GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:settembre agogna..consorelle catturiamo sta cicogna!

Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:settembre agogna..consorelle catturiamo sta cicogna!

Messaggio da karamel » 17 set 2008, 8:37

uffa però Bea e Marghe l'idea dell'ipercoop era mia.......
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 17 set 2008, 8:49

ele68 ha scritto:
alesara ha scritto:Ele
l'inserimento non sta andando granchè
L'ho lasciato che era tranquilla (ciao mamma bacino, mamma torna presto), ma dopo 20 minuti mi hanno chiamato perchè piangeva disperata.
Come sarebbe che ti hanno allontanata con un sotterfugio?
mi hanno detto di cercare di allontanarmi un pochino dall'aula: le ho detto che cercavo una maestra per chiedere una cosa, ma lei "vengo anch'io" allora ho detto "guarda la mamma lascia qua la borsa e la giacca, curamele tu" si è seduta buonina e mi ha lasciato uscire.... io volevo restare fuori fino a che non si distresse a giocare per darle tempo di ambientarsi senza me lì vicina, poi tornare, salutarla e andare. Invece una delle insegnanti mi è andata a prendere borsa e giacca e mi ha fatta andare via dicendo che era tranquilla..... QUINDI IN PRATICA IO L'HO INGANNATA COSI' :martello
Quì da noi, e dico così perchè non è solo nel nostro asilo che lo fanno, ti dicono proprio di non fare in questo modo perchè poi il bambino si sente proprio ingannato. In teoria di dovrebbe sempre salutarli perchè devono capire che non è un abbandono, anzi, poi li si va a prendere :urka :yeee

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 17 set 2008, 8:52

Buongiorno a tutte!!!!!

Stamattina mi sono truccata con un bellissimo e lunghissimo capello bianco che scendeva lungo il viso... :hi hi hi hi
sto diventando grande!!!!! :yeee :yeee :yeee
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 set 2008, 8:58

Buongiorno, ragazze.
Spero che Sara abbia riposato e che la febbre non sia più ricomparsa. Spero che anche Ale stia un po' meglio e che oggi i bimbi che devono andare all'asilo ci vadano un po' più contenti in modo da rasserenare le mamme che devono portarli all'asilo e andare a lavorare. Cambiando discorso, io il sacco nanna grobag l'ho comprato sul sito e l'ho pagato 39,90€ (o meglio, è un regalo dei nonni). Ho mille dubbi sulla sua utilità, però l'ho preso lo stesso perchè Matteo non ama stare coperto e quest'inverno solo nel suo lettino senza me che lo copro al minimo accenno di freddo ( :fischia ) sarà dura....
gabry tu l'hai usato? Lo consigli? Stamattina vado pure a comprare la zanzariera per il lettino (gabry, non farebbe mai in tempo ad arrivare, ma grazie, anche perchè m'hai dato l'idea....). Stanotte è stato terribile. Sembrava che tutte le zanzare della calabria si fossero date appuntamento a casa dei miei, nella stanzatta in cui dormiamo noi e nella culla di Matteo. Nonostante avessi messo in piedi ogni sorta di presidio, all'una s'è svegliato con il faccino gonfio...non avete di idea di com'era combinato. Allora gli abbiamo dato l'antistaminico per alleviare il prurito e gli ho passato un po' di lisoform sui ponfi. ALla fine ho deciso per l'antizanzare più efficace del mondo: IO. L'ho steso nel mio letto e mi sono seduta accanto a lui a vegliarlo. Con l'antistaminico ha riposato bene, non s'è grattato più, ma molte zanzare hanno fatto una brutta, bruttissima fine. Alle 6 ho chiamato Ciccio (che dormiva, almeno uno dei due ha riposato in qualche modo) e gli ho chiesto il cambio....anche perchè stamattina c'era l'ufficio ad aspettarmi. Beh...durante la pausa pranzo andiamo alla prenatal (abbiamo già telefonato per sapere se ce l'hanno). Vediamo chi la spunta! Certo non immaginavo che in questi giorni avrebbe fatto così freddo da far rincasare tutte le zanzare sperdute del mondo....e giustamente il tempo è cambiato proprio mentre noi imbianchiamo le stanze....mi sono sentita così in colpa! Però che cavolo: imbianchiamo per far stare meglio Matteo il prossimo inverno (laviamo tende, togliamo muffa e polvere) e poi lo facciamo conciare così dalle zanzare! Genitori degeneri! Comunque allego foto di ieri sera: il papà è andato a giocare a calcetto e Matteo è stato nervosissimo (della serie..non te lo faccio pesare...), cucciolo, con tutti quei morsi ha avuto pure un gran male al pancino ....piangeva disperato....vabbè, comincio a lavorare ma auguro una felice giornata a tutte :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 set 2008, 9:01

paola68 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!!

Stamattina mi sono truccata con un bellissimo e lunghissimo capello bianco che scendeva lungo il viso... :hi hi hi hi
sto diventando grande!!!!! :yeee :yeee :yeee
Era ora...non ne volevi proprio sapere di crescere!!!! :fischia :ahah
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 17 set 2008, 9:07

Era ora...non ne volevi proprio sapere di crescere!!!!

:ahaha :ahaha

ho la sindrome di Peter Pan ma mi sto trasformando in nonna Abelarda!!! :urka :ahah :ahah :ahah

e poi che parli tu che sembri la mia sorellina piccola!!! :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 set 2008, 9:11

paola68 ha scritto:
Era ora...non ne volevi proprio sapere di crescere!!!!

:ahaha :ahaha

ho la sindrome di Peter Pan ma mi sto trasformando in nonna Abelarda!!! :urka :ahah :ahah :ahah

e poi che parli tu che sembri la mia sorellina piccola!!! :bacio
ma io i capelli bianchi li combatto e li stermino......mica li lascio cascare in lunghe ciocche (ecco il segreto....) :ahah :ahah

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 17 set 2008, 9:17

Katia68 ha scritto:
ele68 ha scritto:A proposito delle zanzare tigre..... PARTICELLA...a proposito...ma dov'è finita oggi???....posso postare quella barzelletta tua??? è troppo bella..vado:

Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo.
Incontra un cane e gli chiede:
"Tu chi sei?" ed il cane: "Sono il cane lupo."
"Ma non può essere!" replica il passerotto.
"Uno o è cane o è lupo."
Ed il cane con pazienza spiega:
"Mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, cane lupo."

Il passerotto si reca un po'perplesso presso un ruscello a bere e qui vede un pesce.
"E tu chi sei?" ed il pesce: "Sono la trota salmonata."
"Non è possibile! Uno o è trota o è salmone." e la trota:
"Mia mamma era trota, mio papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io."

L'uccellino ancora piu' perplesso si gira e vede un insetto:
"E tu chi sei?" e l'insetto:
"Sono la zanzara tigre." e il passerotto: "Ma vaff@@lo va..."
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 17 set 2008, 9:18

Buongiornooooooooooooooooo.... eccomi per il passaggio rapido!!

Ke bel trucco Paola :sorrisoo ... mica tutte possono permetterselo!!!
Gabry... bene x SARA :incrocini :incrocini, hai ragione Sixties mi "copia"... quando scopro dove sta... gliene dico 4... insomma IO sono la Particella vagabonda!!! :ahaha
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 17 set 2008, 9:19

Buongiorno ragazze!!!!!
foto album aggiornato con le foto con i Power Rangers!!!! ero emozionata io per il mio picolino.... :emozionee :cuore

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 17 set 2008, 9:28

katia presto farò i colpi di sole.. sono indecisa se farli rossi con la base rossa o.. se mi riuscisse di trovare una foto decente mi piacerebbero come li aveva Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany"... hai presente?? :fischia

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 17 set 2008, 9:29

Tamara ma com'è bello il tuo cucciolo!!! :cuore

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 set 2008, 9:35

Tam che dolce Luca :emozionee Ma che faccia ha fatto quando ha visto la sorpresa? :bacio
paola nooooooooooooo! Tu sei una bella bruna con carnagione bruna....lasciali scuri, magari con un riflessante ....

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 17 set 2008, 9:36

Accidenti fanciulle!!! qui è meglio di HOLLYWOOD... abbiamo Meg Ryan... e ora audrey Hepburn :fischia .... e IO che sembro il GABIBBO!! :ahah :ahah Quando riesco metto anche la mia di foto (quando ero giovane e bella... ma soprattutto la metà di adesso :ahah )

Ammazza PUNA che "fighina" che eri... Alla faccia dei cambiamenti!!!

Katia... tesoro... fermati e prendi fiato!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 17 set 2008, 9:38

Azel67 ha scritto: Katia... tesoro... fermati e prendi fiato!!!
:bacio
Non posso...non ne ho più... :ahah :ahah

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 17 set 2008, 9:47

Katia68 ha scritto:Tam che dolce Luca :emozionee Ma che faccia ha fatto quando ha visto la sorpresa? :bacio
paola nooooooooooooo! Tu sei una bella bruna con carnagione bruna....lasciali scuri, magari con un riflessante ....
gli ho fatto credere che stessero mettendo i giochi nuovi usciti con la nuova serie, poi quando li ha visti, gli ochcietti si sono illuminati, non parlava più. Gli si sono avvicinati e gli hanno toccato la mano: ieri sera non finiva più di dirmi:"Mamma, ma mi hanno toccato la mano" :yeee troppo tenero :emozionee

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 17 set 2008, 9:49

Azel67 ha scritto:Accidenti fanciulle!!! qui è meglio di HOLLYWOOD... abbiamo Meg Ryan... e ora audrey Hepburn :fischia .... e IO che sembro il GABIBBO!! :ahah :ahah Quando riesco metto anche la mia di foto (quando ero giovane e bella... ma soprattutto la metà di adesso :ahah )

Ammazza PUNA che "fighina" che eri... Alla faccia dei cambiamenti!!!

Katia... tesoro... fermati e prendi fiato!!!
ma daiiiii... vuoi farmi arrossire!?!?!? :prrrr :ahaha

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 17 set 2008, 9:49

Buongiono fatine dai capelli argentati[..../color]In particolare alle due sorelline (Katia e Paola) che mi hanno fatto compagnia coi loro Sms
Sara è sulla mia spalla per il ruttino, è ancora raffreddata, ma la febbre è comlpetamento scomparsa. Federica è ancora a casa, la tosse è diventata grassa, si continua coi lavaggi nasali, come sempre.

Ros:Il grobag è il sacconanna li ho scoperti solo due anni fa e li ho trovati utilissimi. Katia: te li straconsiglio, non solo perchè così il bimbo è sempre coperto, ma anche perchè non rischia di soffocarsi con le coperte e per le mamme apprensive anche questo è un gran pensiero :sorrisoo Devi solo scegliere in base alla temperatura come vestirlo sotto, con il body a maniche corte, quello a maniche lunghe, body più maglia di pigiama, body più pigiama, body più pigiama e calzini è la versione pieno inverno :sorrisoo
Io li ho usati sia d'inverno che d'estate in montagna...
Li compro su ebay perchè in Inghilterra se ne trovano tanti. Il primo l'avevo preso nuovo, il secondo usato. Dopo il primo lavaggio erano identici, la qualità è buona perciò durano davvero parecchio. Le bambine ne avevano 3 a testa. Così ieri ne ho presi due per Sara usati pagandoli meno di 10 Euro ciascuno.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 17 set 2008, 9:50

ho messo un po' di foto del mio matrimonio.. :fischia

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 17 set 2008, 9:58

Dollymamma ha scritto:Buongiono fatine dai capelli argentati[..../color]In particolare alle due sorelline (Katia e Paola) che mi hanno fatto compagnia coi loro Sms
Sara è sulla mia spalla per il ruttino, è ancora raffreddata, ma la febbre è comlpetamento scomparsa. Federica è ancora a casa, la tosse è diventata grassa, si continua coi lavaggi nasali, come sempre.

Ros:Il grobag è il sacconanna li ho scoperti solo due anni fa e li ho trovati utilissimi. Katia: te li straconsiglio, non solo perchè così il bimbo è sempre coperto, ma anche perchè non rischia di soffocarsi con le coperte e per le mamme apprensive anche questo è un gran pensiero :sorrisoo Devi solo scegliere in base alla temperatura come vestirlo sotto, con il body a maniche corte, quello a maniche lunghe, body più maglia di pigiama, body più pigiama, body più pigiama e calzini è la versione pieno inverno :sorrisoo
Io li ho usati sia d'inverno che d'estate in montagna...
Li compro su ebay perchè in Inghilterra se ne trovano tanti. Il primo l'avevo preso nuovo, il secondo usato. Dopo il primo lavaggio erano identici, la qualità è buona perciò durano davvero parecchio. Le bambine ne avevano 3 a testa. Così ieri ne ho presi due per Sara usati pagandoli meno di 10 Euro ciascuno.

Sai dolly, 4 anni fa quando è nato Luca non sapevo dell'esistenza di questi sacchi nanna, ma ora che li ho visti devono essere davvero comodi. Mi sa che se rieso a fare il secondo, li prenderò di sicuro! :festa

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”