GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!

Bloccato
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!

Messaggio da frangela » 16 lug 2008, 23:34

Ma proprio perché le difficoltà sono state tante, la cosa mi fa imbestialire...
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 16 lug 2008, 23:51

frangela ha scritto:Ma proprio perché le difficoltà sono state tante, la cosa mi fa imbestialire...
Capisco la tua rabbia quando senti certe cose perchè è la stessa che provo io in un altro frangente: quando sento dire di una gravidanza "è capitato!" Io ho avuto due aborti, avere Ale non è stata una cosa scontata, è molto più difficile farli nascere i bimbi che non evitare di concepirli! Nel 21° secolo non capita per caso, se non lo vuoi ci sono mille modi di non farlo arrivare!

Sicuramente una persona che, come te, ha dovuto lottare contro le avversità per ottenere qualcosa a cui teneva tanto sa quanti sacrifici si devono fare per arrivare al suo obiettivo e quando ci arriva la soddisfazione è doppia. Ovviamente quando un risultato è stato ottenuto con fatica e impegno, la superficialità di certe affermazioni dà molto fastidio.
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2008, 6:56

cricetina70 ha scritto:
Quanto al latte che va via presto io di solito preferisco non fare commenti perchè la risposta che mi aspetto è "Ma tu è meglio che non parli dato che non hai avuto nessuna difficoltà da affrontare! Che cavolo ne vuoi sapere :che_dici ?"[/color]
idem per me... però sinceramente non me ne frega nulla. Ne parlavo ieri con un'amica che è a caccia della cika da anni... e lei mi diceva di fregarmene e io le ho risposto che mi stanno sul kiulo quelle che parlano parlano e poi non si informano per nulla (poi magari leggono 1000 depliant per scegliere il passeggino... lì la voglia ce l'hanno). :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 17 lug 2008, 8:49

Buongiorno mammukkette!

Stamattina mi sento quasi nuova, sono andata a letto con Valerio all'ora delle galline causa raffreddore, mal di capoccia e febbre. Per fortuna e' stato clemente e si e' svegliato solo una volta.
Da una settimana Valerio fa un po' di passettini da solo. Ma ieri sera ha fatto 1 ora di allenamento, era bagnato fradicio: si alzava, 3-4 passettini e giu' di sedere, di ginocchio o di muso. Guai a tenerlo da dietro. Che testone.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2008, 8:55

Ebbravo Valerio testone camminone :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 17 lug 2008, 8:55

A proposito di allattamento prolungato. E' saltato fuori l'argomento con il marito e mi ha detto una cosa del genere: fino a 2 anni capisco, ma dopo...intereferisce con la nostra vita sessuale :che_dici Non ho ben capito cosa intendesse, di sicuro, come al solito mio, faro' orecchie da mercante :prrrr Tanto si fa sempre come dico io :fischia
Invece i miei genitori, soprattutto mio padre mi appoggia in tutto :sorrisoo

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 17 lug 2008, 8:56

Giorno Ishetta

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 17 lug 2008, 8:59

Franci.uk ha scritto:A proposito di allattamento prolungato. E' saltato fuori l'argomento con il marito e mi ha detto una cosa del genere: fino a 2 anni capisco, ma dopo...intereferisce con la nostra vita sessuale :che_dici Non ho ben capito cosa intendesse, di sicuro, come al solito mio, faro' orecchie da mercante :prrrr Tanto si fa sempre come dico io :fischia
In questo caso però dipende anche da Valerio, no? :prrrr e comunque hai almeno un altro anno per capire che cosa intende con interferisce :fischia
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 17 lug 2008, 9:01

liladude ha scritto: In questo caso però dipende anche da Valerio, no?
Certo, certo. Soprattutto quello che vuole lui. In effetti e' lui a comandare in casa :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2008, 9:21

Franci.uk ha scritto:A proposito di allattamento prolungato. E' saltato fuori l'argomento con il marito e mi ha detto una cosa del genere: fino a 2 anni capisco, ma dopo...intereferisce con la nostra vita sessuale :che_dici Non ho ben capito cosa intendesse, di sicuro, come al solito mio, faro' orecchie da mercante :prrrr Tanto si fa sempre come dico io :fischia
Invece i miei genitori, soprattutto mio padre mi appoggia in tutto :sorrisoo
mio marito ormai si fa andare giu l'idea del latte che esce dalle tette ma non è entusiasta.

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 17 lug 2008, 9:35

ishetta ha scritto:
cricetina70 ha scritto:
Quanto al latte che va via presto io di solito preferisco non fare commenti perchè la risposta che mi aspetto è "Ma tu è meglio che non parli dato che non hai avuto nessuna difficoltà da affrontare! Che cavolo ne vuoi sapere :che_dici ?"[/color]
idem per me... però sinceramente non me ne frega nulla. Ne parlavo ieri con un'amica che è a caccia della cika da anni... e lei mi diceva di fregarmene e io le ho risposto che mi stanno sul kiulo quelle che parlano parlano e poi non si informano per nulla (poi magari leggono 1000 depliant per scegliere il passeggino... lì la voglia ce l'hanno). :che_dici
Quoto... e fregatevene... che è tutta invidia :prrrr
Vogliamo parlare di quelle che ne lettone mai piuttosto lo faccio piangere una notte intera?!?!?!? :urka
Io Ale lo prendo così volentieri nel lettone con noi... :emozionee
oddio con questo caldo e con il fatto che adesso dorme di 'traverso' un po' meno :che_dici
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 17 lug 2008, 9:55

Vogliamo parlare di quelle che ne lettone mai piuttosto lo faccio piangere una notte intera?!?!?!?
Io Ale lo prendo così volentieri nel lettone con noi...
oddio con questo caldo e con il fatto che adesso dorme di 'traverso' un po' meno

io con i cuccioli nel lettone non riesco a dormire.... ma prima di farli piangere sto sveglia io :che_dici però ad essere sincera quando sveglio e quando addormento Camilla mi metto nel suo lettino!!! :emozionee (e il più delle volte mi addormento con lei.... e sto là finchè mio marito si accorge della mia ssenza! :hi hi hi hi )

con lorenzo non lo posso fare nel lettino a cancelli non ci entro!! :che_dici
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2008, 9:56

nico79 ha scritto:
ishetta ha scritto:
cricetina70 ha scritto:
Quoto... e fregatevene... che è tutta invidia :prrrr
Io dico solo che se avessero ritenuto importante allattare allora si sarebbero informate, avrebbe chiesto aiuto alla LLL ecc. ecc. se non hanno fatto nulla peggio x loro. Insomma poi non si pianga sul latte versato. C'è anche da dire pero' che molte si fidano dei pediatri che, come sappiano, di allattamento sanno ben poco.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2008, 9:57

riccia ha scritto:
Vogliamo parlare di quelle che ne lettone mai piuttosto lo faccio piangere una notte intera?!?!?!?
Io Ale lo prendo così volentieri nel lettone con noi...
oddio con questo caldo e con il fatto che adesso dorme di 'traverso' un po' meno

io con i cuccioli nel lettone non riesco a dormire.... ma prima di farli piangere sto sveglia io :che_dici però ad essere sincera quando sveglio e quando addormento Camilla mi metto nel suo lettino!!! :emozionee (e il più delle volte mi addormento con lei.... e sto là finchè mio marito si accorge della mia ssenza! :hi hi hi hi )

con lorenzo non lo posso fare nel lettino a cancelli non ci entro!! :che_dici
io nel lettone non la voglio... tira certi calci... e poi adesso nel sonno continua a dire ba ba ba... eh che cavolo è sto ba ba ba?

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 17 lug 2008, 9:59

eh che cavolo è sto ba ba ba?
mentre dorme? :urka :ahah :ahah :ahah
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 17 lug 2008, 10:12

ishetta ha scritto: Io dico solo che se avessero ritenuto importante allattare allora si sarebbero informate, avrebbe chiesto aiuto alla LLL ecc. ecc. se non hanno fatto nulla peggio x loro. Insomma poi non si pianga sul latte versato. C'è anche da dire pero' che molte si fidano dei pediatri che, come sappiano, di allattamento sanno ben poco.
Io non sapevo nemmeno cosa fosse l'LLL :fischia fino a quando non mi sono iscritta su gol.
C'è da dire che dalle mia parti stanno facendo una campagna pro-allattamento esagerata (in ogni cup, pediatra, medico di base, ambulatorio c'è un cartello)... forse (e qui mi bastonerete) fin troppo... secondo me è una scelta.
Non posso nè voglio giudicare chi decide (per motivi suoi o perchè non ce la fa poco cambia) di non allattare come PRETENDEVO che nessuno giudicasse la mia scelta di continuare ad allattare Ale fino a quando lui avesse voluto.
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 17 lug 2008, 10:13

riccia ha scritto:
:urka

:ahah :ahah :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 lug 2008, 10:34

nico79 ha scritto:
riccia ha scritto:
:urka

:ahah :ahah :ahah
si mentre dorme, si toglie il ciuccio e attacca con sto ba ba ba

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 17 lug 2008, 11:35

CIAO MUKKINE!!

CRICETINA che spavento!! Ti capisco... A me Luca un giorno è caduto giù dalle scale, era davanti a me ed è stato velocissimo!! Mi è sembrato Meryl Streep nel film la morte vi fa belli, ha storto il collo così quando è caduto, pensavo di raccoglierlo... Mi vien da piangere...Poi stava bene, si è fatto appena un lividino, io tremavo come una foglia e piangevo col singhiozzo... Mi son data della mamma snaturata... Ma capita, sono veloci e a questa età non hanno cognizione... Sono contenta che sia andato tutto bene... Io lo dico sempre, i bimbi hanno un angelo custode molto attento e presente... :bacio

Luca è già un po' di giorni che fa il giro dei seni due volte, inizia a ciucciare dal sinistro poi destro poi sinistro e destro ancora! Non è che non resta abbastanza sazio? Ho paura perché è un periodo un po' stressante per me, c'è pericolo che vada via il latte o che diminuisca addirittura??? :urka Lui prende la tetta volentieri e la cerca. Da dire che ha fatto anche due giorni con la febbre, è raffreddato e voleva solo ciucciare... Aspetto i vostri consigli sempre PREZIOSI... :bacio

OVVIAMENTE: IL TATU LO FACCIO PURE IO!!! :ok
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 17 lug 2008, 11:56

cricetina70 ha scritto: il criceto ha pensato di mettersi a correre nel parcheggio :urka :urka :urka :urka :urka !
Se può consolarti, Gaby sta in campagna dai nonni mentre io lavoro. Lunedì ha ben pensato di prendere, tirando giù la tovaglia, il telecomando del cancello che mia madre aveva lasciato al centro del tavolo in giardino, ha aperto in cancello :urka :urka :urka e si è diretto con passo deciso fuori... saranno almeno 30 metri di vialetto...e li ha fatti alla velocità della luce... per fortuna che l'ha ripreso in tempo e a me l'hanno solo raccontato... mia madre dice che si è sentita male :pistole
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”