GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE 2004... SIAMO GIUNTI ALLA FASE FILOSOFICA :-)
- sam04
- Master~GolGirl®
Re: COZZE 2004... SIAMO GIUNTI ALLA FASE FILOSOFICA :-)
posso fare la mamma che se la tira?
ieri mattina samuele ha imparato ad andare in bicicletta senza rotelle!!!
si è svegliato ieri dicendo che l'aveva sognato e ha voluto provare: detto fatto, come è salito ha sbandato due tre volte e poi è partito in quarta!!!
si è svegliato ieri dicendo che l'aveva sognato e ha voluto provare: detto fatto, come è salito ha sbandato due tre volte e poi è partito in quarta!!!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- xeniya
- Master~GolGirl®
Ma solo la miaaaa!!!!sam04 ha scritto:posso fare la mamma che se la tira?

Secondo me andrà a ritirare la macchina dal concessionario in bici con le rotelle

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- xeniya
- Master~GolGirl®
Comunque bravissimo Samuele!!!!
Quindi gliele hai tolte e via! Non l'hai inseguito tenendogli il sellino per chilometri e chilometri come mi avevano prospettato??

Quindi gliele hai tolte e via! Non l'hai inseguito tenendogli il sellino per chilometri e chilometri come mi avevano prospettato??
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- PITA
- Master~GolGirl®
anche mayaxeniya ha scritto:Ma solo la miaaaa!!!!sam04 ha scritto:posso fare la mamma che se la tira?
si è svegliato ieri dicendo che l'aveva sognato e ha voluto provare: detto fatto, come è salito ha sbandato due tre volte e poi è partito in quarta!!!![]()
![]()
![]()
Secondo me andrà a ritirare la macchina dal concessionario in bici con le rotelle

Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Guardate che neanche Giada è capace...
anzi mi sa che imparerà prima Giulia...
Ma sapee ceh questa è l'unica cosa in cui i maschi sono più avanti delle femmine?
anzi mi sa che imparerà prima Giulia...

Ma sapee ceh questa è l'unica cosa in cui i maschi sono più avanti delle femmine?

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Giulia ha imparato un mese fa ad andare senza rotelle...e, come Samu, ha deciso lei di farlo, quasi di punto in bianco!
Però io l'ho rincorsa x una buona mezz'oretta!!

Però io l'ho rincorsa x una buona mezz'oretta!!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
anadgia ha scritto:Sapete che a volte mi sento di essere troppo superficiale con loro...
nel senso che davvero non mi pongo troppe domande.. e forse sbaglio...
non lo faccio perchè penso di essere brava io come mamma.. sia chiaro... però sono così...
Per farvi un altro esempio.. io non mi preoccupo sul fatto di sapere cosa le fa fare la maestra a scuola... non mi interessa che ogni giorno faccia delle attività esagerate o che impari chissà che cosa...
Se anche mi vengono a dire che gioca sempre e basta a me va bene...
Non lo vedo così un problema... allla riunione di settimana scorsa ci sono stati dei genitori... sopratutto dei nuovi inseriti che ne hanno fatto una tragedia ... che volevano sapere cosa facevano i bambini perchè si va bene colorare ma poi... qualcosa di più costruttivo?...![]()
Un papà ha anche detto che sua figlia arriva a casa annoiata...![]()
Ma secondo voi una bambina di 3 anni appena inserita alla scuola materna dopo neanche un mese e mezzo si può capire se si annoia?![]()
Io invece vedo che Giada va volentieri è felice, serena e contenta...
Vedo comunque quando fa disegni o comunque quando scrive che i miglioramenti ci sono, vedo che interragisce bene con i compagni, che quando si trovano fuori da scuola si salutano tutti fra loro.. insomma non capisco di che cosa mi devo preoccupare?
Sono così strana e fuori dagli schemi?
Comunque mi viene naturale di essere così e quindi non mi sforzo di cambiare... quando andrà a scuola allora si che mi preoccuperò se le cose non funzionano come dovrebbero...
ti quoto in toto adri.... io sono tale e quale a te.
però nn porto sfig@ :prrrr

- sam04
- Master~GolGirl®
no no niente rincorsa nè km attaccata al sellino!
solo il sogno fatto di notte, è salito e via!
sono contenta perché lo vedo sempre più piccolo rispetto ai suoi amici e questa cosa mi fa veramente mooooolto piacere...
solo il sogno fatto di notte, è salito e via!
sono contenta perché lo vedo sempre più piccolo rispetto ai suoi amici e questa cosa mi fa veramente mooooolto piacere...
- sam04
- Master~GolGirl®
ciao MERY!
com'è la situazione a cagliari? siete tornati alla normalità?
com'è la situazione a cagliari? siete tornati alla normalità?
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
sam04 ha scritto:posso fare la mamma che se la tira?
mio figlio invece nn sa nemmeno pedalare

però fa canestro almeno 7 volte su 10

edaaaiiiiiiiiiiii su, me la voglio tirare un po anch'io per qualcosa

- sam04
- Master~GolGirl®
CSEN dai però maia già sa nuotare!xeniya ha scritto:Ma solo la miaaaa!!!!sam04 ha scritto:posso fare la mamma che se la tira?
si è svegliato ieri dicendo che l'aveva sognato e ha voluto provare: detto fatto, come è salito ha sbandato due tre volte e poi è partito in quarta!!!![]()
![]()
![]()
non è poco ... sam ha iniziato adesso ad andare in piscina senza fare sceneggiate assurde ...
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
ciao sam
come ho già detto negli altri topic indietro, per fortuna qui a cagliari e nel mio paese (quartu sant'elena) nn è successo nulla di che, tranne l'allagamento di qualche strada.
il putiferio è successo a una trentina di km da qui... a capoterra a efrutti d'oro.
li purtroppo sono ancora sommersi dal fango, in molti hanno perso la casa... insomma un macello!!!
in questi giorni ci dobbiamo organizzare con le altre golline sarde per portare vestiti che nn usiamo più, nostri e dei bimbi.
insomma, nn possiamo fare molto, ma quel che possiamo lo facciamo volentieri.
io stavo pensando di scrivere un appello nel salottino a tutte le golline.
chi avesse la possibilità, di mandare vestiti a quella povera gente, ma nn so se esiste un indirizzo dove poterli spedire.

come ho già detto negli altri topic indietro, per fortuna qui a cagliari e nel mio paese (quartu sant'elena) nn è successo nulla di che, tranne l'allagamento di qualche strada.
il putiferio è successo a una trentina di km da qui... a capoterra a efrutti d'oro.
li purtroppo sono ancora sommersi dal fango, in molti hanno perso la casa... insomma un macello!!!
in questi giorni ci dobbiamo organizzare con le altre golline sarde per portare vestiti che nn usiamo più, nostri e dei bimbi.
insomma, nn possiamo fare molto, ma quel che possiamo lo facciamo volentieri.
io stavo pensando di scrivere un appello nel salottino a tutte le golline.
chi avesse la possibilità, di mandare vestiti a quella povera gente, ma nn so se esiste un indirizzo dove poterli spedire.

- sam04
- Master~GolGirl®
cavolo MERY è davvero una situazione brutta!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
sam04 ha scritto:cavolo MERY è davvero una situazione brutta!
eeehhhh già... magari avesi fatto io quel 6 al super enalotto giovedì scorso

- anya
- Silver~GolGirl®
buongiorno!!!
piera....bravo il mio ometto!!!!
anya è come "le maie"....anzi peggio!!!
lei ha addirittura paura ad andare con la bici a rotelle.....quindi immagino che davvero non le toglieremo mai!!!!!
pensavo......
io x che cosa posso dire di tirarmela? bhà....
al momento è diventata bravina a disegnare!
cambiando discorso....
anche oggi fatta uscire di casa a pedate nel sedere!
possibile che mia figlia non abbia ancora capito che DEVE mettere il giubbotto???
minkia mi fa venire un nervoso tutte le mattine che neanche immaginate!
figuriamoci giovedì quando rientrerò in ufficio come sarò di buon umore!!!!!!!
vi saluto....oggi ho il tagliando del piovra!
piera....bravo il mio ometto!!!!
anya è come "le maie"....anzi peggio!!!
lei ha addirittura paura ad andare con la bici a rotelle.....quindi immagino che davvero non le toglieremo mai!!!!!
pensavo......
io x che cosa posso dire di tirarmela? bhà....
al momento è diventata bravina a disegnare!
cambiando discorso....
anche oggi fatta uscire di casa a pedate nel sedere!
possibile che mia figlia non abbia ancora capito che DEVE mettere il giubbotto???
minkia mi fa venire un nervoso tutte le mattine che neanche immaginate!
figuriamoci giovedì quando rientrerò in ufficio come sarò di buon umore!!!!!!!
vi saluto....oggi ho il tagliando del piovra!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Laura riprendi il lavoro? Come ti senti??
Per i capricci di Anya capisco, ci sono periodi che proprio non so cosa prenda a ste cozze
Ma provare una terapia d'urto?? Tipo, fuori è freddo, tu non vuoi mette il giubbotto? Allora esci senza!
Io lo farei.... a patto che il marito non ci sia... perchè altrimenti mi prenderebbe per matta! :ahah
Mary, fai bene a dare una mano a quella gente... io non oso neanche immaginare come ci si possa sentire a perdere la propria casa, le proprie cose.... così....

Laura riprendi il lavoro? Come ti senti??
Per i capricci di Anya capisco, ci sono periodi che proprio non so cosa prenda a ste cozze

Io lo farei.... a patto che il marito non ci sia... perchè altrimenti mi prenderebbe per matta! :ahah
Mary, fai bene a dare una mano a quella gente... io non oso neanche immaginare come ci si possa sentire a perdere la propria casa, le proprie cose.... così....
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buongiorno... oggi qui giornata grigia e ventosa, ma ancora c'è caldo
anya, secondo me tua figlia sta attraversando un periodo un po difficile a causa della gelosia del fratellino.
cerca di ritagliarti dei momenti da dedicare solo a lei e magari fatti aiutare nella cura del fratellino.

anya, secondo me tua figlia sta attraversando un periodo un po difficile a causa della gelosia del fratellino.
cerca di ritagliarti dei momenti da dedicare solo a lei e magari fatti aiutare nella cura del fratellino.

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
BUON MARTEDi'
LAURA anche secondo me Anya è gelosa perchè tu rimani a casa con Diego e lei no...
Credo che quando andrai a lavorare per lei sarà meglio.. almeno sa che non resti con il piccolo...
e penso anch'io che MAry abbia ragione a dirti di cercare di dedicare del tempo solo per lei...

LAURA anche secondo me Anya è gelosa perchè tu rimani a casa con Diego e lei no...
Credo che quando andrai a lavorare per lei sarà meglio.. almeno sa che non resti con il piccolo...
e penso anch'io che MAry abbia ragione a dirti di cercare di dedicare del tempo solo per lei...

- PITA
- Master~GolGirl®
buongiorno,
c'è una nuova collega in ufficio, dorme da piedi
c'è una nuova collega in ufficio, dorme da piedi

Mamma di gnoma nata il 28apr2004