appena ci riesci dimmi come hai fattoStefy74 ha scritto:Giusto Syssy, io devo ancora imparare come fare capire a Laura che la mamma sono io e sono IO che detto le regole
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE e basta acchiu pi stavota
-
pepla
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE e basta acchiu pi stavota
- mariac
- Expert~GolGirl®

se, trìulu malanova e scuntintizzaLinda ha scritto:e siamo in 3dolceviola ha scritto:Poi glielo spiegate pure alla mia?mariac ha scritto: Domanda 1: Come faccio a far capire a mia figlia che non è ancora maggiorenne e DEVE dormire? E' convinta di poter stare tutto il pomeriggio e la sera sveglia a giocare, ridere e guardare il mondo, e poi quando si ricorda che ha sonno urla come una scimmia....![]()
Ciao Maria
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mariac ha scritto:Stefy74, non ne so molto in merito...dici che funziona?
effettivamente tentar non nuoce
guarda, non ho fatto uno studio statistico su larga scala ma tra le mie conoscenti ha funzionato eccome! io la proverò, non si sa mai
però devi chiedere quella per i bambini che è fatta con dei criteri di sicurezza particolari
- mariac
- Expert~GolGirl®

Stefy74, dove si compra?
mariac
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Maria??? che significa "trìulu malanova e scuntintizza"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

le mie amiche l'hanno presa su internet ma credo che si trovi pure nelle erboristerie molto fornitemariac ha scritto:Stefy74, dove si compra?
- stè
- Platinum~GolGirl®

uau i miei figli ce l'avranno incorporata la collana d'ambra
Scusate .... cancello subito :prrrr
Dai Maria ..... come si suol dire .... ancora non hai visto niente
La stanchezza gioca brutti scherzi anche ai bimbi, prova a cercare di capire quando inizia ad avere sonno e metterla a dormire prima che arrivi ad essere troppo stanca. Ci vuole solo un po' di pratica, coraggio
Dai Maria ..... come si suol dire .... ancora non hai visto niente
La stanchezza gioca brutti scherzi anche ai bimbi, prova a cercare di capire quando inizia ad avere sonno e metterla a dormire prima che arrivi ad essere troppo stanca. Ci vuole solo un po' di pratica, coraggio
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mariac
- Expert~GolGirl®

sono tre termini che indicano tutti l'infelicità... come dire che siamo sulla stessa barca!Stefy74 ha scritto:Maria??? che significa "trìulu malanova e scuntintizza"
mariac
-
pepla
- Master~GolGirl®

mamma mia, mi avete fatto venire in mente quando avevo Davide piccolo che urlava dalla mattina alla mattina successiva, non stop, e cucinavo con lui in braccio e Sofia che mi piangeva in mezzo alle gambe buttata a terra perche' voleva venire pure lei in braccio
se ci penso inizio a sudare
pero' e' finita
pero' e' finita
-
pepla
- Master~GolGirl®

comunqe resistete che passera' (credo
)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

penelope814 ha scritto:mamma mia, mi avete fatto venire in mente quando avevo Davide piccolo che urlava dalla mattina alla mattina successiva, non stop, e cucinavo con lui in braccio e Sofia che mi piangeva in mezzo alle gambe buttata a terra perche' voleva venire pure lei in braccio
pero' e' finita
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ehilà,io scherzomariac ha scritto:Terry1978, lo so che in fondo non devo lamentarmi, e non lo faccio, giuro... solo che mi sento così impacciata.....
quando urla in quel modo e io SO che ha sonno ma non riesco ad addormentarla mi sento una sc**a incapace.
A volte piango con lei (e mi prendo pure le c@zziate da mio marito perchè dice che non c'è motivo), poi sta piccola sanguisuga spirtuna mi guarda, mi sorride e mi scoddu macari cu sugnu
se rileggessi le pagine di gol di quand'ero super sclerata(peggiu di uora! :prrrr )...tu in confronto sei wonderwomen!!!
coraggio,che passerà..nn so dirti quando(
è normalissimo sentirsi inadeguata,incapace...ancora sei in piena fase di rotaggio!!! :ahah
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- mariac
- Expert~GolGirl®

:prrrrstè ha scritto:uau i miei figli ce l'avranno incorporata la collana d'ambra![]()
Dai Maria ..... come si suol dire .... ancora non hai visto niente![]()
il fatto è che mi spiazza: DI notte e di mattina si sveglia solo per mangiare e si riaddormenta ancora prima di fare il ruttino. Dopo pranzo si "illumina d'immenso" (pari ca a poppata di minzionnu ci ricarica i batterii) e rimane sveglia a oltranza....
solo che a tratti sente sonno (ovviamente) e urla, andiamo avanti così fino alle 22/23, poi mangia e dorme fino alle 4/5...
Dico io...po' essiri ca sta carusa avi na doppia personalità???????????????
mariac
- syssyball
- Silver~GolGirl®

mariac ha scritto:se, trìulu malanova e scuntintizzaLinda ha scritto:e siamo in 3dolceviola ha scritto:Poi glielo spiegate pure alla mia?mariac ha scritto: Domanda 1: Come faccio a far capire a mia figlia che non è ancora maggiorenne e DEVE dormire? E' convinta di poter stare tutto il pomeriggio e la sera sveglia a giocare, ridere e guardare il mondo, e poi quando si ricorda che ha sonno urla come una scimmia....![]()
Ciao Maria
na vota era ferru chiummu e caccazz............
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- mariac
- Expert~GolGirl®

Effettivamente....mi facisti veniri u friddu penelopeStefy74 ha scritto:penelope814 ha scritto:mamma mia, mi avete fatto venire in mente quando avevo Davide piccolo che urlava dalla mattina alla mattina successiva, non stop, e cucinavo con lui in braccio e Sofia che mi piangeva in mezzo alle gambe buttata a terra perche' voleva venire pure lei in braccio
pero' e' finita
![]()
![]()
queste cose NON me le devi dire
mariac
- stè
- Platinum~GolGirl®

-
pepla
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:penelope814 ha scritto:mamma mia, mi avete fatto venire in mente quando avevo Davide piccolo che urlava dalla mattina alla mattina successiva, non stop, e cucinavo con lui in braccio e Sofia che mi piangeva in mezzo alle gambe buttata a terra perche' voleva venire pure lei in braccio
pero' e' finita
![]()
![]()
queste cose NON me le devi dire
- Linda
- Master~GolGirl®

un po' di pazienza.... sto caricando le foto mail mio pc, ormai, con solo 512 MB di ram,non ne vuole più sapere 
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
-
pepla
- Master~GolGirl®

Maria, pero' considera che se Sofia aveva quasi tredici mesi quando e' nato Davide, Alessandro era graaaaaande, doveva fare QUATTRO anni
e mio marito prima delle 22.30 non ricasava
pero' e' passata senza neanche rendermene conto. Solo roa mi rendo conto della faticaccia che e' stata
e mio marito prima delle 22.30 non ricasava
pero' e' passata senza neanche rendermene conto. Solo roa mi rendo conto della faticaccia che e' stata
-
pepla
- Master~GolGirl®

Conci, quando parti? noi dopo pranzo