GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esiliate (55)

Bloccato
Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esiliate (55)

Messaggio da Patataus » 11 nov 2008, 9:22

VOI SIETE MATTE.
:che_dici :urka :che_dici :urka

35 PAGINE DA LEGGERE ????
:domanda
Vado a bere il caffe' ....

CIA KATIA !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 11 nov 2008, 9:23

Picci47 ha scritto:
GRACE71 ha scritto:CRISALIDE,
AMAPPATE.
TANTO DI CAPPELLO A CIO' CHE SCRIVI.

PUR AVENDO RAGGIUNTO UN POSTO DI RIGUARDO DA QUALCHE ANNO, A 25 ANNI NON ERO SICURAMENTE ADDENTRO AL LAVORO COME SEMBRA INVECE LO SIA TU. E NONA VEVO IN MANO LA RESPONSABILITA' DI CERTE COSE.

COMPLIMENTI!

(MA SEI SICURA DI AVERE 25 ANNI?)

L'HO SEMPRE DENTRO CHE IL MILAN FA BENE!

TSEEEEEEEE' :che_dici IO SONO JUVENTINA E A 26 ANNI SONO DIVENTATA LA PIU' GGGGIOVANE ASSISTENTE DEL PRESIDENTE NONCHE' AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA MULTINAZIONALEPETROLIFERA IN CUI LAVORO... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :prrrr

SONO FELICISSIMA PER CIO' CHE HANNO DETTO AL TUO PAPI SAI? :bacio :incrocini

E BUON NUOVO LAVORO :ok
Uhuuu interessante questa! :fischia
Bisogno di navi? :fischia
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 11 nov 2008, 9:32

ciao patata, come va!??! :cuore
nn fatemi asincopare... vi prego mi dite le novità salienti?!??!?!? :che_dici

ueeeeeeeee...amministratori delegati? presidenti?'
SBORONEEEEEEEE! :prrrr
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 nov 2008, 9:33

Gio sta giocando al parrucchiere con Anna...

Usa gli attrezzi che servirebbero per il didò per tagliarle i capelli e pettinarla.... :ahah :ahah :ahah

Se riesco li fotografo!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 11 nov 2008, 9:35

che cuccioli i tuoi bimbi...fossero stati i miei mi sarei trovato uno dei due decapitato :hi hi hi hi :ahah
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 nov 2008, 9:38

Ho messo due foto....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 11 nov 2008, 9:38

mbè?!?!? ndo sctate?!?!?!? :che_dici

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 11 nov 2008, 9:39

tourn...bellissimiiiiiiiiii :cuore :emozionee

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 11 nov 2008, 9:42

bene andiamo per ordine ...

Messaggio per Eli: tesoro sei sempre una stella !!! :bacio grazie per il tuo sms di ieri ma ho finito il credito con lûltimo sms mandato ieri a Gatto per sapere la mia abbinanda per Natale che e' ...

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Vabbe' detto questo quel poco che ho letto :

GRACE : I MIRACOLI a volte esistono anche se purtroppo non siamo noi a gestirli ... io auguro che il tuo papi possa essere sereno e vivere il piu' a lungo possibilie circondato dall'affetto che provate per lui ( credimi fa tanto... il morale serve moltissimo... se non fosse stato per quello Nonna Caterina ci avrebbe lasciato molto prima ...)
Ed in bocca al lupo per il nuovo lavoro !!!!!

FIVE : Meno male che ti e' arrivato sms !!! per il mio papi ancora nessuna notizia certa... l'unica cosa chiara e' che e' molto debole... che non vuol mangiaree che ha la pressione sotto le scarpe... oggi dovrebbe effettuare ( e se non gliela fanno giuro alle 14,00 quando vado li' faccio scoppiare una bomba :bomba !!) la gastroscopia...

CARO : Ho letto di Simone ... che febbrone !!! se non e' la scarlattina potrebbe essere 6 malattia ( o 5 , magari fatta in eta' un po' avanzata ) ??? e' molti giorni che la ha ???

CRISTIANA/KAT : Ciao!! ( nulla di particolare da dirti ma volevo salutarvi, MAGARI avete news ma non le ho lette... :prrrr !!!)

VALE : il tuo programma e' super posso dirti che io ho fatto uno dei capodanni piu' belli alle terme di bormio... ( i vecchi bagni pero'...) divertitevi !!!

GIOIA : auguri in ritardo per il compleanno!! ... come e' andata al cavallino ??? chissa' magari un giorno ci andremo anche noi !!!

PICCI : devo leggere bene il tuo sfogo... lo leggo dopo adesso sto raccattando tutte le info ( poi divento troppo lunga e Floddi mi cazzia anche a me ...)

CHRY : auguri alla piccola ANGY !!!!

FLODDI : MI dai se lo hai disponibile l'elenco dei giochi in offerta all'ipercoop? o posso guardare sul sito ??? se da voi e' come da noi con la tessera ( che mia madre ha ) fino a meta' -20 novembre i giochi che gia' costano di meno degli altri posti si hanno con il 20 % di sconto !!!
adesso ci fo un giro ...

LULLA : Tesoro un bacio anche a te e tante tante grazie... giuro che appena mi sistemo un tour a sbaciucchiarvi tutti e 3 lo devo proprio fare ( ma devo fare un giro anche in quel di Monza !!)

sicuramente ho dimenticato quaicos... ma e' da mercoledi ' che praticamente non ci sono !!!

ecco lavoricchio e poi torno... bye !!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 11 nov 2008, 9:42

tournesol ha scritto:
lullaby ha scritto:Ciao!
Tourn allora??? Gli esami?
Gli esami son a posto....Solo i bianchi e la pcr sono lievemente sballati, ma come in qualunque infezione...E lui effettivamente ha sta gola rossa, per cui alla fine sarà davvero quella...

Oggi pomeriggio vien pronto il tempone faringeo e vediamo...Intanto stamattina appena sveglio (sveglio da cosa poi, che se abbiamo dormito un paio d'ore da mezzanotte in poi é tanto!!!) aveva 38,9°....
Dai almeno gli esami sono a posto e smetti di preoccuparti che abbia cose strane! :ok
Mal di gola e febbrone ci stanno purtroppo.... :coccola
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 nov 2008, 9:42

eccomi
che sonno che ho
ciao Kat come va coi tuoi maschiottoni?
tra poco il torello fa due anni!
che gli prendete?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 11 nov 2008, 9:43

vale77 ha scritto:x five: la lateralizzazione

il nostro cervello è lateralizzato, ha delle competenze a ds e delle altre a sn, ma la lateralizzazione non c'è da sempre, il nostro cervello si plasma in base alle esperienze e la lateralizzazione c'è verso i 6 anni.
lateralizzazione significa anche poter introiettare i concetti di spazio.
quindi i bambini prima dei sei anni non intrioettano (anche se conoscono) il senso delle parole "sopra-sotto-davanti-dietro ecc", ma soprattutto destra e sinistra che sono le + difficili.
ecco perchè scrivono al contrario, perchè non riescono a metabolizzare cosa è a ds e cosa a sn
(sarà bene che tu glielo spieghi prima che inizi a votare :prrrr )
infatti i bambini di prima elementare quando scrivono in maniera spontanea non solo scrivono spesso in maniera speculare, ma anche in mezzo al foglio, o in diagonale ecc.
nulla di preoccupante è tutto normale.
qs cose a qs età non significano AFFATTO problemi di nessun genere, men che meno dislessia ecc. (certo, se lo fa in terza elementare è diverso..)

consigli: lasciala fare, non dirle che è sbagliato e non farle apprendere le lettere x imitazione (guarda la P è così, rifalla). semmai, se e solo se lei è interessata, falle la P e poi la descrivete insieme: ha una gambetta in piedi e una pancia in alto a ds.
le spieghi con un gioco destra e sinistra (si spiegano con un segno sul corpo, un neo, una cicatrice, un particolare...mai con cose modificabili tipo "la ds è la mano con cui scrivi, mangi..la sn è dove si mette l'orologio " ecc)
se ti capita di leggere delle storie con lei seguile con il dito in modo che veda che la scrittura va da sn a ds.
ma se non fai tutte qs cose va bene lo stesso, imparerà a scuola! :sorrisoo
l'importante adesso è che non sia forzata a fare cose che non si sente, ma sia gratificata nel fare quelle che fa.
Nel libro che dicevo ieri c'è tutta una sezione sullo spazio con giochi con il sopra sotto destra sinistra dietro davanti ecc ecc. Max si diverte da impazzire e questo già basta ma se oltre al divertimento lo aiutano ad imparare lo spazio ben vengano! :-D
Ieri abbiamo giocato con i bottoni. Ho una scatolina con un pò di bottoni di vario colore e forma e abbiamo giocato a dividerli secondo criteri più o meno logici.
Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 11 nov 2008, 9:44

bene andiamo per ordine ...

Messaggio per Eli: tesoro sei sempre una stella !!! :bacio grazie per il tuo sms di ieri ma ho finito il credito con lûltimo sms mandato ieri a Gatto per sapere la mia abbinanda per Natale che e' ...

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Vabbe' detto questo quel poco che ho letto :

GRACE : I MIRACOLI a volte esistono anche se purtroppo non siamo noi a gestirli ... io auguro che il tuo papi possa essere sereno e vivere il piu' a lungo possibilie circondato dall'affetto che provate per lui ( credimi fa tanto... il morale serve moltissimo... se non fosse stato per quello Nonna Caterina ci avrebbe lasciato molto prima ...)
Ed in bocca al lupo per il nuovo lavoro !!!!!

FIVE : Meno male che ti e' arrivato sms !!! per il mio papi ancora nessuna notizia certa... l'unica cosa chiara e' che e' molto debole... che non vuol mangiaree che ha la pressione sotto le scarpe... oggi dovrebbe effettuare ( e se non gliela fanno giuro alle 14,00 quando vado li' faccio scoppiare una bomba :bomba !!) la gastroscopia...

CARO : Ho letto di Simone ... che febbrone !!! se non e' la scarlattina potrebbe essere 6 malattia ( o 5 , magari fatta in eta' un po' avanzata ) ??? e' molti giorni che la ha ???

CRISTIANA/KAT : Ciao!! ( nulla di particolare da dirti ma volevo salutarvi, MAGARI avete news ma non le ho lette... :prrrr !!!)

VALE : il tuo programma e' super posso dirti che io ho fatto uno dei capodanni piu' belli alle terme di bormio... ( i vecchi bagni pero'...) divertitevi !!!

GIOIA : auguri in ritardo per il compleanno!! ... come e' andata al cavallino ??? chissa' magari un giorno ci andremo anche noi !!!

PICCI : devo leggere bene il tuo sfogo... lo leggo dopo adesso sto raccattando tutte le info ( poi divento troppo lunga e Floddi mi cazzia anche a me ...)

CHRY : auguri alla piccola ANGY !!!!

FLODDI : MI dai se lo hai disponibile l'elenco dei giochi in offerta all'ipercoop? o posso guardare sul sito ??? se da voi e' come da noi con la tessera ( che mia madre ha ) fino a meta' -20 novembre i giochi che gia' costano di meno degli altri posti si hanno con il 20 % di sconto !!!
adesso ci fo un giro ...

LULLA : Tesoro un bacio anche a te e tante tante grazie... giuro che appena mi sistemo un tour a sbaciucchiarvi tutti e 3 lo devo proprio fare ( ma devo fare un giro anche in quel di Monza !!)

sicuramente ho dimenticato quaicos... ma e' da mercoledi ' che praticamente non ci sono !!!

ecco lavoricchio e poi torno... bye !!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 11 nov 2008, 9:45

5aprile ha scritto:quella mano sinistra gliela colo nell'oro!! :hi hi hi hi
e grazie al cielo sabato sera non se n'è uscita con la frase quanti bambini abbronzati in questa casa... ma lei è avanti!!! :fischia :fischia
Max non si stupisce del fatto che ci siano bambini di colore ma li identifica con 'marrone' e 'rosa'.
Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 11 nov 2008, 9:46

cioe' questa devo capirla...
come ho fatto a postare 2 volte a distanza la stessa cosa???
vabbe'...

DLIN DLON :
HO UNA FOTO DEL PATATO PER CAMBIARE AVATAR ... CHI MI HELPA????
DENK IU :hi hi hi hi
FINE DLIN DLON

ELENA : ciao pasticcina adorata !!!! ieri poi non ci siamo piu' ribeccate .. sono contenta che gli esami siano buoni... che sia anche li magari una malattia esantematica ?? no???

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 11 nov 2008, 9:47

5aprile ha scritto:eccomi
che sonno che ho
ciao Kat come va coi tuoi maschiottoni?
tra poco il torello fa due anni!
che gli prendete?
boh! io pensavo ad un tavolo con i chiodi in plastica, il trapano o cose del genere...il problema è nicolò. Non esiste che edoardo riceva dei regali, è nel periodo è tutto suo... quindi le alternative sono, o faccio addormentare nicolò con il gas durante la festa :che_dici o ne compro due :che_dici o non lo so proprio... :che_dici

cmq...è diventato proprio un torello... è simpaticissimo... ieri continuava a fare le puzzette a raffica perchè sa che mi fa ridere... e quando gli ho detto sul semi seria...edo, adesso basta! lui mi fa... tato mio cu*o! :ahah

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 nov 2008, 9:47

Tourn per avere un febborne così è bello arzillo però!
sono dolcissimi i tuoi cuccioli
l'annona ha un sorriso spettacolare!

SOnia cavolo ancora non se ne è venuto a capo? ma è già una settimana che è dentro, o forse più.
c'è da sperare forse che sia altro?

quanto a me
mancano 4 miseri esami
da un anno
e non mi schiodo, non ho più voglia, faccio una fatica immensa a restare concentrata. e mi odio per questo! va bè quando mi prende male sono odiosa quindi la pianto qui!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 11 nov 2008, 9:49

ma sonia, quindi non è sicuro sia quella cosa ci hai scritto?!?
(avevo capito che te l'avevano detto i dottori io... :domanda )

laura... NON MOLLARE! :cuore

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 11 nov 2008, 9:51

lullaby ha scritto: Gatto la stazione dei pompieri mi sembra quella.. Ma troppo da grande? Non mi sembra..
No troppo grande, troppo DA grande.
Cmq ieri ho detto a mia mamma della casa di topolino e varie altre cose all'iper e ci dobbiamo organizzare per andarci all'inzio delle offerte.
A proposito Floddi, quando iniziano?
Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Esiliate (55)

Messaggio da Nymphalidae » 11 nov 2008, 9:52

vale77 ha scritto:cris45sh456bdjusdj ma perchè ti metti gli stivali se ti fanno tanto male???
io ho sempree le scarpre da ginnastica!
Non è che mi fanno male, è che sono aderenti, avanti l'ora di levarli mi hanno compressa per 9 ore :x: ...

Metto gli stivali mica tutti i giorni veh, è che ho un paio di pantaloni corti al polpaccio, non mi vedevo con niente altro :che_dici .
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”