GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60ancora in attesa Sara&Sebastiano,ci fate'sta sorpresa

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anni'60ancora in attesa Sara&Sebastiano,ci fate'sta sorpresa

Messaggio da ele68 » 27 giu 2008, 16:44

buon pomeriggio ragazze
il piccolo terremoto dorme e io chiusa in casa al fresco!! così passo da voi, ma quanto scrivete!!!!
PUNA non metterti in testa fesserie, se no mi fai arrabbiare :martello : mi mandi mail bellissime e filosoficamente elevate eppoi...... non so che fa tua suocera ma se permetti cosa te ne .... il tuo è un desiderio meraviglioso e locoronerai, PUNTO E BASTA!!!!!!
KATIA :martello questo per tua cognata anche se anch'io con mio fratello sono un pò chioccia, ma al contrario però.
ANNETTE :cuore ho ormoni sbalestrati e commuovo facile!
GIO goditi questa bella vacanza con il tuo cucciolo, un pochino di invidia però....però di quella buona :bacio
AZEL :che_dici :che_dici RODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GABRY vedi, ribadisco la mia posizione: minestrone=sbobba, patatine=cibissimo!!!!!!!!W la SARA BUONGUSTAIA :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 giu 2008, 16:50

Katia:...ma quanti anni ha tua cognata? Meno di 18? No, perchè a certe cose ci si può arrivare da sole...Non ha la patente?

Concordo con le altre che già lo hanno detto, non sei la cognata gelosa. E' importante che tu possa stare con tuo marito quando lui è libero dal lavoro. Avete tanto da elaborare insieme, avete passato un periodo intenso e stressante...dovete anche rilassarvi..
Io come te sono molto tollerante, ma quando è troppo bisogna, con le buone, puntare i piedi.

:cuore Buon fine settimana.... :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 giu 2008, 16:52

Allora per consolare un pò quella giovincella della ALE è un pò lunga ma vi giro questa:

Corso di formazione per uomini
TEMA DEL CORSO:
diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti )
OBIETTIVO PEDAGOGICO:
corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l’esistenza.

PROGRAMMA : 4 moduli di cui uno obbligatorio.

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).
la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore)
capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)
MODULO 2 : VITA A DUE
avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici(500 ore)
vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video)
riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta(1500 ore)
come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)
MODULO 3 : TEMPO LIBERO
stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)
digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)
MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF =SPENTO
Livello 2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l’acqua prima di aggiungere gli spaghetti.
Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un massimo di 8 iscritti:

TEMA 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all’armadio: un processo misterioso
TEMA 2: tu e l’elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari)
TEMA 3 : ultima scoperta scientifica : cucinare e buttare la spazzatura non provocano ne’ impotenza ne’ tetraplegia (pratica in laboratorio)
TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei
TEMA 5 : il rullo di carta igienica: ‘la carta igienica nasce da sola nel portarullo?’ (esposizioni sul tema della generazione spontanea)
TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l’Università di Harvard)
TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione di coppia)
TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)
TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa
TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica di gruppo)
TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapica)
TEMA 12: l’uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?
TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se’ fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan)
TEMA 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell’armadio non domandi ‘in quale?’
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 giu 2008, 16:56

scusate, ma devo salutare anche la FRANCESCA
ROS in piscina
PAOLA al matrimonio, liscia liscia come i petali di rosa (io lo devo fare x sabato prossimoche si sposa mio fratello)
ISA, DANY,DANA,SILVIA...... .......e avrò dimenticato qualcuna!!!
Scusate :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 giu 2008, 16:57

Annette, Puna......La vostra determinazione è dettata dall'amore...qui l'egoismo non c'entra proprio....Siete delle gran donne che sanno essere gran mamme e per questo si mettono in gioco oltre se stesse....Ce la farete :cuore :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 giu 2008, 17:01

ELE

carinissima
alcuni moduli li farei seguire volentieri al mio socio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 27 giu 2008, 17:03

Ciao,

sto andando a casa a coccolare il mio sbirulino.

Baci e saluti a tutti, a chi parte per la vacanza, a chi è già al mare, a chi è in piscina con i figli, a chi si gode gli ultimi giorni di panza , a chi assopora una nuova vita che nasce dentro di sè, a chi domani farà il monitoraggio, a chi ha bisogno di una grande dose di pazienza per sopportare la cognata, alla nostra signora del pomeriggio che porta dolcezza e serenità, alle donne della notte ...

a tutte voi mie care amiche auguro uno splendido fine settimana :cuore

Francesca
Alessandro (10/06/2006)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 giu 2008, 17:06

CIAO FRANCI buon fine settimana a te! :cuore
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 giu 2008, 17:23

Finalmente ce l'ho fatta a mettere sto benedetto contagiorni: mezz'ora, sono proprio un'incapace!!!!
Vabbè vado a fare qualcosa perchè la casa è un marasma!!!!
domani la Gio fa la festa dell'asilo nido: è tutta la settimana che balla e canticchia la canzone del cow-boy Piero :domanda Farò delle foto e poi ve le mostro, da brava orgogliona!!! baciottoli pupe!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 giu 2008, 20:32

Ele:...Molto carino il ticker e molto femminile...... :fischia ..chissà!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 giu 2008, 20:35

puravita ha scritto:katiaa
accompagno io tua cognata :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Io invece l'accolgo come si deve quando torna a Bergamo.... :martello :hi hi hi hi

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 giu 2008, 20:45

francesca14 ha scritto:Ciao,

sto andando a casa a coccolare il mio sbirulino.

Baci e saluti a tutti, a chi parte per la vacanza, a chi è già al mare, a chi è in piscina con i figli, a chi si gode gli ultimi giorni di panza , a chi assopora una nuova vita che nasce dentro di sè, a chi domani farà il monitoraggio, a chi ha bisogno di una grande dose di pazienza per sopportare la cognata, alla nostra signora del pomeriggio che porta dolcezza e serenità, alle donne della notte ...

a tutte voi mie care amiche auguro uno splendido fine settimana :cuore

Francesca
Francesca :emozionee :emozionee ...grazie :bacio :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 giu 2008, 20:51

Tanto per la cronaca... Valentina è arrivata.... :sorrisoo ... meno male che aveva già pranzato, altrimenti lo zio l'avrebbe portata da Mc Donald's...

Siccome è venerdì....e qui il venerdì succede di tutto...Valentina ha la diarrea..la cosa strana è che le scariche sono chiare...qualcuno sa cosa significa?...

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 giu 2008, 23:25

Sera
Dolly
non credo che chiare sia sintomo di qualcosa, o almeno io non lo so :domanda
comunque la diarrea può essere dovuta al caldo, ma penso che con due figlie questo tu lo sappia
ma quante scariche ha avuto?
comunque anche Sara si ammala spesso di venerdì o di sabato
Certo ti ci mancava pure questa :coccola

FRancy
mi piace signore della notte :sorrisoo
anche se qualcuno lo potrebbe trovare un po' ambiguo :ahah

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 giu 2008, 23:59

Ale: ..grazie... A dire il vero non mi è mai successo che avessero la diarrea per il caldo....
Nel pomeriggio è andata 3 volte in bagno...le sto dando l'enterogermina, spero le passi presto...

A me piace chiamarti Amica della notte...sono mesi che ti penso così...perchè ti leggevo sempre e solo la sera tardi...mi fa piacere che ora tu riesca a collegarti anche di giorno....

Sto soffrendo il caldo in maniera assurda...
Prima mi sono assopita ad un certo momento vengo svegliata da un rombo....Che meraviglia un tuono, sta arrivando un temporale...lo hanno detto anche in tv...SEEEEEEEEEEEE...........era una Harley Davidson :buuu :buuu :buuu

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 giu 2008, 0:10

Dollymamma ha scritto:Ale: ..grazie... A dire il vero non mi è mai successo che avessero la diarrea per il caldo....
Nel pomeriggio è andata 3 volte in bagno...le sto dando l'enterogermina, spero le passi presto...

A me piace chiamarti Amica della notte...sono mesi che ti penso così...perchè ti leggevo sempre e solo la sera tardi...mi fa piacere che ora tu riesca a collegarti anche di giorno....

Sto soffrendo il caldo in maniera assurda...
Prima mi sono assopita ad un certo momento vengo svegliata da un rombo....Che meraviglia un tuono, sta arrivando un temporale...lo hanno detto anche in tv...SEEEEEEEEEEEE...........era una Harley Davidson :buuu :buuu :buuu
L'anno scorso di questo periodo Sara ha avuto la diessenteria e il pediatra come fermenti mi diede il Reuflor, oltre a raccomandarmi di farla bere, di toglierle i latticini e i pomodori, poi però visto che non passava mi diede uno sciroppo antibiotico

Mi piace donna, amica della notte, non so perchè mi sembrava che Francy avesse scritto signora della notte, che è carino ugualmente, ma mi ha fatto venire in mente un certo mestiere.........

Di giorno, mi collego dall'ufficio e non dovrei, passo troppo tempo su gol :che_dici e se mi beccano :martello

il racconto del tuono-harley mi ha fatto morire :ahah

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 giu 2008, 0:13

Notte :bacio
Dany non sei passata ...ti lascio :bacio casomai passassi più tardi

prima di chiudere lascio questi per Puna :incrocini :incrocini
vedrai che andrà bene :incrocini :incrocini

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 giu 2008, 0:27

Ale: Buona notte :bacio ....mi sono persa nella rete leggendo di diarrea.....

Mi unisco anche io agli :incrocini :incrocini per Puna e i saluti per Dany.... un pensiero per Dana e Luisa...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 28 giu 2008, 0:30

Buonanotte a tutte... :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 giu 2008, 7:15

GOOD MORNING, SIXTIESSSSSSSSSSSSS!!!!!!!
gridato un pò alla maniera di Robin Williams nel film....direte "ma 'sta rompi anche al sabato mattina!!!!! :x: e già, il maritino lavora sempre anche al sabato mattina!!! e io che sono un tesorino :ahaha mi alzo a fargli compagnia (stamane era simpatico come un ....brufolo ....ma vabbè)
GABRY è vero il ticker è un pò femminile in modo scaramantico: ci piacerebbe proprio un'altra bimba, ma .....

ieri sera eravate solette, ma l'AZEL??? sarà mica stata la sabbia? :ahaha
vabbè poverella non dobbiamo "tirargliela" solo perchè lei va alla spiaggia mentre noi boccheggiamo all'afa (ieri sera da me era tremenda, ha iniziato a girare un pò d'arietta solo alle 23)

PUNA :incrocini :incrocini tutti per te oggi!! mi raccomando. :cuore
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”