Messaggio da ila77 » 30 set 2008, 16:48
Messaggio da Ldotto » 30 set 2008, 16:53
ila, guarda, edo ci sta già facendo ammattire. poverino, ha capito sicuramente qualcosa, poi dopo il mio ricovero è nervosissimo, poi la sua maestra dell'asilo è incinta e dopodomani va in maternità. ha dei momenti che non so che pesci pigliare, non vanno bene le buone, nè le cattive, calci pugni e poi viene a darmi i bacini. max arriva tardi al lavoro da una settimana cosa che non era mai successa perchè non si vuole alzare e poi non si vuole vestire e poi no quelle scarpe e non il giubotto e non quei pantaloni e poi si è arrabbiato anche col suo elefante preferito che dice gli ha fatto male. un delirioila77 ha scritto: Hai preparato Edoardo al nuovo arrivo imminente?
Messaggio da Ldotto » 30 set 2008, 16:54
Messaggio da Ldotto » 30 set 2008, 17:01
Messaggio da teti » 30 set 2008, 17:12
Messaggio da fiona 74 » 30 set 2008, 17:13
Messaggio da fiona 74 » 30 set 2008, 17:14
ila77 ha scritto:Ragazze mi hanno appena chiamato... TUTTO OK!!!! E mi hanno confermato che è maschio così finalmente DArio gli comprerà una tutina azzurra
Messaggio da dottbaby » 30 set 2008, 17:27
:ahah :ahah :ahah quello che congela la figlia è il mio moroso...e nemmeno oggi le ha cambiato il pannolino...ma dico io...cioé, l'ha tenuta dalle 14 alle 16 e l'ha portata a mia mamma senza cambiarla...fiona 74 ha scritto:buonasera!!!
la storia dell'aceto l'avevo letta qui su gol, praticamente lo mettete al posto dell'ammorbidente in lavatrice, e fa la stessa funzioneio non ci credevo e invece!!! provate provate!!!
vabbè devo già andare!!
Viva asia gattonatrice i sogni di allattamento di ila, lucy che sta per sfornare, e un cazzottone al marito di non so più chi che congela la figlia
Messaggio da dottbaby » 30 set 2008, 17:29
Messaggio da prezzemolo » 30 set 2008, 17:35
dottbaby ha scritto:Uh...quesito alle udinesi e dintorni: qualcuna ha esperienze di cesareo programmato (o anche no) all'ospedale di Udine? La mia amica ha la bimba podalica, quindi il cesareo è quasi certo e sta cercando informazioni per decidere se farlo a Udine o a Trieste (ma non ha sentito parlare granché bene del Burlo per quanto riguarda l'assistenza postoperatoria alla madre...si sa che lì curano solo i bimbi...).
Messaggio da ila77 » 30 set 2008, 17:49
Messaggio da teti » 30 set 2008, 17:58
la mia stessa reazione... :ahah e poiila77 ha scritto:Dott li per lì mi verrebbe da ridere a sentire quello che racconti ma poi![]()
dici che veramente voleva lasciare la piccolina sola?
Messaggio da ila77 » 30 set 2008, 18:11
Messaggio da teti » 30 set 2008, 18:20
io ti porto l'esperienza di mia cognata, anzi delle mie cognate e per tutte è due è statodottbaby ha scritto:Uh...quesito alle udinesi e dintorni: qualcuna ha esperienze di cesareo programmato (o anche no) all'ospedale di Udine? La mia amica ha la bimba podalica, quindi il cesareo è quasi certo e sta cercando informazioni per decidere se farlo a Udine o a Trieste (ma non ha sentito parlare granché bene del Burlo per quanto riguarda l'assistenza postoperatoria alla madre...si sa che lì curano solo i bimbi...).
Messaggio da fiona 74 » 30 set 2008, 18:44
doppia dose di cazzottiquello che congela la figlia è il mio moroso...e nemmeno oggi le ha cambiato il pannolino...ma dico io...cioé, l'ha tenuta dalle 14 alle 16 e l'ha portata a mia mamma senza cambiarla...
bhè se insisto sarebbe come sparare sulla crocerossa :ahah :ahahOra vi racconto: io ero per strada (tornavo da Trieste) e saranno state le 15.30, mi chiama "l'ho appena messa a dormire, ma alle 16,15 devo andare in Comune, tu ce la fai a passare per casa?", io gli dico di si, ma non avrei potuto arrivare prima delle 16.20-16.30...improvvisamente mi sorge il dubbio...mica stava pensando di lasciarla da sola a casa?
Messaggio da dottbaby » 30 set 2008, 18:52
Messaggio da fiona 74 » 30 set 2008, 20:03
Messaggio da STEFY78 » 30 set 2008, 21:57
Messaggio da STEFY78 » 30 set 2008, 21:59
ila77 ha scritto:Ragazze mi hanno appena chiamato... TUTTO OK!!!! E mi hanno confermato che è maschio così finalmente DArio gli comprerà una tutina azzurra :ahah :ahah
Messaggio da STEFY78 » 30 set 2008, 22:00
:ahah :ahah Vistoil Tiker l'avvete passsata nei migliori dei modi :prrrrteti ha scritto::ahah :ahahilmida ha scritto:STEFY78 ha scritto:AUGURI A LALLA E LALLAMARITO PER L'ANNIVERSARIO
quanti anni?
Grazie Stefy...sono 7!!! La crisi dovrebbe essere passata!?!?![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”