GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Bloccato
simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS TRASFORMISTA DIVENTA BIBLIOVORA E CRONOMETRISTA

Messaggio da simo23 » 5 set 2008, 9:38

grazie michy: se non lo trovo ne approfitto....ma vorrei comprarlo e tenerlo...e poi non posso più aspettare..DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARLO OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 5 set 2008, 9:38

A PROPOSITO DI SPEDIZIONI LIBRI:
a cocci il libro è arrivato in un giorno-...mais a te nulla????
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 set 2008, 9:42

SIMO, sìììì, Mi è arrivato ieri!!! :-D

Michy, io te lo presterei il libro del mese, ma ora ce l'ha mia zia e se lo porta in montagna, se per quando torna (il 15) non l'hai trovato, fammi un fischio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 set 2008, 9:47

ciao FANCIULLE

MICHY :coccola che fastidio la tosse e libro del mese (se devi comprarlo evita pure non ti perdi nulla) :fischia

SIMO sei completamente assorbita da Jamie :ahaha io sono ferma alla collina delle fate dovevo andare avanti ad agosto ma ho letto altro (tra cui L'OSPITE :-D penso il libro più bello che ho letto quest'estate)

COMMENTO LIBRO DEL MESE DOMENICHE DA TIFFANY PAG 68

..................

Stile narrativo scorrevole ma niente di chè capitoli brevi che si leggono velocemente. La trama per ora non mi prende, si fa leggere ma lo trovo insipido, ci sono tutti gli elementi della grande storia d'amore ...... vedremo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 5 set 2008, 9:47

stavolta ho letto tutti gli arretrati, che brava che sono è? :hi hi hi hi

ELENA la tua vicina di casa avrebbe bisogno di una rapida immersione nella vita reale, senza baby sitter e senza donna delle pulizie, altro che depressione!!! La zappa in mano le metterei...

CRISS ma quanto scrivi!!! :ahaha Per la striscia, a me piace di più la prima, ma mi sembrano ben leggibili entrambi!

KIKA mi dispiace che il braccio ti faccia ancora male, per esperienza indiretta (mio fratello) ti consiglio di non chiudere la pratica fino a quando non saprai con esattezza cosa è successo al tuo braccio e cosa devi fare per stare meglio. :incrocini

DREAM io feci un pò di yoga durante la prima gravidanza, fino a che non rimasi bloccata con la schiena, e mi piaceva parecchio, però in contemporanea ho sempre nuotato.
Fossi in te proverei con il PILATES, si avvicina allo yoga ma impegna più seriamente la muscolatura, ne parlano molto molto bene!

STAGIONI io le amo tutte, ma quella in cui mi sento decisamente più a mio agio è l'estate, pochi vestiti addosso, spesso scalza, insomma posso tirar fuori lo spirito animale che è in me!!! E, come Maris, faticherei ben poco a vivere tutto l'anno al caldo, in infradito-costume e pareo!!!

SIMO l'amnio l'ho prenotata per il 29 settembre all'artemisia, sto già morendo di paura... anche se sono convinta che la scelta è giustissima...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 5 set 2008, 9:48

E mo ve ne racconto una:
ieri ho detto ad Alberto "lo vuoi un fratellino?
e lui, dirigendosi verso la cucina:
"andiamo a taiare il fateino!!!"

Sto porcello pensa sia una cosa da mangiare!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 set 2008, 9:49

SIMONA SS, ma tu sei prenotata anche per HV? Te lo spedisco domani o lunedì assieme a Pompei? Tanto l'ho già personalizzato, mi manca solo la foto per il Blog
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 5 set 2008, 9:52

Ok, per me va bene!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 9:53

michy1976 ha scritto:
Ciuk, io il sacchetto di ricambio per il nido l’ho trovato da oviesse! Ma ovviamente senza nulla da ricamare…io sono stra super negata!
Mah, se proprio non lo trovo da ricamare è lo stesso perchè mi serve. Da oviesse ne ho visto uno ma è piccolo! Sembra + per i cambi dell'H. Nel senso, non credo ci stia dentro una tuta per un bimbo di un anno. Magari ripasso.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 5 set 2008, 9:53

Buongiorno a tutte!!
è venerdi finalmente :sorrisoo
stanotte temoralone, speriamo sto tempo migliori in vista del weekend!!
avete scritto tantissimo..vediamo che mi ricordo..

stagioni, io ho una predilizione per primavere e estate, ma non disdegno nemmeno le giornate fredde e frizzanti, le castagne e la cioccolata calda, Natale, la neve e la bella sensazione di infilarsi sotto il piumone abbracciati :emozionee
e poi che bello Francesco tutto imbacuccato con le guanciotte rosse che brillano :sorrisoo
ciuk, x i sacchettini per l'asilo li ho visti anche al mercato, nei banchi dove vendono lana e filati
Criss, io voto lo schema n. 1 :ok
chry, siamo più o meno allo stesso punto nella lettura della Straniera, anche io ieri ero alla notte di nozze :cuore
sei andata avanti ? io si ......
..........
...........
.........
..........
...........
di qualche capitoletto e dopo quello che ho letto, Jamie ha perso un pò di punti ai miei occhi :che_dici
ma non specifico di più nel caso tu non abbia ancora letto...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 9:56

simona ss ha scritto:E mo ve ne racconto una:

:ahah :ahah :ahah
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 9:57

framar ha scritto: ciuk, x i sacchettini per l'asilo li ho visti anche al mercato, nei banchi dove vendono lana e filati
buona idea anche questa, domani c'è il mercato da noi.
Ma anche in merceria credo.

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 set 2008, 9:58

framar ha scritto:Buongiorno a tutte!!
è venerdi finalmente :sorrisoo
stanotte temoralone, speriamo sto tempo migliori in vista del weekend!!
avete scritto tantissimo..vediamo che mi ricordo..

stagioni, io ho una predilizione per primavere e estate, ma non disdegno nemmeno le giornate fredde e frizzanti, le castagne e la cioccolata calda, Natale, la neve e la bella sensazione di infilarsi sotto il piumone abbracciati :emozionee
e poi che bello Francesco tutto imbacuccato con le guanciotte rosse che brillano :sorrisoo
ciuk, x i sacchettini per l'asilo li ho visti anche al mercato, nei banchi dove vendono lana e filati
Criss, io voto lo schema n. 1 :ok
chry, siamo più o meno allo stesso punto nella lettura della Straniera, anche io ieri ero alla notte di nozze :cuore
..........
...........
.........
..........
...........
di qualche capitoletto e dopo quello che ho letto, Jamie ha perso un pò di punti ai miei occhi :che_dici
Io e tante altre abbiamo letto e siamo curiose di sapere :hi hi hi hi perciò ora da brava metti una bella scritta spoiler LA STRANIERA e se lo ricordi il numero della pagina e e ci spieghi bene :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 set 2008, 9:59

simona ss ha scritto:E mo ve ne racconto una:

bellissmo alberto :ahaha :ahaha :ahaha
biblios® - *O.C.D.*

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 5 set 2008, 9:59

Sto proseguendo con il Cavaliere.

...

....

....

Stavo pensando alla coincidenza. Ho appena finito DOlce come il cioccolato e sia in questo libro che nel cavaliere, due sorelle si contendono un uomo.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 5 set 2008, 10:02

Ragazze, ho aggiornato il blog con l'articoletto e la foto su Pompei, ora porto la Daria dal veterinario :bacio

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 5 set 2008, 10:21

maisetapioca ha scritto:Ragazze, ho aggiornato il blog con l'articoletto e la foto su Pompei, ora porto la Daria dal veterinario :bacio
MAIS che invidia piacerebbe anche a me avere una stanza tutta mia per cartonaggio/ricamo/libri etc etc :buuu

ROBY ecco il mio sogno proibito (che però non penso di riuscire a realizzare nemmeno con l'aiuto dei parenti) è una casa che abbia una stanza mia e solo mia dove posso lasciare come dico io tutte le mie cose dei miei Hobby (o ex hobby visto il tempo rimasto :che_dici )
biblios® - *O.C.D.*

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 5 set 2008, 10:30

[quote="Regi]
..........
...........
.........
..........
...........
[/quote]

Io e tante altre abbiamo letto e siamo curiose di sapere :hi hi hi hi perciò ora da brava metti una bella scritta spoiler LA STRANIERA e se lo ricordi il numero della pagina e e ci spieghi bene :prrrr[/quote]

agli ordini provvedo :hi hi hi hi
SPOILER La straniera
.....
.....
.....
.....
.....
....
....
....
....
....
....
....

pagina 382 e seguenti,
mi riferisco a quando prende a cinghiate Claire dopo il suo tentativo di fuga, va bè che all'epoca fosse una prassi consolidata che i mariti potessero fare quello che volevano con le mogli, però :grrr
a parte questo, devo dire che in ogni caso l'highlander ha un certo non so che :fischia

ora ho io uan domanda da porre a chi l'ha già letto, se mi potete rispondere
quando Claire vedo il mostro di Lochness (o il presunto mostro) uscire dal lago, mi dite che animale è ?
lei è tranquilla e fa riferimento a un modellino visto al british museum, mentre il nativo del posto è terrorizzato
mi ha dato quindi l'idea che sia non un mostro ma un altro animale, ma non ho capito :domanda
si può già rivelare o si scoprirà più avanti nella narrazione ?
scusate ma non riesco più a ritrovare la pagina
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 set 2008, 10:40

Buongiorno!

Volevo comprare il libro del mese ma i vostri commenti mi stanno facendo dirigere verso la biblioteca....
Micky: approfitta della tosse e vai a casa a riposarti un pò!
Roby: grazie per l'informazione sul film di twilight :ok per il sogno, posso dire che io come mais mi comprerei una bella tenuta in campagna che trasformerei in agriturismo, con cavalli, mucche, galline, cani gatti ecc...ecco, ogni volta che gioco all'enalotto penso a questo :emozionee
Criss: anch'io non riesco a vedere i tuoi schemi :buuu
Dream: io yoga lo faccio in casa da sola e devo dire che è molto rilassante, quindi puoi provare
Framar: sono arrivata al capitolo 18
ANCHE IO VOGLIO FARE UN VIAGGIO NELLE TERRE DEL NORD!!!!.....QUANDO COMPRO L'AGRITURISMO CI VADO :fischia :fischia

Ok ho visto che framar ha spoilerato ma non sono ancora arivata a pg 382 quindi non leggo...ti saprò dire
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 5 set 2008, 10:42

IO NON HO BB :buuu :buuu
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”