GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!
-
- Master~GolGirl®
Re: PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA SE METTE IN POSA!
vabbè fateme sapè.........notteeeeeeeeee 

-
- Bronze~GolGirl®
Chicca
ok per il 22 :stavolta ci dobbiamo assolutamente riuscire
e così vediamo pure Pand con la bipanza
a proposito di vicinanze Kiretta noi non stiamo mica tanto lontane....un gelatino ce lo potrebbimo pure fa, che dici?
Akane
non so se gli faccia male, casomai la prox volta chiedi al pediatra e intanto evita (nonsiamai...)
Pand
gine? ne hai due?
ok per il 22 :stavolta ci dobbiamo assolutamente riuscire

e così vediamo pure Pand con la bipanza

a proposito di vicinanze Kiretta noi non stiamo mica tanto lontane....un gelatino ce lo potrebbimo pure fa, che dici?
Akane
non so se gli faccia male, casomai la prox volta chiedi al pediatra e intanto evita (nonsiamai...)
Pand
gine? ne hai due?

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- akane
- Gold~GolGirl®
me sta a sali' la pezza 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Bronze~GolGirl®
io dipende dal marito (se è a Roma o no ) e dai miei attacchi da mammachioccia 

- akane
- Gold~GolGirl®
mi sa che vi lascio vado a nanna amiche care
stasera latitate in troppe
stasera latitate in troppe
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
AAAALTOLA'!!!
Ci sono serie possibilità che io il 22 sia a Ostia (invitata a pranzo da un'altra agostina
)
Mo' me organizzo e ve faccio sapé...
Pand, allargate pure quanto vuoi
Chiccaaaa!!! Devi passà almeno due volte al dì e se domani non ce dici che hai chiamato la psi venimo tutte a Montesacro e te menamooo
Akane, per i passetti di Flavio: si chiama riflesso di Moro, e sì, è innato, io ancora ricordo che il ped della clinica glieli fece fare che aveva 10 giorni...
Però è vero, per la colonna vertebrale è un po' prestino e sarebbe meglio aspettare che sia pronto... poi sai, ogni pediatra dice la sua (il nostro ad esempio quando glielo dissi mi disse che erano tutte esagerazioni mediche
)
Surya, come va il collo?
Pam, per il 17 non ti so ancora dire... mi sa che dipende da dove si fa... se a Via Taranto magari posso provarci... ma non garantisco nulla
Ci sono serie possibilità che io il 22 sia a Ostia (invitata a pranzo da un'altra agostina

Mo' me organizzo e ve faccio sapé...
Pand, allargate pure quanto vuoi

Chiccaaaa!!! Devi passà almeno due volte al dì e se domani non ce dici che hai chiamato la psi venimo tutte a Montesacro e te menamooo

Akane, per i passetti di Flavio: si chiama riflesso di Moro, e sì, è innato, io ancora ricordo che il ped della clinica glieli fece fare che aveva 10 giorni...

Surya, come va il collo?
Pam, per il 17 non ti so ancora dire... mi sa che dipende da dove si fa... se a Via Taranto magari posso provarci... ma non garantisco nulla

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- akane
- Gold~GolGirl®
fed ma io sapevo che il riflesso di moro inizia a scomparire intorno al 3° mese 3°mese e mezzo (così mi disse il pediatra omeopata)
in ogni caso nel dubbio ci staremo piu' attenti in fondo mica c'è fretta no? ne avro' di tempo per corrergli dietro

in ogni caso nel dubbio ci staremo piu' attenti in fondo mica c'è fretta no? ne avro' di tempo per corrergli dietro

-
- Bronze~GolGirl®
Fed
si, si anche tu ad Ostia per il 22
ma quindi ti sposti anche senza mezzi pubblici?
si, si anche tu ad Ostia per il 22

ma quindi ti sposti anche senza mezzi pubblici?

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
So' un fenomeno da baraccone....me vojono vede' tutti....me se litigano!alesara ha scritto: Pand
gine? ne hai due?

-
- Bronze~GolGirl®
Akane
nel dubbio senti il pediatra, che come dice Fed ogni pediatra ha la sua teoria (girello si, girello no, biscotto si, biscotto no.....) come fai....... fai bene o male quindi non ti crucciare più di tanto
nel dubbio senti il pediatra, che come dice Fed ogni pediatra ha la sua teoria (girello si, girello no, biscotto si, biscotto no.....) come fai....... fai bene o male quindi non ti crucciare più di tanto
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Ma il 22 ad Ostia vi vedete nel pomeriggio per una passeggiata?alesara ha scritto:Fed
si, si anche tu ad Ostia per il 22![]()
-
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahPand ha scritto:So' un fenomeno da baraccone....me vojono vede' tutti....me se litigano!alesara ha scritto: Pand
gine? ne hai due?
- akane
- Gold~GolGirl®
infatti alesara vedo che bimbi cresciuti con sistemi totalmente differenti tra loro crescono bene allo stesso modo perciuo'....
io mo' vo a nanna
a domani belle fanciulle buonanotte
io mo' vo a nanna
a domani belle fanciulle buonanotte
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
il 22 essere domenica.. mo non me ricordo se la festa a sorpresa per nonno si fa la mattina, quindi per pranzo (penso di si) o non so cos'altro.. pero io ci sto..
passeggiatina al porto di ostia!?!? che ne dite?!?!?

passeggiatina al porto di ostia!?!? che ne dite?!?!?

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Bronze~GolGirl®
Cavolo mi sono ricordata che il pomeriggio ho il compleanno di due sorelline (1 e 3 anni) sempre che non lo rimandino per la seconda voltaPand ha scritto:Ma il 22 ad Ostia vi vedete nel pomeriggio per una passeggiata?alesara ha scritto:Fed
si, si anche tu ad Ostia per il 22![]()

Mattina? tardo pomeriggio?
Chicca sei ad Ostia per il weekend quindi anche il 21, no?
Fed tu vieni a pranzo da me il 21 e il 22 dall'agostina
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Vabbè....mo so' proprio confusa....17...22...cena, pranzo, passeggiata, ginecologo.....aiutoooo!! Me ne vado a dormi'...poesse che me se schiariscono le idee!
VI BACIO TUTTE
BUONANOTTE

VI BACIO TUTTE

BUONANOTTE
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
17 martedi cena ando ve pare zona tangenziale, cosi essere facilmente raggiungibile... giusto!?!?
21-22 ostia quando ve pare..io sto li sicuramente causa festa a sorpresa per 80 anni nonno..
altro!? che me so persa?!?!?!
21-22 ostia quando ve pare..io sto li sicuramente causa festa a sorpresa per 80 anni nonno..
altro!? che me so persa?!?!?!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- patchukina
- Master~GolGirl®
Si è aperto il sarcofago....
Sarve belle de casa!!!
PAND online!!!

Sarve belle de casa!!!

PAND online!!!

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pand me sa che se n'è ita verderrima!
i miei ossequi..
: che se dice!???
me l'hai lasciato 'n arosticino!?
i miei ossequi..

me l'hai lasciato 'n arosticino!?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
IO !!! Ma dove pero'? E + che altro...cosa se magna?pamelita ha scritto: allora x martedì 17 chi ce sta?????
Consuò qua bisogna organizzare una spedizione punitiva dalla sora Clada per illustrarle tutti i pro e soprattutto i CONTRO della vita coniugale.. :ahah !!!
Pand addirittura due gine? Uno per pandino/a? Uhhh già viziati sti fijioli! :ahah
Uh..la perticona!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●