GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo

Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 16:14

checca30, buona cena :bacio

mara, come ti senti oggi? Ancora giramenti di testa? :bacio

YLe, grazie (e scusa se non te l'ho detto prima :inchino) della dritta sulle posatine dei barbapapa'. Sul sito di Zarahome non ci sono, comunque se in settimana riesco a fare un salto a EST vado a vedere di persona...

anzi... :fischia ... non e' che qualcuna vuole venire con noi? :fischia leggi=darebbe un passaggio a me e gnomo poco piagnone non sporca per terra? :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 27 set 2008, 16:26

Mi avete fatto piegare dalle risate!!!!
Ebbene sì, tocca fidarmi di uno che dice "ma pesca e corda non sono un colore!" :che_dici
Perchè gli uomoni sono negati con queste cose?
Purtroppo, causa impianti devastati, i lavori devono essere fatti prima possibile, e quindi prima del mio ritorno...

fed hip hip per Milo!
checca buona serata con i cognati!
marasperanza una coccola per te...
pand maledetta pressione, resisti!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 set 2008, 16:33

Fed :incrocini per la ricerca lavoro e soprattutto per il concorso! Ho letto che l'inserimento al nido di Miletto va bene, sono contenta!
Nelly non so cosa dirti, solo che ti penso :coccola
Alesara augurissimi per l'anniversario!
Giggia :coccola per il tuo gatto
Esse bella, che @@ avere a che fare con i fornitori, non te puoi sbaglià, na toppa la prendono sempre :bomba
Babbese mia, mi manchi :buuu scelte le bomboniere? Beh???? E chi so sti ometti che si permettono di venire ad importunare mia nuora? :pistole
Dona bentornata!
Pand il 21 ottobre nascono i Pandini :yeee
Checca me sa che so arrivata troppo tardi per il tiramisù e tutto il resto, veh? :che_dici
Patchukka passati i rodimenti di kiul?
Leo il video dove sta???? Se lo vedo online è matematico che partorisco davanti al pc :ahah
Mamy Vale Ele19ecc miticaEleo Zuryetta Yleniuccia Chiccaprof Illyna Mara e chi mi so scordata please, non se la prenda, un :bacio cumulativo!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 16:48

Gerbera, si', l'inserimento va bene... e' l'unico di quelli entrati con lui che non piange praticamente mai... mi e' roso un po' il kiul anche a me solo venerdi' quando un'educatrice si e' "lamentata" che non apre bene la bocca (era la prima volta che restava per il pranzo)... ovviamente, ha imputato la cosa al fatto che e' ancora allattato :bomba pero' vorrei capire come mai sono 6 giorni che fa merenda e nessuno si era accorto delle sue difficolta' ad alimentarsi... visto che a casa il cucchiaino lo prende bene e non lo succhia... :che_dici

Daduzzo che dice? Ti salta ancora su Valerio??? Miii, non sara' mica che sara' puntualissimo e arriva davvero davvero il giorno della DPP?? :-D :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 27 set 2008, 16:50

Riecchime! Dovevo portarE Nicholas a fare un giro con l'autobus per la prima volta, ma Leo sta male e vuole venire pure lui perciò abbiamo saltato pure stavolta. Speriamo domani! :incrocini So' troppo curiosa di vedere la faccia di Ninnoli quando l'autobus gli si fermerà davanti e aprirà le porte per farlo salire..ogni volta che ne vede uno per strada diventa pazzo, alza le braccia e fa OOOOOOOHHHHHHHHH che nel vocabolario Ninnolese-Italiano vuol dire GGGGRRRRRAAAAAANDE!
Adesso se la russa nel letto (disgraziato di un raffreddore :pistole ) e tra un po' dobbiamo uscire per il mio ennesimo appuntamento con la psicolabile..ehm psicologa, la psicolabile so io! :hi hi hi hi

Gerbyyyyy ma inZomma!!! Noi ti credevamo tutta presa dalle spinte e dai respira uff uff uff respira..invece te ne stavi candidamente al parco? Ma se fa così? :martello :ahah
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 27 set 2008, 16:54

Fede non ti curar di loro, ma guarda e passa la canna a me grazie :hi hi hi hi
Tanto pensano sempre di saperne di più degli altri ma mandale affanciappo!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 set 2008, 16:55

Ehm si :hi hi hi hi scusate :bacio ero al parco e mi sono pure incontrata con Sillina ma dopo poco sono dovuta scappare a casa, nun je la fo e con Dado fuori dal passeggino rischio di stramazzare al suolo :x: Per Valerio... spero che non decida di uscire fuori lunedì, data abbastanza nefasta :incrocini domani andrebbe bene :hi hi hi hi
Fed e allora alle mamme di quelli che piangono per sei mesi che gli dicono??? :bomba
Eleo bello piccoletto che si emoziona davanti all'autobus :emozionee
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 16:58

ELEO-uccia del mio cuoooor??? :cuore

Ma veramente Nicholas non e' mai salito su un autobus??? Milo e' un habitue' dei trasporti pubblici, l'autobus lo ha preso per la prima volta a 5 settimane quando sono andata ad un incontro della LLL a Tor 3 Teste :x:
La seconda volta che abbiamo preso l'Eurostar per andare su dai miei abbiamo beccato lo stesso capotreno che mi fa: "Ah, guarda chi si rivede, com'e' cresciuto! :ahah :ahah "

Buona pissicolabile-ologa (di solito le pissicologhe sono tutte e 2 le cose :prrrr )
Ah, ho comperato a Milo i barbapapa' da bagnetto... 'na favola, li adora veramente mucho!!! E' troppo traviato!!!
Mia mamma sostiene che io ce li avevo tutti da piccola, tutta la famiglia. Infatti ho passato la domenica in solaio da mia nonna tra sterco di topo e altre amenita' (credo non mettesse piede li' dentro nessuno da una 20ina d'anni :x: ) nella speranza che mi cicciassero in mano... invece nada, solo la mia collezione di Puffi (35 :hi hi hi hi )... ao' speriamo che li ritrovino, perche' con quello che costano mille volte meglio riciclati!!

Vadooo a :stendere:

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 27 set 2008, 17:26

checca30 ha scritto:Grande MILO :yeee :yeee :yeee :yeee

:quoto:
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 27 set 2008, 17:30

fed+brugnomo, Valedk, grazie...oggi va un pò meglio ma anora ho il senso di nausea infatti fare la :spesa: è stato un trauma...
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 27 set 2008, 18:02

ammazza me sò sparata 4 pagine di arretrati e mi ricordo di gerby che sta ancora qua...tranquilla ciccia..per i maschi non c'è mai fretta..je pozzino.

io stamattina ho fatto un danno, quella cretina della sciampista che mi ha tagliato i capelli me li aveva lasciato lunghini dietro, sembrava avessi la codina, perchp diceva che sennò mi facevano effetto fungo..io me li son tenuti una settimana abbastanza titubante alla fine oggi sono andata nel salone (traversa viale marconi)della mia vicina di casa e lei per tagliarmi quelli dietro mi ha riscalato anche i lati (che a me piacevano un pò più lunghi) ma sopra sono rimasti lunghini come prima..morale della favola, syasera alle 8 quando torna a casa passa a casa mia per tagliarmeli un pò anche sopra....
che 2 palle..
tornassi indietro solo per 3 di codina di troppo me li sarei tagliati da sola...vaff.

mi sono rovinata la giornata (e i prossimi mesi che dovrò aspettare che ricrescano come dicevo io)
adesso sono DAVVERO corti.
e a me me giranlo le balls mica poco.
porca pupazza perchè devo avere il mio unico parrucchiere fidato che non mi sbaglia mai un taglio IN PUGLIAAAAAA?????? :bomba :bomba :bomba
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 set 2008, 19:48

Zuryetta bella, sei sicuramente uno schianto lo stesso e tranqua, ricrescono in fretta :coccola

E' appena andata via di qua Silla che è passata a prendersi un caffè con il socio ed Emma. Il socio è simpaticissimo, un giocherellone con i bimbi, Dado ed Emma hanno un po' giocato e un po' si sono litigati di tutto, alla fine una scena spettacolare, Emma che piangeva disperata perchè non voleva lasciarmi la carrozzina che mi ha portato Silla per Valerio (quella che ho rimediato non è omologata per la macchina :che_dici ) e Dado piangeva perchè Emma non voleva dargli la sua carrozzina giocattolo con la bambola, un delirio e noi a ridere come matti :ahah

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 27 set 2008, 21:03

Belliiiii Fede!!! Anch'io li avevo tutti e me li ricordo pure!!!! E' solo che sono spariti da anni e non ho nessuna speranza di ritrovarli! :buuu
Bello Miletto!!! Io ancora non ce l'ho portato perchè Leo ci tiene troppo ad esserci anche lui e rimanda rimanda..prenderà la patente! :che_dici Na volta aspettiamo che rinfresca, na volta aspettiamo che riscalda, na volta sta male, na volta è tardi..si va avanti così da mesi! :che_dici

Bobba sarai bona come er pane lo stesso! che ti frega, tanto ricrescono! :hi hi hi hi

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 27 set 2008, 21:05

Gerby oddio! Immagino le urla! :ahah

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 set 2008, 22:02

buonasera ragazze, che giornataaaaa, cognato con nipotina di 3 anni a pranzo e dopo pranzo son venuti due amici con i 2 figli di 5 e 3 anni, Flavio stava elettrizzato... ma felice caruccio mio
poi verso le 18.30 son venuti i miei genitori e sono rimasti a cena fino a poco fa. Domani si va a pranzo fuori in un agriturismo a palestrina

babs ammazza 3 ometti per miss viv... wow!
fed+brugnomo ha scritto:in mezzo a tutti sti vips io mi accontento di avere avuto alla festa del nano un membro di un gruppo romano che a me e Brugnomo-papa' piace da matti... ma siamo ben lontani da 'sti mostri sacri della musica internazionale
che gruppo fed?
evviva milo in piediiiiiiiiiii :yeee
Gerbera ha scritto:ieri monitoraggio piatto
gerby... lo sai che il 5 gennaio io avevo il monitoraggio con solo qualche contrazioncina e il 6 sera è iniziato il travaglio vero? :fischia
io ho partorito a 39+6 :fischia
(anche se l'ospedale è convinto che fossi a 39+5 :che_dici )
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 set 2008, 22:13

Akanina bella, io ci metterei la firma... sarà che Dado è arrivato a 38+5 quando proprio non me lo aspettavo quindi per me sapere che domani sarò a 40... vabbè, speriamo non aspetti tantissimo :sorrisoo

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 set 2008, 22:36

buonasera ... oggi giornataccia, m'ha preso l'ormone negativo, è dalle 19 che piango :buuu e c'ho du' occhi che paro un panda. stamattina ho detto a mia madre che lei e mio padre mi stanno facendo rimanere malissimo per come si stanno comportando, lei si è mortificata (ma tanto non credo che questo cambi molto) e come risultato io sto peggio di prima che le parlassi. mi chiedo perchè sono fatta così ... e anche perchè la mia non è una di quelle famiglie che nei momenti difficili ti aiuta, ti sta accanto e ti porta a superare le cose. :che_dici

stasera in compenso sono quasi certa di aver sentito quest'inquilina abusiva che abita nella mia pancia. già ieri sera avevo avuto la sensazione di sentire qualcosa, ma non ci ho creduto, oggi poi ho sentito come un martelletto leggero ma preciso nello stesso punto che arrivava dall'interno, sarà durato pochi secondi, ma dato che non ho mal di pancia, non ho aria ed ero semisdraiata normalmente, credo proprio che fosse emma! che dite è possibile? a me sembra presto, ma era una cosa troppo precisa per essere aria ... :domanda

gerby: perchè lunedì è una data nefasta? io lunedì ho l'amnio se me la fanno ... :che_dici

surya: secondo me stai super-gnocca uguale, però mo' basta co' sti capelli!!! non li toccare +!!!!

ma l'avete finita di riesumare questi gruppi di anzianotti???? :prrrr

fed: grande milo che sta in piedi!!! in che zona abiti tu? zara home sta anche a porta di roma e anche a via cola de rienzo ...

babs: miss viv è a cena fuori coi suoi amichetti? :ahaha sono usciti con la macchinetta a pedali per prendere un biberon di latte on the rocks e un doppio plasmon? :ahaha

akane: giornatina movimentata oggi???

checca: mi illudi col tiramisù, mi seduci col cavolfiore e poi mi abbandoni così? :che_dici

io tra un po' mi sa che mi pigiamizzo e mi concedo a morfeo (almeno a lui .... )
buonanotte romane ... se non ripasso: ci si legge domani!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 22:38

Ri-salveee!!

sono andata a fare un po' di shopping per il nano... c'e' un negozio qua vicino che non gli daresti 2 centesimi manco sparato e invece puntualmente trovo delle cose per Milo a prezzi stracciatissimi (senza contare che hanno anche abbigliamento e intimo per adulti). So' feliceeee!!! :hi hi hi hi

Surye', ma a te come si dice dalle mie parti, te potrebbero pure mettere in testa un padlein (una padellina) che staresti bene comunque... e se lo dice Gerby che ricrescono in fretta, ce poi crede... nun so se ricordi quanto aveva patito per il taglio estivo di Dado :che_dici :hi hi hi hi

Akane, se ti piace l'hip hop magari li hai sentiti nominare... ma sono fuori dai circuiti commerciali, quindi... comunque si chiamano Assalti Frontali... e io ho avuto l'onore di ospitare le ben 3 figlie che in 2 dei 4 attuali componenti della band hanno avuto negli ultimi anni :arrosisco
(ma solo uno dei papa', l'altro era a Cagliari in concerto).

Gerbyyyy... la scena di Emma e Dadode me fa troppo tajaaaaa :ahah :ahah

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 22:44

Essina, mi sa che hai postato mentre scrivevo :coccola mi dispiace sentirti giu'... ma per la famiglia, non te la prendere troppo, di famiglie che ti sostengono stile quelle della pubblicita' ne conosco pochine :che_dici

ZaraHome ho visto che c'e' pure a Cola di Rienzo... che, vuoi che ti porti il nano in piedi a fare una visita?? :hi hi hi hi A parte gli scherzi, pensavo a EST perche' cosi' ne approfittavo pure per andare da H&M, ma in effetti forse dovrei buttarmi sui mezzi e fanchiul i centri commerciali, passeggio per il centro e via!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 set 2008, 23:01

esse ha scritto:akane: giornatina movimentata oggi???
eh si e domani sarà pure peggio... ma sono felice così non mi piace rimaner e a casa, quando siamo fuori il piccolo flavio
e' semrpe così felice
esse ha scritto:stasera in compenso sono quasi certa di aver sentito quest'inquilina abusiva che abita nella mia pancia. già ieri sera avevo avuto la sensazione di sentire qualcosa, ma non ci ho creduto, oggi poi ho sentito come un martelletto leggero ma preciso nello stesso punto che arrivava dall'interno, sarà durato pochi secondi, ma dato che non ho mal di pancia, non ho aria ed ero semisdraiata normalmente, credo proprio che fosse emma! che dite è possibile? a me sembra presto, ma era una cosa troppo precisa per essere aria ...
si si siiiiiiiiiiiiiiii era Emma!!!! :yeee io flavio l'ho iniziato a sentire di tanto in tanto alla fine della 15^ setimana, da sdraiata sentivo come dei "pof" abbastanza regolari al centro della pancia sotto l'ombelico. Anche io avevo dubbi ma poi mi dicevo "possibile che tutti i giorni c'ho tutta sta aria? e ho tutta sta aria senza nessun dolorino o disturbo?" e infatti dopo una decina di giorni
i "pof" sono diventati piu' forti, dopo un paio di settimane ancora + forti e verso la 19^ erano già dei "bam bam"
era Emmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee
oddio mi emoziona sta cosa :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”