mais leggiti l'ospite: ti farà ricredere sulla meyer, vedrai!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE
- simo23
- Expert~GolGirl®

Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE
appunto...mais abbiamo scritto assieme...quindi non solo ci hai fatto leggere quella schifezza ma non ti piace la meyer!! ragazze...che si fa con la mais??? si cancella????
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

e questo spiega tutta 'sta pioggia di cicognesimo23 ha scritto:... ma twilight (la saga di ed e bella) è veramente fantastico...nel senso che ti ritrovi con una decina di anni in meno...un'adolescente completamente rimbecillita ed innamorata follemente di ed x capirci...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

simo23 ha scritto:appunto...mais abbiamo scritto assieme...quindi non solo ci hai fatto leggere quella schifezza ma non ti piace la meyer!! ragazze...che si fa con la mais??? si cancella????![]()
![]()
...
...
pssssss.... e non mi piace nemmeno la kinsella...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- criss
- Bronze~GolGirl®

ALLOOORRRAAA!!! ma la volete pientare di scrivere??!! che ogni volta arrivo a fine pagina pensando di aver finito e invece mi infilate un'altra pagina di arretrati??!!!
cmq BUONGIORNO! :prrrr
cmq BUONGIORNO! :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Bè, di me sai tutto....
Non solo potrai votare, ma puoi anche proporre uno (massimo due) titoli per ottobre. Non fare come me che appena sono entrata ho proposto "La mandorla" senza sapere che era 'na schifezza
allora è per questo che ti abbiamo tenuto con noimaisetapioca ha scritto:pssssss.... e non mi piace nemmeno la kinsella...
ps. il termine MUFLONA è bellissimoooo!!!
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

e io posso dire che non so nemmeno cos'è??!!michy1976 ha scritto:io invece posso dire che mi fa schifo?....maisetapioca ha scritto: FILOLOGIA.... aaaaaaaaah, la trovo meravigliosa![]()
![]()
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

raggetto ha scritto:E visto che si parla di libri .... nel We ho anche avuto un bel po' di tempo per dedicarmi ad Ian .... ooopsss volevo dire ad Hyperversum e devo dire che mi appassiona!
Ho fatto anche un bel giro in libreria per prendere un libro a mia mamma ed ho visto un paio di titoli interessanti. I prossimi che mi piacerebbe leggere sono Pompei e Twilight, me li consigliate??
SIIIIIIIIII!!!!
..si vede che mi è piaciuto??!! C♥C=F'06&F'08
- chry
- Expert~GolGirl®

QUOTO!criss ha scritto:raggetto ha scritto:E visto che si parla di libri .... nel We ho anche avuto un bel po' di tempo per dedicarmi ad Ian .... ooopsss volevo dire ad Hyperversum e devo dire che mi appassiona!
Ho fatto anche un bel giro in libreria per prendere un libro a mia mamma ed ho visto un paio di titoli interessanti. I prossimi che mi piacerebbe leggere sono Pompei e Twilight, me li consigliate??
SIIIIIIIIII!!!!![]()
..si vede che mi è piaciuto??!!
ieri mio cognato (è venuto giù da berlino e si ferma da noi qualche gorno) viene da me con un libro in tedesco e mi fa "lo conosci??"...era twilight! alchè mi sono girata e gli ho mostrato tutta la collezione
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- chry
- Expert~GolGirl®

ma ciuk????
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- criss
- Bronze~GolGirl®

e ora passiamo a cose serie:
Discorso BB: io, come già anticipato sabato, rientro a tempo pieno nel BB (anzi se c'è qualche libro libero che volete mandarmelo lo accetto volentieri, tanto ho finito il libro del mese, una giornata di ... e son a metà di Firmino, ma per stasera o domani finisco pure quello
) ...
sulla questione di mettere una scedenza: scusate, ma io (forse perchè son quella più indietro) nn son molto daccordo. Purtroppo ho avuto un pò di problemi che mi hanno impedito di dedicarmi appieno alla nostra iniziativa. Aggiungo però che, nonostante tutto, ho deciso di tenere duro e di non abbandonare il BB, ma di mettermi solo in pausa (tra l'altro per un mesetto e mezzo, non di più
): ci tengo a leggere i vostri libri e lasciare una traccia di me in ognuno di essi.
Se per voi va bene mi impegnerò a velocizzare e privilegiare le letture del BB in modo da recuperare, ma chiudere il giro senza che tutti i libri siano passati anche di qui ... bhè, nn mi va molto come idea, anche perchè, mi sembra, che si perda lo spirito del BB, quello per cui è nato ... poi capisco che ci sia chi ha finito il giro e nn ha più libri da leggere, ma purtroppo ognuna di noi ha impegni e contrattempi che non possono essere trascurati e che ci obbligano a lasciare un pò indietro quelle che son le nostre passioni/hobby
dopo aver detto la mia cmq mi rimetto al volere della maggioranza ...
Discorso BB: io, come già anticipato sabato, rientro a tempo pieno nel BB (anzi se c'è qualche libro libero che volete mandarmelo lo accetto volentieri, tanto ho finito il libro del mese, una giornata di ... e son a metà di Firmino, ma per stasera o domani finisco pure quello
sulla questione di mettere una scedenza: scusate, ma io (forse perchè son quella più indietro) nn son molto daccordo. Purtroppo ho avuto un pò di problemi che mi hanno impedito di dedicarmi appieno alla nostra iniziativa. Aggiungo però che, nonostante tutto, ho deciso di tenere duro e di non abbandonare il BB, ma di mettermi solo in pausa (tra l'altro per un mesetto e mezzo, non di più
Se per voi va bene mi impegnerò a velocizzare e privilegiare le letture del BB in modo da recuperare, ma chiudere il giro senza che tutti i libri siano passati anche di qui ... bhè, nn mi va molto come idea, anche perchè, mi sembra, che si perda lo spirito del BB, quello per cui è nato ... poi capisco che ci sia chi ha finito il giro e nn ha più libri da leggere, ma purtroppo ognuna di noi ha impegni e contrattempi che non possono essere trascurati e che ci obbligano a lasciare un pò indietro quelle che son le nostre passioni/hobby
dopo aver detto la mia cmq mi rimetto al volere della maggioranza ...
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Chry
Ed sta mietendo vittime in tutto il mondo
Mais ho controllato: 245km di cui 233km su strade a scorrimento veloce

Mais ho controllato: 245km di cui 233km su strade a scorrimento veloce
C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®

CIAO RAGAZZE BUON INIZIO SETTIMANA
BB concordo anche con Simo23 diamo scadenza 21 marzo 2009 (primavera) e i libri ovunque siano tornano a casa
in pratica avendo iniziato a marzo 2008 i libri rimangono in giro un anno e se non hanno fatto il giro completo pazienza
RAGGETTO
una delle allupatone di twilights
e comunque ti consiglio anche POMPEI
e.......... NON TOCCATEMI LA KINSELLA
MAIS concordo (ancora) con simo23 anche se non ti è piaciuto twilights prova a leggere L'OSPITE
Il sito della michelin dice che da vicenza a casa mia ci sono circa due ore e mezzo se vuoi venire
(però casa mia è piccola ci facciamo stretti stretti oppure ideona andiamo a mangiare al mezzo agriturismo della mia amica
)
BB concordo anche con Simo23 diamo scadenza 21 marzo 2009 (primavera) e i libri ovunque siano tornano a casa
RAGGETTO
e.......... NON TOCCATEMI LA KINSELLA
MAIS concordo (ancora) con simo23 anche se non ti è piaciuto twilights prova a leggere L'OSPITE
Il sito della michelin dice che da vicenza a casa mia ci sono circa due ore e mezzo se vuoi venire
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

CRISS forse io parlo così perchè sono a 9 bb letti che non è proprio male e dovrei entro primavera riuscire a finire o quasi. Dai facciamo che capiamo chi c'è e chi non c'è e poi vediamo (tanto per prendere decisioni dobbiamo anche aspettare che torni MARIS)
In realtà io ci tengo che il mio libro passi da tutte
In realtà io ci tengo che il mio libro passi da tutte
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

250 km a 140 km/h fanno... mumble mumble... pettate che prendo il calculator, son letterata mica sciensiata... due orette
... stasera ne parlo al maritozzo! Ma quand'è la data?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Tra i libri che avete già proposto per ottobre, mi piace questo: Jonathan Strange e il Signor Norrel, Clarke Susanna
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Regi
- Master~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:250 km a 140 km/h fanno... mumble mumble... pettate che prendo il calculator, son letterata mica sciensiata... due orette... stasera ne parlo al maritozzo! Ma quand'è la data?
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

BB: secondo me è giusto mettere un limite, ma direi di essere un po' elastiche, anch'io ci tengo che il mio BB passi da tutte e non m'importa se devo aspettare maggio o giugno per riaverlo, ma personalmente mi impegnerò di leggerli tutti entro aprile. Piuttosto, se Azzurro ed Enrica non partecipano più, salterei la lettura dei loro BB... potremmo rimandarli alle proprietarie
- Regi
- Master~GolGirl®

Aspetta raggetto ora se c'è qualcosa che vuoi proporreraggetto ha scritto:Tra i libri che avete già proposto per ottobre, mi piace questo: Jonathan Strange e il Signor Norrel, Clarke Susanna
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Guarda CRISS ho letto la citazione di COCCI e mi è venuta la pelle d'oca alta 2 metri... quindi credo proprio che ora non lo leggerò!criss ha scritto:RIECCOMMMIIII!!! Cocci![]()
per il nuovo post ...complimenti per la citazione, anche se leggerla mi aha fatto correre un brivido lungo la schiena
![]()
Ciuk io, se fossi in te, PROPRIO ADESSO nn lo leggerei ... non so se hai letto la trama o se sai di cosa parla (penso di si cmq): è tutto raccontato in modo così semplice e vero...maledettamente vero, vien voglia di entrare nella pagine e stringere forte quella bimba e la sua mamma, forte e di non lasciarle più andare... io sono una persona che si immedesima (il fatto poi che sia la bimba protagonista del libro sia il mio cucciolo fossero nati il 25 marzo mi ha fatto rabbrividire per tutto il libro ...mi son calata appieno nella storia, purtroppo) e son stata davvero male nel leggerlo e anche nei giorni successivi ...
Però devi vedere tu![]()
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Regi
- Master~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:BB: secondo me è giusto mettere un limite, ma direi di essere un po' elastiche, anch'io ci tengo che il mio BB passi da tutte e non m'importa se devo aspettare maggio o giugno per riaverlo, ma personalmente mi impegnerò di leggerli tutti entro aprile. Piuttosto, se Azzurro ed Enrica non partecipano più, salterei la lettura dei loro BB... potremmo rimandarli alle proprietarie
SIMONASS
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*