GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Bloccato
simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Messaggio da simo23 » 15 set 2008, 10:28

appunto...mais abbiamo scritto assieme...quindi non solo ci hai fatto leggere quella schifezza ma non ti piace la meyer!! ragazze...che si fa con la mais??? si cancella???? :fischia :bacio
mais leggiti l'ospite: ti farà ricredere sulla meyer, vedrai!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 set 2008, 10:29

simo23 ha scritto:... ma twilight (la saga di ed e bella) è veramente fantastico...nel senso che ti ritrovi con una decina di anni in meno...un'adolescente completamente rimbecillita ed innamorata follemente di ed x capirci...
e questo spiega tutta 'sta pioggia di cicogne :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 set 2008, 10:32

simo23 ha scritto:appunto...mais abbiamo scritto assieme...quindi non solo ci hai fatto leggere quella schifezza ma non ti piace la meyer!! ragazze...che si fa con la mais??? si cancella???? :fischia :bacio
mais leggiti l'ospite: ti farà ricredere sulla meyer, vedrai!
:ahaha No dai, vi prego, come fareste senza di me? :065-Basta_me_lo_credo:
...
...
pssssss.... e non mi piace nemmeno la kinsella...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 set 2008, 10:47

ALLOOORRRAAA!!! ma la volete pientare di scrivere??!! che ogni volta arrivo a fine pagina pensando di aver finito e invece mi infilate un'altra pagina di arretrati??!!! :aargh

cmq BUONGIORNO! :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 set 2008, 10:48

maisetapioca ha scritto:Bè, di me sai tutto....

Non solo potrai votare, ma puoi anche proporre uno (massimo due) titoli per ottobre. Non fare come me che appena sono entrata ho proposto "La mandorla" senza sapere che era 'na schifezza :ahaha
:temeno:
maisetapioca ha scritto:pssssss.... e non mi piace nemmeno la kinsella...
allora è per questo che ti abbiamo tenuto con noi :fischia

ps. il termine MUFLONA è bellissimoooo!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 set 2008, 10:49

michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto: FILOLOGIA.... aaaaaaaaah, la trovo meravigliosa :cuore
io invece posso dire che mi fa schifo?.... :x: :x:
e io posso dire che non so nemmeno cos'è??!! :x: forse è per quello che non ho finito l'università? mi sa che guardando la mia cultura dovrei essere ferma all'esame di quinta elementare :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 set 2008, 10:50

raggetto ha scritto:E visto che si parla di libri .... nel We ho anche avuto un bel po' di tempo per dedicarmi ad Ian .... ooopsss volevo dire ad Hyperversum e devo dire che mi appassiona!
Ho fatto anche un bel giro in libreria per prendere un libro a mia mamma ed ho visto un paio di titoli interessanti. I prossimi che mi piacerebbe leggere sono Pompei e Twilight, me li consigliate??

SIIIIIIIIII!!!! :slurpatona: :slurpatona: ..si vede che mi è piaciuto??!! :fischia
C♥C=F'06&F'08

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 set 2008, 10:58

criss ha scritto:
raggetto ha scritto:E visto che si parla di libri .... nel We ho anche avuto un bel po' di tempo per dedicarmi ad Ian .... ooopsss volevo dire ad Hyperversum e devo dire che mi appassiona!
Ho fatto anche un bel giro in libreria per prendere un libro a mia mamma ed ho visto un paio di titoli interessanti. I prossimi che mi piacerebbe leggere sono Pompei e Twilight, me li consigliate??

SIIIIIIIIII!!!! :slurpatona: :slurpatona: ..si vede che mi è piaciuto??!! :fischia
QUOTO!
ieri mio cognato (è venuto giù da berlino e si ferma da noi qualche gorno) viene da me con un libro in tedesco e mi fa "lo conosci??"...era twilight! alchè mi sono girata e gli ho mostrato tutta la collezione :hi hi hi hi ! ha detto che le sue donne a casa (e ne ha 4 :urka ) sono tutte impazzite per la meyer!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 set 2008, 10:58

ma ciuk????
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 set 2008, 10:59

e ora passiamo a cose serie:

Discorso BB: io, come già anticipato sabato, rientro a tempo pieno nel BB (anzi se c'è qualche libro libero che volete mandarmelo lo accetto volentieri, tanto ho finito il libro del mese, una giornata di ... e son a metà di Firmino, ma per stasera o domani finisco pure quello :ok ) ...

sulla questione di mettere una scedenza: scusate, ma io (forse perchè son quella più indietro) nn son molto daccordo. Purtroppo ho avuto un pò di problemi che mi hanno impedito di dedicarmi appieno alla nostra iniziativa. Aggiungo però che, nonostante tutto, ho deciso di tenere duro e di non abbandonare il BB, ma di mettermi solo in pausa (tra l'altro per un mesetto e mezzo, non di più :fischia ): ci tengo a leggere i vostri libri e lasciare una traccia di me in ognuno di essi.

Se per voi va bene mi impegnerò a velocizzare e privilegiare le letture del BB in modo da recuperare, ma chiudere il giro senza che tutti i libri siano passati anche di qui ... bhè, nn mi va molto come idea, anche perchè, mi sembra, che si perda lo spirito del BB, quello per cui è nato ... poi capisco che ci sia chi ha finito il giro e nn ha più libri da leggere, ma purtroppo ognuna di noi ha impegni e contrattempi che non possono essere trascurati e che ci obbligano a lasciare un pò indietro quelle che son le nostre passioni/hobby :ok

dopo aver detto la mia cmq mi rimetto al volere della maggioranza ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 set 2008, 11:01

Chry :ahaha :ahaha :ahaha Ed sta mietendo vittime in tutto il mondo :spiteful:

Mais ho controllato: 245km di cui 233km su strade a scorrimento veloce :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 set 2008, 11:01

CIAO RAGAZZE BUON INIZIO SETTIMANA

BB concordo anche con Simo23 diamo scadenza 21 marzo 2009 (primavera) e i libri ovunque siano tornano a casa :hi hi hi hi in pratica avendo iniziato a marzo 2008 i libri rimangono in giro un anno e se non hanno fatto il giro completo pazienza :sorrisoo

RAGGETTO :fischia una delle allupatone di twilights :hi hi hi hi e comunque ti consiglio anche POMPEI

e.......... NON TOCCATEMI LA KINSELLA :pistole

MAIS concordo (ancora) con simo23 anche se non ti è piaciuto twilights prova a leggere L'OSPITE :ok
Il sito della michelin dice che da vicenza a casa mia ci sono circa due ore e mezzo se vuoi venire :hi hi hi hi (però casa mia è piccola ci facciamo stretti stretti oppure ideona andiamo a mangiare al mezzo agriturismo della mia amica :hi hi hi hi )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 set 2008, 11:05

CRISS forse io parlo così perchè sono a 9 bb letti che non è proprio male e dovrei entro primavera riuscire a finire o quasi. Dai facciamo che capiamo chi c'è e chi non c'è e poi vediamo (tanto per prendere decisioni dobbiamo anche aspettare che torni MARIS)
In realtà io ci tengo che il mio libro passi da tutte :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 set 2008, 11:10

250 km a 140 km/h fanno... mumble mumble... pettate che prendo il calculator, son letterata mica sciensiata... due orette :-D ... stasera ne parlo al maritozzo! Ma quand'è la data?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 set 2008, 11:11

Tra i libri che avete già proposto per ottobre, mi piace questo: Jonathan Strange e il Signor Norrel, Clarke Susanna
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 set 2008, 11:12

maisetapioca ha scritto:250 km a 140 km/h fanno... mumble mumble... pettate che prendo il calculator, son letterata mica sciensiata... due orette :-D ... stasera ne parlo al maritozzo! Ma quand'è la data?
:fischia sto aspettando news da CRISS :temeno: (mi sa che ha saltato il messaggio in cui glielo chiedevo :che_dici )
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 set 2008, 11:13

BB: secondo me è giusto mettere un limite, ma direi di essere un po' elastiche, anch'io ci tengo che il mio BB passi da tutte e non m'importa se devo aspettare maggio o giugno per riaverlo, ma personalmente mi impegnerò di leggerli tutti entro aprile. Piuttosto, se Azzurro ed Enrica non partecipano più, salterei la lettura dei loro BB... potremmo rimandarli alle proprietarie

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 set 2008, 11:13

raggetto ha scritto:Tra i libri che avete già proposto per ottobre, mi piace questo: Jonathan Strange e il Signor Norrel, Clarke Susanna
Aspetta raggetto ora se c'è qualcosa che vuoi proporre :ok per le votazioni aspettiamo fino a fine settembre tranquilla che ti accorgi quando è tempo di votazioni :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 15 set 2008, 11:15

criss ha scritto:RIECCOMMMIIII!!! Cocci :yeee :yeee per il nuovo post ...complimenti per la citazione, anche se leggerla mi aha fatto correre un brivido lungo la schiena :buuu

Ciuk io, se fossi in te, PROPRIO ADESSO nn lo leggerei ... non so se hai letto la trama o se sai di cosa parla (penso di si cmq): è tutto raccontato in modo così semplice e vero...maledettamente vero, vien voglia di entrare nella pagine e stringere forte quella bimba e la sua mamma, forte e di non lasciarle più andare :buuu ... io sono una persona che si immedesima (il fatto poi che sia la bimba protagonista del libro sia il mio cucciolo fossero nati il 25 marzo mi ha fatto rabbrividire per tutto il libro ...mi son calata appieno nella storia, purtroppo) e son stata davvero male nel leggerlo e anche nei giorni successivi ...

Però devi vedere tu :ok :coccola
Guarda CRISS ho letto la citazione di COCCI e mi è venuta la pelle d'oca alta 2 metri... quindi credo proprio che ora non lo leggerò!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 set 2008, 11:16

maisetapioca ha scritto:BB: secondo me è giusto mettere un limite, ma direi di essere un po' elastiche, anch'io ci tengo che il mio BB passi da tutte e non m'importa se devo aspettare maggio o giugno per riaverlo, ma personalmente mi impegnerò di leggerli tutti entro aprile. Piuttosto, se Azzurro ed Enrica non partecipano più, salterei la lettura dei loro BB... potremmo rimandarli alle proprietarie
:quoto: lo zen proprio non mi ispira :fischia

SIMONASS :inchino lo so lo so ti ho cazziato quando sei entrata per una cosa simile :fischia (perdonami sono umana e mutevole :ahah :ahaha :ahah )
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”