ci610 ha scritto:io stasera devo andare a comprami una quinta
e non perchè lo voglia largo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BABBIA DEDICA IL SUO V-DAY A CHI LE ROMPE GLI ZEBEDEI!143
- Moonlight
- Original~GolGirl®

Re: LA BABBIA DEDICA IL SUO V-DAY A CHI LE ROMPE GLI ZEBEDEI!143
Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
kla
- Master~GolGirl®

che skif!Zù71 ha scritto:kla non temere ho interrogato fondi della risicquatura dei piatti e vi ho letto che andrà tutto ok...
- Zù71
- Expert~GolGirl®

ma ti rendi conto che ho avuto il coraggio di mangiare 250 gr di pasta? sto rovinata! diventerò 100 kili se resto di nuovo incinta!!!kla ha scritto:che skif!Zù71 ha scritto:kla non temere ho interrogato fondi della risicquatura dei piatti e vi ho letto che andrà tutto ok...E poi il destino mio e di greta legato ai resti di sugo di 2 etti e mezzo di spaghetti!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- sibilla
- Original~GolGirl®

ho letto giuro!
Larò spero che tua nonna si rimetta presto, non può perdersi l'arrivo di Ricky, no???!!!!
Kla , bene per l'eco di Greta, un pò meno per la venuzza
Mary123..stella, sono quasi certa che per il ginocchio sei già andata dal medico, vero? :prrrr
Larò spero che tua nonna si rimetta presto, non può perdersi l'arrivo di Ricky, no???!!!!
Kla , bene per l'eco di Greta, un pò meno per la venuzza
Mary123..stella, sono quasi certa che per il ginocchio sei già andata dal medico, vero? :prrrr
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- ely66
- Platinum~GolGirl®

quindi rischi di sfondare il record del ciccione di patchu???kla ha scritto:Ultima ecografia fatta!La bimba peserebbe già tre chili per 49 cm...
Stima alla nascita 3.6 kg...
Arianna era stimata 3.3 ed è nata di quasi 3.8...![]()
Sta sempre cefalica....![]()
te lo ricordi che sei un essere umano vero??? povera patata intesa come povera kla.
[/quote]Quella che si è gonfiata (ma solo di liquido) non è una varice ma la ghiandola di bartolini (alla quale mi avevano operato). Dice di avvisare durante il parto e me la "bucheranno"....![]()
avvisa bartolini che gli manomettono le sue cose eh???
mi vengono i brividi al pensiero. e mi è praticamente passata la fame
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- cleo
- Master~GolGirl®

Ciao babbiume!!!!!!!!!!
Purtroppo non riesco a collegarmi come vorrei: sto lavorando anche di pomeriggio e dal lavoro ho la connessione vietata
A casa poi devo fare tutto e di più e quando Anna va a nanna mi spalmo sul divano e buona notte.
Spero presto di tornare a regime.
A prestissimo e voi fate le brave, ok???
Baci sparsi a tutte.

Purtroppo non riesco a collegarmi come vorrei: sto lavorando anche di pomeriggio e dal lavoro ho la connessione vietata
A casa poi devo fare tutto e di più e quando Anna va a nanna mi spalmo sul divano e buona notte.
Spero presto di tornare a regime.
A prestissimo e voi fate le brave, ok???
Baci sparsi a tutte.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
-
kla
- Master~GolGirl®

Ely... pensa che quando il gine mi ha detto il peso stimato, io ho detto "Non mangio più fino al 3 ottobre" e lui "a volte però si sbaglia in difetto"...
E io che speravo in qualcosa meno avendo messo su "solo 9 chili in nove mesi!!!!
- Meg
- Expert~GolGirl®

Sono leggermente piena
abbiamo preso la pizza al taglio per l'onomastico di mamma ma sto rotolando.
ps sapete un modo naturale per far scendere il colesterolo? mangio quasi scondito e olio quasi sempre a crudo ma sale lo stesso.
tutto il resto però è bassissimo, boh
Per la 4°....na soddisfazione!!!!
ps come direbbe kik stasera mi sa che vi tradisco per Dr. House
abbiamo preso la pizza al taglio per l'onomastico di mamma ma sto rotolando.
ps sapete un modo naturale per far scendere il colesterolo? mangio quasi scondito e olio quasi sempre a crudo ma sale lo stesso.
tutto il resto però è bassissimo, boh
Zù è tutto di cotone, non ha le coppe che puoi scegliere, e cmq non andrebbe perchè ho un costato ernorme (oppure un forte fastidio per le cose strette) e me li devo riallargare tutti arrivata a casa.Zù71 ha scritto: per le tette...beh...meg di la verità com'è entrare e chiedere una 4°???guarda bene il reggi magari è terza coppa C che è come una 4° di coppa ma più piccino di busto
Per la 4°....na soddisfazione!!!!
ps come direbbe kik stasera mi sa che vi tradisco per Dr. House
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

allora il prossimo post sarà dedicato alla patata di kla o alle tette che siingigantiscono delel babbione ripiene???
credo di essere tra quelle poche che con la gravidanza è passata da un aterza abbondante ad una seconda....ki skif....
però la patata mia è tutta intera!
credo di essere tra quelle poche che con la gravidanza è passata da un aterza abbondante ad una seconda....ki skif....
però la patata mia è tutta intera!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Meg
- Expert~GolGirl®

anche quella di kla c'era tornata interacalavera ha scritto: però la patata mia è tutta intera!
klaaaaaa ti vojo beneeeee, coraggio
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- ely66
- Platinum~GolGirl®

kla, hai un gine che è uno spetaCCColo!
prima ti terrorizza, t'affama e poi ti da il lecca lecca. un genio
toh, calavera... pure la mia è intera, ma io sono passata da una 4a scarsa a quasi un'8a...
ora mi limito alla 5a. e pesano!
meg, cambialo quel reggipoppe. tanto ti servirà grande vedrai. dagli due mesi.
cleo, che dire, 'na meteora tranvajante
prima ti terrorizza, t'affama e poi ti da il lecca lecca. un genio
toh, calavera... pure la mia è intera, ma io sono passata da una 4a scarsa a quasi un'8a...
ora mi limito alla 5a. e pesano!
meg, cambialo quel reggipoppe. tanto ti servirà grande vedrai. dagli due mesi.
cleo, che dire, 'na meteora tranvajante
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Meg
- Expert~GolGirl®

ely ma si può sapere che t'ha fatto il parrucco? foto!!
e cmq si mi tocca cambiarlo
e cmq si mi tocca cambiarlo
- Meg
- Expert~GolGirl®

notte gente 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

non ha fatto praticamente niente.
solo una spuntata alla frangia. che non sembra frangia da tanto è riccia.
e ho scoperto perchè ho sempre i capelli crespissimi in alto.
praticamente sono 70% bianca e 30% castana chiara. mi sparo?? o mi decoloro? o mi coloro tipo morticia ogni 2 mesi max!?!?!?
mi sento maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

notte di già meg
solo una spuntata alla frangia. che non sembra frangia da tanto è riccia.
e ho scoperto perchè ho sempre i capelli crespissimi in alto.
praticamente sono 70% bianca e 30% castana chiara. mi sparo?? o mi decoloro? o mi coloro tipo morticia ogni 2 mesi max!?!?!?
mi sento maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
notte di già meg
- Merlina
- Active~GolGirl®

Buonaseeera!
ieri sera notte di Mirda. Avevo fastidio alle gambe, così dal letto sono andata a dormire (4 del mattino) sul divano. Alle 5.30 Sara si lamentava e mi ha svegliata. Il Merlino che era nella stessa stanza non l'ha nemmeno sentita!
oggi sono andata a pranzo al Giapu. 20 euri in 2 e pranzone completo con tanto di dessert. manco al bar ormai si spendono solo 10€ a testa ormai!
Kla che vitellina la cucciola!!
Tette... domenica pomeriggio mi sono comprata un completino da H&M. a parte che non si capisce nulla con le taglie, comunque mi faccio aiutare e mi dicono che la quinta corrisponde alla 80. Io prendo la 95 e... MI STA GIUSTA GIUSTA!
Ho i segni delle spalline e le tette sono schiacciatissime.
Sibi: ma allora ci si vede il 28 Nov??
ieri sera notte di Mirda. Avevo fastidio alle gambe, così dal letto sono andata a dormire (4 del mattino) sul divano. Alle 5.30 Sara si lamentava e mi ha svegliata. Il Merlino che era nella stessa stanza non l'ha nemmeno sentita!
oggi sono andata a pranzo al Giapu. 20 euri in 2 e pranzone completo con tanto di dessert. manco al bar ormai si spendono solo 10€ a testa ormai!
Kla che vitellina la cucciola!!
Tette... domenica pomeriggio mi sono comprata un completino da H&M. a parte che non si capisce nulla con le taglie, comunque mi faccio aiutare e mi dicono che la quinta corrisponde alla 80. Io prendo la 95 e... MI STA GIUSTA GIUSTA!
Sibi: ma allora ci si vede il 28 Nov??
»-(¯`v´¯)-»Fede e SARA »-(¯`v´¯)-» Oº°1.12.2006 3.520 Kg 51cm°ºO
Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08

19-9-2007 I'm a Babbia!!
Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08

19-9-2007 I'm a Babbia!!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ciao sbabbs
ho letto della nonna di laroby, cacchio mi spiace un sacco
una moltitudine di
spero che migliori
----------------
ho letto dei seni in fase di esplosione...ne so qualcosa anche io
ho letto del ginocchio di maryambarabacciccicocco3civettesulcomò, a me fa un male boia inece dietro il lobo dell'orecchio sinistro, sul lobo e sull'attaccatura mi è venuto un qualcosa di ruvido e doloroso, provavo fastidio, un caldo fastidioso per l'esattezza ho provato a toccare e c'è come uno strao di qualcosa di secco sopra...
ke skif
poi a casa controllerò con lo specchio.
kla, stasera dirò una preghiera per la tua patata
per ora non ricordo altro
ho letto della nonna di laroby, cacchio mi spiace un sacco
spero che migliori
----------------
ho letto dei seni in fase di esplosione...ne so qualcosa anche io
ho letto del ginocchio di maryambarabacciccicocco3civettesulcomò, a me fa un male boia inece dietro il lobo dell'orecchio sinistro, sul lobo e sull'attaccatura mi è venuto un qualcosa di ruvido e doloroso, provavo fastidio, un caldo fastidioso per l'esattezza ho provato a toccare e c'è come uno strao di qualcosa di secco sopra...
kla, stasera dirò una preghiera per la tua patata
per ora non ricordo altro
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Maaaaa..........chi sono le babbie??????????? 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

-
kla
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:Maaaaa..........chi sono le babbie???????????
Guarda nei profili e c'è un link esplicativo!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

chiudo l'ufficio babbiume, so che non vorreste mai sentirvelo dire, ma...
tornerò!
e non è una promessa, bensì una minaccia 
tornerò!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ohooooooooooooooooooooooooooooooooooo
finalmente una domanda e un post intelligente come non si vedevano da ... ore! direi !!! ahahaha
ciao patti!! le babbie? persone normali, con tanta autoironia (la maggior parte, le altre subiscono in silenzio :prrrr ) vuoi sapere chi sono le "normali"? tu farai parte delle normali o delle soccombenti?????
http://www.babbioneonline.it/
tu di che mutanda sei? che filo interdentale usi? come stai messa a voti scolastici? mai fatto una ceretta al marito?
tanto per gradire intendo..
finalmente una domanda e un post intelligente come non si vedevano da ... ore! direi !!! ahahaha
ciao patti!! le babbie? persone normali, con tanta autoironia (la maggior parte, le altre subiscono in silenzio :prrrr ) vuoi sapere chi sono le "normali"? tu farai parte delle normali o delle soccombenti?????
http://www.babbioneonline.it/
tu di che mutanda sei? che filo interdentale usi? come stai messa a voti scolastici? mai fatto una ceretta al marito?
tanto per gradire intendo..