si è conclusa. Non fraintendermi, però anche un pò di tempo fa dovevi andare a prendere il caffè con un ragazzo. Questo per dirti che se fosse successo una sola volta, potevi attribuire la cosa ad un pò di stanchezza di copia, ad un periodo no. Ma il fatto che accada di nuovo, significa davvero che la vostra storia è morta e sepolta. Poi da che mi ricordo lui non è che sia un granchè come compagno, te ne ha fatte passare abbastanza, no? E tu è da un pò che dici che vorresti andartene, tanto che avevi fondato un gruppo di donne single o quasi (e quel quasi eri tu!). So che non è facile prendere la decisione di chiudere una storia, soprattutto con un bambino. Ma è possibile e questo tu lo sai. Cosa ti spaventa veramente? TE lo sei m ai chiesta?
Poi se vuoi parliamo anche allegramente di questo tuo flirt :fischia ... se vuoi posso anche farmi venire qualche idea per l'acchiappo... :ahaha
:ahah idea per l'acchiappo :ahah ne hai una ? spara... :prrrr :che_dici
Tornando seria... quel caffè che avevo preso era solo per scherzo, era uno che mi aveva invitata ma a me non diceva nulla di particolare, anzi proprio nulla.
Questo invece mi dice parecchie cose :hi hi hi hi e per me questa è una cosa più seriotta. Da un lato mi sento più viva, dall'altro invece mi manda in crisi.
E si avevo fondato quel gruppo di donne single, che ora va avanti a gonfie vele, e io che ancora non lo sono diventata.

So quello che mi frena dal lasciarlo, la paura di non avere abbastanza soldi per mantere me e Angelo, di non riuscire a fare il genitore single e se metti ansia e panico capisci come mai non ho ancora fatto un passo.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 10 ott 2007, 16:44

CIAO
SI SHINE è PROPRIO 'FORTE' TROVARSI CON SINTOMI MOLTO SIMILI E CON TANTE PAURE IN COMUNE.

MINA CERTAMENTE CON QUELLO CHE HO SCRITTO NON VOLEVO DIRE CHE I BIMBI NON SONO PESANTI, SO BENE QUANTO SIA DIFFICILE (ANZI BENE BENE NO), E QUINDI QUANTO OGNI TANTO VORRESTI SCAPPARE...AVERE IL TUO TEMPO...

BARBARE E QUESTA COSA DELLE DONNE SINGLE COSA E'?

BACISSIMI A TUTTE

SWAN

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 10 ott 2007, 16:49

Ti capisco Barbara, ma tu devi dare serenità e stabilità a tuo figlio e con il tuo compagno non ci sono le basi. Forse non prendi la tua decisione (oltre che per i soldi) anche per l'ansia e per il panico. Ma hai mai pensato che magari l'ansia e il panico ce l'hai proprio per questa situazione?

Per quanto riguarda "l'altro".. raccontami qualcosa di più, sono curiosa!
Ma quando dici... più seriotta... cosa intendi esattamente? Cioè, voglio dire, è una cosa fatta solo di sguardi e di attrazione fisica o lo conosci abbastanza e pensi possa davvero interessarti approfondire la sua conoscenza in modo più serio?
Io non ho ancora figli, però a 20 anni mi sono trovata a duemila km dalla mia famiglia, con un uomo che era all'epoca MIO MARITO :urka (un uomo di merd@), ma nonostante ciò mi sono armata di forza, nonchè di bagagli, e sono ritornata dai miei. L'ho lasciato nonostante le paure (e le mie erano più paure fisiche, che lui si ripresentasse e mi facesse del male, io mi guardavo sempre alle spalle quando camminavo per paura di incontrarlo!) ed ho ricominciato a vivere. So che tu hai un bambino, ma io avevo SOLO 20 anni! Ero io stessa la bambina!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 10 ott 2007, 17:03

SWAN HO CAPITO QUELLO CHE INTENDI.
ANCHE IO PRIMA DI AVERE MARTA HO AVUTO DUE ABORTI E DIVENTARE MAMMA ERA IL MIO SCOPO DELLA VITA! SONO LA DONNA PIU'APPAGATA DEL MONDO NELL'AVERE I MEI DUE MOSTRILLI IN GIRO PER CASA E NON TORNEREI INDIETRO MAI MA......IL RETRO DELLA MEDAGLIA E' CHE LE MAMME PER I LORO CUCCIOLI SONO INDISPENSABILI QUINDI NON RIMANE MAI TEMPO DA DEDICARE A NOI.

IN AGOSTO HO AVUTO L'IMPRESSIONE DI ESSERE IN DPP! IL COLON IRRITABILE MI HA TORMENTATA PER UN MESE INTERO, IL MORALE SOTTO I PIEDI, L'ALLATTAMENTO ESCLUSIVO DI UN VITELLINO CHE A ORA PESA 10 KILI E CHE IN QUEL PERIODO SI ATTACCAVA ANCHE 11 VOLTE AL GIORNO :urka LE GELOSIE DI MARTA NEI MIEI CONFRONTI E DI CONSEGUENZA IL SUO ATTACCAMENTO MORBOSO A ME....BE' MI SONO SENTITA IN TRAPPOLA, NON VEDEVO VIA D'USCITA, ERO STANCHISSIMA (OVVIAMENTE DI NOTTE SI DORME POCO)! VOLEVO SMETTERE DI ALLATTARE PER CURARMI MA POI GUARDAVO SOFIA E MI SENTIVO IN COLPA A TOGLIERLE IL LATTE MATERNO! UN DISASTRO!
POI, CON UN PO' DI BUONA VOLTONTA' MIA, L'AIUTO DI MIO MARITO E DELLE NONNE CHE BADAVANO SOPRATTUTTO ALLA GRANDE E MI SOLLEVAVANO PARECCHIO E POI UNA SETTIMANA AL MARE, MI SONO UN PO' RISOLLEVATA MA NON NE SONO DEL TUTTO FUORI!
TALVOLTA PENSO CHE NON POSSO NEMMENO STARE MALE IN PACE, BUTTARMI NEL LETTO E CROGIOLARMI NEL DOLORE ED E' COSI!

CONTINUO DOPO CHE SOFIA PIANGE....
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Shine^^
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shine^^ » 10 ott 2007, 17:20

Barbara allietaci di particolari, siamo donne ansiose ma ci piacciono ste cose :prrrr

Antonella, avevi chiesto info sulla procedura di divorzio, se non sbaglio eri in sicilia? sei te?
Emanuela & Gabriele (22/09/2004)
Gollina da agosto 2003

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 10 ott 2007, 17:23

antonella74 ha scritto:Ti capisco Barbara, ma tu devi dare serenità e stabilità a tuo figlio e con il tuo compagno non ci sono le basi. Forse non prendi la tua decisione (oltre che per i soldi) anche per l'ansia e per il panico. Ma hai mai pensato che magari l'ansia e il panico ce l'hai proprio per questa situazione?

Per quanto riguarda "l'altro".. raccontami qualcosa di più, sono curiosa!
Ma quando dici... più seriotta... cosa intendi esattamente? Cioè, voglio dire, è una cosa fatta solo di sguardi e di attrazione fisica o lo conosci abbastanza e pensi possa davvero interessarti approfondire la sua conoscenza in modo più serio?
Io non ho ancora figli, però a 20 anni mi sono trovata a duemila km dalla mia famiglia, con un uomo che era all'epoca MIO MARITO :urka (un uomo di merd@), ma nonostante ciò mi sono armata di forza, nonchè di bagagli, e sono ritornata dai miei. L'ho lasciato nonostante le paure (e le mie erano più paure fisiche, che lui si ripresentasse e mi facesse del male, io mi guardavo sempre alle spalle quando camminavo per paura di incontrarlo!) ed ho ricominciato a vivere. So che tu hai un bambino, ma io avevo SOLO 20 anni! Ero io stessa la bambina!
Ansia e panico li ho sempre avuti, anche prima del mio compagno e di Angelo. So che di mamme single ce ne sono tante, però loro mi sembrano così forti, senza problemi o dubbi o paure.

Per l'altro eheh curiosa :prrrr lo conosco da diversi anni ma solo di recente ho capito che vorrei approfondire la sua conoscenza, e intendo in modo serio, cioè non voglio uscire solo per un'avventura e stop. Io però sono decisamente rimba e non capisco affatto se lui ha un interesse oppure no.
Io se ho problemi con il lavoro gli scrivo mail e lui mi aiuta. Conoscendolo ho imparato ad apprezzare il suo carattere e decisamente mi trovo bene a parlare e non solo di lavoro, ma di tutto in generale. La mia situazione a casa la conosce, non in dettaglio ma la conosce, sa che non sono felice.

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 10 ott 2007, 17:27

Shine, Anto, è assurdo non sapere se un uomo ha interesse per te giusto ? Dicono che si sentono queste cose, be io credo di sentirlo (il suo interesse) però ho paura di sbagliarmi.
Di certo un uomo non si butta con una donna impegnata, questo è ciò che penso io.
E se mi butto io che figura ci faccio ? Quella della facilotta ?

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 10 ott 2007, 17:33

Shine: si, sono io quella che viveva in Sicilia (ma ci ho vissuto per soli 6 mesi, poi sono tornata a casa dei miei). Adesso ho avviato le pratiche del divorzio e l'anno prox mi sposo con il socio :yeee

Barbara: porca paletta, riaffiori sempre quando devo uscire dall'ufficio (oggi esco prima). Però ti voglio chiedere una cosa: che grado di intimità avete? mi pare buono, visto che sa che non sei felice. E quando gli dici che non sei felice, lui che dice? E poi, secondo me una donna lo capisce se un maschietto è interessato a lei o meno. NOn è che tu fai finta di non capirlo perchè, nel momento in cui ne prendessi davvero atto e lui lo capisse (perchè quando una donna capisce di essere desiderata, inspiegabilmente l'uomo capisce che lei ha capito... è una cosa contorta, ma a me è sempre funzionata così) allora dovresti affrontare davvero la tua situazione? Non so se mi sono spiegata. Tu forse non vuoi ammettere a te stessa che ti piace un altro e che tu piaci a lui perchè dovresti mettere in discussione innanzitutto la tua vita di coppia con il tuo compagno (si può parlare ancora di VITA DI COPPIA ? :domanda ) e questo non riesci ad affrontarlo. Però forse questo uomo all'orizzonte può servire a farti chiarezza e a prendere delle decisioni. Che non significa lascaire tuo marito per stare con lui. Può significare solo che ti fa prendere davvero coscienza che la tua vita di coppia è davvero arrivata al capolinea. A me era successo così quando ero sposata. ERo infelice e soffrivo (pensa te cosa ho dovuto passare a 20 anni!) ed un ragazzo mi si è molto avvicinato in quel periodo. IO l'ho lasciato fare perchè avevo capito che tramite lui avrei trovato la forza di lasciarlo. Ed infatti così è stato. Ho frequentato questo ragazzo di nascosto per un pochino, giusto il tempo di ammettere che il mio matrimonio era finito. Dopodichè ho lasciato il mio ex marito, ma anche questo "tramite", perchè a me lui serviva solo per prendere coscienza della mia vita. Magari domani spiego meglio, ma adesso sono veramente di corsa!!!!!

Ci sentiamo domani che devo scappare! Baci baci a tutte!

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 10 ott 2007, 17:40

eccomi di ritorno,alla fine sono andata!
raga ma vi rendete conto di quante siamo?
e chissa quante nn sanno dell'esistenza di questo post :domanda
Samuele, nato il 30/03/2006

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 10 ott 2007, 17:42

BARBARA LO SAI COSA?
NON è FACILE CAPIRE QUANDO UNA PERSONA HA INTERESSE PER NOI...SOPRATTUTTO SE QUEL QUALCUNO CI INTERESSA...
ABBIAMO PAURA DI SBAGLIARE, ABBIAMO PAURA DI ESSERCI FATTI NOI UN VIAGGIO...
MAGARI PENSIAMO DI ESAGERARE, CONVINTE CHE FORSE SICCOME NOI DESIDERIAMO CHE QUALCUNO MOSTRI INTERESSE......

INSOMMA PENSIAMO DI ESSERE INGANNATE DAL FATTO CHE CI INTERESSA E ALLORA FRAINTENDIAMO PER LA SPERANZA CHE....OHHHHHHHHHHH CHE CONTORTA...MI HAI CAPITA?

SWAN

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 10 ott 2007, 18:34

barbara70 ha scritto:Aggiungo ancora che io non ho il coraggio di dire nulla a questo uomo. Lui attualmente è da solo. Questo potrebbe facilitare le cose giusto ? Però lui non sa che a me piace. Certo se lui facesse un passo verso di me io non mi tiro indietro :che_dici
Ascoltando varie campane la mia migliore amica mi dice di provare a dire qualcosa di più specifico, altre dicono che se gli interesso è lui che deve farsi avanti. Io però sono impegnata, anche se non sposata, e non credo che lui farebbe un passo, non mi pare un ragazzino che ci prova con tutte.

Capite che questo non mi fa stare particolarmente bene, perché mi fa capire che non sono più innamorata del mio compagno, e con tutti i problemi che abbiamo tutto quello che vorrei è avere il coraggio di troncare tutto e ricominciare da capo. Però ho molte/troppe ansie e paure e sono sempre allo stesso punto.
:buuu

Barbara, ma tu e iltuo compagno avete anche un figlio?

Ciao a tutte ragazze, scusate, ma tra Martino e università non riesco a scrivere piu di tanto...invece voi scrivete tantissimo...e siamo gia tantissime!!!

Amiche care, avete detto che qui si puo parlare di tutto giusto? Allora vi racconto la mia ultima ansia terribile.. Qualche giorno fa qui in Trentino è morto un neonato di 3 mesi per la famosa e famigerta morte bianca in culla, inspiegabile e terrificante. Ho il terrore per mio figlio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho davvero il terrore....non faccio che pensarci!!!!! Non riesco a togliermi dalla testa questa paura. Porca vacca!
Sono pessimista al massimo...

Scusate lo sfogo...

:cuore
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 10 ott 2007, 20:26

NON RICORDO PIU' COSA VOLEVO DIRVI!

COMUNQUE :yeee A CHI HA AVUTO LA SPLENDIDA IDEA DI APRIRE QUESTO TOPIC!

E' STUPENDO NON SENTIRSI SOLE E SAPERE CHE ALTRE PERSONE TI CAPISCONO E SANNO COSA STAI PROVANDO!

STELLADELNORD TI RACCONTO UNA MIA ANSIA: QUANDO ERO INCINTA DI CIRCA 5 MESI DI SOFIA (IL DICEMBRE SCORSO) E' MORTA IMPROVVISAMENTE LA COGNATA DELLA MIA TESTIMONE DI NOZZE NONCHE' CARISSIMA AMICA PER UN'ANEURISMA CEREBRALE. SE NE E' ANDATA IN MEZZA GIORNATA. BE' CREDIMI CHE PER QUALCHE TEMPO, OGNI VOLTA CHE SENTIVO UN MALINO ALLA TESTA AVEVO PAURA CHE VENISSE ANCHE A ME!!!

EVVIVA L'IPOCONDRIA!!!!

VADO RAGAZZE, HO UN PO' DI COSE DA FARE PRIMA DEL MERITATO RIPOSO.
A DOMANI!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”