Come va ragazze? son riuscita a leggere poco e mi son persa interamente lo scorso post...

Vi racconto in breve di noi: la vancanza a Tenerife è stata davvero bella... avrei voluto fare tante altre cose, rivedere tanti altri posti, ma purtroppo il tempo era limitato e con i bimbi abbiamo evitato di fare viaggi in macchina troppo lunghi. Anche le serate con gli amici si concludevano prestissimo (10-11 di sera) quindi niente uscite al pub o a ballare come si faceva ai tempi dell'Università... ok, non posso chiedere troppo. Comunque è stato bello, sia rivedere gli amici sia questa sensazione di viaggio indietro nel tempo, con la piccola differenza che avevo due pargoletti al seguito.

Abbiamo fatto il bagno in mare e in piscina, anche se sempre bagnetti microscopici del tipo mi bagno fino alle ginocchia, sempre per via dei bimbi (non è che li puoi lasciare lì e tuffarti tra le onde, ma vabbeh). Comunque siamo abbronzati, abbastanza per avere un'aria sana adesso che quasi tutti hanno perso la tintarella estiva. Diego in particolare, che è biondino e tende al pallido, ha le guanciotte rosa e le braccia abbronzate, si nota perché le pieghe della ciccia sono rimaste bianche! :ahah
Altre novità... beh, Miriam è tornata all'asilo tutta contenta, Diego invece l'ho portato a un centro giochi del quartiere s.donato, non comodissimo da casa nostra ma molto bello. Visto che fino a Settembre non andrà al nido, meglio che iniziamo a informarci sui posti alternativi da frequentare. Con lo svezzamento siamo indietro, mangiucchia (cioè morde e succhia) grissini e pezzi di pane, ieri gli ho dato un po' di mela grattata, ma dal biberon ancora niente e quindi è ancora titta al 100%. Il ché è un po' un problema, perché in teoria lunedì dovrei ricominciare a lavorare...

Ah! Diego ha messo due denti, entrambe le volte dopo un fine settimana di pianti e febbre.

PS: lo scrivo piccolo piccolo, ma questo mese pare che mi sia saltato il ciclo... mi ripeto che può essere l'allattamento, il cambio d'aria, l'aereo, il mare... non so, son tutte cose che di solito non mi fanno effetto. Del resto prendo la pillola e anche se non sono il massimo in quanto a precisione e puntualità dovrei essere abbastanza sicura.... Insomma, per ora non ci penso ma vi tengo aggiornate.