:ahah :ahah :ahah :ahahlullaby ha scritto:[
"e come stanno le disadattate??????????????????''
Però un pochino mi ci riconosco, eh?!?
Grazie, per Anna...

Messaggio da tournesol » 19 giu 2008, 15:52
:ahah :ahah :ahah :ahahlullaby ha scritto:[
Messaggio da chry » 19 giu 2008, 15:52
5aprile ha scritto:
e poi
ma la cocazero non sa di limone....ma che ti bevi cocci????
Messaggio da elimar » 19 giu 2008, 15:52
:ahah :ahah :ahahlullaby ha scritto:
Uh, a proposito, questa ve la devo raccontare... stavo raccontando del forum a Ste, non mi ricordo più perché (forse parlavo della anna di tourn... a proposito... mi fa sciogliere quella bimba.. è un'amore![]()
![]()
), comunque, nel discorso gli ho detto del gruppo delle esiliate , così, a grandi linee...
un po' di tempo dopo non so più di cosa parlavamo, del più e del meno, e a un certo punto lui sta zitto pensieroso un attimo e poi fa:
ancora un po' e mi rovescio dalla sedia.... :ahah :ahah
Messaggio da elimar » 19 giu 2008, 15:53
Messaggio da tournesol » 19 giu 2008, 15:53
uhhhhhh...chi non muore si rivede!!!!!!!!!!!!!!1111elimar ha scritto::ahah :ahah :ahahlullaby ha scritto:
Uh, a proposito, questa ve la devo raccontare... stavo raccontando del forum a Ste, non mi ricordo più perché (forse parlavo della anna di tourn... a proposito... mi fa sciogliere quella bimba.. è un'amore![]()
![]()
), comunque, nel discorso gli ho detto del gruppo delle esiliate , così, a grandi linee...
un po' di tempo dopo non so più di cosa parlavamo, del più e del meno, e a un certo punto lui sta zitto pensieroso un attimo e poi fa:
Messaggio da tournesol » 19 giu 2008, 15:54
Vieni a fare shopping con me e Chry settimana prox???????????????elimar ha scritto::ahah :ahah :ahahlullaby ha scritto:
![]()
Messaggio da 5aprile » 19 giu 2008, 15:54
è on line su msn quindi è al lavoroelimar ha scritto:MA GRACE ??
Messaggio da cocciele » 19 giu 2008, 15:55
Messaggio da tournesol » 19 giu 2008, 15:56
Messaggio da cocciele » 19 giu 2008, 15:56
Messaggio da tournesol » 19 giu 2008, 15:57
Cambiamo titolo e vediamo se la Floddi ci riconosce al volo??????????cocciele ha scritto:devo andare...ciauz disadattate
Messaggio da chry » 19 giu 2008, 16:00
secondo me si!tournesol ha scritto:Cambiamo titolo e vediamo se la Floddi ci riconosce al volo??????????cocciele ha scritto:devo andare...ciauz disadattate![]()
![]()
Messaggio da lullaby » 19 giu 2008, 16:02
:ahah :ahah :ahahtournesol ha scritto:Cambiamo titolo e vediamo se la Floddi ci riconosce al volo??????????cocciele ha scritto:devo andare...ciauz disadattate![]()
![]()
Messaggio da elimar » 19 giu 2008, 16:02
geniale!!tournesol ha scritto:Cambiamo titolo e vediamo se la Floddi ci riconosce al volo??????????cocciele ha scritto:devo andare...ciauz disadattate![]()
![]()
Messaggio da tournesol » 19 giu 2008, 16:19
Messaggio da chry » 19 giu 2008, 16:26
Miiiiii cominciamo benetournesol ha scritto:Aspettando il ruttino di metà poppata....
Gio ora si è addormentato secco e parla nel sonno...Prima diceva "Hai visto, mamma, te l'avevo detto!!!!!"...
Messaggio da katiuscia » 19 giu 2008, 16:27
Messaggio da 5aprile » 19 giu 2008, 16:28
Messaggio da elimar » 19 giu 2008, 16:32
Ha ancora febbre?tournesol ha scritto:Aspettando il ruttino di metà poppata....
Gio ora si è addormentato secco e parla nel sonno...Prima diceva "Hai visto, mamma, te l'avevo detto!!!!!"...
Messaggio da tournesol » 19 giu 2008, 16:34
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”