GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARCHIGIANA TIPO TOSTO, FA IL RADUNO PURE AD AGOSTO

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MARCHIGIANA TIPO TOSTO, FA IL RADUNO PURE AD AGOSTO

Messaggio da Piorellino » 13 lug 2008, 11:41

buongiorno e buona domenica belle bimbe :emozionee

BEA per Siria tante :coccola s è verissimo cosi piccolini poi fanno una tenerezza infinita.... :emozionee

E' UFFICIALE

Juan ha il suo primo mega bernoccolo... :yeee :aargh ieri ha fatto una botta in avanti pazzesca e anche se ho visto che ha messo le manine forse è arrivato tardi! non vi dico gli strilli soprattutto dpo quando gli abbiamo applicato il ghiaccio...sembrava lo stessimo ammazzando :x:
pero' è servito perche all inizio il bozzo era una cosa mostruosa mentre poi si è ridimensionato parecchio.
Adesso ha una dolce collina di colori sfumati non ben definiti visto che lui è cioccolatino :ahaha

ovviamente, e qui viene il bello...nel mentre degli strepiti chi chiama? MIA MADRE :aargh
e saputo il "fattaccio" fa...mah tu e tuo fratello mai caduto o avuti bernoccoli....ecchile e te parevaaaaaaaaaaaaaa :aargh
ora su me ci posso pure credere perche io, parere mio, odvevo essere proprio una gran co*****a da piccola (e in parte anche adesso) ma mio fratello non credo proprio...sembrava na furia...figuraimoci! ma ovviamente lei avevs LA FAMIGLIA PERFETTA...no coliche dopo la nascita, no poppate notturne, no bernoccoli ecc ecc
:grrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 13 lug 2008, 15:05

PIORE, purtroppo spesso i nostri genitori hanno la memoria corta e non si ricordano precisamente tutto della nostra infanzia........
anche mia madre certe volte sembra non aver mai avuto figli eppure ne ha cresciuti due senza l'aiuto di nessuno!!!
è una cosa molto comune quindi e non te la devi prendere! :coccola
un bacio a juan e al suo primo ( di una lunga serie.... :fischia )bernoccolo!!!!
ti ricordi pippo com'era conciato al raduno ?????...mettiti il cuore in pace e armati di ghiaccio istantaneo e taaaaaaaaaaaanta pazienza :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 lug 2008, 15:11

Newmamy hai proprio ragione su tutto :grrr
riguardo ai bernoccoli infatti ero preparata e credimi ho proprio pensato a Pippo dopo la botta :ahaha :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 13 lug 2008, 15:22

appunto, se ti consola, potrei farti un lungo elenco...compresa la volta in cui si è "mangiato" un bicchiere di vetro (tipo calice) e ce lo siamo ritrovato coi pezzetti di vetro in bocca :urka ti assicuro che ho perso 10 anni della mia vita........

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 13 lug 2008, 18:23

newmamy ha scritto:appunto, se ti consola, potrei farti un lungo elenco...compresa la volta in cui si è "mangiato" un bicchiere di vetro (tipo calice) e ce lo siamo ritrovato coi pezzetti di vetro in bocca :urka ti assicuro che ho perso 10 anni della mia vita........
l ha rotto coi denti?
ma non si è tagliato? :urka :buuu

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 14 lug 2008, 8:31

Buongiorno

Questa settimana mio marito è in ferie e dato che il mio capo ancora non mi ha pagato ne' maggio ne' giugno mi prendo ferie pure io e che azz....visto pure che ci sono diversi problemi e sto pensando di mollare tutto e mandarlo a cag.... vediamo, se entro fine luglio non mi paga me ne vado....non posso lavorare per la gloria

Aggiornamento Siria: la febbre è sparita, ha ancora l'occhietto spento ma sta meglio, puntini ancora non se ne vedono, dopo chiamo il pediatra e sentiamo che dice :incrocini

Piore :coccola sono cose che capitano....con i maschi poi, non sai Daniel quante ne ha prese, una proprio il gg del suo primo compleanno...bellissime foto :aargh
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 lug 2008, 8:37

Si piore, è successo lo scorso anno e filippo aveva circa 16 mesi.
stava bevendo dal mio bicchiere ed a un certo punto ho sentito "CRAC"......ho visto il bicchiere frantumato mentre pippo sputava pian piano ogni pezzettino.
mi si è raggelato il sangue.
fortunatamente si è leggermente tagliato la lingua ma nulla di preoccupante.
direi che è stato miracolato. avrebbe potuto farsi male in modo grave se avesse ingoiato il vetro!!!!
Devo poi riconoscere che un ruolo fondamentale l'ha avuto marco. il suo sangue freddo gli ha consentito di ricostruire il bicchiere per vedere se mancava qualche pezzo dal "puzzle". io ho cercato di stare tranquilla il più possibile per non spaventare il cucciolo e fare in modo che sputasse tutto.
Se ci ripenso, mi vengono i brividi :urka

BUONGIORNO A TUTTE !!!!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 lug 2008, 8:39

ciao bea,
tante :coccola a te e alla piccolina.
hai perfettamente ragione sul discorso lavoro !!!!!!
ti meriti più rispetto

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 lug 2008, 8:51

stamattina fa freddissimo :urka
la temperatura è scesa di circa 10 gradi grazie ad un forte temporale di ieri sera.
stamattina siamo sui 19-20° :urka :urka
io sono uscita in maglietta :-D
lì da voi com'è il tempo ???

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 14 lug 2008, 9:07

Qua ieri ha piovuto un po' ma è ancora caldo
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 9:20

alebeamail ha scritto:Buongiorno

Questa settimana mio marito è in ferie e dato che il mio capo ancora non mi ha pagato ne' maggio ne' giugno mi prendo ferie pure io e che azz....visto pure che ci sono diversi problemi e sto pensando di mollare tutto e mandarlo a cag.... vediamo, se entro fine luglio non mi paga me ne vado....non posso lavorare per la gloria

Aggiornamento Siria: la febbre è sparita, ha ancora l'occhietto spento ma sta meglio, puntini ancora non se ne vedono, dopo chiamo il pediatra e sentiamo che dice :incrocini

Piore :coccola sono cose che capitano....con i maschi poi, non sai Daniel quante ne ha prese, una proprio il gg del suo primo compleanno...bellissime foto :aargh
Bea certo che hai fatto bene a rpednerti le ferie, ma scherziamo? addirittura da maggio :urka certe situazioni ti fanno passare la voglia di lavorare, maddai!!!! :grrr
Sono contenta che la febbre a Siria sia sparita, magari è finita cosi, chiedi al peddy :ok

buona giornata :bacio e aspettiamo le foto del compleanno "bollato" di Daniel :che_dici :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 9:20

newmamy ha scritto:Si piore, è successo lo scorso anno e filippo aveva circa 16 mesi.
stava bevendo dal mio bicchiere ed a un certo punto ho sentito "CRAC"......ho visto il bicchiere frantumato mentre pippo sputava pian piano ogni pezzettino.
mi si è raggelato il sangue.
fortunatamente si è leggermente tagliato la lingua ma nulla di preoccupante.
direi che è stato miracolato. avrebbe potuto farsi male in modo grave se avesse ingoiato il vetro!!!!
Devo poi riconoscere che un ruolo fondamentale l'ha avuto marco. il suo sangue freddo gli ha consentito di ricostruire il bicchiere per vedere se mancava qualche pezzo dal "puzzle". io ho cercato di stare tranquilla il più possibile per non spaventare il cucciolo e fare in modo che sputasse tutto.
Se ci ripenso, mi vengono i brividi :urka

BUONGIORNO A TUTTE !!!!
mamma mia e ci credo :urka :urka :urka

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 9:21

alebeamail ha scritto:Qua ieri ha piovuto un po' ma è ancora caldo
e noi domani torniamo :aargh :aargh :aargh

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 14 lug 2008, 11:36

Buon giorno,
mi collego tardi, mi sono......ehm.......trstullata fino adesso a letto!!! Da sola, non pensate male.

Sono contenta che Siria sta meglio, per il discorso lavoro non mi pronuncio :bomba

Ho passato il we quasi a casa, sabato sera a casa perchè ho la sciatica (unica nota negativa e fastidiosissima di questa gravidanza) e socio in libera uscita. Ieri tempo schifoso, ma non ha piovuto, siamo usciti per andare a fare spesa. Mai successo di domenica.
Oggi sole e venticello. Vado a salutare le ottombrine, mi sento un pò moscia.....
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 lug 2008, 11:49

ciao sere :bacio

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 14 lug 2008, 14:13

BLEAH!!!!
ho le mani che mi puzzano di pesce.......ho pulito 3 orate con tanto di squame e viscere, ma se penso a come le preparo questa sera per cena ho già l'acquolina in bocca!!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 lug 2008, 14:55

IO odio pulire il pesce :x: però mi piace mangiarlo :hi hi hi hi

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 lug 2008, 16:02

mi sono dimenticata di aggiornarvi sullo shopping di sabato:
2 paia pantaloni x pippo
1 maglietta x pippo
1 polo x pippo
1 gonna x me
1 camicia bianca x me
1 abito copricostume bianco in lino x me
2 magliette bianche x me

diciamo che il bianco ha fatto da filo conduttore in questo momento di shopping compulsivo :fischia :fischia :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2008, 17:16

NEWMAMY e dove sei andata a svuotare il portaflogli? :prrrr

SEREAMI mmmm buone le orate!!! come le fai? io ho una ricettina ottima anche ma una in piu è sempre utile , io sono una appassionata cuochina :hi hi hi hi
ma mangio poco non credere :fischia :065-Basta_me_lo_credo: :ahah

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 lug 2008, 17:20

piore, no ho speso pochissimo (tutta quella roba 130 eurini) e ho acquistato in un grande negozio all'interno del c.c. bennet :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”