appena ci riesci dimmi come hai fattoStefy74 ha scritto:Giusto Syssy, io devo ancora imparare come fare capire a Laura che la mamma sono io e sono IO che detto le regole

Messaggio da pepla » 2 set 2008, 10:56
appena ci riesci dimmi come hai fattoStefy74 ha scritto:Giusto Syssy, io devo ancora imparare come fare capire a Laura che la mamma sono io e sono IO che detto le regole
Messaggio da mariac » 2 set 2008, 10:56
se, trìulu malanova e scuntintizzaLinda ha scritto:e siamo in 3dolceviola ha scritto:Poi glielo spiegate pure alla mia?mariac ha scritto: Domanda 1: Come faccio a far capire a mia figlia che non è ancora maggiorenne e DEVE dormire? E' convinta di poter stare tutto il pomeriggio e la sera sveglia a giocare, ridere e guardare il mondo, e poi quando si ricorda che ha sonno urla come una scimmia....![]()
Ciao Maria
Messaggio da Stefy74 » 2 set 2008, 10:57
mariac ha scritto:Stefy74, non ne so molto in merito...dici che funziona?
effettivamente tentar non nuoce
Messaggio da mariac » 2 set 2008, 10:58
Messaggio da Stefy74 » 2 set 2008, 10:58
Messaggio da Stefy74 » 2 set 2008, 10:59
le mie amiche l'hanno presa su internet ma credo che si trovi pure nelle erboristerie molto fornitemariac ha scritto:Stefy74, dove si compra?
Messaggio da stè » 2 set 2008, 10:59
Messaggio da mariac » 2 set 2008, 11:00
sono tre termini che indicano tutti l'infelicità... come dire che siamo sulla stessa barca!Stefy74 ha scritto:Maria??? che significa "trìulu malanova e scuntintizza"
Messaggio da pepla » 2 set 2008, 11:01
Messaggio da pepla » 2 set 2008, 11:02
Messaggio da Stefy74 » 2 set 2008, 11:02
penelope814 ha scritto:mamma mia, mi avete fatto venire in mente quando avevo Davide piccolo che urlava dalla mattina alla mattina successiva, non stop, e cucinavo con lui in braccio e Sofia che mi piangeva in mezzo alle gambe buttata a terra perche' voleva venire pure lei in braccio
se ci penso inizio a sudare
pero' e' finita
Messaggio da Terry1978 » 2 set 2008, 11:03
ehilà,io scherzomariac ha scritto:Terry1978, lo so che in fondo non devo lamentarmi, e non lo faccio, giuro... solo che mi sento così impacciata.....
quando urla in quel modo e io SO che ha sonno ma non riesco ad addormentarla mi sento una sc**a incapace.
A volte piango con lei (e mi prendo pure le c@zziate da mio marito perchè dice che non c'è motivo), poi sta piccola sanguisuga spirtuna mi guarda, mi sorride e mi scoddu macari cu sugnu
Messaggio da mariac » 2 set 2008, 11:04
:prrrrstè ha scritto:uau i miei figli ce l'avranno incorporata la collana d'ambra![]()
Scusate .... cancello subito :prrrr
Dai Maria ..... come si suol dire .... ancora non hai visto niente![]()
La stanchezza gioca brutti scherzi anche ai bimbi, prova a cercare di capire quando inizia ad avere sonno e metterla a dormire prima che arrivi ad essere troppo stanca. Ci vuole solo un po' di pratica, coraggio
Messaggio da syssyball » 2 set 2008, 11:06
mariac ha scritto:se, trìulu malanova e scuntintizzaLinda ha scritto:e siamo in 3dolceviola ha scritto:Poi glielo spiegate pure alla mia?mariac ha scritto: Domanda 1: Come faccio a far capire a mia figlia che non è ancora maggiorenne e DEVE dormire? E' convinta di poter stare tutto il pomeriggio e la sera sveglia a giocare, ridere e guardare il mondo, e poi quando si ricorda che ha sonno urla come una scimmia....![]()
Ciao Maria
Messaggio da mariac » 2 set 2008, 11:06
Effettivamente....mi facisti veniri u friddu penelopeStefy74 ha scritto:penelope814 ha scritto:mamma mia, mi avete fatto venire in mente quando avevo Davide piccolo che urlava dalla mattina alla mattina successiva, non stop, e cucinavo con lui in braccio e Sofia che mi piangeva in mezzo alle gambe buttata a terra perche' voleva venire pure lei in braccio
pero' e' finita
![]()
![]()
queste cose NON me le devi dire
Messaggio da stè » 2 set 2008, 11:06
Messaggio da pepla » 2 set 2008, 11:06
Stefy74 ha scritto:penelope814 ha scritto:mamma mia, mi avete fatto venire in mente quando avevo Davide piccolo che urlava dalla mattina alla mattina successiva, non stop, e cucinavo con lui in braccio e Sofia che mi piangeva in mezzo alle gambe buttata a terra perche' voleva venire pure lei in braccio
pero' e' finita
![]()
![]()
queste cose NON me le devi dire
Messaggio da Linda » 2 set 2008, 11:07
Messaggio da pepla » 2 set 2008, 11:09
Messaggio da pepla » 2 set 2008, 11:10
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”